Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

18025 messaggi

Certo, come facevamo 6 punti FACILISSSSSSSIMI contro i danesi :sisi:

Quante skill che mancano :nono:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Io dico che comunque tra Marotta e Conte c'è una lotta in corso...è evidente.

Non far giocare OGGI Llorente vuol dire avercela con la società. Altrimenti non si spiega questo ostracismo che ha verso Fernando.

e allora provino a chiarirsi...

io ne ho piene le palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

no,giocherà contro il Deportivo Puffi e Real Gnomese :sisi:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

La delusione è tanta, ma cerco di restare lucido. Più di tutto non mi sono piaciuti l'approccio mentale e caratteriale, in queste partite devi attaccare e pressare con cattiveria dal minuto zero. E poi il gioco: mediocre è dir poco. Sembrava di vedere la Juve di Ranieri, mille passaggi tra i 3 difensori da destra verso sinistra e viceversa e poi lancio lungo alla viva il parroco (e tra l'altro a quel punto sfruttiamo Llorente), con come variante i cambi di fronte su Licht che non ha mai saltato l'uomo o messo cross decenti (tranne che per la traversa di Quaglia) e Peluso che invece secondo me è stato il migliore dei nostri in campo (e quoto chi sostiene che sia il miglior crossatore in rosa).

Adesso pensiamo al campionato che è l'obiettivo reale e concreto, la Champions va vissuta alla giornata e con meno ansie.

Ps: amara considerazione, questi sono i giocatori che la Juve ha fatto entrare dalla panchina: De Ceglie, Giovinco, Isla;

e questi sono quelli inseriti (o restati fuori) dalle altre big europee: Schweinsteiger, Shaqiri, Pizarro, Bale, Young, Nani, Hernandez, Lavezzi, Menez, Pastore, Negredo, Jovetic, Milner.

Per la serie, facciamoci del male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Non far giocare OGGI Llorente vuol dire avercela con la società. Altrimenti non si spiega questo ostracismo che ha verso Fernando.

Ragazzi ma che considerazione avete di Conte!? Io rimango allibito :|

Ma davvero credete sia capace di far perdere milioni alla sua società per queste CAGATE IMMONDE!?!

I giocatori LI HA VOLUTI ANCHE LUI, li ha avallati ANCHE LUI! Basta con 'sta storia! Marotta non è l'uomo nero della Juventus, cristo santo!

Se Conte voleva avere soldi a palate, poteva andarsene altrove!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

è da 1 anno che sai di aver preso di Llorente e adesso non lo vuoi con il rischio che possa di ventare il nuovo Ziegler,Elia o Krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Cioè psg passeggia in grecia, il city vince in r. Ceca, il madrid disintegra i turchi, per non parlare di utd e bayern e noi pareggiamo co na squadra di cadaveri. Mammamia che incazzatura allucinante

Inviato col il mio turbo gt 9100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4021 messaggi

Dubito che con Asamoah perdesse centimetri .asd

asamoha al posto di peluso e nn eprdi cm?? è il discorso che non ha senso proprio..segno di totale confusione o scazzo, per me dovuto alle scelte di marotta e Agnwelli, che invece di rifnorzare, nonostante abbiano incassato 65 milioni per la scorsa CL (+ del bayern..!) abbiano indebolito la rosa..e poi volgiono rivincere e fare meglio in CL..e Conte è andato in tilt...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

A me queste scelte mi puzzano di messaggio a Marotta e soci

anche a me purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41109 messaggi

Eh ma non è così facile con il Gala .penso

Io sono un pò pessimista

scusa e come volevi passare battendo solo il copenaghen e facendo 1 solo punto col gala? non saresti passato comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vabbe certo se non vuoi vincere neanche una partita andiamo a casa ovvio, ma vi state strappando il pisello dobbiamo vincere solo in casa col copenaghen e fare quattro punti col gala.

siete fantastici ci rimanete male perchè volete vincere la cl però poi avete paura di gala e copenaghen a torino,... fantastici .asd

Io penso che nessuno di noi fosse convinto di vincere la CL quest anno... però neanche di imbarcare contro una squadra che lotterebbe a malapena per la salvezza in serie B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Unica nota positiva della serata: Tevez, è pazzesco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Per me non sono messaggi a Marry ma ad Elkane, purtroppo quest'estate abbiamo fatto i barboni, quando questa rosa aveva bisogno di un altro paio di rinforzi e di un altro Tevez lì davanti. punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

ecco, cominciamo a fare i calcoli.. avevamo il calendario a nostro favore, avevamo la partita da vincere subito contro delle mezzeseghe danesi, avevamo l'esperienza dell'anno scorso con il nordjelland.. e siamo qui adesso a fare dei calcoli assurdi per sperare di passare secondi, per poi trovare agli ottavi uno squadrone che ci ridicolizza..

non servono calcoli assurdi stavolta, o battiamo il gala a torino o saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

De ceglie in champions è uno schiaffo in faccia ad ogni onesto terzino del mondo. Non me ne capacito...

rispoli della ternana e kukoc del brescia lo surclassano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Mi pare chiaro che Conte abbia voluto dare un segnale a qualcuno facendo giocare nella competizione piu importante che ti porta valanghe di mln a fine anno, gente come peluso, de ceglie, giovinco e quagliarella. Mi pare che la squadra, ovvero gli altri si siano adeguati a tali scelte. Partita indecente. Sto nero, anche se sono il primo estimatore di Conte, non lo posso più vedere un 352 fatto con 5 difensori e lanci lunghi.

Modificato da fc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41109 messaggi

volete tornare lucidii!! dite che siamo gia fuori perchè non facciamo 7 PT con copenaghen e galatasaray, ma allora anche vincendo stasera non passavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1106 messaggi

Si ma vedrai che la pareggiamo e poi saremo ancora qui a fare i calcoli fino all'ultimo minuto della sesta gara..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

vabbe certo se non vuoi vincere neanche una partita andiamo a casa ovvio, ma vi state strappando il pisello dobbiamo vincere solo in casa col copenaghen e fare quattro punti col gala.

siete fantastici ci rimanete male perchè volete vincere la cl però poi avete paura di gala e copenaghen a torino,... fantastici .asd

ma infatti il problema non è la qualificazione o una partita...

è un processo di crescita che non c'è più, si è arrestato da tempo...

oggi abbiamo fatto 64 lanci lunghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Ragazzi a sangue freddo, la ragione per cui la Juventus non ha vinto è solo una.

2ive73t.jpg

Vi basta? .asd

SONO INCAXXATO NERO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ragazzi ma che considerazione avete di Conte!? Io rimango allibito :|

Ma davvero credete sia capace di far perdere milioni alla sua società per queste CAGATE IMMONDE!?!

I giocatori LI HA VOLUTI ANCHE LUI, li ha avallati ANCHE LUI! Basta con 'sta storia! Marotta non è l'uomo nero della Juventus, cristo santo!

Se Conte voleva avere soldi a palate, poteva andarsene altrove!

Qui si pensa che Conte sia un nerd da forum che fa dispetti alla società.

Roba da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Raga'... Non cominciamo .asd

Se mai dovesse fare una bimbominkiata simile, ovvero mettere un WC a pedali come De Ceglie per i suoi capricci e rischiare di far perdere entrate milionarie alla sua società... Sarebbe da ricovero .asd

Ed in questo modo non dimostrate di avere una bella considerazione del Conte-Uomo.

Ha scazzato. NON E' DIO. Capita.

Che ti devo dire, sono 2 partite che fa scaldare Llorente e poi lo rimette seduto. Quaglia che non giocava da marzo dopo il 2 settembre è diventato indispensabile

Le scelte di stasera mi hanno lasciato basito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

scusa e come volevi passare battendo solo il copenaghen e facendo 1 solo punto col gala? non saresti passato comunque

Secondo me il problema attuale è che, vincendo stasera, si poteva giocare la prossima concentrati ma senza il peso della partita decisiva... ora è diverso. Si deve vincere per forza e si avrà la tensione addosso.

Magari sarà meglio boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...