Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba1897

[ Uefa Champions League ] København - Juventus 1-1

Recommended Posts

17678 messaggi

vorrebbe dire mettere pogba centrale, spostare dentro asamoah e mettere a sinistra peluso o de ceglie. sono 4 cambi in realtà....

Beh non si può? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

comunque sono già in tensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131481 messaggi

Beh non si può? .asd

certo che si può

ma non credo dal primo minuto col copenaghen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Secondo me fa riposare Pirlo e Vucinic.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6308 messaggi

questa e la partita in casa con i turchi sono le piu' importanti del girone

quelle da vincere per forza ( il ritorno con questi in casa nemmeno lo conto, non scherziamo)

non fatemi spaventare in stile nordsjelland mi raccomando

sinceramente ignoro che squadra possano essere, ma se facciamo i mollaccioni come sabato ci mettono tutti in difficolta'

in cl poi non è che abbiamo tutta sta fortuna

niente scherzi mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15489 messaggi

Per quel che conosciamo Conte, se ne cambia due è già un miracolo.

Il turnover lo fai con il Verona, non con i danesi, imho.

Magari solo Vucinic, così si riprende, e Barza, ancora a rischio.

Tutti i media ad elogiare il turnover di Benitez, ma se invece dell'atalanta avesse affrontato una big non ne avrebbe cambiato mezzo pure lui.

Ma fa comodo dire che uno è bravo, l'altro è fissato.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

questa e la partita in casa con i turchi sono le piu' importanti del girone

quelle da vincere per forza ( il ritorno con questi in casa nemmeno lo conto, non scherziamo)

non fatemi spaventare in stile nordsjelland mi raccomando

sinceramente ignoro che squadra possano essere, ma se facciamo i mollaccioni come sabato ci mettono tutti in difficolta'

in cl poi non è che abbiamo tutta sta fortuna

niente scherzi mi raccomando

mah, mi sembra che loro in campionato stiano faticando ...e stiamo parlando del campionato danese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15489 messaggi

E comunque è innegabile che in mezzo, numericamente, siamo in pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6308 messaggi

mah, mi sembra che loro in campionato stiano faticando ...e stiamo parlando del campionato danese

si ma dopo il nordsjellan dell'anno scorso!! non so se ve ricordate

inoltre a rigor di logica con questi faranno tutti 6 punti!! non cominciamo a complicarci la vita noi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

E comunque è innegabile che in mezzo, numericamente, siamo in pochi.

vidal - pirlo - marchisio

pogba - padoin - isla - asamoah (mettendo peluso o de ceglie a sinistra)

non siamo per nulla in pochi... basta farli giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21552 messaggi

Non credo
a cambiamenti sostanziali(esordio in champions.. no dico AVETE PRESENTE!!!!).no..no...

Forse(dico forse)valuterà fino all'ultimo le condizionidi y&z......Ma solo perchè sono reduci da qualche noia ....Per ilresto:
Trovo singolare che si faccia riferimento alle sconfitte di chelsea,real etc....Raga, mettetevi in testa che non c'è nessun nesso logico con quanto avviene nel resto d'europa....

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

certo che si può

ma non credo dal primo minuto col copenaghen

Hai ragione, è più plausibile che ci si riposi col Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

si ma dopo il nordsjellan dell'anno scorso!! non so se ve ricordate

inoltre a rigor di logica con questi faranno tutti 6 punti!! non cominciamo a complicarci la vita noi!!!!

ma io son d'accordo con te al 100% eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

Mi sono andato a vedere la formazione contro il Nortjejajjand l'anno scorso... titolari Lucio, De Ceglie, Isla, Matri, Giovinco, subentra Bendtner .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131481 messaggi

Mi sono andato a vedere la formazione contro il Nortjejajjand l'anno scorso... titolari Lucio, De Ceglie, Isla, Matri, Giovinco, subentra Bendtner .asd

penso che se lo ricorda anche conte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

il turn-over si fa per far giocare quelli in forma, perché è meglio avere ogbonna, padoin e quagliarella che corrono come matti rispetto a gente che passeggia e perde palloni

Guarda che sono tutti imballati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21552 messaggi
Mellberg: "Gara speciale. Juve leggermente favorita, ma ce la giocheremo. Loro quest'anno possono fare strada anche in Europa"
16.09.2013 08.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 232 volte

Il difensore del Copenaghen, Olof Mellberg, vecchia conoscenza bianconera, ha parlato della sfida di Champions contro i bianconero sulle colonne di Tuttosport: "Sarà una partita speciale - ha detto lo svedese - e non poteva essere diversamente visto che a Torino ho lasciato tanti bei ricordi e molti amici. Per noi sarà un match delicatissimo, in campionato non stiamo facendo bene e soprattutto non siamo riusciti ancora a vincere una partita in casa. Esordire in Champions e farlo contro una squadra di grande livello come la Juventus non è il massimo. Loro partono logicamente come favoriti, ma il nostro obiettivo è quello di giocarcela e magari sorprenderli come facemmo qualche anno fa col Barcellona. Dopo che ho lasciato la Juventus ho giocato contro quasi tutti i miei ex compagni di squadra e anche contro alcuni di quelli che sono arrivati nelle ultime stagioni. Non ho pensato a una marcatura particolare su Tevez , Vucinic o Quagliarella perché mi concentrerò solo sulla mia partita. Solo in questo modo potrò giocare un buon match ed essere utile alla squadra. Ripetere l'exploit del 2010/11 quando arrivammo agli ottavi? Ripetere l’exploit del 2011 non sarà facile per tanti motivi. Il primo è che il nostro è il gruppo più difficile della Champions League. Real Madrid, Juventus e Galatasaray sono squadre che hanno più esperienza e una rosa più competitiva della nostra. Non voglio dire che non vogliamo o non pensiamo al passaggio del turno, dico solo che farlo sarà difficilissimo. Per tentarci dovremo prima di tutto partite bene, cioè facendo un buon risultato all’esordio. Se riusciremo a fare questo, credo che la squadra acquisirà maggiore fiducia in se stessa e potrà proseguire con maggiore sicurezza e ambizione per il resto del girone. Quindi per riuscire a fare risultato con i bianconeri dovremmo sicuramente difendere bene, essere disciplinati, fortunati e sperare che loro incappino in una giornata negativa. Insomma, tutto dovrà girare per il verso giusto per noi. Solo in questo modo potremmo essere la sorpresa della giornata. Con Gigi e Giorgio sono rimasto in contatto anche dopo il mio trasferimento all’Olympiacos. Non ci sentiamo spesso, ma quando lo facciamo per me è sempre molto piacevole. Non li ho ancora chiamati, ma credo che se non lo farò in questi giorni lo farò certamente nei prossimi. Se mi piacerebbe batterli? Si, ma non perché abbia qualcosa contro di loro o la Juventus. Mi piacerebbe vincere semplicemente perché questo permetterebbe al Copenaghen di iniziare nel modo migliore il suo cammino in Champions League. Sarebbe bello per noi e il calcio danese battere i campioni d’Italia, vincere contro una squadra che negli ultimi anni ha giocato uno dei calci più belli e spettacolari in Europa. Credo che loro quest’anno abbiano grandi chance di fare molto bene in Europa. L’arrivo di Tevez li ha rafforzati molto e poi sarei felice per Gigi e Giorgio se la Juventus arrivasse sino in fondo". (tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131481 messaggi

olof @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi

Per quel che conosciamo Conte, se ne cambia due è già un miracolo.

Il turnover lo fai con il Verona, non con i danesi, imho.

Magari solo Vucinic, così si riprende, e Barza, ancora a rischio.

Tutti i media ad elogiare il turnover di Benitez, ma se invece dell'atalanta avesse affrontato una big non ne avrebbe cambiato mezzo pure lui.

Ma fa comodo dire che uno è bravo, l'altro è fissato.

il turn over si fa cambiando 2-3 giocatori a partita non cambiando mezza squadra in una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Spero questa sia la formazione:

Buffon

Ogbonna Bonucci Chiellini

Lichsteiner Pogba Pirlo Padoin Asamoah

Tevez Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

qualcuno mi spiega il senso del turnovere su una partita su 6 che è IMPORTANTISSIMA? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

Spero questa sia la formazione:

Buffon

Ogbonna Bonucci Chiellini

Lichsteiner Pogba Pirlo Padoin Asamoah

Tevez Llorente

ogbonna mezzo destro è da brividi,meglio lichsteiner adattato nel ruolo di difensore

per me non bisogna fissarsi sempre con sto 3-5-2 anche quando non si hanno alternative,comunque va beh ma che lo scrivo a fare .oddio

Modificato da Gigi & andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Vorrei rivedere De Ceglie prima della punizione che ha portato al gol mh (e non me ne pento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Ho visto Chiellini molto in difficoltà con l'Inter, gli concederei un turno e proverei Ogbonna. In campionato col verona poi riposo per Barzagli. A centrocampo inserirei solo Isla per Lichsteiner, in attacco Tevez e Quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

qualcuno mi spiega il senso del turnovere su una partita su 6 che è IMPORTANTISSIMA? .penso

.quoto

L'unico cambio accettabile per me sarebbe Llorente al posto di Vucinic che forse risente ancora un po' dell'infortunio patito in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...