Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

39 messaggi

Credo che qui non si stia bestemmiando tutto il calendario per l'1-1 con la rappresentativa Macelleria Tonino che era in campo con noi oggi, ma per l'approccio sbagliatissimo in campo e per la testardaggine (si spera, solo per quella) del nostro allenatore che oggi si e' concesso il lusso di spedire in tribuna BARZAGLI (salvo poi metterne ben 5 lì dietro), di schierare gente con 0 minuti giocati in campionato e di tenere in panca una punta che, per come si era messa la partita, FORSE avrebbe rappresentato una chance in più.

Ora, secondo me le cose sono 2:

A - il mister non crede nel progetto CL

B - il mister è troppo presuntuoso e troppo poco umile da imparare dai propri errori

La terza opzione, paventata da molti, non voglio proprio prenderla in considerazione, perchè sono sicura che se Conte non fosse stato soddisfatto di quanto fatto fino al 31 agosto, se ne sarebbe andato.

Ergo, voglio dire a tutti i sofisti qui dentro che, con sorrisino sornione (già vi vedo) invitano alla tranquillità: sti ca22i, c'è poco da star calmi, se non si cambia musica, non prevedo nulla di buono (il che, di per se, non sarebbe nulla di catastrofico se non fosse altro che noi siamo la Juve...mica c'è bisogno che vi ripeta la frase del Presidente Boniperti, vero? O avete anche voi una memoria, diciamo...labile?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23077 messaggi

Il nostro è un 334 dove li vedi i 5 difensori? ( .asd )

si ma se tra i 4 ci sono Licht e Peluso puoi giocare anche col 2-2-7.... :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Era riferito al fatto che comunque, teniamo quasi sempre approcci troppo prudenti... in Europa non paga

Specialmente contro una squadra che tu devi entrare in campo con l'idea di schiacciarla...

Quoto

oggi niente scuse per nessuno. Giocavamo con la terzultima del campionato danese, anche fosse stata la seconda il punteggio da fare e almeno 1-3. Poi 5 difensori in europa non li mette manco il Cluj. Gioco lento, schemi cervellotici (perche non tiriamo da fuori, e dobbiamo entrare in porta con la palla?). Giro palla lento e prevedibile e 0 verticalizzazioni, sempre e solo di uno due avanziamo....beh, il Mister invece di piangere che gli tolgono Matri per TEVEZ, dovrebbe farsi un bagno di umilta e accettare che a volte cambiare idea male non fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Che poi se dici per esempio che Giovinco è ritornato alla juve per merito di Conte non va bene..Marotta quando è venuto alla juve ha ceduto subito Giovinco..

No ma certo .asd

Le partite le vinciamo per Conte, ma le perdiamo per Marotta che non gli compra i giocatori :261:

Fantastico, mai mi sarei immaginato a vestire i panni dell'avvocato del buon Beppone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37738 messaggi

Il nostro è un 334 dove li vedi i 5 difensori? ( .asd )

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4021 messaggi

smettetela con queste balle.

llorente l ha voluto conte.lo voleva l estate scorsa,quando la juve offri bei mln e lo voleva a gennaio quando la juve cerco di convincere il bilbao.

nn diciamo caxxate pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

si ma se tra i 4 ci sono Licht e Peluso puoi giocare anche col 2-2-7.... :S

Infatti era ironico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

E dico sopratutto una cosa,nessuno punta una pistola a Conte per allenare la Juve,se non gli piace il mercato si può dimettere..

Credo che nessuno si debba permettere di danneggiare la squadra per sostenere una sua idea. Io non credo che a Mazzarri e Allegri siano piaciuti tanto il mercato dell'Inter e del Milan, ma penso che nessuno dei due si sia mai sognato di utilizzare i cambi e le partite per ripicche personali.

Detto ciò ovviamente credo alla spiegazione di Conte, perché ha sempre detto e dimostrato di amare la Juve coi fatti, ma se ciò venisse fuori sarebbe molto grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ha voluto far giocare attaccanti brevilinei però li abbiamo serviti con i cross dal fondo,ottimo davvero ottimo

Giuro che mi pareva di vedere il City di Mancini

con Dzeko e Balotelli nessun cross,con Aguero e Tevez si .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

:261:

de ceglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

palla al limite per il potter sabaudo, stop ai 16 metri, tempo per prendere la mira e provare la conclusione in abbondanza.

però...in quel mentre

l'umiltè; la straordinèria umiltè di passarla indietro a buffon, distante solo 80 metri.

è per quello che conte lo stima: è consapevole dei suoi (ma quali?) mezzi fallimenti .asd

Ora va meglio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17570 messaggi

Il Mr. dalla prima stagione ad oggi a mio parere è cambiato in modo drastico, il primo anno era arrivato ad allenare la squadra dei suoi sogni da quest'estate se rimane sembra che lo fa per farci un favore e queste cose i giocatori le capiscono!

mi da la stessa impressione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12217 messaggi

mi è sembrata la stessa partita dell' anno scorso con il nordsjeland...

2 punti persi che spero non pesino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allora si sveglino fuori.

E via Pirlo, dentro Marchisio e 433 pesante

ormai mi sono rassegnato,conte non cambierà mai modulo mettiamocelo in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

:261:

de ceglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

palla al limite per il potter sabaudo, stop ai 16 metri, tempo per prendere la mira e provare la conclusione in abbondanza.

però...in quel mentre

l'umiltè; la straordinèria umiltè di passarla indietro a buffon, distante solo 80 metri.

è per quello che conte lo stima: è consapevole dei suoi (ma quali?) mezzi .asd

questi mezzi

C_3_Media_1476341_immagine_ts673_400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

OT: Quanto l'abbiamo pagato Isla? No perché ho appena visto il goal di Weiss dell'Olympiakos (preso aggratis dopo lo svincolo dal Pescara....)

Mmhh....aggratis.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23933 messaggi

che periodo di m***a.... oltre alle tante mie si ci mette pure la JUVE con le scelte scellerate di ANTONIO CONTE a farmi aumentare le collere!!!!!!!! specie quelle effettuate nel secondo tempo, se metteva ASAMOAH per peluso (titolare in champions mentre in campionato fa la riserva di caceres...) invece ha messo de ceglie .bah in attacco ci volevano VUCINIC che in ciabatte o no le giocate te le fa e fa intrippare sto tipo di difesa invece? METTE GIOVINCO PER QUAGLIARELLA che, assieme a mirko e soprattutto a LLIORENTE doveva giocare con TEVEZ a supporto, si 4 attaccanti se la vuoi vincere rischia c****!!!

bene o male l'unico a metterci cuore e grinta è stato solo STEFAN, e un pochino tevez, ma gli altri??? pogbà vidal quagliarella (apparte il gol) e la difesa in generale che c**** hanno fatto? ma davvero si sono spaventati di 4 danesi del c**** che se A CASA LORO gli alzi la voce si vanno a nascondere?

infine io spero che FERNANDO cambi squadra e se ne vada in un club che lo rispetti... con un ALLENATORE CHE LO CONSIDERI, sempre meglio di mortificarlo facendolo riscaldare inutilmente per poi mettere giovinco in campo.... ma noi che vediamo ste cose cosa dobbiamo pensare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Nemmeno nel caso di Giaccherini, Marco.

Non l'ha usato più da quando è arrivato Padoin, se non per scampoli di partita.

Ecco, San Padoin, ricordi? Dove lo metti sta.

A che ti serve Giaccherini se hai tale jolly, pagato tra l'altro anche 5 milioni e passa?

che poi la cessione di giaccherini a 9 milioni è sacrosanta eh

parlando in termini di utilità societaria.

mi limitavo a rilevare che poteva starci una lamentela perchè numericamente non sostituito.

ma su matri no dai...ma che è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41514 messaggi

Tiriamoci su e siamo realisti, la squadra non è tanto più forte di quella dell'anno scorso, c'è più esperienza e più voglia di vincere in europa e stasera s'è visto, ma manca qualità. Poi tutto di guadagnato quello che viene ma non mi faccio illusioni, il Copenhagen è da serie b italiana, si doveva battere e con freddezza, non facendo una partita di solo agonismo come oggi.

oggi veramente era + scarsa, mancavano asamoah vucinic Barzagli Marchisio e giaccherini che e stata na cagata cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque stanotte non dormirò...

un bel grazie a tutti loro .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

nn diciamo caxxate pls

E dove sarebbero le cazzate? Conte che non voleva Llorente ma Marotta il cattivone che glielo ha imposto puntandogli la cappella alla tempia?

Ma fatemi il piacere vah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92923 messaggi

davvero credete di non passare?! Ma per favore...

io alla fine sono sicuro che passeremo, ma cristo di dio è mai possibile che tutti gli anni in coppa sia sempre la stessa storia, c****?

se non rincorriamo facendo delle figure di m***a con ste squadrette del c**** non stiamo bene.

p***o due oh, ma ce la faremo mai a giocare due partite decenti a fila in coppa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23077 messaggi

Ho visto la partita fino al loro gol ( .oddio)

Mia sorella mi ha detto che abbiamo avuto molta sfiga. Ha ragione?

Cmq che delusione. Che vergogna.

sfiga sulla traversa di Quaglia...

nel finale clamorose occasioni per Tevez,Arturo e Giovinco...lì poca sfortuna,tanta imprecisione.

in generale brutta partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Quanto sono entrati Giovinco e De Ceglie mi sentivo come lo scagnozzo tipo toccato nei punti vitali da Ken Shiro con annessa frase "non sai di essere già morto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Tevez predicava nel deserto stasera...giocatore stratosferico...peccato per l'errore finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ahè purtroppo la nostra a Istanbul difficil,ente sarà come quella del Real :-(

Figurati .sisi

A me vengono già i brividi adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...