gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato September 17, 2013 A vedere quanto accade in campo e sentire ciò che dice fuori dal campo, il nostro mister mi sembra un tantinello confuso oppure intento a giustificare la propria posizione "a prescindere". Ovviamente questa è solo la mia impressione e molto probabilmente sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 Allora premessa viva conte sempre e comunque e lo voglio sempre alla Juve.. Lasciando perdere anche Padoin non è Xavi,Peluso non è Dani Alvaes ecc ecc. Conte ha queste fissazioni che si imputa con un giocatore(positivo o negativo)poi alla prima partita sbagliata lo toglie immediatamente(vedesi Giaccherini primo anno sempre presente,secondo anno sempre assente).. Io sono sicuro che alla prima partita di Llorente e segna lo ripresenta di nuovo in campo.. se per caso canna 3 movimenti però è rovinato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 quando è la partita con i turchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato September 17, 2013 Vi prego dove sono gli utenti che chiedevano il turn over Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato September 17, 2013 io ho visto un buon giovinco quando è entrato. Si e mangiato un goal anche lui, almeno e in buona compagnia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 io non ho neppure mangiato... azz Stasera sono proprio indifendibili... tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17107 Joined: 19-Nov-2011 79324 messaggi Inviato September 17, 2013 Quanto sono entrati Giovinco e De Ceglie mi sentivo come lo scagnozzo tipo toccato nei punti vitali da Ken Shiro con annessa frase "non sai di essere già morto" Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato September 17, 2013 nn diciamo caxxate pls le càzzate le dice chi continua con la storia di llorente non voluto da conte. che llorente sarebbe arrivato alla juve,subito o a 0 si sapeva dall estate 2012.ora,secondo te,se il signor conte non voleva llorente,perchè diavolo non l ha detto subito? è una balla come la storia dell esterno. l esterno lo volevamo noi.lo sognavamo noi. conte voleva zuniga e stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 17, 2013 che me ne frega a me di llorente se si mortifica o men conta la juve non un basco che non gioca da un anno e non hai mai giocato in CL llorente può fare il bene della juve,se conte non lo fa giocare fa il male della juve perchè gli diamo uno stipendio importante il giocatore non è un brocco perchè se qualcuno l'ha visto giocare qualche volta sa di cosa parlo,oggi in 5 partite ufficiale ha visto il campo per dei miseri 5 minuti peggio di elia,che almeno alla 4 partita di campionato aveva fatto un tempo in trasferta a catania,invece si preferisce far giocare subito peluso arrivato a gennaio e schierato da subito contro la samp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 17, 2013 quando è la partita con i turchi? tra 2 settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5036 Joined: 08-Aug-2012 22930 messaggi Inviato September 17, 2013 OT: Quanto l'abbiamo pagato Isla? No perché ho appena visto il goal di Weiss dell'Olympiakos (preso aggratis dopo lo svincolo dal Pescara....) Mmhh....aggratis..... 9 milioni la metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monza bn 17 Joined: 06-Jun-2005 614 messaggi Inviato September 17, 2013 ...l'apoteosi di vqffqnculo che si è preso deceglie servito liberissimo al limite dell'area di rigore e che invece di tirare la passa indietro di 50 metri rimarrà nella storia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 17, 2013 e questi sono quelli inseriti (o restati fuori) dalle altre big europee: Schweinsteiger, Shaqiri, Pizarro, Bale, Young, Nani, Hernandez, Lavezzi, Menez, Pastore, Negredo, Jovetic, Milner. Per la serie, facciamoci del male... non sono pronti per noi, vengono da campionati dove si segnano tanti gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5036 Joined: 08-Aug-2012 22930 messaggi Inviato September 17, 2013 ...l'apoteosi di vqffqnculo che si è preso deceglie servito liberissimo al limite dell'area di rigore e che invece di tirare la passa indietro di 50 metri rimarrà nella storia.... no comment per quella scena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato September 17, 2013 Calma e gesso.. Sono fiducioso. Poi il galatasaray ne ha presi 6! Vinciamo la prossima e buonanotte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 io ho visto un buon giovinco quando è entrato. è sempre buono, il problema suo è che nel momento topico il gol lo sbaglia sistematicamente. sono cose che ti stroncano.... specie per uno che è partito da sempre nello scetticismo (per non dire peggio in alcuni casi) ce ne mette del suo però. e paga anche le dichiarazioni di quel pippone del suo procuratore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato September 17, 2013 Sarà pure fortissimo, ma si è cagato due gol che li facevo pure io vero porca p*****a tr**a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato September 17, 2013 Ma te vedi se uno deve andare a letto incazzato come una bestia, mai una volta che in Champions fanno i punti che devono fare pazzesco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato September 17, 2013 Ragazzi ma conte cosa deve fare? In panchina abbiamo scandali. In campo abbiamo vidal costretto a giocare sempre che è scoppiato, idem Pirlo, ogbonna poco convinto, Chiellini sbaglia di tutto da due partite... Tevez sbaglia i passaggi decisivi, non abbiamo bomber... Sulle fasce gente che non sa cosa significhi crossare e saltare l'uomo creando superiorità... ne avremmo 2 veramente... magari mettili a fare i BOMBER... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 17, 2013 Dico solo una cosa: grazie Quaglia, scusa se ti ho osteggiato quest'estate, non lo meriti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5835 Joined: 11-Apr-2006 41112 messaggi Inviato September 17, 2013 llorente può fare il bene della juve,se conte non lo fa giocare fa il male della juve perchè gli diamo uno stipendio importante il giocatore non è un brocco perchè se qualcuno l'ha visto giocare qualche volta sa di cosa parlo,oggi in 5 partite ufficiale ha visto il campo per dei miseri 5 minuti peggio di elia,che almeno alla 4 partita di campionato aveva fatto un tempo in trasferta a catania,invece si preferisce far giocare subito peluso arrivato a gennaio e schierato da subito contro la samp Conte non è auto lesionista llo mettera al momento giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 17, 2013 Tevez predicava nel deserto stasera...giocatore stratosferico...peccato per l'errore finale è evidente che è colpa di Conte io alla fine sono sicuro che passeremo, ma cristo di dio è mai possibile che tutti gli anni in coppa sia sempre la stessa storia, C***O? se non rincorriamo facendo delle figure di M***A con ste squadrette del C***O non stiamo bene. p***o due oh, ma ce la faremo mai a giocare due partite decenti a fila in coppa? Guardando la partita con i prescritti non m'immaginavo molto di meglio...bastava che fossero entrati la traversa di Quaglia e uno a caso dei tiri di Pogba, Giovinco o Tevez e qui saremmo pochi a parlare della comunque brutta prestazione e sicuramente almeno la metà a commentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16457 Joined: 18-May-2006 92610 messaggi Inviato September 17, 2013 CHI ha visto la partita credo possa dire che la colpa non è di Conte ma del fatto che abbiamo sbagliato 100 goal. Non possiamo nemmeno dire che è stato come l'anno scorso perchè non mi ricordo tutte queste occasioni con uomini SOLI davanti al portiere che sbagliano. E' chiaro che il risultato è bugiardo e che commentiamo un 1-1 a dir poco assurdo ma sono cose che capitano; chiaro che è un passo falso però non mi allarmerei troppo. avremo anche sbagliato 100 goal e giocato di m***a e tutti quelli che sono scesi in campo sono responsabili, ma conte stasera ha presentato una formazione DEL c****, con gente smaronata, moscia e senza voglia (e non c'era neanche vucinic in campo) e per tentare di recuperare la partita ha fatto 3 cambi DEL c****, rigorosamente DOPO IL 70°. stasera han cagato ampiamente fuori dal vaso tutti quanti. niente scuse per nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 17, 2013 non sono pronti per noi, vengono da campionati dove si segnano tanti gol meglio andare a spendere 5 milioni a bergamo dal compagno di banco marino per qualche giocatore di 28 anni che l'europa al momento nemmeno in televisione l'aveva vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato September 17, 2013 ...l'apoteosi di vqffqnculo che si è preso deceglie servito liberissimo al limite dell'area di rigore e che invece di tirare la passa indietro di 50 metri rimarrà nella storia.... ah appunto, chi era quello? De Ceglie? perchè non l'ho riconosciuto al momento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti