Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2013 (modificato) ma stai trollando? L'anno scorso abbiamo giocato contro Mkhitaryan,Willian,Alex Teixeira,Mata,Oscar,hazard e siamo passati,ora saremmo già fuori per colpa di Amrabat? Con tutto il rispetto per l'ala marocchina dipenderà dalla fame che avremo più che dagli (onesti) avversari. Partite fortunate. Col Chelsea ok, ma per fortuna nostra a destra hanno schierato un terzino alto. La seconda con lo Shaktar erano in ciabatte dai Modificato September 17, 2013 da Avvocato (31) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato September 17, 2013 calcio imbarazzante con 10 palle gol e passa primo tempo hai ragione nel secondo tempo abbiamo tritutrato sti cessi Il Copenaghen in Italia retrocederebbe. Capita una partita storta, ma non possiamo dire che la Juve stasera ha giocato bene, le idee non erano assolutamente chiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 17, 2013 E dico sopratutto una cosa,nessuno punta una pistola a Conte per allenare la Juve,se non gli piace il mercato si può dimettere.. ESATTO! La storia di quest'estate mi ha deluso moltissimo, e di certo io non sono uno dei più accaniti sostenitori di Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato September 17, 2013 stasera sono proprio deluso di Conte. era una partita da vincere PUNTO! non riesci a buttarla dentro? Peluso non ce la fa? benissimo, metti Giovinco sulla fascia, togli Quaglia e butta dentro Llorente! c**** me ne fotte che la squadra non è bilanciata! dovevamo vincere con questi cadaveri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 Questo è vero. C'è da dire che ormai tutte hanno capito come fermarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 17, 2013 Comunque la mia impressione personale è che con l'alzarsi dell'asticella e l'aumento delle pressioni, questa squadra tenda a fare sempre più fatica, come avesse raggiunto già un potenziale difficilmente superabile Mi sembra di percepire questo In Europa poi, soffriamo di complessi di inferiorità incredibili e la prova di oggi ma anche quella analoga sotto tanti punti di vista contro il Nordsjaelland in casa loro, ne è un po' un indizio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato September 17, 2013 solo lui Vidal e Pogba invece molto sotto tono Vero, cosa a cui non siamo assolutamente abituati... secondo me ci manca anche Marchisio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3524 Joined: 18-Aug-2008 8452 messaggi Inviato September 17, 2013 Comunque avete rotto con la storia del 3-5-2. Se corri e giochi con intensità si vince anche col 3-5-2. Se l' intensità è quella del primo tempo, non si vince neanche col 4-3-3. Ma non c' è ninete da fare, ormai una frangia di tifosi si è incaponita che le cause dei nostri mali, non chè sconfitta col bayern l' anno scorso, sia il modulo e non si schioda da lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato September 17, 2013 ma imbarcare cosa? un solo tiro in porta e 8000 palle gol, Nordsjelland fotocopia, avremmo meritato di vincere 1-5 dai è inutile su...siamo in modalità isteria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato September 17, 2013 (modificato) Situazione molto peggiore di quanto credessi. Sentendo Conte è chiaro. In Italia ha già vinto tutto, e uno come lui vuole fare il salto in Europa. Marotta non gli ha dato quello che voleva per essere competitivo. Lui difatti mette dentro Tevez che considera un giocatore di livello europeo e non Llorente, pur di non farlo giocare metterebbe dentro me. E' scazzato fin dall'estate, e chiaramente di questa situazione la squadra ne risente. Modificato September 17, 2013 da Near87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 Lo stesso identico atteggiamento dello scorso anno col Norch.La cosa assurda è che quella partita non abbia insegnato niente :-( ...e poi vedi il Real che rifila 6 gol fuori casa, il Psg 4 e ti viene lo sconforto :-( Magari i nostri preferiscono giocarsi la qualificazione sul filo del rasoio ad Instabul Contenti loro .oddio Comunque è vero, la partita dell'anno scorso non ha insegnato nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato September 17, 2013 cmq questo testimonia come non siano solo le potenzialità economiche a fare la differenza, non ci mancano solo i giocatori da 100 milioni, ci manca pure una mentalità ed un gioco europeo, qualcuno questo più che capirlo dovrebbe dirlo invece di cercare sempre le solite scuse come i bambini e mettere le mani avanti. Questa squadra per i valori che ha deve avere come obiettivo la semifinale almeno, poche storie, i grandi allenatori e le grandi squadre devono sapere prendersi le giuste responsabilità e parlare da perdente non aiuta, chi dice che questo suo continuo martellare sul fatto di non poter competere, non poter vincere questa coppa non abbia influito sui giocatori stasera??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 17, 2013 (modificato) nn dire cazzate.. ha detto solo che ha preferito i brevilinei per movimento in area.. e conte comunque ha detto una cazzata,contro chi deve giocare questo? no perchè di solito i difensori sono tutti grossi eh Modificato September 17, 2013 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 17, 2013 nn dire cazzate.. ha detto solo che ha preferito i brevilinei per movimento in area.. Il problema, Fuffy, è che tale affermazione cozza inevitabilmente col gioco espresso in tutta la partita, ovvero lanci lunghi verso la punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato September 17, 2013 Che delusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato September 17, 2013 molta delusione anche perchè mi aspettavo tutt'altro esordio, anche in considerazione delle esperienze dello scorso anno... la cosa che mi fa più male è che questo pareggio ti fa dubitare del fatto che si siano fatti passi avanti in europa.....in Italia il discorso è diverso... il pareggio di stasera mi fa paura perchè non ha mostrato passi avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato September 17, 2013 ESATTO! La storia di quest'estate mi ha deluso moltissimo, e di certo io non sono uno dei più accaniti sostenitori di Marotta. Infatti,vuole fare "mourinho"davanti ai giornalisti ma non lo sa fare bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5060 Joined: 08-Aug-2012 23007 messaggi Inviato September 17, 2013 La Juve sta avendo un involuzione a livello di gioco forse perchè l'uomo che crea gioco non è ai livelli (mostruosi) di due anni fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 Vero, cosa a cui non siamo assolutamente abituati... secondo me ci manca anche Marchisio.. Assolutamente Con Vidal e Pogba sottotono (anche contro le *****e, specie Pogba), la mancanza di Marchisio è ancora più grave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 17, 2013 Io consiglierei una bella asta per prendere un po' di giocatori ORO, un Fisico +60 e diversi Morale +30. Ah, anche una card 4-3-3 o 3-4-3 o 4-3-2-1 ad esempio, non si sa mai si riesca a cambiare modulo e a mettere uno sull'esterno che non sia l'onnipotente Pepe Per noi quelle card costano troppo specie quelle per il modulo la speranza è di trovare una card nel pacchetto che compri nello shop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato September 17, 2013 Ragazzi ma che considerazione avete di Conte!? Io rimango allibito Ma davvero credete sia capace di far perdere milioni alla sua società per queste CAGATE IMMONDE!?! I giocatori LI HA VOLUTI ANCHE LUI, li ha avallati ANCHE LUI! Basta con 'sta storia! Marotta non è l'uomo nero della Juventus, cristo santo! Se Conte voleva avere soldi a palate, poteva andarsene altrove! Ehm, vedi che io sono stato sempre a favore di Marotta. Però è innegabile che sta situazione che si è venuta a creare dopo la cessione di Matri è grottesca. Uno che dice:"Spero non mi vendano Quagliarella" e poi il giorno dopo era quasi della Roma, ne vogliamo parlare? Cosa significa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5881 Joined: 11-Apr-2006 41286 messaggi Inviato September 17, 2013 Sai cosa ti dico, socio? Pensiamo ad una partita per volta... chiaro che la prossima è come una finale sicuramente ma il real fa sicuro 16 PT almeno se non 18. Quindi il posto ce da Giocarselo col Galatasaray, se perdiamo in casa allora è finita, col pari resterebbe aperta fino all'ultima cosi poi anche con la vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato September 17, 2013 cmq un grosso problema sono le gerarchie che si sono venute a creare in società... perchè oggi se Conte sbaglia o qualsiasi cosa, chi lo riprende? chi lo invita ad una riflessione? perchè il signor Conte cmq, ha iniziato ieri ad allenare, ci sta possa deragliare... il problema che per come si è delineato questo ciclo, nessuno oggi si può permettere di dire nulla al signor Conte! vuoi perchè magari anche lui di poca personalità, vuoi perchè la storia dice arriva Conte e questa squadra ha la svolta...e quindi tutti a calarsi le braghe ad ogni lamento di Conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 17, 2013 Io consiglierei una bella asta per prendere un po' di giocatori ORO, un Fisico +60 e diversi Morale +30. Ah, anche una card 4-3-3 o 3-4-3 o 4-3-2-1 ad esempio, non si sa mai si riesca a cambiare modulo e a mettere uno sull'esterno che non sia l'onnipotente Pepe mi accontenterei di un'asta a ribasso online per cedere deceglie a chiunque. io accetto tutto. ma deceglie. madre de dios ma cos'è ma che c**** mister lasciatemi esprimere tutta l'amarezza di un uomo che anzichè aspettare tevez, pregava per la cessione del new-cabrini quest'estate. solo quello chiedevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato September 17, 2013 Ragazzi io capisco che siamo tutti inca.zzati, lo sono anch'io e sicuramente tutti hanno le loro colpe, ma scaricarle TUTTE su Conte è sbagliato. Chi c'era in campo a tu per tu col portiere a tirargli sempre addosso? Probabilmente il mister ha sbagliato qualcosa, sicuramente quando non si vince funziona così, ma non diciamo cazzate,stiamo parlando di giocatori di valore tecnico importante che hanno sbagliato, Conte non ha messo in Camno degli impediti, io non cercherei capri espiatori Per me sono sbagliati solo i cambi...la formazione era corretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti