Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato December 18, 2013 Se l'isla che sta bene e' quello di ieri, allora a maggior ragione non vale quanto e' stato valutato. mettesse 2 palloni a partita sulla linea di porta solo da spingere dentro non sarebbe cosi male credo o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joga bonito 0 Joined: 23-Feb-2006 38 messaggi Inviato December 18, 2013 Isla ha ripreso gamba... Buffon Lichtsteiner bonucci barzagli chiellini Pogba pirlo vidal Isla llorente tevez E impostiamo da quest'anno un sistema che eviti figurem***** in europa Poi il prossimo anno magari miglioriamo in un paio di ruoli ( terzino sin e ala destra) e siamo forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato December 18, 2013 Io gli auguro di trovare più cattiveria, perché si denota un po di timidezza... Gli serve un motivatore Sent from my Lumia 620 by Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5261 messaggi Inviato December 18, 2013 Ma che partita avete visto ? Io gli ho visto azzeccare un passaggio quello per Llorente e basta. In 2 occasioni per suoi errori difensivi si è rischiato il goal. Non ha mai saltato l'uomo, ha sbagliato diversi passaggi e persino un controllo banale. Non ho mai pensato che sia scarso ma la Juve forse non è la sua dimensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato December 18, 2013 A volte quando lego acluni commenti mi sembra di tifare che ne so per la juve stabia.... vuoi vedere che isla ora è addirittura un campione visto che con il sassuolo ha fatto un assist e un passaggio di esterno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVEXSEMPRE 1 Joined: 03-Jun-2005 11 messaggi Inviato December 18, 2013 Ma che partita avete visto ? Io gli ho visto azzeccare un passaggio quello per Llorente e basta. In 2 occasioni per suoi errori difensivi si è rischiato il goal. Non ha mai saltato l'uomo, ha sbagliato diversi passaggi e persino un controllo banale. Non ho mai pensato che sia scarso ma la Juve forse non è la sua dimensione d'accordissimo con te...a me non è mai piaciuto e non credo sia da Juve...ha solo corsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato December 18, 2013 Ma che partita avete visto ? Io gli ho visto azzeccare un passaggio quello per Llorente e basta. In 2 occasioni per suoi errori difensivi si è rischiato il goal. Non ha mai saltato l'uomo, ha sbagliato diversi passaggi e persino un controllo banale. Non ho mai pensato che sia scarso ma la Juve forse non è la sua dimensione Pensa te, io ero convinto di avergli visto fare anche un assist per Tevez, un passaggio in testa ad Asamoah (il FENOMENO e intoccabile Asamoah che vale 36 milioni) che ha sbagliato a porta vuota e un tiro che Pegolo ha salvato per miracolo. Ma sicuramente erano gli highlights di una partita con l'Udinese (anche se non ricordo di aver mai visto Tevez a Udine), dev'essere così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato December 18, 2013 Vendiamo sto bidone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato December 18, 2013 Ieri ottima partita. Speriamo si stia riprendendo definitivamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato December 18, 2013 una partita buona ogni 100 anni e comunque manca di grinta è cattiveria, ancora non mi convince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato December 18, 2013 il problema resta sempre il riscatto della seconda metà quello non è un problema, lseconda metà è da pagare e basta, non abbiamo vie d'uscita Ma che partita avete visto ? Io gli ho visto azzeccare un passaggio quello per Llorente e basta. In 2 occasioni per suoi errori difensivi si è rischiato il goal. Non ha mai saltato l'uomo, ha sbagliato diversi passaggi e persino un controllo banale. Non ho mai pensato che sia scarso ma la Juve forse non è la sua dimensione io ho visto la tua stessa partita una partita buona ogni 100 anni e comunque manca di grinta è cattiveria, ancora non mi convince una patita appena accettabile, non una partita buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 18, 2013 Io mi chiedo se si scherza o cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato December 18, 2013 Isla ha ripreso gamba... Buffon Lichtsteiner bonucci barzagli chiellini Pogba pirlo vidal Isla llorente tevez E impostiamo da quest'anno un sistema che eviti figurem***** in europa Poi il prossimo anno magari miglioriamo in un paio di ruoli ( terzino sin e ala destra) e siamo forti Metterlo ala sarebbe come mettere Chiellini trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato December 18, 2013 non riesco a capacitarmi di come si possa seriamente ritenere da juve uno che gioca come isla... ma le vedete le sue partite? e non mi riferisco solo quando ha la palla, anzi, soprattutto quando la palla ce l'hanno i compagni. perchè dobbiamo farci così male? non siamo mica come il milan che deve glorificare un zapata qualunque. ditemi una sola giocata di personalità che ha fatto da quando è arrivato, ditemene una! isla è un giocatore di una banalità sconcertante, bisogna venderlo per recuperare quanto possibile del suo investimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato December 18, 2013 IO NON CI CREDO PIU' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato December 18, 2013 IO NON CI CREDO PIU' Si capiva anche se non scrivevi in caratteri e colori ammazza-occhi eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7483 Joined: 18-Oct-2008 76621 messaggi Inviato December 18, 2013 non riesco a capacitarmi di come si possa seriamente ritenere da juve uno che gioca come isla... ma le vedete le sue partite? e non mi riferisco solo quando ha la palla, anzi, soprattutto quando la palla ce l'hanno i compagni. perchè dobbiamo farci così male? non siamo mica come il milan che deve glorificare un zapata qualunque. ditemi una sola giocata di personalità che ha fatto da quando è arrivato, ditemene una! isla è un giocatore di una banalità sconcertante, bisogna venderlo per recuperare quanto possibile del suo investimento. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1211 Joined: 22-Jul-2006 5938 messaggi Inviato December 18, 2013 Isla é un giocatore mediocre che al massimo puó fare la panchina da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2280 Joined: 22-May-2010 8060 messaggi Inviato December 18, 2013 Nel calcio ti capitano fortune inaspettate ( vedi un Pogba' ),cose preventivate al giusto prezzo ( un Peluso )e affari sbagliati completamente. Isla rientra nella terza categoria. Sbagliare un acquisto ( o come si fa qui,proprieta al 50% )succede a tutti,l'importante e' limitare i danni. Speriamo di rimandarlo al mittente o cmq di liberarcene in fretta,anche perché tra uno o due anni lo devi pagare per andarsene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 18, 2013 quello non è un problema, lseconda metà è da pagare e basta, non abbiamo vie d'uscita dipende.se si va allo scontro con l'Udinese potremmo anche perderlo alle buste o pagarlo meno ovviamente so che è uno scenario improbabile e tu mi dirai "ma ce lo vedi Marotta fare una cosa del genere?" però secondo me il riscatto a 9,4 milioni non è così scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato December 18, 2013 vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere VENDERE VENDERE VENDERE VENDERE CREDO DI AVER ESPRESSO LA MIA OPINIONE SENZA DUBBI ALCUNI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 185 Joined: 19-Jul-2006 605 messaggi Inviato December 18, 2013 Non mi piace, troppo normale come calciatore, soprattutto se penso al ruolo che ricopre e che è stato preso per fare il co/titolare. Si deve trovare una soluzione a Giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
< Kenji > 0 Joined: 21-May-2012 154 messaggi Inviato December 18, 2013 (modificato) Isla ha ripreso gamba... Buffon Lichtsteiner bonucci barzagli chiellini Pogba pirlo vidal Isla llorente tevez E impostiamo da quest'anno un sistema che eviti figurem***** in europa Poi il prossimo anno magari miglioriamo in un paio di ruoli ( terzino sin e ala destra) e siamo forti Ista esterno di 433 è l'ideale se vuoi fare figure di M***A in europa Non salta l'uomo nemmeno a pregare divinità aliene. Tanto vale metterci Marchisio e giocare come contro il Real col 433 che diventava 451. Mettereste chiunque pur di non vedere il tanto odiato 352 eh? Modificato December 18, 2013 da < Kenji > Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato December 18, 2013 comunque meglio di de ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato December 18, 2013 (modificato) Francamente sono giunto ad una conclusione spero sbagliata: tecnicamente è scarso. Ora a livello fisico è recuperato e forse anche a livello mentale visto che corre e lotta come non faceva prima, ma evidenzia, a mio modo di vedere, evidenti lacune tecniche. Cioè, non azzecca un cross non salta mai l'uomo, non si inserisce con continuità... a me pare scarso, poi boh Modificato December 18, 2013 da Vengeance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti