JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato September 8, 2013 se torna metà di quello che era a Udine siamo apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7468 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato September 8, 2013 E' passato un anno e mezzo dall'infortunio e ancora non da segni di vita. Ci vorrebbe un miracolo,speren. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 8, 2013 Secondo me, ma magari mi sbaglio, anche il mister ormai non crede più in lui... Però boh, vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato September 8, 2013 Voglio crederci. Faccio finta che l'anno scorso non abbia mai giocato, questo è l'anno zero. Si è ripreso completamente dall'infortunio, ha trovato ritmo partita e gamba, ora deve cacciare fuori le palle e dimostrare come gioca il vero Isla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato September 8, 2013 Dopo un infortunio simile Del Piero ha fatto ca**re un anno intero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato September 8, 2013 Dopo un infortunio simile Del Piero ha fatto ca**re un anno intero...Falso.Del Piero l'anno dopo l'infortunio ebbe grossi problemi realizzativi (su azione), ma giocò tutt'altro che male. Isla l'anno scorso quel poco che ha giocato ha fatto defecare. Che si dia una svegliata ed inizi a tirar fuori i maroni quando avrà l'occasione di scendere in campo. Uno come lui , che non ha né i piedi di Pirlo, né l'intelligenza tattica di Marchisio, deve solo sputare sangue e mangiare l'erba. Se non inizia a fare questo e a "cucirsi" finalmente addosso la maglia a strisce bianconere farà la fine di Elia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato September 8, 2013 Falso. Del Piero l'anno dopo l'infortunio ebbe grossi problemi realizzativi (su azione), ma giocò tutt'altro che male. Isla l'anno scorso quel poco che ha giocato ha fatto defecare. Che si dia una svegliata ed inizi a tirar fuori i maroni quando avrà l'occasione di scendere in campo. Uno come lui , che non ha né i piedi di Pirlo, né l'intelligenza tattica di Marchisio, deve solo sputare sangue e mangiare l'erba. Se non inizia a fare questo e a "cucirsi" finalmente addosso la maglia a strisce bianconere farà la fine di Elia. Va bene essere Delpieristi, ma dire che Del Piero non gioco male nella stagione 99/00 vuol dire essere in malafede. Evidentemente chi ha tutto quest'astio verso Isla non sa cosa vuol dire rompersi i crociati. Ma va bene così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato September 8, 2013 (modificato) Va bene essere Delpieristi, ma dire che Del Piero non gioco male nella stagione 99/00 vuol dire essere in malafede. Evidentemente chi ha tutto quest'astio verso Isla non sa cosa vuol dire rompersi i crociati. Ma va bene così...Fiero di essere "DelPierista" , nell' unica accezione possibile: JUVENTINO VERO. Modificato September 8, 2013 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato September 8, 2013 isla tornerà forte, ma da un altra parte non nella juve. il posto a licht non lo toglie nemmeno daniel alves per quanto per noi è fondamentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 8, 2013 (modificato) Falso. Del Piero l'anno dopo l'infortunio ebbe grossi problemi realizzativi (su azione), ma giocò tutt'altro che male. Isla l'anno scorso quel poco che ha giocato ha fatto defecare. Che si dia una svegliata ed inizi a tirar fuori i maroni quando avrà l'occasione di scendere in campo. Uno come lui , che non ha né i piedi di Pirlo, né l'intelligenza tattica di Marchisio, deve solo sputare sangue e mangiare l'erba. Se non inizia a fare questo e a "cucirsi" finalmente addosso la maglia a strisce bianconere farà la fine di Elia. beh ma non si devono nemmeno mettere nella stessa frase Del Piero e Isla uno probabilmente ha perso qualcosa per sempre in quella giornataccia d'Autunno del 98, ma siccome aveva una classe enorme e un enorme QI ha potuto giocare per tanti anni successivi su altissimi livelli, vincendo poi anche un Mondiale e quasi un Champions.. Isla è un giocatore normale, un professionista, per esempio Lombardo era bravo alla Samp, ma dopo l'infortunio con noi non tornò come prima Questo per dire che i campioni son talmente forti che se perdono un qualcosa, possono sopperire col talento mentre i giocatori normodotati, probabilmente rimarranno meno forti rispetto a prima Modificato September 8, 2013 da orgoglio-gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.Davids26 0 Joined: 15-Dec-2011 77 messaggi Inviato September 8, 2013 speriamo, è sempre il bimbo timido in campo , almeno per l'isla visto fin'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato September 9, 2013 Io scommetto che sara' la sorpresa della stagione,si sta riprendendo e ricordandomi quello di Udine non posso non attendere con trepidazione la sua consacrazione. Chi scommette con me? Vabbè ho capito, ce lo avevi a franta calcio e ti ha fatto vincere un sacco di partite.. Bah ci spero anche perché l'alternativa alla speranza non è esaltante.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato September 9, 2013 con la lazio l'ho visto più convinto e, per la prima volta, superare un avversario in velocità speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nedved&Sousa 0 Joined: 16-Jun-2005 359 messaggi Inviato September 9, 2013 Io credo sia un ottimo giocatore ma alla Juve non tornerà mai quello che era ad Udine perchè gioca poco e sotto pressione e non ha la fiducia dell'ambiente. È destinato ad andare via e a fare le fortune di chi lo prenderà se impiegato con continuità e senza pretese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emiliano85voghe 8 Joined: 20-Nov-2011 131 messaggi Inviato September 9, 2013 Credo in Isla quanto credo in dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 9, 2013 (modificato) A Udine era fortissimo... Mah... Io me lo ricordo più o meno così. Poca tecnica, mai una volta a saltare l'uomo e poca visione di gioco. Tanta corsa ma alla Juve non basta! Dimenticavo, zero attitudine al gol. Modificato September 9, 2013 da Marco 52 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato September 9, 2013 Non scommetto, non vedo la voglia di rivalsa ed essere stato sul mercato non lo aiuta di certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato September 9, 2013 Io scommetto che sara' la sorpresa della stagione,si sta riprendendo e ricordandomi quello di Udine non posso non attendere con trepidazione la sua consacrazione. Chi scommette con me? Presente fratello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato September 9, 2013 Credo in Isla quanto credo in dio Sei la buonanima di Mosconi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato September 9, 2013 Credo in lui come calciatore ma non per il ruolo di esterno dove lo mette Conte. Per me e più interno. anche io la penso così ' quello è il suo ruolo. speriamo che lui stesso capisca che deve guadagnarsi un posto. se non ricordo male gia nella partita di ritorno contro il Bayern mi aveva fatto una buona impressione nel recuperare palloni attorno alla ns area. Detto questo penso che da mezzala renda di piu e sarebbe più adatto per i prescritti che giocano un calcio fatto di ripartenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato September 9, 2013 Mah... Io me lo ricordo più o meno così. Poca tecnica, mai una volta a saltare l'uomo e poca visione di gioco. Tanta corsa ma alla Juve non basta! Dimenticavo, zero attitudine al gol. io penso che c'è un equivoco di fondo su Isla, Isla non è un giocatore che salta l'uomo in dribbling, mai, ma è uno che si inserisce e scende di continuo (almeno ad udine era così) per quel lavoro serve ovviamente un'ottima condizione fisica e mentale, ma forse qualcuno si aspettava un dribblomane neanche lichtsteiner dribbla, ma guardiamo che martello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 9, 2013 io penso che c'è un equivoco di fondo su Isla, Isla non è un giocatore che salta l'uomo in dribbling, mai, ma è uno che si inserisce e scende di continuo (almeno ad udine era così) per quel lavoro serve ovviamente un'ottima condizione fisica e mentale, ma forse qualcuno si aspettava un dribblomane neanche lichtsteiner dribbla, ma guardiamo che martello Lichtsteiner non è certo un maestro del dribbling ma a confronto di Isla pare Ronaldo. Inoltre ha grinta in ragione di cento a uno... E poi tira e segna, cosa che Isla non sa cosa significhi (6 gol in campionato in tutta la carriera). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato September 9, 2013 ci spero ,ma proprio per contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato September 9, 2013 Io alzo la mano. Non dico che sarà il nuovo Bale, ma sicuramente sarà un giocatore diverso rispetto a quello dell'anno scorso. Molto più simile a Lichtsteiner, insomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 messaggi Inviato September 9, 2013 Mah sono curioso di vedere se ce la fa a riprendersi. Peggio dell' anno scorso non può fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti