Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

13676 messaggi

ottimo secondo tempo.

abbiamo pagato un primo tempo ridicolo. cambi scellerati.

non direi...fatto più sui nervi che altro...non si può fare la cl con l'utero...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Il Gala ci ASFALTA

SEGNATEVELA.

Sembra di rivedere l'Inter di Mancini

Ho visto gli highlights ed il Real è andato in vantaggio al primo tiro al 45 ed anche sull o-1 i turchi si son mangiati dei gol per il pareggio

occhio tra 2 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20645 messaggi

A sono sicuro che dal weekend la Juve cambierà registro. Ho sempre fiducia nella squadra e nel mister. Ormai so che ogni volta bisogna sudarsela, l'ho imparato anche negli anni della superJuve lippiana.

Ora che vi siete sfogati tornate tutti a sostenere i ragazzi, sempre che la Juve sia la vostra squadra.

Perdonami ma 'sta uscita infelice te la potevi risparmiare. Siamo tutti qua perchè amiamo la juve; se non ce ne fregasse nulla non saremmo a perder tempo per criticare o per giustificare ognuno secondo le proprie idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Cioè con il 4231 avremmo inculato a saltelli il Bayern?

Certo

io a Fifa li distruggo...ed ho ancora il 13..aspetta che esce il 14 con Tevez @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

dunque se pareggi con la 3 ultima del campionato danasese la colpa e della societa, dunque se quest'anno non si vince la colpa e della societa e conta resta dio in terra

si certo lui è intoccabile, dovete cercarlo solo quando si vince....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Conte senza scuse stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

emergono palesemente i limiti di Conte...

non vede praticamente Llorente e prende per i fondelli noi e il ragazzo stesso,facendolo scaldare per nulla..

stasera imbarazzanti,non mi si venga a parlare di fortuna,stavamo giocando contro una squadra che lotterebbe per salvarsi in B e abbiamo persino chiuso il primo tempo sotto di un goal...

ho provato imbarazzo stasera e ho notato che in Europa,rispetto lo scorso anno non ci sono stati progressi ma a differenza dello scorso anno non sono per niente sicuro che si passi il girone...

inconcepibile presentarsi mentalmente scarichi alla prima partita di Champions...a che pensavano stasera Chiellini,Bonucci,Pirlo???

se poi non gira manco Vidal e Carlitos si mangia quei goal,beh allora i demeriti nostri vincono di gran lunga su sfortuna o meriti dell'avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

siete illeggibili

poteva finire 8 a 1 con un po di fortuna.

scommeto che il portiere contro il real lascia il cervello negli spogliatoi e diventa un amelia qualunque.

oggi sembrava buffon

che il forum sia illeggibile in queste occasioni a causa della sindrome del Moriremo Tutti è un dato di fatto.

Cosi come è un dato di fatto che stasera abbiamo giocato malissimo e probabilmente per questo non avremmo neanche legittimato la vittoria in caso di gol. E poi credo anche che questa partita poteva durare pure altre due ore ma la palla non entrava. Purtroppo queste serate in una stagione capitano (anche se è capitata nell'occasione peggiore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Io nella squadra e in Conte credo anche dopo stasera, al di là di De Ceglie o di chi vuoi tu, perché come ho detto in questi due anni ci ha abituato alle sorprese. E in fondo ci credete anche voi, sennò non sareste tanto incazzati stasera.

Come ho detto ho paura unicamente dei risvolti, che sono comunque pippe mentali nostre dato che dentro alla società non ci siamo.

Io ci credo perchè abbiamo stradominato, ma non puoi indebolire la squadra con cambi alla stracazzo. De Ceglie è scarso e si sa, Giovinco in una partita dove abbiamo giocato per l'80% palle alte non serve, Isla posso capirlo visto che le doti le ha e ormai bisogna provare a recuperarlo

Col Galatasaray ce la giochiamo e sul Real non voglio nemmeno espormi perchè comunque non sarà mai una partita normale quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Chiello ma che c**** ti sta succedendo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Il Gala ci ASFALTA

SEGNATEVELA.

Sembra di rivedere l'Inter di Mancini

Dai Avvo, però non mi fare cadere le palle più del dovuto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1926 messaggi

uno schifo atroce...ma questa coppa e' sempre stata dannata e sempre lo sara'

è dannata se vai in finale e perdi. se lo fai con una mediocre squadra danese è un altra cosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Na infatti...si e' fatto male peluso??ok..mancano 20 minuti metti giovinco o chi ti pare ma gioca a 3 davanti!!Cioe dal 424 e' diventato difensivista e provinciale....assurdo

bastava mettere giovinco per peluso

buffon

licht bonucci chiellini ogbonna

vidal pirlo poba

giovinco quaglia tevez

no siamo troppi scoperti agli avversari.......

vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

abbiamo il dono di rendere fenomeni ogni portiere che affrontiamo.

oggi doveva finire 7 a 1.

ma purtroppo per noi la champions è questo,tanta sfortuna,tante delusioni.mai un episodio favorevole,poche gioie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

mancano la testa e i piedi per giocare in champions..

lich che su un cross da appoggiare in porta (spalancata ) va di collo pieno come se dovesse fare un fuori campo e' un esempio

mancano i piedi buoni...ne mancano tanti!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

Abbiamo sbagliato l'atteggiamento mentale alla partita.Abbiamo giocato male è deconcentrati...detto questo dobbiamo dire che non abbiamo avuto la fortuna dalla nostra, troppi gol sbagliati e qualche miracolo del portiere avversario e il giochetto non è riuscito bene. Ma in cl noi non andremo molto avanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23885 messaggi

ma non hanno ne ELkann e ne Marotta alla guida purtroppo

MA MAGARI METTESSERO QUALCHE JUVENTINO VERO IN DIRIGENZA :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

MI SONO SCASSATO LA M*****A... STA C***O DI CHAMPIONS NON ARRIVIAMO MAI A VINCERLA E GLI ANTIJUVENTINI DI STO C***O CI RIDERANNO IN FACCIA ...... A VITAAAAAAAAAAAAAA

posso capire col real, col barcellona, col bayern, col chelsea MA PAREGGIARE CON STO COPENAGHEN DI M***A, LA SQUADRA PIU SCARSA DI TUTTA LA CHAMPIONS CHE MI RAPPRESENTA???? ALLORA SE CI METTEVANO COL VIKTORIA PILZEN FINIVA A GOLEADA PER LORO??? VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

sono schifatissimo e da juventino mi sento preso per il C**O

.quoto

Io posso accettare eliminazioni con Bayern, Liverpool, Arsenal o tutto... ma pareggiare ste partite di m***a no...

Neanche con Maifredi si perdevano punti con ste cesse di squadre .bah

Solo dal post-farsopoli siamo diventati così scarsi a livello mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

schifato dal forum. Abbiamo stradomniato. Ripigliatevi ingrati

La differenza tra noi e gli interisti e che noi vogliamo vincere contro la penultima squadra danese... non dominare.

Qui l'unico ingrato è Conte.... che nonostante gli siano stati presi due grandi giocatori continua a giocare con sto modulo di m***a

Mi sembra Sacchi anni 90..... Vada al Chelsea a fare il 352 e torni il Marcello in panchina ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

C'è un limite a tutto. Partita che dovevamo vincere 4-1 minimo, come si fa a vomitare tutte queste cose su un allenatore che ha vinto tutto in 2 anni... Fate schifo, vergognatevi

perchè, non è possibile criticare se uno sbaglia?

o dovremmo sempre e solo osannare?

ci sta un bonus? del tipo...non ti critico per 3-4 anni perchè hai vinto 2 scudetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi
..................

capisco la delusione, ma stai esagerando. Ultimo avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Io comunque una piccola critica..avrei fatto entrare asamoah e llorente..poi magari finiva peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

d'accordo, ma non puoi mettere 5 difensori contro il Copenaghen dai...almeno nel secondo tempo loro giocavano solo dietro, potevamo mettere anche 4 punte senza problemi...questa è ottusaggine...

No, infatti mi pare l'ho scritto prima... io avrei fatto molto prima il cambio Giovinco-difensore centrale a caso (Chiellini sefz)

433. Nel secondo tempo non passavano la metà campo, non ha alcun senso quello che abbiamo fatto.

Giovinco e Tevez larghi e vedrai come si creano gli spazi per segnare in mezzo...

Questa sera Conte mi ha ricordato il peggior Ranieri.

E' un po' che lo si dice. Qua scatta la rissa se uno prova a dire le cose come stanno.

Conte nell'ultimo anno s'è irrigidito molto peggio di un Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...