Gobbo1990 1 Joined: 26-Aug-2013 381 messaggi Inviato September 17, 2013 Ragazzi io capisco che siamo tutti inca.zzati, lo sono anch'io e sicuramente tutti hanno le loro colpe, ma scaricarle TUTTE su Conte è sbagliato. Chi c'era in campo a tu per tu col portiere a tirargli sempre addosso? Probabilmente il mister ha sbagliato qualcosa, sicuramente quando non si vince funziona così, ma non diciamo cazzate,stiamo parlando di giocatori di valore tecnico importante che hanno sbagliato, Conte non ha messo in Camno degli impediti, io non cercherei capri espiatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 Pensiamo al Verona va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato September 17, 2013 volete tornare lucidii!! dite che siamo gia fuori perchè non facciamo 7 PT con copenaghen e galatasaray, ma allora anche vincendo stasera non passavamo Ci vorrà un po' per recuperare la lucidità vedendo certi commenti. Comunque è evidente che può succedere di tutto. Quanti punti avevamo lo scorso anno dopo tre partite ? Possiamo uscire malamente ma possiamo benissimo qualificarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 17, 2013 non mi sono spiegato.non do la colpa alla sfortuna,oggi.e lo si capiva all inizio del messaggio. ma la fortuna in una competizione come questa,conta molto.il milan ne è l esempio migliore.a noi l episodio non capita mai. ciò non significa accampare scuse per stasera.partita che potevamo stravincere,che dovevamo vincere e che abbiamo pareggiato.ogbonna sempre insicuro.chiellini tecnicamente imbarazzante,pogba e vidal sottotono,tevez impreciso,conte deludente.mancano 20 minuti alla fine,stai pareggiando,i tuoi avversari sono ormai in ginocchio,peluso affaticato chiede il cambio e tu metti deceglie?era l occasione giusta,metti giovinco e llorente per peluso e quaglia,passa a 4 dietro e gioca con 3 punte. no,deceglie. Ah ma fratello, questa non è sfortuna. Questi si chiamano ERRORI di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato September 17, 2013 Secondo me il problema attuale è che, vincendo stasera, si poteva giocare la prossima concentrati ma senza il peso della partita decisiva... ora è diverso. Si deve vincere per forza e si avrà la tensione addosso. Magari sarà meglio boh puoi anche pareggiare ma poi sei obbligato a vincere in turchia, dando gia per scontato le sconfitte col real, è finita si dice dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato September 17, 2013 Io direi di applaudire marotta per tevez. Dai continuiamo a farlo. Che bello... Tutti contro conte siete bellissimi. Invece campagna acquisti ottima con 3 acquistoni (di cui uno a zero). Ma per favore... Manca qualità come da tre anni ad oggi. Quando manca qualità serve la condizione fisica e correre. Siccome non siamo al top fisicamente ecco che facciamo schifo contro Inter e contro sirenetti di Copenaghen. Quando licht non corre non sapendo cosa vuol dire saltare l'uomo palesa i suoi limiti. Idem peluso (che dobbiamo dire ha giocato benino il secondo tempo). Se chiedi a Chiellini di giocare la palla ottiene quello che ottieni. Vidal non si regge in piedi ma purtroppo deve giocare non avendo sostituti, Pirlo idem... Però attacchiamo conte. Unico errore? Aver messo deceglie e non asa ma anche asa non è che crei superiorità o crosso bene... Detto ciò se non sbagliamo dei goals e dei passaggi che non sbaglierebbero nemmeno poulsen e zalayeta avremmo vinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato September 17, 2013 chiedilo a marotta..lo ha rpeso solo eprchè a parametro 0..ma a Conte non piaceva affatto..poi farà la fine del aprametro 0 Zigler...che alla fine lo rpesti a 0 e gli paghi pure los tipendio magari..marotta è la ns rovina punto e basta..e cmq Cobnte coi cambi mi ha sempre fatto incaxxare.. smettetela con queste balle. llorente l ha voluto conte.lo voleva l estate scorsa,quando la juve offri bei mln e lo voleva a gennaio quando la juve cerco di convincere il bilbao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 17, 2013 (modificato) mi sono vergognato di tifare e sostenere questi ragazzi.. palle 0! vergogna mai siamo tutti arrabbiati che è un altro discorso e le responsabilità sono sempre di tutti ricordarlo e mai solo dei giocatori Modificato September 17, 2013 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 17, 2013 ma Vucinic non stava bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato September 17, 2013 avete visto il gol di yaya toure dio mio un'altra categoria di giocatore il DIO del centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnDoe 13 Joined: 14-Mar-2010 668 messaggi Inviato September 17, 2013 insomma passa la linea che è colpa di conte,ok buona notte a tutti,rileggetevi a mente fredda Ehm....grossi meriti stasera Conte non li ha eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato September 17, 2013 Ragazzi ma che considerazione avete di Conte!? Io rimango allibito Ma davvero credete sia capace di far perdere milioni alla sua società per queste CAGATE IMMONDE!?! I giocatori LI HA VOLUTI ANCHE LUI, li ha avallati ANCHE LUI! Basta con 'sta storia! Marotta non è l'uomo nero della Juventus, cristo santo! Se Conte voleva avere soldi a palate, poteva andarsene altrove! E dico sopratutto una cosa,nessuno punta una pistola a Conte per allenare la Juve,se non gli piace il mercato si può dimettere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato September 17, 2013 Stasera abbiamo fatto un calcio imbarazzante. Questo influisce su qualsiasi calcolo possibile. calcio imbarazzante con 10 palle gol e passa primo tempo hai ragione nel secondo tempo abbiamo tritutrato sti cessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 17, 2013 ma infatti il problema non è la qualificazione o una partita... è un processo di crescita che non c'è più, si è arrestato da tempo... oggi abbiamo fatto 64 lanci lunghi... E la cosa preoccupante è che Bonucci ha ammesso che l abbiamo preparata cosi tipo palla ad ibra e ci pensa lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 Comunque c'è qualcosa che mi convince poco... le prime partite (supercoppa, samp e lazio) le abbiamo giocate sempre migliorando in qualcosa. Le ultime due un cesso assoluto, nonostante abbiamo comunque creato qualcosa (specie a Milano). Come mai questo calo? Nazionali di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5084 Joined: 08-Aug-2012 23054 messaggi Inviato September 17, 2013 Ragazzi io capisco che siamo tutti inca.zzati, lo sono anch'io e sicuramente tutti hanno le loro colpe, ma scaricarle TUTTE su Conte è sbagliato. Chi c'era in campo a tu per tu col portiere a tirargli sempre addosso? Probabilmente il mister ha sbagliato qualcosa, sicuramente quando non si vince funziona così, ma non diciamo cazzate,stiamo parlando di giocatori di valore tecnico importante che hanno sbagliato, Conte non ha messo in Camno degli impediti, io non cercherei capri espiatori beh il mister non è mai in campo,nel bene e nel male. Le scelte però sono molto discutibili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato September 17, 2013 Stasera abbiamo fatto un calcio imbarazzante. Questo influisce su qualsiasi calcolo possibile. calcio imbarazzante con 10 palle gol e passa primo tempo hai ragione nel secondo tempo abbiamo tritutrato sti cessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnDoe 13 Joined: 14-Mar-2010 668 messaggi Inviato September 17, 2013 ma Vucinic non stava bene? Non stava bene no, lo ha detto Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 17, 2013 Quante skill che mancano Io consiglierei una bella asta per prendere un po' di giocatori ORO, un Fisico +60 e diversi Morale +30. Ah, anche una card 4-3-3 o 3-4-3 o 4-3-2-1 ad esempio, non si sa mai si riesca a cambiare modulo e a mettere uno sull'esterno che non sia l'onnipotente Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5084 Joined: 08-Aug-2012 23054 messaggi Inviato September 17, 2013 Pensiamo al Verona va... partita not easy comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato September 17, 2013 La Juve sta avendo un involuzione a livello di gioco Questo è vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 17, 2013 Praticamente dice che Llorente è una pippa... nn dire cazzate.. ha detto solo che ha preferito i brevilinei per movimento in area.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 puoi anche pareggiare ma poi sei obbligato a vincere in turchia, dando gia per scontato le sconfitte col real, è finita si dice dopo Sai cosa ti dico, socio? Pensiamo ad una partita per volta... chiaro che la prossima è come una finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 partita not easy comunque assolutamente no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato September 17, 2013 L ' unica nota buona della serata é che barzagli , Asa e vucinic si sono riposati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti