Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

22487 messaggi

No ma certo .asd

Le partite le vinciamo per Conte, ma le perdiamo per Marotta che non gli compra i giocatori :261:

Fantastico, mai mi sarei immaginato a vestire i panni dell'avvocato del buon Beppone sefz

Ma davanti certi post io divento pure avvocato di Berlusconi e ho detto tutto

Credo che nessuno si debba permettere di danneggiare la squadra per sostenere una sua idea. Io non credo che a Mazzarri e Allegri siano piaciuti tanto il mercato dell'Inter e del Milan, ma penso che nessuno dei due si sia mai sognato di utilizzare i cambi e le partite per ripicche personali.

Detto ciò ovviamente credo alla spiegazione di Conte, perché ha sempre detto e dimostrato di amare la Juve coi fatti, ma se ciò venisse fuori sarebbe molto grave.

Conte è testardo come Capello esistono quei 11-13 al massimo basta,gli puoi portare chi vuoi ma se ha in mente una formazione tipo non cambia idea.

Sì, quello anche, non esclude il mio discorso però, secondo me: ostinarsi a voler creare la superiorità sulla giocate di Lichtsteiner e Peluso/De Ceglie credo sia presunzione allo stato puro, ma è anche un qualcosa che al tempo stesso tu finisci col concedere all'avversario, perché temi determinate situazioni di gioco

Che non si fidasse a inserire una punta in più oltretutto con un risultato largamente insoddisfacente, a me fa venire da ridere se non fosse che quasi mi fa piangere...

Io tra altro devo capire ancora De Ceglie,comunque concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23065 messaggi

è sempre buono, il problema suo è che nel momento topico il gol lo sbaglia sistematicamente.

sono cose che ti stroncano....

specie per uno che è partito da sempre nello scetticismo (per non dire peggio in alcuni casi)

ce ne mette del suo però. e paga anche le dichiarazioni di quel pippone del suo procuratore

quello era pure il "suo" tiro..l'anno scorso fece pure diversi gol tirando basso ad incrociare da lì.

male male seba :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Conte non è auto lesionista llo mettera al momento giusto

spero domenica,se non gioca nemmeno con il verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

calcio imbarazzante con 10 palle gol e passa .asd primo tempo hai ragione nel secondo tempo abbiamo tritutrato sti cessi

Si li abbiamo triturati ma a vuoto,nessuno era mai posizionato nei punti giusti in area avversaria e al limite,come sempre del resto.Si battono le punizioni e la palla viene passata dietro e dall'attacco si passa alla difesa se va bene o si perde palla a centrocampo e scatta il contropiede avversario con gentile concessione di chiellini.È diventata una costante ormai,non facciamo un azione veloce di contropiede ci si ferma a centro campo ad aspettare chissá cosa,i problemi realizzativi avanti restano come da 4 anni?A questa parte.Insomma non va bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

non è questione di uomini o sfortuna.

se questi li buttavi in area dal primo minuto gli facevi 4 gol. poi dopo il loro vantaggio è subentrata frenesia.

potevi avere bale al posto di de ceglie, non combinavi nulla uguale.

il problema in europa è la mentalità, ci sentiamo piccoli piccoli.

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Calma e gesso.. Sono fiducioso. Poi il galatasaray ne ha presi 6! Vinciamo la prossima e buonanotte!

I casi sono 2: o vengono a Torino col morale sotto i tacchetti o cattivi e carichi come tori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

se per caso canna 3 movimenti però è rovinato sefz

allora è persecuzione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Tra Topo e Milan? :|

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

nn diciamo caxxate pls

nn dirle tu... è esattamente cosi..

se poi ti fa piacere inventarla a caso e pensarla come ti pare è un'altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Non ci sono c***i comunque. In Europa non vince chi si difende, non è come un un lungo campionato fatto di 38 partite.

In champions vince chi gioca a calcio.

Come si fa a giocare a calcio con questo modulo di m***a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il galatasaray verrà a Torino per evitare la figuraccia di stasera...

Sarà una partita tra le più difficili che ci rimangono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

bah io a madrid farei una 3-5-1-1

Buffon

Bonucci Ogbonna Chiellini

Licht Vidal Pirlo Pogba Peluso

Tevez

Quaglia

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
391 messaggi

in partite come queste mi rendo conto che la differenza di mentalità con i top team sia abissale, molto di più quanto lo possa dire la carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

I casi sono 2: o vengono a Torino col morale sotto i tacchetti o cattivi e carichi come tori.

la seconda è più probabile...

aspettiamoceli così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non si vuole capire che in europa se non scendi in campo con la voglia giusta rischi la figuraccia contro tutti

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

ah appunto, chi era quello? De Ceglie? sefz

perchè non l'ho riconosciuto al momento...

era da riconoscere anche con un tv 14 pollici a 7 metri di distanza...era il gesto tecnico che parlava chiaro

@@ paolo "ilnuovocabrini" de ceglie

squisitamente tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

La prossima Juve-Galatasaray dobbiamo vincere dobbiamo prendere quei 3 punti come la morte...pure con gol a c**o dobbiamo vincere col gala in casa nostra e sperare in un miracolo sportivo in Juve-Real.

Se col Galatasaray pareggiamo o perdiamo siamo fuori...andremo a fare la EL del c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

TUTTO dipende dalla gara casalinga con i turchi. se non la vinciamo siamo spacciati.

.quoto

Io magari esagero, ma la prossima è DECISIVA... e se la si vince ok, altrimenti ciao. Penseremo al terzo posto e all'EL

:sisi:

Che c**** di calendario di m***a che abbiamo .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

in partite come queste mi rendo conto che la differenza di mentalità con i top team sia abissale, molto di più quanto lo possa dire la carta.

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23917 messaggi

che me ne frega a me di llorente se si mortifica o men conta la juve non un basco che non gioca da un anno e non hai mai giocato in CL

FREGA A ME... PERCHE' IL "BASCO" IN QUESTIONE DOVEVA ESSERE IL CENTRAVANTI CHE SERVIVA ALLA JUVE (vi ricordate l'anno scorso in cui volevate l'attacco sistemato) ED E' STATO ACQUISTATO PER SOPPERIRE ALLA MANCANZA DI CALCIATORI "DI PESO" IN ATTACCO

E ORA CHE c**** CI FA A FETERE IN PANCA??? NON DOVEVA ESSERE LUI IL TITOLARE AL POSTO DI MATRI? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

è un dentro-fuori. Un buco nell'acqua e la champion finisce dopo 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io ho visto solo fino al loro gol e avevo già capito come sarebbe andata a finire, siamo entrati in campo in ciabatte tutti, dannazione.

Peluso e i panchinari come hanno giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Calma e gesso.. Sono fiducioso. Poi il galatasaray ne ha presi 6! Vinciamo la prossima e buonanotte!

ma per favore, se vinciamo la prossima ci guadagniamo la possibilità di andarcela a giocare in turchia, cosa che fino a qualche ora fa mi avrebbe fatto ca**re sotto, ma ora sembra quasi un sogno, perchè i turchi fanno 6 punti contro questi, non stiamo qui a raccontarci balle, si giocano sei partite, non 38, e quando stecchi contro il materassino del girone se non sei f***** quasi, la sfiga e le occasioni da gol in classifica non contano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3711 messaggi

ogni volta che vedo la palla che va verso De Ceglie so già che è palla persa e neanche mi inca**o più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...