Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

76583 messaggi

E' passato un anno e mezzo dall'infortunio e ancora non da segni di vita.

Ci vorrebbe un miracolo,speren.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me, ma magari mi sbaglio, anche il mister ormai non crede più in lui... Però boh, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Voglio crederci. Faccio finta che l'anno scorso non abbia mai giocato, questo è l'anno zero. Si è ripreso completamente dall'infortunio, ha trovato ritmo partita e gamba, ora deve cacciare fuori le palle e dimostrare come gioca il vero Isla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Dopo un infortunio simile Del Piero ha fatto ca**re un anno intero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Dopo un infortunio simile Del Piero ha fatto ca**re un anno intero...

Falso.

Del Piero l'anno dopo l'infortunio ebbe grossi problemi realizzativi (su azione), ma giocò tutt'altro che male.

Isla l'anno scorso quel poco che ha giocato ha fatto defecare.

Che si dia una svegliata ed inizi a tirar fuori i maroni quando avrà l'occasione di scendere in campo. Uno come lui , che non ha né i piedi di Pirlo, né l'intelligenza tattica di Marchisio, deve solo sputare sangue e mangiare l'erba. Se non inizia a fare questo e a "cucirsi" finalmente addosso la maglia a strisce bianconere farà la fine di Elia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Falso.

Del Piero l'anno dopo l'infortunio ebbe grossi problemi realizzativi (su azione), ma giocò tutt'altro che male.

Che si dia una svegliata ed inizi a tirar fuori i maroni quando avrà l'occasione di scendere in campo. Uno come lui , che non ha né i piedi di Pirlo, né l'intelligenza tattica di Marchisio, deve solo sputare sangue e mangiare l'erba. Se non inizia a fare questo e a "cucirsi" finalmente addosso la maglia a strisce bianconere farà la fine di Elia.

Va bene essere Delpieristi, ma dire che Del Piero non gioco male nella stagione 99/00 vuol dire essere in malafede. Evidentemente chi ha tutto quest'astio verso Isla non sa cosa vuol dire rompersi i crociati. Ma va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Va bene essere Delpieristi, ma dire che Del Piero non gioco male nella stagione 99/00 vuol dire essere in malafede. Evidentemente chi ha tutto quest'astio verso Isla non sa cosa vuol dire rompersi i crociati. Ma va bene così...

Fiero di essere "DelPierista" , nell' unica accezione possibile: JUVENTINO VERO. Modificato da mofise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

isla tornerà forte, ma da un altra parte non nella juve. il posto a licht non lo toglie nemmeno daniel alves per quanto per noi è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Falso.

beh ma non si devono nemmeno mettere nella stessa frase Del Piero e Isla

uno probabilmente ha perso qualcosa per sempre in quella giornataccia d'Autunno del 98, ma siccome aveva una classe enorme e un enorme QI ha potuto giocare per tanti anni successivi su altissimi livelli, vincendo poi anche un Mondiale e quasi un Champions..

Isla è un giocatore normale, un professionista, per esempio Lombardo era bravo alla Samp, ma dopo l'infortunio con noi

non tornò come prima

Questo per dire che i campioni son talmente forti che se perdono un qualcosa, possono sopperire col talento

mentre i giocatori normodotati, probabilmente rimarranno meno forti rispetto a prima

Modificato da orgoglio-gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

speriamo, è sempre il bimbo timido in campo , almeno per l'isla visto fin'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Io scommetto che sara' la sorpresa della stagione,si sta riprendendo e ricordandomi quello di Udine non posso non attendere con trepidazione la sua consacrazione.

Chi scommette con me?

Vabbè ho capito, ce lo avevi a franta calcio e ti ha fatto vincere un sacco di partite.. Bah ci spero anche perché l'alternativa alla speranza non è esaltante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

con la lazio l'ho visto più convinto e, per la prima volta, superare un avversario in velocità

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi

Io credo sia un ottimo giocatore ma alla Juve non tornerà mai quello che era ad Udine perchè gioca poco e sotto pressione e non ha la fiducia dell'ambiente.

È destinato ad andare via e a fare le fortune di chi lo prenderà se impiegato con continuità e senza pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

A Udine era fortissimo...

Mah... Io me lo ricordo più o meno così. Poca tecnica, mai una volta a saltare l'uomo e poca visione di gioco. Tanta corsa ma alla Juve non basta!

Dimenticavo, zero attitudine al gol.

Modificato da Marco 52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Non scommetto, non vedo la voglia di rivalsa ed essere stato sul mercato non lo aiuta di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Io scommetto che sara' la sorpresa della stagione,si sta riprendendo e ricordandomi quello di Udine non posso non attendere con trepidazione la sua consacrazione.

Chi scommette con me?

Presente fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Credo in Isla quanto credo in dio

Sei la buonanima di Mosconi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

Credo in lui come calciatore ma non per il ruolo di esterno dove lo mette Conte. Per me e più interno.

anche io la penso così ' quello è il suo ruolo. speriamo che lui stesso capisca che deve guadagnarsi un posto. se non ricordo male gia nella partita di ritorno contro il Bayern mi aveva fatto una buona impressione nel recuperare palloni attorno alla ns area. Detto questo penso che da mezzala renda di piu e sarebbe più adatto per i prescritti che giocano un calcio fatto di ripartenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Mah... Io me lo ricordo più o meno così. Poca tecnica, mai una volta a saltare l'uomo e poca visione di gioco. Tanta corsa ma alla Juve non basta!

Dimenticavo, zero attitudine al gol.

io penso che c'è un equivoco di fondo su Isla, Isla non è un giocatore che salta l'uomo in dribbling, mai, ma è uno che si inserisce e scende di continuo (almeno ad udine era così)

per quel lavoro serve ovviamente un'ottima condizione fisica e mentale, ma forse qualcuno si aspettava un dribblomane

neanche lichtsteiner dribbla, ma guardiamo che martello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

io penso che c'è un equivoco di fondo su Isla, Isla non è un giocatore che salta l'uomo in dribbling, mai, ma è uno che si inserisce e scende di continuo (almeno ad udine era così)

per quel lavoro serve ovviamente un'ottima condizione fisica e mentale, ma forse qualcuno si aspettava un dribblomane

neanche lichtsteiner dribbla, ma guardiamo che martello

Lichtsteiner non è certo un maestro del dribbling ma a confronto di Isla pare Ronaldo.

Inoltre ha grinta in ragione di cento a uno...

E poi tira e segna, cosa che Isla non sa cosa significhi (6 gol in campionato in tutta la carriera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

ci spero ,ma proprio per contratto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Io alzo la mano. Non dico che sarà il nuovo Bale, ma sicuramente sarà un giocatore diverso rispetto a quello dell'anno scorso. Molto più simile a Lichtsteiner, insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi

Mah sono curioso di vedere se ce la fa a riprendersi. Peggio dell' anno scorso non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...