Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

1436 messaggi

Ho perso la scommessa???

Non ancora .wow

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi

Isla non è costato solo 19 mln. ma con la cappella da bambino dell'asilo di ieri potrebbe costarci una eliminazione in champions ed una perdità di 40 mln di euro.

da trascinarlo in tribunale per i danni.

quando dite che conte ha bloccato il suo trasferimento dite una cosa sbagliata.

1) perchè non sapete se è vero

2) perchè semmai e stato lui ha bloccarlo lo ha fatto solo perchè non è arrivata nessuna alternativa. chi gioca sulle fasce con conte corre più degli altri ed a maggior ragione ha bisogno di un sostituto. perdere isla significava non avere alternative. non lo avrei ceduto nemmeno io.

mi piacerebbe sapere chi prende davvero le decisioni nel mercato perchè di errori in questi 3 anni di Conte e 4 di marotta ne sono stati fatti a bizzeffe

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi

Oramai mi aspetto che passi la palla a qualcuno che si riscalda a bordocampo ed il cerchio è chiuso...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Tornerà quello di Udine e allora non ce ne sarà per nessuno!!!!

sefz

Si, si, come no........ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Non so se l'ha notato qualcun altro, ma ieri allo stadio, ho avuto la sensazione che, a un certo punto, i compagni lo ignorassero proprio.

Avete presente quando si giocava al campetto e c'era il super brocco, quello messo solo a far numero, quello che non gliela passavi mai perché tanto la perdeva subito?

Ecco mi ha dato questa sensazione... le provavano proprio tutte prima di pensare di darla a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20422 messaggi

Non so se l'ha notato qualcun altro, ma ieri allo stadio, ho avuto la sensazione che, a un certo punto, i compagni lo ignorassero proprio.

Avete presente quando si giocava al campetto e c'era il super brocco, quello messo solo a far numero, quello che non gliela passavi mai perché tanto la perdeva subito?

Ecco mi ha dato questa sensazione... le provavano proprio tutte prima di pensare di darla a lui...

succede puntualmente, sempre libero e mai servito

aspetta palla sui piedi, perchè è un cagasotto ed è stupido

l'ho difeso fino ad adesso ma ora basta, almeno un minimo di palle e concentrazione dovrebbe mettercele per farsi supportare e ottenere ancora fiducia, manco quelle

amen, abbiamo perso 18 milioni, me ne farò una ragione e se rinascerà all'inter sti ricchissimi ca.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

io dico solo: ma ci sarà un motivo se lo volevano quei fini intenditori, o no??? Siamo in tempo a darglielo a gennaio??? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Peggio... a me è parso che gli avversari lo lasciassero libero sperando che i compagni lo servissero. Palla a lui azione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

la cosa più inquietante è che dobbiamo ringraziare il cielo che in rosa ci sia ancora isla perchè dietro a lui c'è marco motta :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

la cosa più inquietante è che dobbiamo ringraziare il cielo che in rosa ci sia ancora isla perchè dietro a lui c'è marco motta :261:

creco che sia molto meglio marco motta, ed è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Io vorrei capire come mai tutti dicevano che isla è un fuoriclasse, ha bisogno solo di recuperare dall'infortunio ecc...ecc...

Evidentemente nessuno ha la sfera di cristallo.

Ps.

A quando il trasferimento al real di isla?

Modificato da juventino a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

udine...stazione di udine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Peggio... a me è parso che gli avversari lo lasciassero libero sperando che i compagni lo servissero. Palla a lui azione finita

Mmmh... quello non tanto, in fin dei conti pure Asa era spesso libero di ricevere il pallone, ma appunto a lui la passavano...

Per dire: c'é stato un momento in cui Pirlo si é distreggiato in una giocata impossibile piuttosto che darla a lui, liberissimo a qualche metro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20422 messaggi

Mmmh... quello non tanto, in fin dei conti pure Asa era spesso libero di ricevere il pallone, ma appunto a lui la passavano...

Per dire: c'é stato un momento in cui Pirlo si é distreggiato in una giocata impossibile piuttosto che darla a lui, liberissimo a qualche metro...

è normale che i nostri esterni siano sempre liberi, quando mai fanno la differenza se gli arriva palla sui piedi?

l'unico pericoloso è linchsteiner negli inserimenti senza palla, e a quello devono stare attenti gli avversari

per il resto tutti hanno imparato a farsi puntare dai nostri perchè tanto crossano puntualmente addosso al terzino avversario

isla avrebbe piedi migliori di linchsteiner ma è un cagasotto e non punta l'uomo, mentre sulla corsa a differenza dello svizzero non si fa mai trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Con Padoin in campo al suo posto non avremmo subito il 2a2, ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Le occasioni le ha avute, ora basta, che vada fuori dai cojotes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

Le occasioni le ha avute, ora basta, che vada fuori dai cojotes.

adesso sul mercato vale 0 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Con Padoin in campo al suo posto non avremmo subito il 2a2, ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41609 messaggi

Senza offesa, ma chi crede ancora in Isla mi ricorda molto la gente che al terzo anno aspettava ancora Tiago: la partita successiva era sempre carica di attese, doveva essere sempre quella del riscatto, e si risolveva con un nulla di fatto.

Io, seppur con grande rammarico, perchè in questo giocatore credevo veramente, lo ritengo ormai bruciato; forse non averlo dato all'Inter in estate è stato un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Prima c'è Padoin

Che al momento dà più garanzie di tutte le altre riserve .asd

Se l'anno scorso avevamo Giak che poteva fare un pò tutto quest'anno dovremmo usare lui come jolly di centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

creco che sia molto meglio marco motta, ed è tutto dire

il problema è che è davvero difficile anche immaginare un confronto in parallela

sarebbe atroce .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

A me basta NON vederlo più in campo... neanche in coppa italia

A gennaio dobbiamo regalarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

è normale che i nostri esterni siano sempre liberi, quando mai fanno la differenza se gli arriva palla sui piedi?

l'unico pericoloso è linchsteiner negli inserimenti senza palla, e a quello devono stare attenti gli avversari

per il resto tutti hanno imparato a farsi puntare dai nostri perchè tanto crossano puntualmente addosso al terzino avversario

isla avrebbe piedi migliori di linchsteiner ma è un cagasotto e non punta l'uomo, mentre sulla corsa a differenza dello svizzero non si fa mai trovare

Il punto é che gli altri vengono comunque serviti, lui no.... cioè, gli stessi compagni han perso la speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Ci speravo, ora basta, ieri ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare...e non è facile!

A questo punto veramente si punti su Motta, persino lui non può fare così male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Il punto é che gli altri vengono comunque serviti, lui no.... cioè, gli stessi compagni han perso la speranza...

come ho scritto in un altro topic, ad un certo punto in un'inquadratura si è visto vidal fagli uno sguardo glaciale tipo "ma che razzo combini?!?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...