-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 29, 2014 hai ragione ma i limiti di matri sono di natura tecnica; certe cose proprio non le sa fare. mentre mi sembra evidente che per isla il discorso sia un altro. Sono anche due mercati diversi A prescindere da quanto può valere, magari Isla lo riesci a vendere anche bene, perché la domanda di tornanti esiste molto in Italia e l'offerta a prezzi ragionevoli non è altissima Attaccanti come Matri ne esistono a bizzeffe (infatti clamoroso l'affare di Marotta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53420 messaggi Inviato April 29, 2014 Ma magari le interpretasse come Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato April 29, 2014 Abbatteteloooooooooooooo ! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 29, 2014 hai ragione ma i limiti di matri sono di natura tecnica; certe cose proprio non le sa fare. mentre mi sembra evidente che per isla il discorso sia un altro. A me sembra anche tecnico, sbaglia tutti i controlli e gioca a testa bassa. Cioè i limiti sono presenti sotto tutti i punti di vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meneur 0 Joined: 07-May-2006 89 messaggi Inviato April 29, 2014 "Nessun uomo e' un Isla..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 30, 2014 (modificato) per la legge dei grandi numeri, più partite gioca e più probabile è un suo gol... e se segnasse il gol decisivo domani o in finale? Modificato April 30, 2014 da DoubleD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato April 30, 2014 Io spero ancora in Mazzarri....... e Antonio per favore vai in vacanza e stacca il telefonino se sta per succedere !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato April 30, 2014 per la legge dei grandi numeri, più partite gioca e più probabile è un suo gol... e se segnasse il gol decisivo domani o in finale? Non deve mettere piede in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2014 per la legge dei grandi numeri, più partite gioca e più probabile è un suo gol... e se segnasse il gol decisivo domani o in finale? Compro la maglia di Isla, ma allo store, non alla bancarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7506 messaggi Inviato April 30, 2014 Riusciremo a vedere un suo goal in maglia bianconera prima di morire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato April 30, 2014 Riusciremo a vedere un suo goal in maglia bianconera prima di morire? Con l'Udinese un paio di gol li ha fatti Possiamo morire in pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 30, 2014 Dal vivo è ancora peggio che in tv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 30, 2014 Compro la maglia di Isla, ma allo store, non alla bancarella qualcosa mi dice che le maglie di Isla diventeranno rarissime e da collezione... ti conviene comprarla prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2014 qualcosa mi dice che le maglie di Isla diventeranno rarissime e da collezione... ti conviene comprarla prima ehi zio, sono 90 e passa eurosss... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato April 30, 2014 per la legge dei grandi numeri, più partite gioca e più probabile è un suo gol... e se segnasse il gol decisivo domani o in finale? lo vorrei ugualmente lontano dalla juve il prossimo anno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 30, 2014 lo vorrei ugualmente lontano dalla juve il prossimo anno! pensa che sorte infame: segnare l'unico e irripetibile gol, decisivo per alzare un trofeo ed essere ceduto per far posto ad un Di Maria qualunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 30, 2014 Compro la maglia di Isla, ma allo store, non alla bancarella Anche perché dubito che nelle bancarelle sia presente la maglia di Isla Con l'Udinese un paio di gol li ha fatti Possiamo morire in pace Ai tempi dell'Udinese uccideva con il solo sguardo. Fonte: il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 30, 2014 Dal vivo è ancora peggio che in tv Non sono l'unico che l'ha notato, confortante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato April 30, 2014 Ai tempi dell'Udinese uccideva con il solo sguardo. Fonte: il forum E ma vuoi mettere? giocava mezz'ala... E' colpa di Conte che non ha capito che spostandolo di qualche metro sarebbe devastante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato April 30, 2014 (modificato) Sto preparando il mio avatar per il fioretto sull'EL (mega-sgrat sottointeso) Dal vivo è ancora peggio che in tv Tremendo. Ho avuto sensazioni peggiori solo vedendo Motta su quella fascia Modificato April 30, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato April 30, 2014 Anch'io ho scherzato molto su Isla e certo non si può dire che passerà sicuramente alla storia della Juventus. Ma (consentitemelo) la letteratura è infarcita di persone le più improbabili che si sono rese capaci di imprese impensabili... Parsifal, l'ultimo dei cavalieri che riporta il Sacro Graal ad Artù, o Fidippide sconosciuto soldato passato alla storia per aver portato ad Atene la notizia della vittoria a Maratona, o ancora il viscido Gollum senza il quale l'Anello mai sarebbe finito nel fuoco del Monte Fato Quando sarà compiuto il suo destino, capiremo finalmente per quale disegno supremo è arrivato alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 30, 2014 Anch'io ho scherzato molto su Isla e certo non si può dire che passerà sicuramente alla storia della Juventus. Ma (consentitemelo) la letteratura è infarcita di persone le più improbabili che si sono rese capaci di imprese impensabili... Parsifal, l'ultimo dei cavalieri che riporta il Sacro Graal ad Artù, o Fidippide sconosciuto soldato passato alla storia per aver portato ad Atene la notizia della vittoria a Maratona, o ancora il viscido Gollum senza il quale l'Anello mai sarebbe finito nel fuoco del Monte Fato Quando sarà compiuto il suo destino, capiremo finalmente per quale disegno supremo è arrivato alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 30, 2014 Anch'io ho scherzato molto su Isla e certo non si può dire che passerà sicuramente alla storia della Juventus. Ma (consentitemelo) la letteratura è infarcita di persone le più improbabili che si sono rese capaci di imprese impensabili... Parsifal, l'ultimo dei cavalieri che riporta il Sacro Graal ad Artù, o Fidippide sconosciuto soldato passato alla storia per aver portato ad Atene la notizia della vittoria a Maratona, o ancora il viscido Gollum senza il quale l'Anello mai sarebbe finito nel fuoco del Monte Fato Quando sarà compiuto il suo destino, capiremo finalmente per quale disegno supremo è arrivato alla Juve. per fare quello che sta sotto allo schiaffo del soldato? portare l'acqua? quello cui ammollare l'amica racchia della pheega che vuoi broccolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato April 30, 2014 E ma vuoi mettere? giocava mezz'ala... E' colpa di Conte che non ha capito che spostandolo di qualche metro sarebbe devastante ma bastaaaa con sta storia!!! ma parliamo con i fatti!!! Colpa di Conte cosa??? E' vero che prima di arrivare da noi ha giocato un ottima stagione (mezza stagione) da mezz'ala.. ma è diverso fare quel ruolo nell'udinese dove attacchi gli spazi in contropiede o con 30 metri di campo davanti Qui devi giocare nello stretto...devi avere tecnica e soprattutto velocità di pensiero...cosa che isla ha dimostrato di non avere sbagliando cose facili e soprattutto ha la capacità incredibile di scegliere sempre la giocata sbagliata (tira quando deve passare, crossa quando deve tirare, te la passa quando sei marcato, scarica all'indietro quando dovrebbe verticalizzare) Detto ciò all'Udinese salvo la stagione 2011-12 (precedente all'approdo alla Juve), aveva sempre giocato da esterno nel 3-5-2..con ottimi risultati... regalando soprattutto tanti assist Lui stesso l'anno scorso dopo l'avvio difficile rilasciò qualche intervista dove diceva di sentirsi un esterno... Conte poi in alcune situazioni l'ha anche schierato mezz'ala...e in quelle occasioni non ha mai visto palla (e forse è stato un bene) Riporto alcune statistiche dell'ultimo periodo all'udinese: 2009-10 presenze: 30; gol: 1; assist: 9; media voto: 5,90 (esterno) 2010-11 presenze: 34; gol: 2; assist: 7; media voto: 6,24 (esterno) 2011-12 presenze: 21; gol: 3; assist: 2; media voto: 6,19 (mezz'ala) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato April 30, 2014 ma bastaaaa con sta storia!!! ma parliamo con i fatti!!! Colpa di Conte cosa??? E' vero che prima di arrivare da noi ha giocato un ottima stagione (mezza stagione) da mezz'ala.. ma è diverso fare quel ruolo nell'udinese dove attacchi gli spazi in contropiede o con 30 metri di campo davanti Qui devi giocare nello stretto...devi avere tecnica e soprattutto velocità di pensiero...cosa che isla ha dimostrato di non avere sbagliando cose facili e soprattutto ha la capacità incredibile di scegliere sempre la giocata sbagliata (tira quando deve passare, crossa quando deve tirare, te la passa quando sei marcato, scarica all'indietro quando dovrebbe verticalizzare) Detto ciò all'Udinese salvo la stagione 2011-12 (precedente all'approdo alla Juve), aveva sempre giocato da esterno nel 3-5-2..con ottimi risultati... regalando soprattutto tanti assist Lui stesso l'anno scorso dopo l'avvio difficile rilasciò qualche intervista dove diceva di sentirsi un esterno... Conte poi in alcune situazioni l'ha anche schierato mezz'ala...e in quelle occasioni non ha mai visto palla (e forse è stato un bene) Riporto alcune statistiche dell'ultimo periodo all'udinese: 2009-10 presenze: 30; gol: 1; assist: 9; media voto: 5,90 (esterno) 2010-11 presenze: 34; gol: 2; assist: 7; media voto: 6,24 (esterno) 2011-12 presenze: 21; gol: 3; assist: 2; media voto: 6,19 (mezz'ala) Ma non agitarti mica dicevo sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti