sentimenti_terzo 0 Joined: 01-Apr-2014 80 messaggi Inviato April 4, 2014 lui e Vucinic ieri hanno dimostrato che nelle partite importanti devono stare inchiodati alla panca. gol sbagliati del genere possono essere pesantissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato April 4, 2014 Da darlo a Tohir in cambio di Guarin Ahahhahaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato April 4, 2014 ero strafelice del suo acquisto, tanto che mi feci piacere anche Asa... ora spero che asa rinnovi e che Isla se ne vada il più presto possibile da torino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato April 4, 2014 Un senza palle... mi spiace, ma è questo Isla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato April 4, 2014 Che pietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato April 4, 2014 (modificato) Il gol che si è mangiato ieri sera... Modificato April 4, 2014 da Guerriero Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 4, 2014 con un po' di fortuna e se si trova il beone di turno a cui venderlo , magari anche quest'anno potrebbe aprirlo morph... Era da vendere quando ancora c era denti d oro...Thoir ne capisce di piu di lui di calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato April 4, 2014 mi sono accorto che giocava quando ha fatto la solita cazzata sul passaggio di pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 4, 2014 Il gol che si è mangiato ieri sera... E' il gol che si è mangiato in quasi tutte le partite in cui ha giocato. Corre da solo ottusamente guardandosi le scarpe e poi ad un certo punto ruzzola per terra e la palla è saldamente nelle mani del portiere. Io lo farei vedere urgentemente da uno psicologo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato April 4, 2014 Era da vendere quando ancora c era denti d oro...Thoir ne capisce di piu di lui di calcio infatti ha bloccato lo scambio vucinic-guarin per come stanno andando le cose, è stato meglio così.. cmq abbiate fiducia, con i jakartoni, potremo toglierci altre soddisfazioni tipo altri cannavaro-carini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato April 4, 2014 E' il gol che si è mangiato in quasi tutte le partite in cui ha giocato. Corre da solo ottusamente guardandosi le scarpe e poi ad un certo punto ruzzola per terra e la palla è saldamente nelle mani del portiere. Io lo farei vedere urgentemente da uno psicologo La cosa grave è che, a quanto pare, siamo obbligati a riscattarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31453 messaggi Inviato April 4, 2014 ai tempi di Udine tirava castagne all'incrocio,segnava di esterno...ora invece davanti al portiere sviene 10 volte su 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato April 4, 2014 corre at cazzum x tutta la partitA e sotto porta fa sempre la scelta sbagliata..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 4, 2014 corre at cazzum x tutta la partitA e sotto porta fa sempre la scelta sbagliata..... Hai detto niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3569 messaggi Inviato April 4, 2014 con un po' di fortuna e se si trova il beone di turno a cui venderlo , magari anche quest'anno potrebbe aprirlo morph... basta non riscattarlo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato April 4, 2014 basta non riscattarlo.. Ma non è obbligatorio il riscatto? Io non ci ho capito niente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato April 4, 2014 ieri sera ha fatto persino una diagonale difensiva che ci ha salvato le kiappe. però quando entra in area avversaria gli scatta la macumba. è terrorizzato da sparare un missile in porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato April 4, 2014 basta non riscattarlo..penso che il riscatto sia obbligatorio....gia ci hanno prorogato la comproprieta quindi mi sa che ci tocca proprio pagare sti soldi....se no si fa una figura di m***a e si va alle.buste.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 4, 2014 Isla è sicuro: "Un giorno giocherò nel Real Madrid" 28.06.2012 22.53 di Arturo Minervini articolo letto 13262 volte © foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport Tra qualche giorno Mauricio Isla sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, ma l'esterno destro cileno, intervenuto ad una tv del suo paese, ha rivelato il suo sogno per il futuro. Ecco quanto riporta Tuttosport: "Ho fede in quello che sono e so che un giorno giocherò nel Real Madrid". Sul recupero dal brutto infortunio patito a febbraio al ginocchio: "Sto facendo già esercizi in palestra e con il pallone". Degno del miglior Pruzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11233 messaggi Inviato April 4, 2014 Ieri ha fatto il suo compitino. Per me Il 6 se l'è guadagnato. Molto meglio di altre volte. Ha corso molto e si è impegnato. Certo però che da l'idea di avere proprio dei limiti tecnici... Quella grande occasione davanti alla porta, (con lui che è costretto a guardare il pallone mentre se lo porta avanti e non si accorge dell'uscita del portiere), grida vendetta. Poi per essere un uomo di fascia non è capace di fare un cross come si deve.... Lascia molto perplessi la sua situazione. Sembra un buon giocatore per squadre di mezza classifica... Si potrebbe infilarlo in qualche trattativa per rubacchiarci qualche giovane buono e talentuoso magari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato April 4, 2014 penso che il riscatto sia obbligatorio....gia ci hanno prorogato la comproprieta quindi mi sa che ci tocca proprio pagare sti soldi....se no si fa una figura di m***a e si va alle.buste.... La seconda che hai detto. E si mette 1 euro nella busta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5750 Joined: 05-Jul-2005 15487 messaggi Inviato April 4, 2014 Dobbiam sperare che Guidolin voglia riprenderselo, altrimenti sarà dura sbolognarlo a qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato April 4, 2014 Qui non ci rendiamo conto che rischiamo di perdere Isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 4, 2014 Qui non ci rendiamo conto che rischiamo di perdere Isla Isla ha l immunità verso i poteri del forum,non funziona...e pensare che se lo riscatteremo diventerà il giocatore piu caro per cartellino in 4 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato April 4, 2014 Ieri ha fatto il suo compitino. Per me Il 6 se l'è guadagnato. Molto meglio di altre volte. Ha corso molto e si è impegnato. Certo però che da l'idea di avere proprio dei limiti tecnici... Quella grande occasione davanti alla porta, (con lui che è costretto a guardare il pallone mentre se lo porta avanti e non si accorge dell'uscita del portiere), grida vendetta. Poi per essere un uomo di fascia non è capace di fare un cross come si deve.... Lascia molto perplessi la sua situazione. Sembra un buon giocatore per squadre di mezza classifica... Si potrebbe infilarlo in qualche trattativa per rubacchiarci qualche giovane buono e talentuoso magari. io più che limiti tecnici vedo in lui una grandissima skaga. atleticamente non si discute, tecnicamente non è scarso, anzi. ma è proprio il panico quello che lo prende quando arriva in zona decisiva davanti. guarda sempre verso terra, ha paura di prendere una decisione su cosa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti