Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato October 2, 2013 Voi sottovalutate Padoin come riserva, con lui in campo non dico che non avremmo preso gol, ma quanto meno non l'avremmo visto all'altezza di Muslera. Che poi parliamoci chiaro, anche con i piedi lo schifato Padoin è meglio di Isla che sbaglia anche i retropassaggi a mezzo metro. Per non parlare di intensità, cattiveria lì siamo proprio su 2 sport diversi, vabbè ma immagino che Isla abbia ancora tante attenuanti e ancora tanto credito, poverino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 2, 2013 Ma basta difenderlo... che se ne vada all'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato October 2, 2013 Che poi parliamoci chiaro, anche con i piedi lo schifato Padoin è meglio di Isla che sbaglia anche i retropassaggi a mezzo metro. Per non parlare di intensità, cattiveria lì siamo proprio su 2 sport diversi, vabbè ma immagino che Isla abbia ancora tante attenuanti e ancora tanto credito, poverino.Una prestazione qualunque di Padoin è migliore della prestazione meno indecente da noi di Isla, che è ricordato per un cross in Danimarca e una prestazione scialba ma non dannosa in casa contro il Verona.Io non so se questo ha qualche qualità nascosta, ma di certo non ha la TESTA da Juventus... Sempre a nascondersi, a giocare larghissimo, a cercare il passaggino indietro di un metro... Bidone che a Giugno regaleremo dopo averlo riscattato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato October 3, 2013 rimandiamolo ad udine e dopo aver vinto il pallone d'oro lo cediamo per far cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15636 Joined: 04-Aug-2005 64572 messaggi Inviato October 3, 2013 i soldi spesi per isla sono paragonabili a quelli spesi a suo tempo da secco per melo o diego o dallo stesso marotta per martinez... insomma buttati nel cesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4478 Joined: 12-Aug-2011 23817 messaggi Inviato October 3, 2013 a gennaio non lo voglio piu vedere in squadra... 3000volte meglio padoin a sto punto no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato October 3, 2013 Per ora ha dimostrato di non avere la personalità per giocare a certi livelli. È solo un fatto di testa e si vede. Gioca con paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato October 3, 2013 Non è che ci voleva la sfera magica st'estate per capirlo, l'ho sempre detto, darlo ai prescritti senza fare minusvalenza era un capolavoro assoluto. In questo momento è un'alternativa completamente inutile, senza calcolare i danni inenarrabili che ci costerà in sede di mercato. Non voglio inveire contro Marotta, ma in generale questa è la conseguenza di un mercato incompiuto. Il mister voleva ali offensive, almeno una, lo disse post Everton e lo ribadì chiaramente dopo la Supercoppa. Il rischio di rimanere con il cerino in mano (come poi è successo) lo ha costretto a bloccare la cessione di Isla, penso a questo punto per un mero discorso numerico. E poi c'era gente che al 31 di Agosto parlava di Nainggolan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato October 3, 2013 Sin qui non mi sono mai espresso a tal riguardo, non mi piace mai criticare un nostro giocatore, ma adesso basta, e' indifendibile, e, ormai, credo, purtroppo, irrecuperabile....non salta l'uomo, non spinge, non sa difendere, non sa crossare, non tira, e spesso corre a vuoto....insomma..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato October 3, 2013 ma dove c**** stava???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato October 3, 2013 Giocatore imbarazzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2206 messaggi Inviato October 3, 2013 Sto cesso mibha rovinato la pizzata con cipolla e salsiccia piccante fatta preparare appositamente per la serata...fuori squadra finché nn inizia a saper crossare e difendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato October 3, 2013 ..e pensare che il suo sogno è quello di giocare col Real Madrid.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato October 3, 2013 è più dannoso di Marco Motta. E' al limite dell'indecenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato October 3, 2013 Il passaggio alto di Llorente? Allucinante il modo in cui cerca di prendere la palla. Poteva stopparla di petto o portarsela avanti di testa, e invece ha tentato di arpionarla non si sa come. Hai detto bene, gli mancano proprio le basi. Il passaggio di llorente è stato un qualcosa di osceno, pari alla goffaggine di isla che cerca di stopparlo. Ma quel passaggio lo fai rasoterra, non alto 2 metri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 317 Joined: 23-Apr-2007 2448 messaggi Inviato October 3, 2013 Inguardabile, indifendibile, improponibile... Se gioca lui nella juve, ci posso giocare pure io.. cosa faceva lassù a 3 min dalla fine!?? Che nervoso! un giocatore cesso come pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5823 Joined: 22-Jul-2009 20302 messaggi Inviato October 3, 2013 Può anche essere recuperabile il problema é che non parliamo di zidane quindi perché devo rischiare di perdere punti per recuperarlo? Comprassero un cacchio di esterno vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato October 3, 2013 Può anche essere recuperabile il problema é che non parliamo di zidane quindi perché devo rischiare di perdere punti per recuperarlo? Comprassero un cacchio di esterno vero Appunto è proprio questa fiducia incondizionata in Isla dopo DUE ANNI che io non riesco a comprendere... Cioè c'è gente che si sarebbe stancata di Del Piero dopo 6 mesi e questi ancora aspettando Garrinchisla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato October 3, 2013 ..e pensare che il suo sogno è quello di giocare col Real Madrid.. Ebbe manca poco, la prossima è contro gli spagnoli e isla realizzerà il suo sogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato October 3, 2013 Credere mi pare esagerato... Io spero in Isla.... spero che scompaia dal mondo Juventus al più presto possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato October 3, 2013 si è dimenticato il modulo.... lasciamo stare, ormai è un caso perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
slacura 1 Joined: 16-Sep-2005 95 messaggi Inviato October 3, 2013 Ieri è stato allucinante, sul gol del 2-2 stava più vicino a Muslera che a Buffon. Preferisco Motta o qualche ragazzino della primavera, ma basta vederlo in campo, basta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato October 3, 2013 si è dimenticato il modulo.... lasciamo stare, ormai è un caso perso Vero ma nessuno glie lo ha ricordato. Barzagli e Chiellini, (non dico Buffone che mi sembra stia vivendo una dimensione parallela) avrebbero dovuto, dall'alto della loro esperienza richiamare lui e qualcun'altro a protezione. Ormai avevo staccato la spina tutti quanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato October 3, 2013 Vero ma nessuno glie lo ha ricordato. Barzagli e Chiellini, (non dico Buffone che mi sembra stia vivendo una dimensione parallela) avrebbero dovuto, dall'alto della loro esperienza richiamare lui e qualcun'altro a protezione. Ormai avevo staccato la spina tutti quanti. Stavamo giocando a 4 da 20 minuti eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato October 3, 2013 mi raccomando date la colpa a marotta che lo aveva piazzato all'inter e poi qualcuno ne ha bloccato la cessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti