Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] K

Recommended Posts

3965 messaggi

Ragazzi ma conte cosa deve fare? In panchina abbiamo scandali. In campo abbiamo vidal costretto a giocare sempre che è scoppiato, idem Pirlo, ogbonna poco convinto, Chiellini sbaglia di tutto da due partite... Tevez sbaglia i passaggi decisivi, non abbiamo bomber... Sulle fasce gente che non sa cosa significhi crossare e saltare l'uomo creando superiorità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

io non sono proprio un fan di marotta e comunque ti dico:

-ad oggi questo conte è inadeguato per vincere in europa,ti mi taccierai di eresia ma un tecnico che nel pieno dell'assedio per 3 punti fondamentali mette de ceglie ha davvero clamorosi abbagli di valutazioni di calciatori...

e poi i peluso,padoin,giovinco etc li ha voluti lui....

eresia? leggi la mia firma .asd

Per quanto mi riguarda tutti si possono criticare.

Sul fatto che sia inadeguato o meno non lo so, al momento per me sta combattendo una battaglia con la società che danneggia la squadra. Questo è quello che la Juve può permettersi al momento, anche se Marotta ha certamente fatto i suoi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Giuro che mi pareva di vedere il City di Mancini

con Dzeko e Balotelli nessun cross,con Aguero e Tevez si .asd

m*****a veramente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

che poi la cessione di giaccherini a 9 milioni è sacrosanta eh

parlando in termini di utilità societaria.

mi limitavo a rilevare che poteva starci una lamentela perchè numericamente non sostituito.

ma su matri no dai...ma che è?

Vedendo soprattutto quanto l'ha usato in 'sti anni.

Poco ci mancava e non gli sputava in tutti e due gli occhi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

io alla fine sono sicuro che passeremo, ma cristo di dio è mai possibile che tutti gli anni in coppa sia sempre la stessa storia, C***O?

se non rincorriamo facendo delle figure di M***A con ste squadrette del C***O non stiamo bene.

p***o due oh, ma ce la faremo mai a giocare due partite decenti a fila in coppa?

straquoto contro squadre mediocri come queste andiamo sempre di 1-1 le altre ne fanno 5 o 6 e invece noi facciamo pena,che rottura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Il nostro è un 334 dove li vedi i 5 difensori? ( .asd )

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Lichtsteiner Ogbonna Bonucci Chiellini Peluso questa è una difesa a cinque altro che a tre, ma come fai a giocare a cinque a centrocampo senza almeno un esterno di ruolo ma con due terzini adattati ma non scherziamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si,però ho avuto la sensazione li facciamo sfogare tanto poi gli ne facciamo 4

Sì, quello anche, non esclude il mio discorso però, secondo me: ostinarsi a voler creare la superiorità sulla giocate di Lichtsteiner e Peluso/De Ceglie credo sia presunzione allo stato puro, ma è anche un qualcosa che al tempo stesso tu finisci col concedere all'avversario, perché temi determinate situazioni di gioco

Che non si fidasse a inserire una punta in più oltretutto con un risultato largamente insoddisfacente, a me fa venire da ridere se non fosse che quasi mi fa piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Quanto sono entrati Giovinco e De Ceglie mi sentivo come lo scagnozzo tipo toccato nei punti vitali da Ken Shiro con annessa frase "non sai di essere già morto"

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Se la situazione non gli sta bene, quella è la porta.

Onestamente la storia che Conte vuole il bene della Juve e Marotta il Malvagio che non gli compra i giocatori che lui desidera ha ROTTO I MARONES.

Quoto. Se Conte ha in mente di vincere la CL per fare vedere che ce l'ha grosso come Mourinho basta che dica che se ne vuole andare, Wenger l'anno prossimo va al PSG, all'Arsenal il posto è vacante, i soldi ce li hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

CHI ha visto la partita credo possa dire che la colpa non è di Conte ma del fatto che abbiamo sbagliato 100 goal. Non possiamo nemmeno dire che è stato come l'anno scorso perchè non mi ricordo tutte queste occasioni con uomini SOLI davanti al portiere che sbagliano.

E' chiaro che il risultato è bugiardo e che commentiamo un 1-1 a dir poco assurdo ma sono cose che capitano; chiaro che è un passo falso però non mi allarmerei troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

pensate se antonio si presenta a madrid con peluso e de ceglie titolari :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

che periodo di M***A.... oltre alle tante mie si ci mette pure la JUVE con le scelte scellerate di ANTONIO CONTE a farmi aumentare le collere!!!!!!!! specie quelle effettuate nel secondo tempo, se metteva ASAMOAH per peluso (titolare in champions mentre in campionato fa la riserva di caceres...) invece ha messo de ceglie .bah in attacco ci volevano VUCINIC che in ciabatte o no le giocate te le fa e fa intrippare sto tipo di difesa invece? METTE GIOVINCO PER QUAGLIARELLA che, assieme a mirko e soprattutto a LLIORENTE doveva giocare con TEVEZ a supporto, si 4 attaccanti se la vuoi vincere rischia C***O!!!

bene o male l'unico a metterci cuore e grinta è stato solo STEFAN, e un pochino tevez, ma gli altri??? pogbà vidal quagliarella (apparte il gol) e la difesa in generale che C***O hanno fatto? ma davvero si sono spaventati di 4 danesi del C***O che se A CASA LORO gli alzi la voce si vanno a nascondere?

infine io spero che FERNANDO cambi squadra e se ne vada in un club che lo rispetti... con un ALLENATORE CHE LO CONSIDERI, sempre meglio di mortificarlo facendolo riscaldare inutilmente per poi mettere giovinco in campo.... ma noi che vediamo ste cose cosa dobbiamo pensare?

che me ne frega a me di llorente se si mortifica o men conta la juve non un basco che non gioca da un anno e non hai mai giocato in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23024 messaggi

Allora si sveglino fuori.

E via Pirlo, dentro Marchisio e 433 pesante

Pirlo imho deve giocare una partita a settimana..sul 433 sono d'accordo ma è fantascienza ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2716 messaggi

OT: Quanto l'abbiamo pagato Isla? No perché ho appena visto il goal di Weiss dell'Olympiakos (preso aggratis dopo lo svincolo dal Pescara....)

Mmhh....aggratis.....

E allora ? Noi abbiamo preso Pirlo e Pogba aggratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Allora premessa viva conte sempre e comunque e lo voglio sempre alla Juve..

Lasciando perdere anche Padoin non è Xavi,Peluso non è Dani Alvaes ecc ecc.

Conte ha queste fissazioni che si imputa con un giocatore(positivo o negativo)poi alla prima partita sbagliata lo toglie immediatamente(vedesi Giaccherini primo anno sempre presente,secondo anno sempre assente)..

Io sono sicuro che alla prima partita di Llorente e segna lo ripresenta di nuovo in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Se passiamo fuori, voglio proprio vedere i piagnistei della società e del mister .sisi

Niente soldi .sisi

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quanto sono entrati Giovinco e De Ceglie mi sentivo come lo scagnozzo tipo toccato nei punti vitali da Ken Shiro con annessa frase "non sai di essere già morto"

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Comunque stanotte non dormirò...

un bel grazie a tutti loro .bah

io non ho neppure mangiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

Tevez predicava nel deserto stasera...giocatore stratosferico...peccato per l'errore finale

Sarà pure fortissimo, ma si è cagato due gol che li facevo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41386 messaggi

pensate se antonio si presenta a madrid con peluso e de ceglie titolari :>

bah io a madrid farei una 3-5-1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23179 messaggi

Ho visto la partita fino al loro gol ( .oddio)

Mia sorella mi ha detto che abbiamo avuto molta sfiga. Ha ragione?

Cmq che delusione. Che vergogna.

Beh abbastanza, se pensi che De ceglie, in realtà è nato ad Aosta...

A quest'ora poteva tranquillamente militare nella SC Vallèe d'aosta.

Si scherza, povero Paolino...

Di sfiga ne abbiamo avuta un pelino. Ma la sfiga non è mai una buona spiegazione. Soprattutto se non riesci a farne 15 ad un manipolo di perecottari danesi.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ahè purtroppo la nostra a Istanbul difficil,ente sarà come quella del Real :-(

Mamo' nn romper le balle che nn è serata eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

io ho visto un buon giovinco quando è entrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Ma che ha detto conte a premium?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...