*LaFrancy* 0 Joined: 30-Mar-2013 1416 messaggi Inviato September 17, 2013 Solo noi possiamo arrivare alla seconda partita del girone a giocarci già il passaggio agli ottavi Roba da matti... La prossima è DECISIVA... Non ci voglio pensare..l'unica speranza che ho, anche se molto debole, è che sia stata una serata storta -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato September 17, 2013 Entrato De Ceglie per non perdere centimetri pensa che io non sapevo che era tornato CApello sulla panchina... e stasera è un complimentone eh...... Sto vizietto è presente dalla scorsa stagione Anche io Però se c'è un allenatore che li osserva tutta la settimana....... o è un pazzo scellerato oppure fa delle scelte in base a ciò che vede Io non capisco Llorente,poi mi parla di centimetri con de ceglie... Probabilmente ha capito che oggi le cose non giravano per il verso giusto e si è accontentato evitando di scoprirsi, però il pennellone a fine gara ci stava tutto a volte una spizzata di testa fa miracoli. appunto E' palese che doveva tirare fuori un centrale e mettere llorente, infatti ci siamo ritrovati chiellini al limite dell'area perché i danesi ormai facevano le barricate Ma poteva mettere fuori anche Buffon,io avrei provato lui anche un lancio lungo pizzicata e si inserisce qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato September 17, 2013 deluso molto da antonio nostro neanche un po di autocritica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato September 17, 2013 In una partita da vincere dove gli ultimi minuti diventano di assedio, cross e lanci in area, chi facciamo entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato September 17, 2013 Conte "Difensori alti e lenti, inutile mettere Llorente, meglio brevilinee veloci" Prima dice che fa entrare De Ceglie per l'altezza e poi dice sta cosa? Mi dispiace, ma stasera hai toppato mister...eccome se hai toppato. Llorente allora quando lo dovrebbe mettere? Quando ci sono i difensori super veloci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22901 messaggi Inviato September 17, 2013 Voi date la totale colpa a Conte ma vedendo la partita: 1) Il goal subito è una papaera di Ogbonna&Chiellini 2) 4 goal sbagliati davanti al portiere: Chiellini Pogba Tevez Giovinco 3) Una traversa di Quagliarella per me poteva finire 5-0 o 0-5 ma Conte ha sbagliato molto in questa partita,dalla formazione ai cambi ecc.ecc. Naturalmente nessuno gli sta dando dell'incompetente(ci mancherebbe ) ma quel cambio di De Ceglie è un obbrobrio calcistico,giusto per fare un esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato September 17, 2013 Brutta gara .siamo maestri nel complicarci la vita da soli ..in Champions non puoi permetterti di regalare un tempo intero agli avversari non comprendo i cambi di Conte comprendo ancora meno il mancato impiego di Llorente nel secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Parmenide 16 Joined: 16-Jun-2010 733 messaggi Inviato September 17, 2013 va bene tutto, ma abbiamo avuto una sfiga immane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato September 17, 2013 ha fatto entrare de ceglie e non pogba per non perdere centimetri! e perché giovinco e non llorente? Per non mettere centimetri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2013 dai, basta, su. Pensi veramente di vincere contro il Gala? Dico solo un nome: Ambrabat. Questo ci farà vedere i sorci verdi, giochiamo con 5 difensori e un solo uomo per fascia, sarà un macello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato September 17, 2013 La perla della serata: ha messo de ceglie per non perdere centimetri al posto di asamoah. Poi però ha messo giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato September 17, 2013 ma come c**** fa de ceglie a giocare a questi livelli?? serie a, champions ,a ci rendiamo conto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato September 17, 2013 Tutte che vincono con 3 ai 6 gol di,scarto e noi stentiamo con il signor nessuno.Ma dove vogliamo andare?Concentriamoci sul campionato che siamo giá 2 punti dietro.Chiellini peggiora di partita in partita,Vidal non mi è piaciuto proprio! Vidal non c'era stasera, ma ti faceva schifo quando faceva 15 gol l'anno scorso? Quando ci rimetteva in partita da zoppo a Stamford? Quando recuperava palla, dialogava coi compagni, tirava e 3 secondi dopo era ancora a recuperare in difesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 17, 2013 Certo che il mister si vede che ha l'aria da scazzato... Così però non è certo d'aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato September 17, 2013 comunque stessa partita sottotono come con le *****e sabato...è un indizio... Siamo in una condizione fisica preoccupante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 17, 2013 beh..in campo De Ceglie, Peluso, Giovinco, Quagliarella, Ogbonna (zero esperienza) Io non ce li vedo a giocare la CL.... Beh, brutto brutto Marotta che gli prende i giocatori che lui NON vuole Conte contro tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22901 messaggi Inviato September 17, 2013 Vittoria coi danesi in casa Vittoria col gala in casa Pareggio col gala in Turchia E siamo a posto. .... non farti ingannare dal risultato odierno dei turchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaBy8 57 Joined: 29-Jul-2008 354 messaggi Inviato September 17, 2013 siamo troppo sicuri di noi stessi e giochiamo con leziosità...ora sotto col campionato che purtroppo quest'anno non sarà facile come lo scorso!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 17, 2013 Conte "Difensori alti e lenti, inutile mettere Llorente, meglio brevilinee veloci" Pensa che quindi se l'avesse avuto, avrebbe tenuto fuori Trezeguet nel 90% delle partite di campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato September 17, 2013 Io posso accettare eliminazioni con Bayern, Liverpool, Arsenal o tutto... ma pareggiare ste partite di m***a no... Neanche con Maifredi si perdevano punti con ste cesse di squadre Solo dal post-farsopoli siamo diventati così scarsi a livello mentale Io posso capire la delusione,ma con Maifredi si sono viste cose allucinanti..un 5a1 con il pescara assurdo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato September 17, 2013 CONTE IN TOALE CONFUSIONE..BASTA SENTIRE IL DOPO PARTITA. ora.----ho emsso giovinco perchè contro gente alta e lenta, era assurdo emttere llorente. Ho messo de ceglie e nn asamoha per non perdere centimetri Dubito che con Asamoah perdesse centimetri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 17, 2013 sono incaxxato nero come al solito dopo questo tipo di partie in CL, stanotte non troverò sonno spaccherei tutte cose a chi lo dici...poi la cosa che mi fa imbestialire è che è stato un dejavu pazzesco di quel match col nordjelland, mi si marcisce il fegato a pensare che abbiamo avuto la stessa identica presunzione dello scorso anno (dove lì c'era la scusa dell'inesperienza, quest'anno manco quella) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato September 17, 2013 si si....ci poteva stare anche questo....ma significava tenere un quagliarella irritante in campo. io avrei fatto peluso-asa e llorente-quaglia gia a fine primo tempo... intanto l'irritante è l'unico che ha rischiato di farci fare 3 punti. Comunque io dicevo Giovinco Tevez LLorente (Quagliarella) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4925 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato September 17, 2013 unico lato positivo della serata....vedere com'è ridotto il Galatasaray.... cmq siamo stati veramente scandalosi.... non credo sia il gala ridotto male....quanto il real che finalmente per loro ha un allenatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato September 17, 2013 Se conte s'è stufato lo dicesse e ci mettiamo l'anima in pace Ma cosa state dicendo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti