BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato October 3, 2013 ti ho sempre difeso ma ora hai rotto la m*****a mi hai fatto perdere due punti a milano,mi hai messo a serio rischi la qualificazione ieri l'anno scorso anche se non era rigore,tu hai procurato il rigore con il furtilan un danno per ogni milione speso per averti hai rotto la m*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato October 3, 2013 (modificato) Abbiamo capito perché è così Modificato October 3, 2013 da Yaph Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato October 3, 2013 (modificato) giusto per rinfrescarci la memoria da più angolazioni Modificato October 3, 2013 da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato October 3, 2013 giusto per rinfrescarci la memoria e' un infiltrato di mazzarri ah visto che ci sono,rigore per il milan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato October 3, 2013 Io ti ho difeso,ma ora mi hai stufato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 428 Joined: 30-May-2006 835 messaggi Inviato October 3, 2013 E' un giocatore monocorde, sento gente che spera che torni quello dell'udinese, ma l'isla che vedete è l'isla dell'udinese. L'importanza del giocatore era nelle ripartenze nelle quali godendo di spazi impensabili alla juve lui infilava traversoni radenti per l'accorrente di natale. Quello sa fare e quello fa. Notare che non mette mai un pallone più alto di 60 cm, non salta mai l'uomo, non si assume mai una responsabilità che sia una e anche in fase difensiva non raggiunge la sufficienza. appartiene a quella pletora di giocatori inservibili ad alto livello quali peluso, de ceglie, giovinco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato October 3, 2013 prestito oneroso di 2 milioni di euro,riscatto della meta' a 5,fiorentina per cuadrado 9 milioni di euro per la meta',rinnovo della comproprieta,marotta con isla con il senno del poi.........alla faccia di sto c**** chi ha fatto l'affare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13919 Joined: 03-Jun-2005 52035 messaggi Inviato October 3, 2013 rapporto qualità/prezzo è notevolmente peggio del malaka.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 3, 2013 C'è ancora gente che lo difende, su facebook... Vomito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linus74 466 Joined: 19-Jul-2006 744 messaggi Inviato October 3, 2013 Vorrei sapere però quanti non hanno esultato, quando si era concretizzato il suo acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 3, 2013 Vorrei sapere però quanti non hanno esultato, quando si era concretizzato il suo acquisto. Presente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato October 3, 2013 (modificato) Vorrei sapere però quanti non hanno esultato, quando si era concretizzato il suo acquisto. io ho esultato,preferivo pero' ..................starmene zitto e non pigliarmela in quel posto a milano con il milan per il rigore fasullo che pero' lui ha procurato,non piglairmela in quel posto quando ero gia' scattato a sbattere "goooooool" in faccia a un prescritto vicino a me quest'anno con l'inter e non pigliarmela in quel posto ieri sera quando pensavo di avere la qualificazione in pugno c'era gente che e' pagata per non farmi esultare prima ed evitare di piglairmela in quel posto per colpa di isla Modificato October 3, 2013 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato October 3, 2013 (modificato) il "credere in Isla" è diventato un concetto spirituale al pari di Dio o del Karma... io mi pongo come Noncognitivista, non possiamo ancora definire Isla perciò non ha senso discernere sulla sua esistenza Modificato October 3, 2013 da Near87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato October 3, 2013 prestito oneroso di 2 milioni di euro,riscatto della meta' a 5,fiorentina per cuadrado 9 milioni di euro per la meta',rinnovo della comproprieta,marotta con isla con il senno del poi.........alla faccia di sto C***O chi ha fatto l'affare? vabbè, la fiorentina è avvantaggiata, non ha marotta Vorrei sapere però quanti non hanno esultato, quando si era concretizzato il suo acquisto. . io non lo conoscevo, era uno dei pochi giocatori dell'udinese che non avevo mai notato, per cui, memore di pacchi precedenti, anzichè esultare mi sono detto: se lo paghiamo 18,8 milioni o è fenomeno oppure ci hanno di nuovo fatto il pacco ................. purtroppo non è un enomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thejoker 89 Joined: 05-Jun-2005 1245 messaggi Inviato October 3, 2013 E' un giocatore monocorde, sento gente che spera che torni quello dell'udinese, ma l'isla che vedete è l'isla dell'udinese. L'importanza del giocatore era nelle ripartenze nelle quali godendo di spazi impensabili alla juve lui infilava traversoni radenti per l'accorrente di natale. Quello sa fare e quello fa. Notare che non mette mai un pallone più alto di 60 cm, non salta mai l'uomo, non si assume mai una responsabilità che sia una e anche in fase difensiva non raggiunge la sufficienza. appartiene a quella pletora di giocatori inservibili ad alto livello quali peluso, de ceglie, giovinco.... finalmente ..... quoto tutto ! la cosa angosciante e' che il nostro Antonio quest'anno lo vuole quasi sempre in campo ... ed in campo trova difficilmente fiducia dai compagni, pure il suo connazionale non lo considera ... meglio giocare in 10 piuttosto Anto' ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2196 Joined: 02-Jun-2005 13174 messaggi Inviato October 3, 2013 ti ho sempre difeso ma ora hai rotto la M*****A mi hai fatto perdere due punti a milano,mi hai messo a serio rischi la qualificazione ieri l'anno scorso anche se non era rigore,tu hai procurato il rigore con il furtilan un danno per ogni milione speso per averti hai rotto la M*****A non sapevo che si perdesse e si vincesse solo per colpa di uno...e non lo sto difendendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato October 3, 2013 E' un giocatore monocorde, sento gente che spera che torni quello dell'udinese, ma l'isla che vedete è l'isla dell'udinese. L'importanza del giocatore era nelle ripartenze nelle quali godendo di spazi impensabili alla juve lui infilava traversoni radenti per l'accorrente di natale. Quello sa fare e quello fa. Notare che non mette mai un pallone più alto di 60 cm, non salta mai l'uomo, non si assume mai una responsabilità che sia una e anche in fase difensiva non raggiunge la sufficienza. appartiene a quella pletora di giocatori inservibili ad alto livello quali peluso, de ceglie, giovinco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato October 3, 2013 il "credere in Isla" è diventato un concetto spirituale al pari di Dio o del Karma... io mi pongo come Noncognitivista, non possiamo ancora definire Isla perciò non ha senso discernere sulla sua esistenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato October 3, 2013 (modificato) "Diagonale difensiva??? Che cos'è???" "WTF Isla" Modificato October 3, 2013 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato October 3, 2013 il "credere in Isla" è diventato un concetto spirituale al pari di Dio o del Karma... io mi pongo come Noncognitivista, non possiamo ancora definire Isla perciò non ha senso discernere sulla sua esistenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato October 3, 2013 "Diagonale difensiva??? Che cos'è???" "WTF Isla" che c**** e' sto WTF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 3, 2013 (modificato) Io non credo in Isla. Chiaro, semplice e conciso. Modificato October 3, 2013 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato October 3, 2013 Ho perso le speranze, ormai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero_Alex 0 Joined: 04-Aug-2005 387 messaggi Inviato October 3, 2013 Penso che in Isla non ci creda nemmeno la madre con tutti i suoi famigliari! E' una sega il caso è chiuso!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato October 3, 2013 Penso che in Isla non ci creda nemmeno la madre con tutti i suoi famigliari! E' una sega il caso è chiuso!!! posso darti un consiglio non postare più su un topic di Isla non è giusto che 2 cose così belle che hai nell'avatar vengano usate su questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti