Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato September 17, 2013 5 difensori a Copenaghen non li metterebbero nemmeno squadre di serie b danese. Modulo imbarazzante, cambi ridicolo. Dov'è finito conte l'innovatore che sapeva cambiare modulo a seconda delle esigenze?Si sta innamorando troppo di se' stesso. Io la sua Juve l'ho amata per 2 anni, ma se vuole fare le guerre contro la società le facesse davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mysterion 0 Joined: 10-May-2011 4 messaggi Inviato September 17, 2013 Indipendentemente dal modulo, che odio, per me stasera c'è stata una pessima gestione della partita da parte di Conte con dei cambi che fatico fortemente a capire. E' vero che abbiamo avuto tante occasioni ma il portiere ha fatto un solo vero miracolo su Pogba il resto ce lo siamo pappati noi (non con i soliti "scarsoni" ma con i migliori). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato September 17, 2013 Che vergogna chiudo, e c'è gente che ha pure il coraggio di chiedere rinnovi a 3/4/5 milioni ma andate a fare in c**o non avete battuto una squadra di pescatori di aringhe che tutti insieme prendono quanto Buffon! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato September 17, 2013 Io comunque una piccola critica..avrei fatto entrare asamoah e llorente..poi magari finiva peggio Probabilmente ha capito che oggi le cose non giravano per il verso giusto e si è accontentato evitando di scoprirsi, però il pennellone a fine gara ci stava tutto a volte una spizzata di testa fa miracoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2013 per me state dando delle colpe che non esistono, non avevamo uomini per fare un C***O di niente di diverso, se nel primo tempo siamo stati scazzati nel secondo tempo abbiamo fatto oltre 11 occasioni da gol le ho contate, 16 calci d'angolo semplicemente non è entrata punto. ora si mette male, ma la partita decisiva è il 2 ottobre , vincere e giocarci l'ultima in casa del Galatasaray perchè presumo arriveremo a quella partita con Real 15 Juventus 7 Galatasaray 6 Copenaghen 1 Non la vinci contro il Gala È finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato September 17, 2013 Conte " Per vincerla bisogna metterla dentro" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato September 17, 2013 Io comunque una piccola critica..avrei fatto entrare asamoah e llorente..poi magari finiva peggio E' palese che doveva tirare fuori un centrale e mettere llorente, infatti ci siamo ritrovati chiellini al limite dell'area perché i danesi ormai facevano le barricate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 17, 2013 l allenatore ci fa passare per dei miracolati dopo ogni postpartita, facciamo cose superstraordinarie per grazia divina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dandrik88 0 Joined: 16-Jul-2011 119 messaggi Inviato September 17, 2013 cioè de ceglie per peluso.....tanto valeva fare storari per buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 Io resto dell'idea che, riserve o non riserve (che poi avevamo in campo 8 titolari su 11) DOVEVAMO VINCERE SENZA SE E SENZA MA... Stop... non ci sono scuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato September 17, 2013 Io vorrei sapere il senso del cambio de ceglie peluso se hai 3 centrali e crossi per giovinco e tevez. Vorrei anche che conte mi dicesse per quale stracazzo di motivo llorente deve stare in panca, mi deve spiegare il senso di 5 difensori contro na squadra della m*****a e mi deve spiegare il perché di questo scempio di partita Inviato col il mio turbo gt 9100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 17, 2013 comunque si bravo il portiere per carità,però diciamo anche che 4-5 ce li siamo fumati noi eh gli abbiamo tirato addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo1990 1 Joined: 26-Aug-2013 381 messaggi Inviato September 17, 2013 Ragazzi secondo me, non è andata perchè abbiamo approcciato in modo timido, abbiamo questo sogno di vincere la Champions League? Allora aggrediamo la Champions e giochiamo con il sogno e il sangue negli occhi liberi di testa, non tesi come oggi, non dobbiamo farlo rimanere un sogno di fantasia,la Juventus vuol dire vincere, in concreto, questo ci deve dare carica mai intimorire.Questo brutto approccio, nel primo tempo,si è riflesso in alcune distrazioni e nell'atteggiamento del pressing fatto scolasticamente a metà campo e non con il coraggio di chi è sciolto e sicuro e grande invece nei pressi della loro area ( ma per fare questo ci vuole un po' meno coraggio certe volte), il fatto è che quello fatto scolasticamente a centrocampo doveva essere grande. Per tutti i 90 minuti abbiamo dominato il gioco, facendo dei buoni movimenti , producendo in grande quantità e nel secondo anche la fase di pressing è sta fatta bene ovunque oltre tutto il resto. Però il punto è che non l'abbiamo messa dentro più di una volta. non possiamo ritenerci soddisfatti del gioco di quanto creato eccetera, pochi ca.zzi siamo la Juventus dovevamo vincere, è inutile pure dire quello ha giocato bene l'altro male, oggi andavano presi solo i 3 punti, tutti vanno messi dentro al fatto che non li abbiamo presi, dalla passata esperienza europea dobbiamo imparare.Niente piagnistei e schiena dritta come sempre, andiamo ragazzi dai! P.S. Adesso su sky sta parlando Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato September 17, 2013 Juve formato Champion. E non dico altro perchè oggi sono cattivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 17, 2013 abbiamo il dono di rendere fenomeni ogni portiere che affrontiamo. oggi doveva finire 7 a 1. ma purtroppo per noi la champions è questo,tanta sfortuna,tante delusioni.mai un episodio favorevole,poche gioie. E' colpa del caso, del vento, dell'umidità, del sonno. Sfortuna, sempre sfortuna. Gli altri hanno fortuna, sempre fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sono_Pur_Sempre_16 2 Joined: 06-Feb-2013 220 messaggi Inviato September 17, 2013 Voi date la totale colpa a Conte ma vedendo la partita: 1) Il goal subito è una papaera di Ogbonna&Chiellini 2) 4 goal sbagliati davanti al portiere: Chiellini Pogba Tevez Giovinco 3) Una traversa di Quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2013 Si sta innamorando troppo di se' stesso. Io la sua Juve l'ho amata per 2 anni, ma se vuole fare le guerre contro la società le facesse davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13848 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato September 17, 2013 Conte si faccia un bel bagno di umiltà... tenere Llorente in panchina in questo schifo è da pazzi. E poi come gli viene in mente di battere gli angoli in quel modo... Se ci fosse in campo uno davvero con le palle, li batterebbe in mezzo e lo lascerebbe urlare in panchina... Conte la sta facendo fuori dal vaso.... Se neppure in questa partita cambi modulo, neppure negli ultimi minuti vuol dire che sei un esaltato. Si fa male Peluso? Metti Giovinco al suo posto e gioca con tre punte larghe... che erano 20 minuti che sti scarpari giocavano tutti dietro.... Marcello Lippi fuma in silenzio ma ha le palle... Conte urla! quanto mi manca quel toscanaccio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 17, 2013 Niente scuse è una figuraccia e soprattutto 2 punti pesanti persi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato September 17, 2013 La cosa strana e' che Chiellini e Pirlo gia' nella gara contro l' inter avevano dato segni di cedimento. Anche stasera come contro i prescritti hanno perso dei palloni in maniera pericolosa, sembrano disorientati e deconcentrati, come del resto un po' tutta la squadra. Non nascondo la delusione, pero' ho fiducia in questi ragazzi e nel mister, il torneo e' appena cominciato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato September 17, 2013 Vittoria coi danesi in casa Vittoria col gala in casa Pareggio col gala in Turchia E siamo a posto. .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 17, 2013 Il Mister deve cominciare ad essere più coraggioso...punto... Mourinho in situazioni come queste metteva in attacco pure il suo cane e riusciva a portarle a casa in qualche modo, ricordo quel Dinamo Kiev-Inter dove vinsero di c**o con millemila attaccanti e si qualificarono (e poi vinsero la Champions) Io avrei messo in campo CONTEMPORANEAMENTE Giovinco Llorente Tevez e Quaglia, con Pogba Vidal e 4 dietro, stai sicuro che più di un gol lo facevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato September 17, 2013 Praticamente la prossima è quasi uno spareggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato September 17, 2013 Comunque ci siamo complicati il girone. Credo che i danesi non raccoglieranno punti con i turchi e con il Real.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2013 Voi date la totale colpa a Conte ma vedendo la partita: 1) Il goal subito è una papaera di Ogbonna&Chiellini 2) 4 goal sbagliati davanti al portiere: Chiellini Pogba Tevez Giovinco 3) Una traversa di Quagliarella Niente alibi 5 difensori e il cambio De Ceglie non hanno giustificazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti