dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato September 17, 2013 I casi sono 2: o vengono a Torino col morale sotto i tacchetti o cattivi e carichi come tori. E secondo te come saranno i nostri dopo questo pareggio? E poi forse questo pareggio è salutare almeno le antenne sono dritte e magari il real non ci divora!avremmo affrontato il Madrid con molta supponenza, adesso si lotterà come assatanati! Fiducia.. Qui sembra una sezione di isterici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato September 17, 2013 Pareggiare con la terzultima del campionato danese non basta? no quando hai alibi tipo le tante occasioni. ci vorrebbe una sconfitta come quella con l'inter dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 17, 2013 Conte non ci sta più col cervello dai. I cambi che ha fatto e le dichiarazioni su Llorente non sono da persona lucida di mente. che ha detto su Llorente ? per saperlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2013 Vabe, speriamo di cavarcela. E soprattutto che panchini Pirlo e faccia un 433 con 3 attaccanti e Pogba al posto di Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 17, 2013 Allora Conte dimettiti no,ma Conte migliorati si comunque domenica si vince col Verona e rientrerà tutto per me il vero top player dei top player è il tornare a giocare con una certa mentalità che avevamo,quello è il punto di partenza poi dopo l altro punto sono i giocatori/soldi quella Juve li oggi vinceva largo ed anche senza Tevez eh quante volte avremo detto 2 stagioni fa "il nostro top player si chiama Antonio Conte"?ecco oggi per me non lo è piu perchè se vinciamo in Italia è perchè abbiamo una rosa ancora piu forte delle altre mentre là invece eravamo inferiori al Milan e lui c ha dato un qualcosa in piu siccome è la stessa persona ho sempre la speranza che prima o poi possa tornare ad essere il nostro valore aggiunto Quoto. La Juve di Juventus - Milan 2-0 oggi avrebbe asfaltato sti dopolavoristi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 17, 2013 non lo volevo dire per non ripetermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17653 messaggi Inviato September 17, 2013 certe volte penso che sta squadra avrebbe bisogno di una bella sconfitta per riprendere cattiveria e convinzione avremmo bisogno di una batosta vera e propria,stile Bayern l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato September 17, 2013 Sarà pure fortissimo, ma si è cagato due gol che li facevo pure io infatti due goal che matri avrebbe fatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato September 17, 2013 A Conte manca soltanto uno cazzuto sopra di lui. Un Giraudo della situazione. L'attuale "società Juve" fa pena, fa ridere i billi Siamo una società farlocca, in mano agli stessi che ci hanno affossato nel 2006, con un medio-man come Marotta in più. Conte ha fatto miracoli, ma è da solo e non basta. Tutto quello che verrà di buono è solo merito di Conte, che ha i suoi difetti, ma ha dietro una società ridicola e questo è una scusante più che valida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 che tristezza, se ci giocassimo contro pure, il portiere del Cuneo diventerebbe Peter Schmeichel venire colpiti come pupazzi al luna park aiuta i carneadi dei pali a diventare grandi eroi. va detto anche questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato September 17, 2013 certe volte penso che sta squadra avrebbe bisogno di una bella sconfitta per riprendere cattiveria e convinzione NO! Guarda l'anno scorso, che comunque io vedo un'intensità maggiore rispetto allo scorso anno ma indubbiamente minore a quella di due anni fa.(ovviamente la Champions incide). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato September 17, 2013 Allora Conte dimettiti no,ma Conte migliorati si comunque domenica si vince col Verona e rientrerà tutto per me il vero top player dei top player è il tornare a giocare con una certa mentalità che avevamo,quello è il punto di partenza poi dopo l altro punto sono i giocatori/soldi quella Juve li oggi vinceva largo ed anche senza Tevez eh quante volte avremo detto 2 stagioni fa "il nostro top player si chiama Antonio Conte"?ecco oggi per me non lo è piu perchè se vinciamo in Italia è perchè abbiamo una rosa ancora piu forte delle altre mentre là invece eravamo inferiori al Milan e lui c ha dato un qualcosa in piu siccome è la stessa persona ho sempre la speranza che prima o poi possa tornare ad essere il nostro valore aggiunto Vedi che abbiamo avuto 11 occasioni clamorose! Anche tevez solo lanciato a rete e una traversa! Che sia sfortuna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato September 17, 2013 Allora Conte dimettiti no,ma Conte migliorati si comunque domenica si vince col Verona e rientrerà tutto per me il vero top player dei top player è il tornare a giocare con una certa mentalità che avevamo,quello è il punto di partenza poi dopo l altro punto sono i giocatori/soldi quella Juve li oggi vinceva largo ed anche senza Tevez eh quante volte avremo detto 2 stagioni fa "il nostro top player si chiama Antonio Conte"?ecco oggi per me non lo è piu perchè se vinciamo in Italia è perchè abbiamo una rosa ancora piu forte delle altre mentre là invece eravamo inferiori al Milan e lui c ha dato un qualcosa in piu siccome è la stessa persona ho sempre la speranza che prima o poi possa tornare ad essere il nostro valore aggiunto buffon lichsteiner barzagli bonucci chiellini vidal Pirlo marchisio pepe matri vucinic 433 Non ho mai più visto la Juve giocare così bene come i primi mesi di conte. Quella si che era una squadra EUROPEA. Ora con questo c**** di 352 sembriamo il Napoli di piangiarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banderas 0 Joined: 21-Aug-2006 259 messaggi Inviato September 17, 2013 Totti stasera ne avrebbe fatti 6 (SEI) altro che portiere se tu sei un caprone che conta il portiere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 17, 2013 VERGOGNA! E qui c'è chi vuole vincere la CL. È già tanto se passiamo il girone. VERGOGNA! In Europa non valiamo un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16618 Joined: 18-May-2006 92825 messaggi Inviato September 17, 2013 A Ma se hanno giocato tutti ma che state a dire! Sento gente che parla di turnover ma dove? Se Barzagli era a posto avrebbe giocato. Ha giocato Lich Pirlo Vidal Pogba Bonucci Chiellini Tevez Buffon ... sono 8/11 titolari. Giocavamo col Copenaghen ...... la partita l'avete vista? Poi se non hanno avuto la solita cattivaria questo è altro discorso ma non mi pare si sia giocato meglio contro l'Inter visto che anche lì cattiveria sotto porta zero. mi spieghi cosa è scattato nel cervello di conte per far giocare ogbonna libero e bonucci stopper? mi spieghi come mai sta squadra non corra più manco a fucilarla? mi spieghi come mai stasera si sia vinto un contrasto su 10? mi spieghi come mai ci siano giocatori che per il mister sono degli appestati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato September 17, 2013 io alla fine sono sicuro che passeremo, ma cristo di dio è mai possibile che tutti gli anni in coppa sia sempre la stessa storia, C***O? se non rincorriamo facendo delle figure di M***A con ste squadrette del C***O non stiamo bene. p***o due oh, ma ce la faremo mai a giocare due partite decenti a fila in coppa? Anche l'anno scorso turnover alla prima giornata e solito risultato. Poi ci si mette anche la sfiga e il portiere miracolato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 17, 2013 E secondo te come saranno i nostri dopo questo pareggio? E poi forse questo pareggio è salutare almeno le antenne sono dritte e magari il real non ci divora!avremmo affrontato il Madrid con molta supponenza, adesso si lotterà come assatanati! Fiducia.. Qui sembra una sezione di isterici! Io spero che ci sia una reazione, ma il rischio è che si demoralizzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 17, 2013 molto probabile il City però è nel girone del Bayern ok, allora metti Bayern per il City più il Borussia che per me si mangerà sia Arsenal che Napoli di abbordabile tra le prime ci sarà solo una tra atletico zenit e porto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato September 17, 2013 A Conte manca soltanto uno cazzuto sopra di lui. Un Giraudo della situazione. L'attuale "società Juve" fa pena, fa ridere i billi Siamo una società farlocca, in mano agli stessi che ci hanno affossato nel 2006, con un medio-man come Marotta in più. Conte ha fatto miracoli, ma è da solo e non basta. Tutto quello che verrà di buono è solo merito di Conte, che ha i suoi difetti, ma ha dietro una società ridicola e questo è una scusante più che valida. Cacchio tutta colpa di marotta non ci avevo pensato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 17, 2013 Anche qui...tralasciando Asa o non Asa, ma le riserve non sono all'altezza. Caro Jay voglio rievocare un discorso a te molto caro(memore dell'anno scorso, soprattutto le prime partite), le verticalizzazioni forzate! Ok che quest'anno con Tevez rendono molto di più, però sì rinuncia al fraseggio e al possesso palla e quando hai una superiorità tecnica mastodontica rispetto all'avversario non so fino a che punto sia così vantaggioso. il problema non sono le verticalizzazioni in sè, ma è la frequenza e la totale improvvisazione delle stesse si verticalizza a difesa schierata con le punte ferme, si verticalizza a squadra bassa con le punte che scattano ma sono sole contro 4 persone, si verticalizza con le punte ancora che devono salire, si verticalizza sparando direttamente fuori e questo succede da juve-parma del 2012, la juve del primo anno giocava verticale quasi solo nei 25 metri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato September 17, 2013 VERGOGNA! E qui c'è chi vuole vincere la CL. È già tanto se passiamo il girone. VERGOGNA! In Europa non valiamo un C***O si è proprio una VERGOGNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16618 Joined: 18-May-2006 92825 messaggi Inviato September 17, 2013 buffon lichsteiner barzagli bonucci chiellini vidal Pirlo marchisio pepe matri vucinic 433 Non ho mai più visto la Juve giocare così bene come i primi mesi di conte. Quella si che era una squadra EUROPEA. Ora con questo c**** di 352 sembriamo il Napoli di piangiarri AMEN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera26 0 Joined: 10-Jun-2007 170 messaggi Inviato September 17, 2013 Ragazzi però alcuni commenti sono esagerati,sono abbastanza delusa anch'io ma certe cose non si possono leggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato September 17, 2013 Vabe, speriamo di cavarcela. E soprattutto che panchini Pirlo e faccia un 433 con 3 attaccanti e Pogba al posto di Pirlo Pareggiare contro il Copenaghen indubbiamente un po' brucia, però è un errore rimediabile, siamo ancora alla prima giornata; sono altri i problemi che sorgono e che anche in questo topic si stanno evidenziando. Parlando di modulo, che tipo di 4-3-3 intravedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti