BAT74 2284 Joined: 03-May-2006 6248 messaggi Inviato September 17, 2013 Purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma ho sentito gli ultimi 20 minuti via radio e Repice parlava di una juve costantemente all'attacco e diverse palle gol sventate dal loro portiere. Ma voi che avete visto la partita come giudicate la nostra prova? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato September 17, 2013 E' come paragonare la Juve di Lippi a quella di Capello Pare quasi di aver cambiato allenatore, a tratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato September 17, 2013 ho cercato di analizzare i cambi penso che Conte non abbia voluto proprio cambiare canovaccio ha messo in pratica un brevilineo per un altro in attacco un esterno mancino sopra il 1,85 e il vice licht che a volte è isla non ha forse avuto coraggio di rischiare oppure non ha provato un qualcosa di diverso (però in estate si parlava di 334 con Vucinic a sx, magari da sfoggiare in caso di dfficoltà) o semplicemente come ha detto nell'intervista nella sua idea, i difensori avversari lenti gli ha voluti mettere in difficoltà così. Io non so se quello che ha fatto Conte sia giusto o meno ma quello che mi fa un pò rabbia è vedere un Conte un pò timoroso,forse era emozionato non scordiamoci che era alla prima di Champions dall'inizio secondo me ha avuto paura della beffa altrimenti avrebbe anche fatto un Tevez-Llorente-Quagliarella-Giovinco come ha detto bene lizard, alla Mourinho che non è detto che 4 punte ti diano la certezza del goal,ma forse la sorte ti viene anche incontro, o perlomeno io fossi un giocatore danese sarei più preoccupato. Onestamente non potrò mai sapere cosa pensi Conte Però non me la sento per ora di criticarlo Spesso in estate ne ho messo in discussione la continua linea del 352 però per adesso che sono i miei gusti personali, li tengo sospesi. Ora il mercato è finito, e voglio capire come Conte userà questo materiale, partita per partita Si ma i difensori lenti vanno in crisi negli spazi, se son fermi e chiusi in mezzo all'area e tu butti dentro palloni su palloni, imho il brevilineo veloce non serve a granchè... che poi Giovinco è veloce nei primi 50 centimetri eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 ah ps. "de ceglie l'ho messo per non perdere centrimetri" ma scusate, ad occhio, peluso non è più alto di de ceglie e poi prima parli di rapidità e poi non vuoi perdere centimetri? ma poi dove? quando mai de ceglie ha staccato di testa? anche perhcè questi in area nostra non ci sono più arrivati boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 17, 2013 la qualità davanti senza giak è calata ulteriormente non si può andare in europa con esterni che proprio non concepiscono mentalmente il saltare l'uomo in europa non usano i terzini come "trecanti" CIT. a meno che non si chiamano marcelo o lahm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato September 17, 2013 io inizio a non sopportarla più sta difesa a 3 che poi in realtà è a 5 se metti un terzino destro e una mezz'ala mancina sugli esterni di centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 17, 2013 e comunque è bastato un 442 scolastico senza pressing matto per mandare a troie la transizione difensiva ogni sistematica volta, con i centrali che avevano spazi chiusi lateralmente per lo scarico sul tornante e s incartavano da soli per l'ansia da pressing ora vo a dormire, cia' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 (modificato) Si ma i difensori lenti vanno in crisi negli spazi, se son fermi e chiusi in mezzo all'area e tu butti dentro palloni su palloni, imho il brevilineo veloce non serve a granchè... che poi Giovinco è veloce nei primi 50 centimetri eh... ecco, appunto. anche perchè poi scusa. se llorente non lo metti quando gli spazi sono stretti, per giocartela ad armi pari sulla forza quando mai lo metti? anche perchè generalmente quasi tutti i difensori centrali sono piuttosto grossi ecco perchè non gioca mai llorente al massimo lo metterà ala sinistra quando giocheremo contro il bayern così se la gioca con lahm che è basso (sempre che guardiola non metta lahm trequartista ) Modificato September 17, 2013 da Lizard King Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 avete rotto i C******I! non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato September 17, 2013 (modificato) Esatto, però restiamo vicino alla squadra. Tra qualche mese vedremo, nel bene o nel male.... Nessuno si sta allontanando dalla squadra (credo) ma qui serve un cambio di rotta perchè a parte contro la lazio non si è più vista una bella Juve. Modificato September 17, 2013 da Kal-El *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 17, 2013 Si ma i difensori lenti vanno in crisi negli spazi, se son fermi e chiusi in mezzo all'area e tu butti dentro palloni su palloni, imho il brevilineo veloce non serve a granchè... che poi Giovinco è veloce nei primi 50 centimetri eh... io per esempio son d'accordo con te però quello che volevo dire è, perchè Conte ha detto certe cose certe volte mi sembra molto attento a non prenderle,senza magari osare ho scritto che dai cambi, ha praticamente invariato le caratteristiche di quel sistema iniziale ho avuto la sensazione che temesse addirittura la beffa Io vedo un Conte molto prudente. Però quello che mi chiedo, come mai tanti sul forum me compreso avrebbero osato di più e Conte che ha un patentino preso al Supercorso, e vinto 4 titoli, non la pensa come noi? A volte questo mi fa riflettere Non riesco a capire se c'è una ragione in tutto ciò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato September 17, 2013 a onor del vero va detto che la carta igienica industriale propinata era dannatamente abrasiva. certe zone son delicate. così come va detto che i grassi saturi sono una sciagura per gli adolescenti. guarda in america, addirittura incentivano con assegni da centinaia di dollari gli obesi che riescono a dimagrire sotto una determinata soglia. ci sono verità che la gente "devono" avere il coraggio di esternare. per una società migliore e un futuro più umano più vero Nel mio piccolo ho contribuito a rendere la Terra un posto migliore... Va be'... vado a nanna va' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato September 17, 2013 per me il 352 è un modulo squilibratissimo. ovviamente non dal punto di vista tattico, ma dal punto di vista atletico hai giocatori che finiscono sulle ginocchia, ed altri che lavorano meno della metà inoltre mandi all'1contro1 decisivo sugli esterni dei giocatori che non hanno il dribbling e la fantasia nelle loro corde. col 433 potresti sfruttare le sovrapposizioni sulle fascie, e mandare giocatori più tecnici a creare la superiorità numerica possibile che solo pepe sul globo terrestre possa fare quel maledetto ruolo non potevano cercare un cristo sul mercato per creare un'alternativa tattica non dico di giocare sempre col 433, ma almeno avere la chance di farlo all'occorrenza non puoi fare il 352 con ste squadre di pipponi dopo lavoristi ma io nn capisco perchè ...se hai deciso che dal 352 nn ti vuoi più muovere...sul mercato non prendi due/tre esterni visto che oggi di affidabile abbiamo solo licht (e asa..ma solo per l'attenzione difensiva...perchè in avanti è nullo) possible che con 3 mesi di mercato nn si è riusciti a trovare una dozzina di giovani sudamericani, ucraini, di cuneo, o di dove c**** vogliono per provare a farli giocare da esterni? solo zuniga esiste al mondo capace di fare l'esterno di un c**** di 352? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato September 17, 2013 avete rotto i C******I! 24 tiri in porta (12 nello specchio) 16 calci d'angolo si contestano le scelte di conte e forse chi contesta è lo stesso che parlava di turn over, con barzagli non in condizione e il vucinic visto a milano chi doveva far giocare? Probabilmente se 1 e dico 1 dei 24 tiri fosse entrato magari il commento unanime sarebbe stato "primo tempo sottotono e ripresa convincente, ma serve più cattiveria e più lucidità sottoporta...peluso non mi è dispiaciuto". Llorente, ha spiegato conte, che con difensori così alti ha preferito un giocatore più agile. PS: andatevi a rivedere il primo tempo di gala e real. Dio non ci credo. Esiste anche chi da ragione a Conte su questa immonda vaccata che ha detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 ma io nn capisco perchè ...se hai deciso che dal 352 nn ti vuoi più muovere...sul mercato non prendi due/tre esterni visto che oggi di affidabile abbiamo solo licht (e asa..ma solo per l'attenzione difensiva...perchè in avanti è nullo) possible che con 3 mesi di mercato nn si è riusciti a trovare una dozzina di giovani sudamericani, ucraini, di cuneo, o di dove C***O vogliono per provare a farli giocare da esterni? solo zuniga esiste al mondo capace di fare l'esterno di un C***O di 352? Eh si La loro giustificazione infatti è stata "Eh Zuniga non ce lo vendono e tanti saluti" Ma cercarne un altro no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 Nel mio piccolo ho contribuito a rendere la Terra un posto migliore... Va be'... vado a nanna va' giusto così. buona notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 Eh si La loro giustificazione infatti è stata "Eh Zuniga non ce lo vendono e tanti saluti" Ma cercarne un altro no? come pepe, a man apart. pepe ha la skill esterno dx nel 433 zuniga ha la skill esterno sx/dx nel 352 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 17, 2013 ah ps. "de ceglie l'ho messo per non perdere centrimetri" ma scusate, ad occhio, peluso non è più alto di de ceglie e poi prima parli di rapidità e poi non vuoi perdere centimetri? ma poi dove? quando mai de ceglie ha staccato di testa? anche perhcè questi in area nostra non ci sono più arrivati boh Peluso aveva chiesto il cambio. Era alla sua prima partita e stava spompato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apuleio 6 Joined: 30-Mar-2008 3608 messaggi Inviato September 17, 2013 @carlitos3210: Non abbiamo giocato bene ma abbiamo avuto molte occasioni per vincere.Continuiamo a lavorare e approfitteremo delle occasioni la prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4957 Joined: 09-Jan-2011 22893 messaggi Inviato September 17, 2013 che poi ...detto tra noi altrimenti la napoletanità si offende....zuniga è una pippa! non prende un cross manco per sbaglio.....basta guardarsi una partita dei ciucci per constatarlo (e se nn ci credono le statistiche parlano chiaro: da esterno con cavani lavezzi hamsik davanti ha fatto per 3 anni max 2 assist a campionato e 0 gol.....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 come pepe, a man apart. pepe ha la skill esterno dx nel 433 zuniga ha la skill esterno sx/dx nel 352 Ecco, anche su Pepe ci sarebbe da aprire una bella parentesi Allora... se davvero non hanno comprato un esterno dx. perchè pensavano che lui tornasse a posto, dopo un anno di stop e continue ricadute, mi dispiace dirlo ma hanno commesso un errore gravissimo... Tenere Pepe ci sta, ma sarebbe stato utile prendere un esterno anche per averne uno in più... Ora invece ci ritroviamo con Asa che gioca da esterno sx ma non è il suo ruolo... con De Ceglie e Peluso come riserve E sulla dx solo Lich o Isla, entrambi non nel proprio ruolo Di errori qualcuno ne ha fatti... mister o società che sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 Peluso aveva chiesto il cambio. Era alla sua prima partita e stava spompato. ah ecco svelato l'arcano. io comunque metterei anche storari piuttosto che de ceglie. è un qualcosa di inguardabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 (modificato) Ecco, anche su Pepe ci sarebbe da aprire una bella parentesi Allora... se davvero non hanno comprato un esterno dx. perchè pensavano che lui tornasse a posto, dopo un anno di stop e continue ricadute, mi dispiace dirlo ma hanno commesso un errore gravissimo... Tenere Pepe ci sta, ma sarebbe stato utile prendere un esterno anche per averne uno in più... Ora invece ci ritroviamo con Asa che gioca da esterno sx ma non è il suo ruolo... con De Ceglie e Peluso come riserve E sulla dx solo Lich o Isla, entrambi non nel proprio ruolo Di errori qualcuno ne ha fatti... mister o società che sia temo di si. anche perchè la rosa è stata squilibrata numericamente, vedi anche giaccherini non sostituito credo comunque che la maggior colpa sia della proprietà, piuttosto che di marotta o conte e cazzarola metteteli 10 milioni di budget in più per completare la rosa. non è che la spa andava a buttane eh... Modificato September 17, 2013 da Lizard King Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato September 17, 2013 io per esempio son d'accordo con te però quello che volevo dire è, perchè Conte ha detto certe cose certe volte mi sembra molto attento a non prenderle,senza magari osare ho scritto che dai cambi, ha praticamente invariato le caratteristiche di quel sistema iniziale ho avuto la sensazione che temesse addirittura la beffa Io vedo un Conte molto prudente. Però quello che mi chiedo, come mai tanti sul forum me compreso avrebbero osato di più e Conte che ha un patentino preso al Supercorso, e vinto 4 titoli, non la pensa come noi? A volte questo mi fa riflettere Non riesco a capire se c'è una ragione in tutto ciò Vero, anche io lo vedo molto più prudente, molto difensivo e poco offensivo, rispetto al suo arrivo. Ma a quel punto, che senso ha cercare di tenere in mano il gioco sulla trequarti avversaria, se poi spesso questo possesso palla è sterile, anche perchè giochi con solo due giocatori offensivi? In pratica ti stai solo difendendo altissimo, ma così facendo ti precludi le ripartenze... a quel punto dovresti arretrare il baricentro, ma non hai contropiedisti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato September 17, 2013 (modificato) la storia di giovinco veloce contro difensori lenti fa acqua da tutte le parti, se non si utilizza llorente durante un assedio con cross continui verso il nulla, lo si può mandare via direttamente a gennaio la mia opinione? Conte quando non digerisce certe scelte societarie lo dimostra (sbagliando) così. Modificato September 17, 2013 da JuTrentinoVero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti