Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

34206 messaggi

Prestazione sufficiente, rispetto all'anno scorso si vedono segnali positivi.

Poi sia chiaro, da qui a dire che sembra quello di Udine o che sia meglio di Lichtsteiner ce ne vuole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Bene direi, buona partita. In crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

fisicamente è in forma già da un mese, quello che deve "recuperare" è l'intesa e l'affiatamento con i compagni e con chi condivide la fascia, tecnicamente non è un funambolo, ma per lo meno si contiene e non si auto-ubriaca come asamoah. .oddio

cmq oggi bene con vidal...anzi, direi siamo di fronte all'unico caso in cui una nazionale crea beneficio al club. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
346 messaggi

grandi miglioramenti...corre lotta e si sbatte inoltre ho trovato molto interessante lo scambio di posto con vidal sull'esterno che ha favorito il gol di ferndando!

spero che conte ci punti spesso, con lui e licht saremmo copertissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8191 messaggi

Ancora troppo poco in attacco però è chiaro che rispetto all'anno scorso c'è stato un miglioramento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

buonissima gara ma lui e asa toccano troppi palloni in zona decisiva e non sanno concretizzarli

secondo me deve evolversi a terzino, sarebbe grandioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Oggi non mi è dispiaciuto. Deve prendere fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

In crescita, bene senza palla, non troppo bene quando ce l'ha, dovrebbe inserirsi di più imho.

Partita da 6, niente più, ma almeno ora rincorre gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18133 messaggi

Un po' meglio del solito, ma ancora anni luce lontano da Licht

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

8 in fase difensiva 4 in quella offensiva ma se il buongiorno si vede dal mattino rispetto allo scorso anno sempre un altro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

isla può essere una buona alternativa a lichsteiner, se fosse stato pagato come padoin o peluso si potrebbe essere anche soddisfatti di lui ....... purtroppo cosa lo frega è il prezzo stratosferico che ci è costato ..... è un pò il discorso di giovinco, che però ci è costato 7 milioni e non 18,8 milioni come isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

isla può essere una buona alternativa a lichsteiner, se fosse stato pagato come padoin o peluso si potrebbe essere anche soddisfatti di lui ....... purtroppo cosa lo frega è il prezzo stratosferico che ci è costato ..... è un pò il discorso di giovinco, che però ci è costato 7 milioni e non 18,8 milioni come isla

.quoto il problema maggiore è il rapporto qualità/prezzo come dici

questo Isla comunque almeno è presentabile ed è già molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

vabbè ma questo anche a volerti dare ragione (in realtà la penso un pò diversamente) riguarda Marotta.

Lui adesso prende 1.4 netti che mi pare in linea per un valido sostituto di Lich (che prende 2) quindi non vedo questi problemi riguardanti il giocatore non risulta esoso rispetto agli altri se si confermasse a livello tecnico potrebbe tranquillamente restare con noi a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

vabbè ma questo anche a volerti dare ragione (in realtà la penso un pò diversamente) riguarda Marotta.

Lui adesso prende 1.4 netti che mi pare in linea per un valido sostituto di Lich (che prende 2) quindi non vedo questi problemi riguardanti il giocatore non risulta esoso rispetto agli altri se si confermasse a livello tecnico potrebbe tranquillamente restare con noi a lungo.

certo che riguarda marotta

se fosse stato pagato tanto quanto padoin o peluso, cioè il suo vero valore, nessuno si aspetterebbe prestazioni di alto livello, ma si accontenterebbe di vederlo ogni tanto in campo per il turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Assolutamente d'accordo. Strapagato come altri ma comunque in crescita. Potrebbe anche tornare quello di 2 ani fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

8 in fase difensiva 4 in quella offensiva ma se il buongiorno si vede dal mattino rispetto allo scorso anno sempre un altro giocatore

8 se non tieni conto della dormita mentre il suo uomo faceva goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

certo che riguarda marotta

se fosse stato pagato tanto quanto padoin o peluso, cioè il suo vero valore, nessuno si aspetterebbe prestazioni di alto livello, ma si accontenterebbe di vederlo ogni tanto in campo per il turnover

volevo dire che se guadagnasse 4.3 annui come Diego o gli stessi soldi di Melo (non ricordo quanto erano, 4 netti? ) sarebbe un problema anche futuro, nel senso che non potremmo permetterci un giocatore che fa fatica a rimpiazzare Lich che incassa cifre mostruose. invece lui ha in ingaggio contentuo così eventuali errori nel suo acquisto ricadono sulla società ma non sul giocatore e la decisione se puntare di lui per il futuro o meno dipende esclusivamente da scelte dal punto di vista tecnico ;).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3883 messaggi

Mi piacerebbe sapere cosa ha mai fatto oggi che un qualsiasi altro giocatorino non riuscirebbe a fare.Bisogna rassegnarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

E' in crescita, non si può negare. Sta passando da pessimo a mediocre. Prima o poi ce la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Degli 11 titolari, dopo Pirlo, é quello che mi é piaciuto meno.

Tanta corsa, poca qualitá, infinita timidezza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Mi piacerebbe sapere cosa ha mai fatto oggi che un qualsiasi altro giocatorino non riuscirebbe a fare.Bisogna rassegnarsi

È pur sempre meglio di quello visto anno scorso, bisogna accontentarsi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Non capisco questi commenti negativi.

Rispetto all'anno scorso sembra migliorato, certo non vale 18 milioni (direi 10-12) ma non mi è dispiaciuto oggi.

Ad ogni modo è vero tra lui e Asa non saltano l'uomo con facilità (in Champions questa cosa si paga)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

In netto miglioramento, buona gara ma comunque errore difensivo gravissimo sul gol subito in cui si è perso Cacciatore. Voto 5+ oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...