Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] København - Juventus 1-1

Recommended Posts

3179 messaggi

Conte incomincia a stufarmi. Il pareggio e colpa sua, e delle sue sostituzioni dementi.llorente cosa lo a preso a fare? Se fossi in llorente rescinderei subito il contratto.

era meglio del neri .sisi

o il cantante @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Llorente....nessuno si è riscaldato meglio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21640 messaggi

BUFFON 6 Partecipa alle trasizioni difensive..
BONUCCI 6- Un paio di aloni nelle fasi iniziali...Ma poi si riprende...
OGBONNA 5 Tempismo, questo sconosciuto..
CHIELLO 5 IL gol divorato;la "dormita" su jorgensen...Diciamo che poteva andare meglio. .Cmq, avrà tempo e modo per rifarsi...daje chiello!! :sventola:
LICHTS 6 Meriterebbe un voto più alto si(ha messo in mezzo palloni intressanti)Però ha preso un giallo....che ancora grida vendetta..
ISLA 6+ entra subito in partita.
DE CEGLIE5,5 è così complicato mettere un pallone in mezzo... .penso
GIOVINCO 6 Vale il discorso fatto per isla....
PELUSO 5 La sindrome di Stendhal..
E' nulla al cospetto della sindrome da cross..che affligge peluso&co..
POGBA7 Abbina l'utile(grandi recuperi)al dilettevole(ricami e ricamini)
VIDAL6 Combatte da par suo....ma la lucidità non è quella dei giorni migliori..... .
PIRLO 7 chissà come lo descriverebbe andersen.......Fatto sta, che pirlo .è una favola

che può(e deve!)continuare.....
QUAGLIARELLA 6,5 l'unico che è riuscito a f***e il portiere danese.,...E mi pare di aver detto tutto..
TEVEZ 6,5 Pirleggia a più non posso.....tra le due linee.
Solo che gli manca l'acuto finale..
CONTE/ALESSIO/CARRERA 6,5

DOWN

-L'approccio alla gara non èstato dei migliori...

-Ogbonna, non ha i tempi di leo......Forse un giorno li acquisirà

ma per il momento è meglio(my opinion) vederlo più defilato ...

.

........

UP

-si è visto un pò di turn over...(Ogbonna&isla da rivedere al più presto)

-La scelta di puntare su quagliarella...si è rivelata azzeccata..

con buona pax...di chi voleva 4attaccanti+moccioso al seguito... :| ..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Peluso migliore in campo. Non è stato utilizzato abbastanza però, aveva praterie di continuo aperte davanti a lui, eppure ci si intestardiva a giocare sul centrodestra.

Buffon: sv. Incolpevole sul gol, credo non abbia nemmeno sudato.

Bonucci: 6. Secondo me metterlo sul cdx non ha senso. Comunque con fuori Barza e Caceres devi fare di necessità virtù.

Ogbonna: 6. Per me non ha giocato una gara negativa, anche se vedo su tutti i giornali che ha preso 5, si vede che capisco poco di calcio. Sicuramente ha responsabilità sul gol, ma non quanto..

Chiellini: 4,5. Io è da luglio che mi preoccupo per questo, che sta diventando un problema molto grosso da gestire. E non mi importa per l'errore di sabato, può succedere anche ai migliori, ma l'errore che ha fatto ieri è marchiano. Non è possibile ignorare il difensore alle spalle per seguire con lo sguardo il pallone. Se fai questo errore significa che hai limiti tattici (e di lucidità mentale) troppo gravi. Chiellini ahimè sta involvendo, e questo sicuramente per gli anni che passano. Spiace dirlo, ma Chiello è il classico difensore arcigno, tutto cuore e atletismo, con un gran tempo sull'intervento avversario davanti, ma con pochissimo senso tattico. E quando hai 25 anni sopperisci col fisico, a 31 cominci a scricchiolare. Destinato a diventare uno zombi come Cannavaro del Craven Cottage. Fossi in Conte, piano piano, comincierei a far giocare sempre più Ogbonna da quella parte.

Lichtsteiner: 5,5. Combina poco, sciupa tantissimo, macina chilometri come sempre, ma risulta irritante. Ha sicuramente bisogno di rifiatare.

Vidal: 5,5. Anche lui non all'altezza, credo che valga il discorso fatto per Stephan.

Pirlo: 6. Un po' meglio della partita con l'Inter, ma ancora non è al 100% e si vede.

Pogba: 6. Vedi Pirlo, combina sicuramente di più, ma ancora una volta l'ho visto intimidito.

Peluso: 7. Aveva ampi spazi, si è sempre fatto trovare pronto, e non è un caso che il gol sia arrivato da lui.

Quagliarella: 6. La sufficienza arriva per il super gol in acrobazia, altrimenti si è trovato molto poco con Tevez.

Tevez: 6. Prima partita in chiaroscuro per Carlitos, credo che sia il momento di alternare anche lui. Llorente secondo me deve cominciare a salire.

Isla: 6. La tendenza è che con le due prossime veronesi mi aspetto di vederlo in campo. Tutt'altro giocatore rispetto all'anno scorso, si vede dal passo. Sono fiducioso.

De Ceglie: 4. Sale pochi minuti e si dimostra ormai totalmente inadeguato anche per giocare col Copenaghen. Capolavoro il retropassaggio a nessuno sul calcio d'angolo. Meno male che c'era Lichtsteiner altrimenti lanciava Sorensen in porta.

Giovinco: 6. Ha combinato qualcosina ma era troppo tardi quando è salito. Sarebbe stato più utile dall'inizio forse.

Conte: 5. Ha sbagliato la partita. Con una squadra di peracottai che va in vantaggio, e si butta con 8 giocatori dentro l'area, non ha senso insistere a fare massa a centro campo. Oggi andava provato subito il 4-3-3 con Llorente in mezzo all'area a provare a tenere su la squadra per vie centrali, con gli inserimenti da dietro, e non insistere sulle fascie o con velleitari lanci a cercare la profondità con una squadra di difensori alti 2 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Ma quali assist cross sbagliati vorrai dire !

Nel primo tempo peggiore in campo.

Ma che partita hai visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...