Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato October 3, 2013 Ho perso la scommessa??? Non ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7555 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato October 3, 2013 Isla non è costato solo 19 mln. ma con la cappella da bambino dell'asilo di ieri potrebbe costarci una eliminazione in champions ed una perdità di 40 mln di euro. da trascinarlo in tribunale per i danni. quando dite che conte ha bloccato il suo trasferimento dite una cosa sbagliata. 1) perchè non sapete se è vero 2) perchè semmai e stato lui ha bloccarlo lo ha fatto solo perchè non è arrivata nessuna alternativa. chi gioca sulle fasce con conte corre più degli altri ed a maggior ragione ha bisogno di un sostituto. perdere isla significava non avere alternative. non lo avrei ceduto nemmeno io. mi piacerebbe sapere chi prende davvero le decisioni nel mercato perchè di errori in questi 3 anni di Conte e 4 di marotta ne sono stati fatti a bizzeffe .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7555 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato October 3, 2013 Oramai mi aspetto che passi la palla a qualcuno che si riscalda a bordocampo ed il cerchio è chiuso... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato October 3, 2013 Tornerà quello di Udine e allora non ce ne sarà per nessuno!!!! Si, si, come no........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato October 3, 2013 Non so se l'ha notato qualcun altro, ma ieri allo stadio, ho avuto la sensazione che, a un certo punto, i compagni lo ignorassero proprio. Avete presente quando si giocava al campetto e c'era il super brocco, quello messo solo a far numero, quello che non gliela passavi mai perché tanto la perdeva subito? Ecco mi ha dato questa sensazione... le provavano proprio tutte prima di pensare di darla a lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20422 messaggi Inviato October 3, 2013 Non so se l'ha notato qualcun altro, ma ieri allo stadio, ho avuto la sensazione che, a un certo punto, i compagni lo ignorassero proprio. Avete presente quando si giocava al campetto e c'era il super brocco, quello messo solo a far numero, quello che non gliela passavi mai perché tanto la perdeva subito? Ecco mi ha dato questa sensazione... le provavano proprio tutte prima di pensare di darla a lui... succede puntualmente, sempre libero e mai servito aspetta palla sui piedi, perchè è un cagasotto ed è stupido l'ho difeso fino ad adesso ma ora basta, almeno un minimo di palle e concentrazione dovrebbe mettercele per farsi supportare e ottenere ancora fiducia, manco quelle amen, abbiamo perso 18 milioni, me ne farò una ragione e se rinascerà all'inter sti ricchissimi ca..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato October 3, 2013 io dico solo: ma ci sarà un motivo se lo volevano quei fini intenditori, o no??? Siamo in tempo a darglielo a gennaio??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato October 3, 2013 Non so se l'ha notato qualcun altro, ma ieri allo stadio, ho avuto la sensazione che, a un certo punto, i compagni lo ignorassero proprio. Avete presente quando si giocava al campetto e c'era il super brocco, quello messo solo a far numero, quello che non gliela passavi mai perché tanto la perdeva subito? Ecco mi ha dato questa sensazione... le provavano proprio tutte prima di pensare di darla a lui... Peggio... a me è parso che gli avversari lo lasciassero libero sperando che i compagni lo servissero. Palla a lui azione finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato October 3, 2013 la cosa più inquietante è che dobbiamo ringraziare il cielo che in rosa ci sia ancora isla perchè dietro a lui c'è marco motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato October 3, 2013 la cosa più inquietante è che dobbiamo ringraziare il cielo che in rosa ci sia ancora isla perchè dietro a lui c'è marco motta creco che sia molto meglio marco motta, ed è tutto dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato October 3, 2013 (modificato) Io vorrei capire come mai tutti dicevano che isla è un fuoriclasse, ha bisogno solo di recuperare dall'infortunio ecc...ecc... Evidentemente nessuno ha la sfera di cristallo. Ps. A quando il trasferimento al real di isla? Modificato October 3, 2013 da juventino a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 3, 2013 udine...stazione di udine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato October 3, 2013 Peggio... a me è parso che gli avversari lo lasciassero libero sperando che i compagni lo servissero. Palla a lui azione finita Mmmh... quello non tanto, in fin dei conti pure Asa era spesso libero di ricevere il pallone, ma appunto a lui la passavano... Per dire: c'é stato un momento in cui Pirlo si é distreggiato in una giocata impossibile piuttosto che darla a lui, liberissimo a qualche metro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20422 messaggi Inviato October 3, 2013 Mmmh... quello non tanto, in fin dei conti pure Asa era spesso libero di ricevere il pallone, ma appunto a lui la passavano... Per dire: c'é stato un momento in cui Pirlo si é distreggiato in una giocata impossibile piuttosto che darla a lui, liberissimo a qualche metro... è normale che i nostri esterni siano sempre liberi, quando mai fanno la differenza se gli arriva palla sui piedi? l'unico pericoloso è linchsteiner negli inserimenti senza palla, e a quello devono stare attenti gli avversari per il resto tutti hanno imparato a farsi puntare dai nostri perchè tanto crossano puntualmente addosso al terzino avversario isla avrebbe piedi migliori di linchsteiner ma è un cagasotto e non punta l'uomo, mentre sulla corsa a differenza dello svizzero non si fa mai trovare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato October 3, 2013 Con Padoin in campo al suo posto non avremmo subito il 2a2, ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato October 3, 2013 Le occasioni le ha avute, ora basta, che vada fuori dai cojotes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato October 3, 2013 Le occasioni le ha avute, ora basta, che vada fuori dai cojotes. adesso sul mercato vale 0 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato October 3, 2013 Con Padoin in campo al suo posto non avremmo subito il 2a2, ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1839 Joined: 31-May-2005 41609 messaggi Inviato October 3, 2013 Senza offesa, ma chi crede ancora in Isla mi ricorda molto la gente che al terzo anno aspettava ancora Tiago: la partita successiva era sempre carica di attese, doveva essere sempre quella del riscatto, e si risolveva con un nulla di fatto. Io, seppur con grande rammarico, perchè in questo giocatore credevo veramente, lo ritengo ormai bruciato; forse non averlo dato all'Inter in estate è stato un errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato October 3, 2013 la cosa più inquietante è che dobbiamo ringraziare il cielo che in rosa ci sia ancora isla perchè dietro a lui c'è marco motta Prima c'è Padoin Che al momento dà più garanzie di tutte le altre riserve Se l'anno scorso avevamo Giak che poteva fare un pò tutto quest'anno dovremmo usare lui come jolly di centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato October 3, 2013 creco che sia molto meglio marco motta, ed è tutto dire il problema è che è davvero difficile anche immaginare un confronto in parallela sarebbe atroce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 3, 2013 A me basta NON vederlo più in campo... neanche in coppa italia A gennaio dobbiamo regalarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato October 3, 2013 è normale che i nostri esterni siano sempre liberi, quando mai fanno la differenza se gli arriva palla sui piedi? l'unico pericoloso è linchsteiner negli inserimenti senza palla, e a quello devono stare attenti gli avversari per il resto tutti hanno imparato a farsi puntare dai nostri perchè tanto crossano puntualmente addosso al terzino avversario isla avrebbe piedi migliori di linchsteiner ma è un cagasotto e non punta l'uomo, mentre sulla corsa a differenza dello svizzero non si fa mai trovare Il punto é che gli altri vengono comunque serviti, lui no.... cioè, gli stessi compagni han perso la speranza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato October 3, 2013 Ci speravo, ora basta, ieri ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare...e non è facile! A questo punto veramente si punti su Motta, persino lui non può fare così male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45733 Joined: 27-May-2011 131594 messaggi Inviato October 3, 2013 Il punto é che gli altri vengono comunque serviti, lui no.... cioè, gli stessi compagni han perso la speranza... come ho scritto in un altro topic, ad un certo punto in un'inquadratura si è visto vidal fagli uno sguardo glaciale tipo "ma che razzo combini?!?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti