Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba1897

[ Uefa Champions League ] København - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

rimediare relativo...

scendiamo dal piedistallo ... che sembriamo i milanisti 2 anni fa...

noi vincevamo con parma e siena e loro dicevano : 'non avete giocato con nessuno' ..

beh sappiamo come è finita

la champions non la vinciamo tanto...

scusate il realismo, ma io voglio dominare in italia

ma che ragionamento è? Intanto giochiamocela al 100% e poi vediamo. E anche una finale, una semifinale vorrebbero dire tantissimo, vorrebbe dire far vedere la Juve a tifosi di mezzo mondo, far capire a tutti che la prima squadra italiana in Europa è la nostra.

E poi basta con questi discorsi, facciamo i nomi per favore di queste squadre europee nettamente superiori a noi.

Il Bayern e poi? Io non ne vedo oltre al Bayern e non lo dico con la lente bianconera semplicemente da un punto di vista tecnico vedo squadre con un budet in confronto al quale il nostro è ridicolo ma con tanti problemi tecnici in casa propria.

Il Barcellona di ieri sera per esempio con la difesa colabrodo che si ritrovava non mi è certo sembrato irresistibile.

Per cui per il prestigio, perchè non si sa mai fin dove possiamo arrivare, perchè le squadre che dobbiamo affrontare non ci sono così superiori, anzi..., , la Champions ce la dobbiamo giocare con tutte le carte a disposizioni.

I ragionamenti disfattisti lasciamoli all'Udinese NOI SIAMO LA JUVENTUS, L'EUROPA E' CASA NOSTRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Ho capito infatti però mi sono un po' incazzato,non sono dichiarazioni da fare secondo me prima dell'esordio in Champions.E stata una gran vaccata!

forse è solo per dare tranquillità alla squadra mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12401 messaggi

Ma secondo me conte si rende conto che in Europa siamo limitati e non vuole illudere nessuno...e fa bene. Però almeno il girone se sei la Juve devi passarlo

Ma non sono dichiarazioni da fare,assolutamente,soprattutto prima di un esordio!Passiamo sto girone e poi si vede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

ah bè allora che stai aspettando a mandare il cv a torino?

oppure puoi suggerire a Conte chi deve far riposare e chi no mh

apparte il sarcasmo ,inutile direi, che debbano riposare barzagli, vucinic e pirlo è sotto gli occhi di tutti.. e se il mister non lo fa è solo perchè vede il calcio come lo vedeva capello.. ovvero spremere fino al midollo sempre e kmq tutti i titolarissimi...

visione del calcio con cui non mi trovo d'accordo.. e non ho problemi ad esprimermi in tal senso.

si chiama libertà d'opinione. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
1598 messaggi

Ho capito infatti però mi sono un po' incazzato,non sono dichiarazioni da fare secondo me prima dell'esordio in Champions.E stata una gran vaccata!

no stavolta non è nessuna vaccata perchè ha solo ribadito il vero obiettivo (reale e più possibile da ottenere e prevedere di una champions) della società e inculcato anche ai giocatori (come dimostrano le dichiarazioni ripetute di tevez da quando è arrivato)...lo ha detto in quel senso...poi non è che se dici cosi allora poi dietro le quinte lavori per non fare niente in champions...sanno che bisogna andare avanti e che i soldi sono fondamentali..stiamo parlando del nulla

Modificato da Leone Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ho capito infatti però mi sono un po' incazzato,non sono dichiarazioni da fare secondo me prima dell'esordio in Champions.E stata una gran vaccata!

Poi fa ridere...col Real tutti braveheart e poi ci caghiamo addosso del Napoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Io spero non si snobbi la condizione di Barzagli (e Pirlo) e che di attaccanti ne abbiamo 5 ed è giusto che non giochi sempre Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Poi fa ridere...col Real tutti braveheart e poi ci caghiamo addosso del Napoli .asd

col real non hai niente da perdere..

se perdi con il napoli ti ridono dietro per tutta la vita..

chi non ha nulla da perdere non ha paura... contro il real io mi sento cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

gia a snobbare la champions? andiamo bene .asd

Non è questione di snobbare. Guarda tutti i nomi della nostra rosa: l'obiettivo sacrosanto è passare il girone, poi si vedrà. Però il difficile sarà farlo stando primi in campionato.

Io spero di trovarci a gennaio primi in campionato e agli ottavi di CL, per poter però rinforzare la rosa con ALMENO un esterno ed eventualmente un interno di livello.

Però per il momento bisogna essere realisti: la nostra rosa nel complesso ha dei vuoti non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

col real non hai niente da perdere..

se perdi con il napoli ti ridono dietro per tutta la vita..

chi non ha nulla da perdere non ha paura... contro il real io mi sento cosi.

Se non passi il girone hai voglia in quanti ti ridono dietro...tutta l Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Non è questione di snobbare. Guarda tutti i nomi della nostra rosa: l'obiettivo sacrosanto è passare il girone, poi si vedrà. Però il difficile sarà farlo stando primi in campionato.

Io spero di trovarci a gennaio primi in campionato e agli ottavi di CL, per poter però rinforzare la rosa con ALMENO un esterno ed eventualmente un interno di livello.

Però per il momento bisogna essere realisti: la nostra rosa nel complesso ha dei vuoti non da poco.

ha solo un vuoto... un esterno sinistro di livello ..con asa che cosi potrebbe fare il mediano e il vice appunto del titolare a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

Barca e real ?

Se ti guardi il Barca di ieri con le voragini in difesa ti passa tutta la paura :sisi: (gol a tempo di recupero scaduto di Messi o il Siviglia avrebbe pareggiato. Se ti fai un giro nel topic della Liga ti fai un idea se ne è parlato abbastanza ieri.).

Il Real Bale + Cr7 mi fa pensare alla rinuncia a ogni tipo di gioco corale.. Queste e altre squadre sono laboratori che hanno rivoluzionato parecchio dallo staff tecnico ai giocatori noi siamo gli stessi dell'anno scorso + Tevez e forse Llorente ( e Ogbonna come riserva). Tra le inglesi poi , allo stato non vedo nessuna corazzata ingiro.

Il Bayern, le due spagnole che sappiamo ma solo a patto che trovino la quadra in fretta e poi nulla che sia SUPERIORE alla Juve.. non mi pare che siamo messi così male o sia il caso di partire con mentalità da perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12401 messaggi

no stavolta non è nessuna vaccata perchè ha solo ribadito il vero obiettivo (reale e più possibile da ottenere e prevedere di una champions) della società e inculcato anche ai giocatori (come dimostrano le dichiarazioni ripetute di tevez da quando è arrivato)...lo ha detto in quel senso...poi non è che se dici cosi allora poi dietro le quinte lavori per non fare niente in champions...sanno che bisogna andare avanti e che i soldi sono fondamentali..stiamo parlando del nulla

Indubbiamente ma mi sembra una gran cazzata fare queste dichiarazioni poco prima dell'esordio,dobbiamo passare sto cavolo di girone assolutamente,per tante ragioni:economiche,di prestigio,di ranking,di appeal sul mercato,ecc non possiamo fare sta figura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

apparte il sarcasmo ,inutile direi, che debbano riposare barzagli, vucinic e pirlo è sotto gli occhi di tutti.. e se il mister non lo fa è solo perchè vede il calcio come lo vedeva capello.. ovvero spremere fino al midollo sempre e kmq tutti i titolarissimi...

visione del calcio con cui non mi trovo d'accordo.. e non ho problemi ad esprimermi in tal senso.

si chiama libertà d'opinione. .the

ma fidarsi di chi li vede tutti i giorni in allenamento no eh?

poi appunto giocano i vari de ceglie e perdiamo punti contro i più scarsi d'europa (vedi nordsjelland) e ci lamentiamo del turnover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

ma fidarsi di chi li vede tutti i giorni in allenamento no eh?

poi appunto giocano i vari de ceglie e perdiamo punti contro i più scarsi d'europa (vedi nordsjelland) e ci lamentiamo del turnover

peluso lo farei gicoare, per me è perfetto contro le squadre fisiche...

barzagli ..beh giocherebbe uno pagato 13 ml...

vucinic..nella condizione che è, difficile fare peggio

mica li cambierei tutti e 11 eh

3 cambi si peró

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

ha solo un vuoto... un esterno sinistro di livello ..con asa che cosi potrebbe fare il mediano e il vice appunto del titolare a sinistra

Ma poi chi ti dice che se passiamo bene il girone non vengano reinvestiti i soldi di Matri a Gennaio per prendere anche un bell'esterno che piaccia al Mister ?

Non bisogna assolutamente snobbare la CL e bisogna sopratuttto nelle prime partite fare più punti possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Ma poi chi ti dice che se passiamo bene il girone non vengano reinvestiti i soldi di Matri a Gennaio per prendere anche un bell'esterno che piaccia al Mister ?

Non bisogna assolutamente snobbare la CL e bisogna sopratuttto nelle prime partite fare più punti possibili

beh speriamo...e che sia buono però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2011
1623 messaggi

Ma poi chi ti dice che se passiamo bene il girone non vengano reinvestiti i soldi di Matri a Gennaio per prendere anche un bell'esterno che piaccia al Mister ?

Non bisogna assolutamente snobbare la CL e bisogna sopratuttto nelle prime partite fare più punti possibili

proprio x questo che avrei gradito un altro calendario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

beh speriamo...e che sia buono però...

Biabany :mrtt2:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

proprio x questo che avrei gradito un altro calendario!

A me il calendario più che altro fa paura pensando al girone di ritorno con partite che a Gennaio Febbraio avrei evitatovisto come siamo messi in quel periodo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6947 messaggi

a proposito di cambi...

se devo pensar male credo che la società gli abbia venduto giaccherini e matri anche perché conte quelli che ha chiesto come riserve non li fa giocare mai.

mettetevi nei panni della società... tu mi fai comprare peluso a 6 milioni, padoin a 5, marrone lo blocchi per 2 anni ecc... e poi non giocano mai, sono pesi morti.

imho hanno ricevuto le offerte ed hanno detto a conte "questi li hai voluti tu, mò falli giocare."

hai isla, padoin, peluso, ogbonna, llorente, quaglia, giovinco.... mettili in campo che li paghiamo. secondo me il pensiero della società è questo.

Beh, a trattare con marino ci è andato marotta, non conte... galliani quei giocatori se li fa regalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Io farei riposare barzagli e vucinic. Poi darei una chance a Isla dall'inizio, ha bisogno di fiducia secondo me.

E vorrei vedere Lllorente in campo....

Chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io farei riposare barzagli e vucinic. Poi darei una chance a Isla dall'inizio, ha bisogno di fiducia secondo me.

E vorrei vedere Lllorente in campo....

Chiedo troppo?

Con l ultima rischiesta credo di si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

Io farei esordire Jorente (se il suo stato di forma lo consente ovviamente, non ne ho idea).anche partendo dalla panchina ovviamente.

Vucinic Qujaglia mi vanno bene entrambi. E se il risultato della partita lo permettesse farei tirare il fiato a Carlitos (e a Pirlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...