Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

Io l'ho detto più volte, mi dispiace per la situazione che si creerebbe, ma le buste sono l'unica soluzione, busta con chiaramente molti pochi euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Io l'ho detto più volte, mi dispiace per la situazione che si creerebbe, ma le buste sono l'unica soluzione, busta con chiaramente molti pochi euro....

Se metti un euro rischi di portartelo a casa. L'offerta va ponderata molto bene

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Io l'ho detto più volte, mi dispiace per la situazione che si creerebbe, ma le buste sono l'unica soluzione, busta con chiaramente molti pochi euro....

lascia fare a me :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

udine...stazione di Udine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63549 messaggi

basta non riscattarlo..

Ma non è obbligatorio il riscatto? Io non ci ho capito niente....

penso che il riscatto sia obbligatorio....gia ci hanno prorogato la comproprieta quindi mi sa che ci tocca proprio pagare sti soldi....se no si fa una figura di m***a e si va alle.buste....

da quel poco che ne so io, NON ESISTE in materia di contratto l'obbligo di riscatto... è in genere un accordo tra gentiluomini che si ripromettono di portare fino in fondo la trattativa una volta iniziata dopo 1-2 anni... ma qualcuno potrà meglio di me confermare o meno.

ps: isla oltre a qualche limite tecnico, ha la personalità di un criceto in una gabbia di leoni... per capirci, Diego da questo punto di vista era un leader a suo confronto, non so se mi spiego!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63549 messaggi

Io l'ho detto più volte, mi dispiace per la situazione che si creerebbe, ma le buste sono l'unica soluzione, busta con chiaramente molti pochi euro....

2-3 euro al massimo, giusto per non rischiare io direi...

e andasse a f****o pozzo, che, tolto asa, negli ultimi anni ha scucito alla juve fior di milioni per giocatori pippe (vedi isla o motta) o di medio livello (iaquinta e pepe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

Se metti un euro rischi di portartelo a casa. L'offerta va ponderata molto bene

.asd

almeno non lo paghi 18,8 mln, ma solo 9,4 + 1 euro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

udine...stazione di Udine...

mestre...mestre...stazione di m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Io dal primo secondo che l'ho visto in campo ho capito che non era da juve. Atleticamente si può dire sia recuperato ma è dal punto di vista tecnico che proprio non va. Sbaglia cose troppo elementari per un giocatore che gioca nella Juve. Anche molinaro correva come un danno ma tecnicamente faceva ca**re. A correre so buoni tutto ma se poi non metti un cross ma che sia uno buono, sbagli appoggi da 2 metri, di fronte la porta ti calano gli zuccheri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Io dal primo secondo che l'ho visto in campo ho capito che non era da juve. Atleticamente si può dire sia recuperato ma è dal punto di vista tecnico che proprio non va. Sbaglia cose troppo elementari per un giocatore che gioca nella Juve. Anche molinaro correva come un danno ma tecnicamente faceva ca**re. A correre so buoni tutto ma se poi non metti un cross ma che sia uno buono, sbagli appoggi da 2 metri, di fronte la porta ti calano gli zuccheri......

ooooooo, modera i termini eh?

Vucinic.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32388 messaggi

Isla ha l immunità verso i poteri del forum,non funziona...e pensare che se lo riscatteremo diventerà il giocatore piu caro per cartellino in 4 anni

E' colpa del titolo del topic, dovrebbe essere tipo "Isla-mabad" o "Comprare Isla per panchinare Padoin"

Mi sa che negli ultimi 10 anni lo supererebbero solo Melo, Diego, Amauri come costo :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
259 messaggi

mestre...mestre...stazione di m....

Hey hey.. Io sono di Mestre!!! La stazione più nella delle più brutte...! Hihi!!! Lo aspetto in stazione e lo tiro giù dal treno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Hey hey.. Io sono di Mestre!!! La stazione più nella delle più brutte...! Hihi!!! Lo aspetto in stazione e lo tiro giù dal treno...

verdone_3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

io ho smesso. Sono riuscito a disintossicarmi e uscire dal tunnel del "dai Isla! credo in te! questa è la volta buona!"

Ora sto affrontando il primo contatto con la realtà e sono nella fase "momento, momento, momento!.... quant'è che abbiamo valutato sto ricottaro?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2008
682 messaggi
Inviato (modificato)

Non conoscendo il "vecchio" Isla sono andato a guardarmi qualche video su youtube .asd , involuzione pazzesco di questo giocatore, sembra diventato il fratello scarso .oddio

Modificato da Seagull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Gioca con la paura negli occhi. Quindi sbaglia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32388 messaggi

Non conoscendo il "vecchio" Isla sono andato a guardarmi qualche video su youtube .asd , involuzione pazzesco di questo giocatore, sembra diventato il fratello scarso .oddio

Attento che su youtube ci sono anche dei video fake di Isla, tipo dove addirittura fa gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14477 messaggi

Ieri non mi è sembrato malaccio, dal punto di vista fisico e della corsa. Ha anche fatto delle belle chiusure, ma in fase di attacco, semplicemente, si caga in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Non conoscendo il "vecchio" Isla sono andato a guardarmi qualche video su youtube .asd , involuzione pazzesco di questo giocatore, sembra diventato il fratello scarso .oddio

E la cosa bella che anche nei video dov'è tutto scientemente preparato per far risaltare le giocate non spicca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2008
682 messaggi

E la cosa bella che anche nei video dov'è tutto scientemente preparato per far risaltare le giocate non spicca.

Vero, non capirò mai come abbiano fatto a valutarlo 18 milioni :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Ieri non mi è sembrato malaccio, dal punto di vista fisico e della corsa. Ha anche fatto delle belle chiusure, ma in fase di attacco, semplicemente, si caga in mano.

e si capisce perchè al fischio finale nessuno va a stringergli la mano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63549 messaggi

Vero, non capirò mai come abbiano fatto a valutarlo 18 milioni :,(

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Il_Cile_ho_smesso_tutto-264x400.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

E la cosa bella che anche nei video dov'è tutto scientemente preparato per far risaltare le giocate non spicca.

Sarebbe da chiedere un video a colosimo99,magari con gli effetti della pioggia/neve diventerebbe carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...