Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

38173 messaggi

Guarda, ormai rinuncio a capire... :|

Sempre con questo C***O di modulo, sempre uguale... poi ormai tutti hanno capito come fermarci. Tutti...

Basta chiudersi a riccio in mezzo, ed è fatta. Noi cross non ne facciamo, non abbiamo chi segna di testa, buttiamo nel cesso i calci piazzati... .bah

de ceglie ne ha fatto uno, che c'ho youtube in versione repeat all.

bello @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque prendiamola con filosofia...pensando al fatto che se andiamo fuori almeno abbiamo ottime possibilità di giocarci la finale di Europa League allo Stadium

Per quest'anno il fegato marcio per i nostri punti buttati nel girone non me lo faccio

Io ci farei anche un pensiero, se usciremo...

Ma vedrai, fratello, che andando in EL faremo altre figure del c****... scommettiamo? Verrà snobbata come non mai .bah

Io figure come Fulham-Juve non le voglio più vedere... ma non mi stupirei se accadessero ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

ventordici cross a troie, con in panchina praticamente il miglior colpitore di testa d'Europa.. durante un assedio del genere forse era il caso di buttarlo nel mezzo .asd

Effettivamente... sarò ignorante io, ma in quella situazione Giovinco era utile come i disegni sulla carta igienica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Sensazione. Ma sinceramente parlarne ora vuol dire allontanarsi dalla squadra.

Avevo fatto un discorso più articolato.

Tu cosa ne dici di questa partita?

Partita preparata malissimo in tutto anche e soprattutto mentalmente.

Poi certo noi in champions siamo più sfigati di paperino perchè non ci va di c**o nemmeno un rimpallo che sia uno.

Ma resta il fatto che una Juventus a questi doveva disintegrarli anche con solo i panchinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

de ceglie ne ha fatto uno, che c'ho youtube in versione repeat all.

bello @@

In effetti ecco perchè il mister l'ha inserito in campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Di tattica ne so poco o niente e sicuramente anche per quelle ragioni è stata una brutta partita, specie nel primo tempo...nell'approccio.

Però, caspita, la testa, l'atteggiamento non mi sono piaciuti (come spesso capita in Champions tra l'altro in cui sembriamo sempre spaesati).

Coraggio o umiltà: stasera uno dei due è mancato, in tutti.

In chi è sceso in campo e in chi ha preparato la partita.

Ad ogni modo, mettendo da parte l'amarezza della serata, pensiamo alla prossima. Al campionato.

Alla Champions ci penseremo a tempo debito, tanto non ha senso fare calcoli o fasciarsi la testa da ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Guarda, ormai rinuncio a capire... :|

Sempre con questo C***O di modulo, sempre uguale... poi ormai tutti hanno capito come fermarci. Tutti...

Basta chiudersi a riccio in mezzo, ed è fatta. Noi cross non ne facciamo, non abbiamo chi segna di testa, buttiamo nel cesso i calci piazzati... .bah

A dire il vero abbiamo il migliore...IN PANCHINA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Discorsi tattici a parte, stasera si doveva osare di più, abbiamo giocato contro un avversario davvero mediocre.

Cinque difensori schierati in campo per 90 minuti contro il Copenaghen, per non parlare dei cambi .bah

Stasera Conte mi ha deluso profondamente.

Spero rifletta attentamente dopo questa gara, abbiamo buttato nel cesso 2 punti facili, e la colpa è principalmente sua.

Mi chiedo dov'è finito il Conte innovatore visto il primo anno.

Ricordo contro il Siena fuori casa in una situazione di parità, come quella di stasera, per provarla a vincere abbiamo finito la gara con difesa a 4 e 4 punte in campo, alla fine abbiamo portato a casa i 3 punti.

Cos'è cambiato? Perchè stasera non lo ha fatto? Cosa voleva dimostrare?

Tristezza infinita!!!

Sono scesi in campo che sembravano addormentati e rincoglioniti... così non vinci neanche con la Juve B c****...

Il mister ci pensi bene perchè non voglio poi sentire piagnistei in caso di eliminazione del girone, magari proprio per i 2 punti buttati questa sera .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32422 messaggi

servivano punte rapide (conte)

il problema è come scatenare la rapidità senza spazi aperti.

come ho già scritto prima, nello stretto prevale la fisicità

perchè non sfruttarla?

Ma infatti, e per me Giovinco non ha nemmen fatto male nei minuti che ha giocato. Però con 14 giocatori del Copenaghen in area cosa si pensava facesse?

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A dire il vero abbiamo il migliore...IN PANCHINA!

Appunto... ma in campo mai .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Amareggiato per il risultato, perchè se entrava alla fine non c'era nulla di male

e alla fine contava vincere.

Peccato

ma ci credo ancora,ci sono ancora 5 gare

crederci sicuramente. ma più che il risultato di oggi, viene da domandarsi cosa ci sia che non va

ok la condizione fisica non pare stratosferica, e ok arriverà

però non si vede la grinta e la grande voglia di prendersi il risultato, così come sorgono dei dubbi sulle risorse di questa squadra quando i consueti temi tattici non fruttano i risultati sperati

e ok che ci siamo sbagliati mille gol, però la manovra non è stata fluida, e la prestazione nel complesso è risultata lontana anni luce dall'esprimere anche solo un 80% del nostro potenziale

cioè qui si vuole capire se è un passo falso o se c'è qualche meccanismo inceppato nel giocattolo, sia esso di ordine tattico, fisico o mentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Di tattica ne so poco o niente e sicuramente anche per quelle ragioni è stata una brutta partita, specie nel primo tempo...nell'approccio.

Però, caspita, la testa, l'atteggiamento non mi sono piaciuti (come spesso capita in Champions tra l'altro in cui sembriamo sempre spaesati).

Coraggio o umiltà: stasera uno dei due è mancato, in tutti.

In chi è sceso in campo e in chi ha preparato la partita.

Ad ogni modo, mettendo da parte l'amarezza della serata, pensiamo alla prossima. Al campionato.

Alla Champions ci penseremo a tempo debito, tanto non ha senso fare calcoli o fasciarsi la testa da ora.

Ormai con le piccole, in CL e dopo farsopoli, è sempre una figura via l'altra... pazzesco .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

crederci sicuramente. ma più che il risultato di oggi, viene da domandarsi cosa ci sia che non va

ok la condizione fisica non pare stratosferica, e ok arriverà

però non si vede la grinta e la grande voglia di prendersi il risultato, così come sorgono dei dubbi sulle risorse di questa squadra quando i consueti temi tattici non fruttano i risultati sperati

e ok che ci siamo sbagliati mille gol, però la manovra non è stata fluida, e la prestazione nel complesso è risultata lontana anni luce dall'esprimere anche solo un 80% del nostro potenziale

cioè qui si vuole capire se è un passo falso o se c'è qualche meccanismo inceppato nel giocattolo, sia esso di ordine tattico, fisico o mentale...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Effettivamente... sarò ignorante io, ma in quella situazione Giovinco era utile come i disegni sulla carta igienica...

:nono: meno utile.

i disegni sulla carta igienica, alle superiori, erano un motivo sufficiente per mettere un cartello e dichiarare sciopero degli studenti.

(se poi eri un genio come me, quel cartello potevi fregarlo, e riciclarlo il mese dopo, facendo scioperare un paio di centinaia di persone...venendo poi sospeso per colpa di una brutta f*** che fece la spia .bah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17045 messaggi

Partita preparata malissimo in tutto anche e soprattutto mentalmente.

Poi certo noi in champions siamo più sfigati di paperino perchè non ci va di C**O nemmeno un rimpallo che sia uno.

Ma resta il fatto che una Juventus a questi doveva disintegrarli anche con solo i panchinari.

Sono abbastanza d'accordo, è la prima volta però che si giocava con Obgonna a guidare la difesa e questa coppia d'attacco.

I risultati sono stati abbastanza disastrosi.

Vediamo se Conte ne terrà conto oppure no... to be continued ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Sono abbastanza d'accordo, è la prima volta però che si giocava con Obgonna a guidare la difesa e questa coppia d'attacco.

I risultati sono stati abbastanza disastrosi.

Vediamo se Conte ne terrà conto oppure no... to be continued ;)

Speriamo bene. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

servivano punte rapide (conte)

il problema è come scatenare la rapidità senza spazi aperti.

come ho già scritto prima, nello stretto prevale la fisicità

perchè non sfruttarla?

ho cercato di analizzare i cambi

penso che Conte non abbia voluto proprio cambiare canovaccio

ha messo in pratica un brevilineo per un altro in attacco

un esterno mancino sopra il 1,85

e il vice licht che a volte è isla

non ha forse avuto coraggio di rischiare

oppure non ha provato un qualcosa di diverso (però in estate si parlava di 334 con Vucinic a sx, magari da sfoggiare in caso di dfficoltà)

o semplicemente come ha detto nell'intervista nella sua idea, i difensori avversari lenti gli ha voluti mettere in difficoltà così.

Io non so se quello che ha fatto Conte sia giusto o meno

ma quello che mi fa un pò rabbia è vedere un Conte un pò timoroso,forse era emozionato

non scordiamoci che era alla prima di Champions dall'inizio

secondo me ha avuto paura della beffa

altrimenti avrebbe anche fatto

un Tevez-Llorente-Quagliarella-Giovinco

come ha detto bene lizard, alla Mourinho

che non è detto che 4 punte ti diano la certezza del goal,ma forse la sorte ti viene anche incontro, o perlomeno io fossi un giocatore danese sarei più preoccupato.

Onestamente non potrò mai sapere cosa pensi Conte

Però non me la sento per ora di criticarlo

Spesso in estate ne ho messo in discussione la continua linea del 352

però per adesso che sono i miei gusti personali, li tengo sospesi.

Ora il mercato è finito, e voglio capire come Conte userà questo materiale, partita per partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17045 messaggi

Speriamo bene. .asd

Esatto, però restiamo vicino alla squadra.

Tra qualche mese vedremo, nel bene o nel male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

la qualità davanti

senza giak è calata ulteriormente

non si può andare in europa con esterni che proprio non concepiscono mentalmente il saltare l'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

:nono: meno utile.

i disegni sulla carta igienica, alle superiori, erano un motivo sufficiente per mettere un cartello e dichiarare sciopero degli studenti.

(se poi eri un genio come me, quel cartello potevi fregarlo, e riciclarlo il mese dopo, facendo scioperare un paio di centinaia di persone...venendo poi sospeso per colpa di una brutta f*** che fece la spia .bah)

Solidarietà fratello... noi scioperammo perché la pizza della mensa era troppo unta... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32422 messaggi

"Contro il Copenaghen, forte di testa ma lento è da stupidi schierare giocatori alti. Abbiamo fatto bene con Tevez, Quagliarella e Giovinco. E' mancata la realizzazione, ma tutti e tre hanno avuto le loro occasioni lavorando per la squadra. De Ceglie l'ho messo per non perdere centimetri, sono gare stregate. Loro giocavano per cercare il calcio piazzato e portare in area i loro giganti."

"su Llorente ho preferito Giovinco e Quagliarella per non dargli un invito a nozze (al Copenaghen) con attaccanti alti contro difensori alti e lenti. Ho preferito attaccanti scelti e rapidi che se fossero stati precisi avremmo festeggiato tutti quanti. "

Io sono duro, non capisco che vantaggio avrebbero avuto i danesi con un attaccante alto .boh

16 calci d'angolo e 49 cross. Forse a nozze c'andavamo noi.

Ora vo a letto va .asd

Spero che sto pareggio ci dia una svegliata "sottotuttiipuntidivista" ;)

Buonanotte, e Forza Juve!

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Solidarietà fratello... noi scioperammo perché la pizza della mensa era troppo unta... .asd

a onor del vero va detto che la carta igienica industriale propinata era dannatamente abrasiva. certe zone son delicate.

così come va detto che i grassi saturi sono una sciagura per gli adolescenti. guarda in america, addirittura incentivano con assegni da centinaia di dollari gli obesi che riescono a dimagrire sotto una determinata soglia.

ci sono verità che la gente "devono" avere il coraggio di esternare.

per una società migliore e un futuro più umano più vero :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

In Champions non ti può permettere passi falsi come questi, o meglio noi non possiamo.

Faremo la corsa sul Gala e vicere fuori casa contro di loro sarà tutt'altro che semplice.

La prossima se non vinciamo, siamo nella M***A.

Diversamente vincendo stasera e con la sconfitta del Gala potevamo giocare con maggiore tranquillità.

Siamo in una situazione di M***A dopo 1 gara, e al massimo possiamo lottare per arrivare secondi.

Oggi qualcuno deve assumersi le sue responsabilità, abbiamo pareggiato contro una squadra che vale +o- il Sassuolo, non so se mi spiego.

Se contro squadre di basso livello ti presenti in campo con 5 difensori, devi mettere in conto che puoi fare brutte figure.

Vorrei chiedere al Mister che senso ha difendere a 5 quando questi avevano una sola punta in campo, che ca22o significa?

Perchè regalare un uomo?

Se avessimo messo un centrocampista in più e un difensore in meno, stasera avremmo vinto 4-5 a 0, garantito.

Bastava pressarli alti, diversamenti ci siamo abbassati per difendere a 5 contro il Copenaghen :nono: ...io ancora faccio fatica a capire, se ci penso ancora mi viene da piangere .bah

Esatto! .quoto

Come C***O si fa a dover arrivare a giocarsi la qualificazione già alla seconda gara?? .bah

Solo noi C***O .bah.oddio

Buttare via punti come stasera è da perfetti idioti... io non lo accetto! Perchè ci ha pesantemente influenzato il possibile passaggio del turno, molto molto ma difficile rispetto all'anno scorso. Vincendo stasera potevamo giocare la prossima con maggiore calma... ora invece sarà decisiva! Magari è un bene, così i nostri scendono in campo più agguerriti... però i 2 punti persi stasera sono pesantissimi...

Non parliamo poi della gestione della partita .oddio

Tutti bocciati questa sera! Il mister non ci ha capito nulla... e ancora nel post gara che fa il saputello .oddio Mister, ammetti che hai sbagliato anche tu C***O!! Anche con sto C***O di modulo... sempre uguale

I ragazzi molli, mosci... quasi obbligati a giocare..

Così non si va da nessuna parte in Europa... e pure in Italia!

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

avete rotto i co*****i!

24 tiri in porta (12 nello specchio)

16 calci d'angolo

si contestano le scelte di conte e forse chi contesta è lo stesso che parlava di turn over, con barzagli non in condizione e il vucinic visto a milano chi doveva far giocare?

Probabilmente se 1 e dico 1 dei 24 tiri fosse entrato magari il commento unanime sarebbe stato "primo tempo sottotono e ripresa convincente, ma serve più cattiveria e più lucidità sottoporta...peluso non mi è dispiaciuto".

Llorente, ha spiegato conte, che con difensori così alti ha preferito un giocatore più agile.

PS: andatevi a rivedere il primo tempo di gala e real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

"Contro il Copenaghen, forte di testa ma lento è da stupidi schierare giocatori alti. Abbiamo fatto bene con Tevez, Quagliarella e Giovinco. E' mancata la realizzazione, ma tutti e tre hanno avuto le loro occasioni lavorando per la squadra. De Ceglie l'ho messo per non perdere centimetri, sono gare stregate. Loro giocavano per cercare il calcio piazzato e portare in area i loro giganti."

"su Llorente ho preferito Giovinco e Quagliarella per non dargli un invito a nozze (al Copenaghen) con attaccanti alti contro difensori alti e lenti. Ho preferito attaccanti scelti e rapidi che se fossero stati precisi avremmo festeggiato tutti quanti. "

Io sono duro, non capisco che vantaggio avrebbero avuto i danesi con un attaccante alto .boh

16 calci d'angolo e 49 cross. Forse a nozze c'andavamo noi.

da stupidi?

ci sono decine di allenatori stupidi che risolvono le partite bloccate con giocatori alti.

genio e quindi incompreso. ma pure sborone. non è che gli altri sono tutti dei rincoglioniti n'è mister .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...