Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato April 4, 2014 alla sampdoria sarebbe uno dei tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131460 messaggi Inviato April 4, 2014 si vede che ha anche buoni piedi.. a centrocampo scambia bene. davanti la porta diventa un mostro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato April 4, 2014 Se avesse avuto 1/100 delle palle di Tevez sarebbe tra le prime 10 ali al mondo. Va bene prendere per il c**o, ma così non sei credibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carnaby 6 Joined: 26-Feb-2014 556 messaggi Inviato April 4, 2014 mamma mia ma e' ancora aperto sto topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 4, 2014 Io direi di chiudere questo topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4785 Joined: 01-Jun-2005 43334 messaggi Inviato April 4, 2014 Io direi di chiudere questo topic lo diciamo tutti ma non ci accontenta nessuno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4229 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato April 4, 2014 Si muove bene, sia in difesa che in attacco, a volte come ieri sera si inserisce in maniera splendida... forse ha dei problemi con la memoria a breve termine: si butta dentro, riceve palla e all'improvviso puff... reset totale... é lì che si chiede, ma perché ho corso fino a qui? Cosa dovevo fare? E chi é quel tizio coi guanti che mi sta correndo incontro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato April 4, 2014 Si muove bene, sia in difesa che in attacco, a volte come ieri sera si inserisce in maniera splendida... forse ha dei problemi con la memoria a breve termine: si butta dentro, riceve palla e all'improvviso puff... reset totale... é lì che si chiede, ma perché ho corso fino a qui? Cosa dovevo fare? E chi é quel tizio coi guanti che mi sta correndo incontro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caceres21 3 Joined: 24-Dec-2007 588 messaggi Inviato April 4, 2014 Si muove bene, sia in difesa che in attacco, a volte come ieri sera si inserisce in maniera splendida... forse ha dei problemi con la memoria a breve termine: si butta dentro, riceve palla e all'improvviso puff... reset totale... é lì che si chiede, ma perché ho corso fino a qui? Cosa dovevo fare? E chi é quel tizio coi guanti che mi sta correndo incontro? Ah ah ahInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato April 4, 2014 (modificato) per un attimo quando c'è stata l'invasione ho pensato è isla ed è di nuovo in campo Modificato April 4, 2014 da ian rush Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26697 messaggi Inviato April 4, 2014 Ultimamente non gioca male...è sempre propositivo e in certe situazioni fa anche vedere di averceli i piedi...il problema è che quando deve fare la giocata importante si dimentica come si gioca a calcio...deve giocare più tranquillo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato April 4, 2014 si vede che ha anche buoni piedi.. a centrocampo scambia bene. davanti la porta diventa un mostro... mi sa che di piedi buoni abbiam un idea diversa perchè più di appoggini da scuola calcio non gli ho mai visto fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato April 4, 2014 (modificato) sono le 14:50, sarà riuscito a domare quella palla? Modificato April 4, 2014 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sky_Cheng 0 Joined: 04-Apr-2014 1 messaggio Inviato April 4, 2014 Per voi conta solo la fase offensiva, in quella difensiva sta facendo bene Isla. Quest'anno è cresciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 4, 2014 Ha una resistenza degna del miglior Pepe. Si impegna. Per me i mezzi li avrebbe anche ( certo, non è Camoranesi ), ma ha paura. Non so di cosa. Insomma, un cross decente è riuscito a metterlo De Ceglie, Motta, Krasic. De ceglie ha anche segnato. Lui MAI. Gli unici cross che fa bene sono i rasoterra, all'indietro. Onestamente trovo insensato anche il discorso della paura. Ormai sta qui da due anni, la squadra gira e vince, gioca con tanti campioni e Conte spesso lo mette nelle partite abbordabili, non ha nemmeno pressioni più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato April 4, 2014 isla è la brutta copia di motta, ed è tutto dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 4, 2014 Ieri bene in fase difensiva, male come sempre in quella offensiva. La sufficienza non la prende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato April 4, 2014 Ieri bene in difesa, male davanti. Partita da 5. Si muove bene, sia in difesa che in attacco, a volte come ieri sera si inserisce in maniera splendida...forse ha dei problemi con la memoria a breve termine: si butta dentro,riceve palla e all'improvviso puff... reset totale... é lì che si chiede, ma perché ho corso fino a qui? Cosa dovevo fare? E chi é quel tizio coi guanti che mi sta correndo incontro? idolo. Cmq potrebbe essere vero quello che hai scritto, almeno ci sarebbe un perchè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 4, 2014 Si muove bene, sia in difesa che in attacco, a volte come ieri sera si inserisce in maniera splendida... forse ha dei problemi con la memoria a breve termine: si butta dentro, riceve palla e all'improvviso puff... reset totale... é lì che si chiede, ma perché ho corso fino a qui? Cosa dovevo fare? E chi é quel tizio coi guanti che mi sta correndo incontro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato April 4, 2014 tantovaleva tenersi milos krasic a sto punto, almeno quello qualche gol lo faceva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato April 4, 2014 tantovaleva tenersi milos krasic a sto punto, almeno quello qualche gol lo facevammm nn saprei sai....krasic ignorante come pochi a livello calcistico....fa sempre gli stessi movimenti....cmq e vera qualche gol lo faceva almeno....ricordo come se fosse ieri la tripletta al cagliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato April 4, 2014 mmm nn saprei sai....krasic ignorante come pochi a livello calcistico....fa sempre gli stessi movimenti....cmq e vera qualche gol lo faceva almeno....ricordo come se fosse ieri la tripletta al cagliari e lo so, ma isla ha il viziaccio di tirare SEMPRE la palla al portiere o ai difensori, ma c**** ma ogni tanto lo facesse un pallonetto o un tiro decente che ogni tiro se lo fa parare oppure rimpallare e quelli delle altre squadre ripartono!!! lichtsteiner che i piedi li ha quadrati quasi come molinaro calcia meglio di isla!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2312 Joined: 02-Jun-2005 14069 messaggi Inviato April 5, 2014 tantovaleva tenersi milos krasic a sto punto, almeno quello qualche gol lo faceva Krasic mi mancava. Ricordate Milos e il beagle incompreso Elia? Quanti accusavano Conte di trascurarli. Attualmente credo siano riserve di squadre a livello del Pergocrema! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato April 5, 2014 Krasic mi mancava. Ricordate Milos e il beagle incompreso Elia? Quanti accusavano Conte di trascurarli. Attualmente credo siano riserve di squadre a livello del Pergocrema! Non credo. Elia gioca e segna, certo non da pallone d'oro. Krasic è andato all'Ajaccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato April 5, 2014 Non credo. Elia gioca e segna, certo non da pallone d'oro. Krasic è andato all'Ajaccio? Krasic fa la riserva al Bastia, in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti