Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 17, 2013 ha voluto far giocare attaccanti brevilinei però li abbiamo serviti con i cross dal fondo,ottimo davvero ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato September 17, 2013 llorente ha preso in tutto e per tutto il posto di matri...io conte quando si impunta cosi' proprio non lo capisco Ma che dici, Matri era importantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 17, 2013 Io invece la giro al contrario,questa squadra deve stare sotto pressione e ha sottovalutato moltissimo i danesi..con real madrid le perdi ma non parti con quel atteggiamento. Era riferito al fatto che comunque, teniamo quasi sempre approcci troppo prudenti... in Europa non paga Specialmente contro una squadra che tu devi entrare in campo con l'idea di schiacciarla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 791 Joined: 03-Sep-2010 3610 messaggi Inviato September 17, 2013 I nostri sono ancora troppo sulle gambe. Nel primo tempo i danesi ci hanno pisciato in testa, poi quando sono calati fisicamente noi siamo venuti fuori. Al di là di questo il portiere loro ha fatto il fenomeno: erano anni che non vedevo parate simili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 17, 2013 quante altre squadre stasera hanno giocato con 5 difensori? Il nostro è un 334 dove li vedi i 5 difensori? ( ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato September 17, 2013 davvero credete di non passare?! Ma per favore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13996 Joined: 03-Jun-2005 52111 messaggi Inviato September 17, 2013 Situazione molto peggiore di quanto credessi. Sentendo Conte è chiaro. In Italia ha già vinto tutto, e uno come lui vuole fare il salto in Europa. Marotta non gli ha dato quello che voleva per essere competitivo. Lui difatti mette dentro Tevez che considera un giocatore di livello europeo e non Llorente, pur di non farlo giocare metterebbe dentro me. E' scazzato fin dall'estate, e chiaramente di questa situazione la squadra ne risente. io non sono proprio un fan di marotta e comunque ti dico: -ad oggi questo conte è inadeguato per vincere in europa,ti mi taccierai di eresia ma un tecnico che nel pieno dell'assedio per 3 punti fondamentali mette de ceglie ha davvero clamorosi abbagli di valutazioni di calciatori... e poi i peluso,padoin,giovinco etc li ha voluti lui.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5104 Joined: 08-Aug-2012 23090 messaggi Inviato September 17, 2013 Partite fortunate. Col Chelsea ok, ma per fortuna nostra a destra hanno schierato un terzino alto. La seconda con lo Shaktar erano in ciabatte dai l'andata col Chelsea è stata una partita molto equilibrata(Oscar fece 2 gol da lontano,uno bellissimo). l'andata con lo Shaktar è stata una brutta partita,Mikhitaryan fece brutto,ma alla fine pareggio giusto anche lì. Ritorno col Chelsea...li abbiamo distrutti,loro hanno avuto solo un'occasione ad inizio partita con Torres(o Hazard??). Ritorno con lo Shaktar..hai ragione,brutta partita,ma noi solidi comunque. tutto cul* dici? tutto è opinabile alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 17, 2013 io vorrei solo capire perchè non mettere negli ultimi 15/20 minuti finali uno alto 1.92 con fisico possente e forte di testa per sfruttare dei cross alla viva il parroco dell'ultimo minuto......e provare a vincerla così... vorrei solo capire perchè ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato September 17, 2013 Il Mr. dalla prima stagione ad oggi a mio parere è cambiato in modo drastico, il primo anno era arrivato ad allenare la squadra dei suoi sogni da quest'estate se rimane sembra che lo fa per farci un favore e queste cose i giocatori le capiscono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato September 17, 2013 Se la situazione non gli sta bene, quella è la porta. Onestamente la storia che Conte vuole il bene della Juve e Marotta il Malvagio che non gli compra i giocatori che lui desidera ha ROTTO I MARONES. Che poi se dici per esempio che Giovinco è ritornato alla juve per merito di Conte non va bene..Marotta quando è venuto alla juve ha ceduto subito Giovinco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6983 Joined: 24-Jan-2008 17596 messaggi Inviato September 17, 2013 io oggi ho visto solo tanta confusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 17, 2013 marry non ce lo vedo a riprendere conte. è come il danette: tropp' bbbuon' magari niello... comunque lo sfogo per matri poteva risparmiarselo...ti han portato tevez... capivo lo sfogo su giaccherini, visto che non è stato sostituito però boh non capisco perchè si sia incazzato tanto, anche perchè forse certi atteggiamenti non hanno fatto benissimo neanche alla squadra e poi...fossi llorente avrei il morale sotto i tacchi...pure giovinco mi sta davanti Nemmeno nel caso di Giaccherini, Marco. Non l'ha usato più da quando è arrivato Padoin, se non per scampoli di partita. Ecco, San Padoin, ricordi? Dove lo metti sta. A che ti serve Giaccherini se hai tale jolly, pagato tra l'altro anche 5 milioni e passa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 Lo so Marco, ma se Pepe è a livello 99 ed ha tutte le skill sviluppate al livello massimo, De Ceglie è il nuovo Harry Potter: il Predestinato. Ha una magia attorno che lo protegge dalle cessioni. Bisogna vedere se sotto i fluenti capelli non ha una cicatrice a forma di scudetto Juve. de ceglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! palla al limite per il potter sabaudo, stop ai 16 metri, tempo per prendere la mira e provare la conclusione in abbondanza. però...in quel mentre l'umiltè; la straordinèria umiltè di passarla indietro a buffon, distante solo 80 metri. è per quello che conte lo stima: è consapevole dei suoi (ma quali?) mezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 17, 2013 comunque in cl quaglia la butta sempre dentro questo gli va riconosciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16774 Joined: 18-May-2006 93034 messaggi Inviato September 17, 2013 Tiriamoci su e siamo realisti, la squadra non è tanto più forte di quella dell'anno scorso, c'è più esperienza e più voglia di vincere in europa e stasera s'è visto, ma manca qualità. Poi tutto di guadagnato quello che viene ma non mi faccio illusioni, il Copenhagen è da serie b italiana, si doveva battere e con freddezza, non facendo una partita di solo agonismo come oggi. ma dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato September 17, 2013 Mi da quasi la sensazione di non avere più stimoli, e la cosa sarebbe catastrofica. beh è evidente la sua apatia tattica da 1 anno a questa parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato September 17, 2013 Era riferito al fatto che comunque, teniamo quasi sempre approcci troppo prudenti... in Europa non paga Specialmente contro una squadra che tu devi entrare in campo con l'idea di schiacciarla... Si,però ho avuto la sensazione li facciamo sfogare tanto poi gli ne facciamo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 17, 2013 de ceglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! palla al limite per il potter sabaudo, stop ai 16 metri, tempo per prendere la mira e provare la conclusione in abbondanza. però...in quel mentre l'umiltè; la straordinèria umiltè di passarla indietro a buffon, distante solo 80 metri. è per quello che conte lo stima: è consapevole dei suoi (ma quali?) mezzi quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 17, 2013 Ho visto la partita fino al loro gol () Mia sorella mi ha detto che abbiamo avuto molta sfiga. Ha ragione? Cmq che delusione. Che vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaBy8 57 Joined: 29-Jul-2008 354 messaggi Inviato September 17, 2013 comuqnue ce da dire anche che ora mai siamo da 2 anni sempre li stessi,stesso modulo ecc....bisogna cambiare sia tatticamente sia sul mercato e iniziare a spendere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato September 17, 2013 davvero credete di non passare?! Ma per favore... La possibilità di certo si è fatto più concreta e non è una cosa discutibile. Poi il girone è lungo, ma questo passo falso non si doveva fare e non in questo modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3537 Joined: 18-Aug-2008 8493 messaggi Inviato September 17, 2013 Ma a parte Llorente, quali giocatore del stratosferico mercato estivo di Marotta starebbe osteggiando Conte ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5968 Joined: 11-Apr-2006 41634 messaggi Inviato September 17, 2013 E' vero che mancano 3 mesi, però andare a giocarcela a casa loro all'ultima partita, sarebbe terribile Meglio non pensarci ma quello ahime sarebbe accaduto comq, anche con due vittorie col copenaghen e una a torino perchè il gala farà 6 pt con questi giochiamo e vediamo a limite andiamo a vincere l' EL nello juventus stadium e mi farebbe quasi piu piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2013 l'andata col Chelsea è stata una partita molto equilibrata(Oscar fece 2 gol da lontano,uno bellissimo). l'andata con lo Shaktar è stata una brutta partita,Mikhitaryan fece brutto,ma alla fine pareggio giusto anche lì. Ritorno col Chelsea...li abbiamo distrutti,loro hanno avuto solo un'occasione ad inizio partita con Torres(o Hazard??). Ritorno con lo Shaktar..hai ragione,brutta partita,ma noi solidi comunque. tutto cul* dici? tutto è opinabile alla fine Allora si sveglino fuori. E via Pirlo, dentro Marchisio e 433 pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti