J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 11, 2014 Mauricio m'ha detto di persona, che segnerà non appena gli dimostreremo che abbiamo considerazione di lui. Quindi, appena arriviamo a 100 pagine, segna sicurò. Segnatevelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 11, 2014 Mi sbilancio... é un vero cesso... sbaglia tutto lo sbagliabile e oltre... una delusione perché ad Udine era una furiati sbilanci??? lo hanno capito anche i sassi.. altro che sbilanciarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 11, 2014 kmq non so se l'avete notato.. ma avvolte fa tutto bene, arriva davanti al portiere e s'incarta forse molti di voi non sanno che si è rotto il crociato proprio cosi, sull'uscita di un portiere per me, oltre a essere scarso, è bloccato mentalmente e poi nell'udinese ha fatto bene da MEZZALA non da esterno detto questo non lo giustifico.. fa davvero troppo male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 11, 2014 ti sbilanci??? lo hanno capito anche i sassi.. altro che sbilanciarsi. Siete cattivi. Lui ci legge, e fin quando non cominciamo a dimostre affetto e carinità nei sui confronti, s'impegnerà per giocare male, perchè i campioni per giocare male, si devono impegnare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato April 11, 2014 kmq non so se l'avete notato.. ma avvolte fa tutto bene, arriva davanti al portiere e s'incarta forse molti di voi non sanno che si è rotto il crociato proprio cosi, sull'uscita di un portiere per me, oltre a essere scarso, è bloccato mentalmente e poi nell'udinese ha fatto bene da MEZZALA non da esterno detto questo non lo giustifico.. fa davvero troppo male. A Udine ha fatto bene pure da seconda punta dietro Di Natale, ormai certe cose non contano più Poi sto fatto di dire che è 'bloccato' mentalmente non lo comprendo più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 11, 2014 Nel fare schifo non si puó considerare solo come un campione... é un vero fuoriclasse E migliora allenamento dopo allenamento, goccia di sudore dopo goccia di sudore @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato April 11, 2014 Io scommetto che sara' la sorpresa della stagione,si sta riprendendo e ricordandomi quello di Udine non posso non attendere con trepidazione la sua consacrazione. Chi scommette con me? avresti perso una fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato April 11, 2014 può darsi che vado in una squadretta spagnola e poi si ritrovi a giocare una semi di champions vedi tiago o diego però da noi ha ampiamente fallito e il mister imperterrito continua a farlo giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 11, 2014 Non oso immaginare tra tre anni che fuoriclasse inverso potremmo avere in squadra @@ roba da strapp...leccarsi i baffi. Oh, magari ce lo pagano per qualche reality show o lo prendono a Cile's got untalent Speriamo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero_Alex 0 Joined: 04-Aug-2005 387 messaggi Inviato April 11, 2014 è mongolo e basta stop le occasioni ce le ha avute eccome semplicemente non è in grado non è capace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 11, 2014 e di impiegarlo in difesa che ne pensate ..... ( è una domanda seria la mia !!!!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 11, 2014 e di impiegarlo in difesa che ne pensate ..... ( è una domanda seria la mia !!!!) C'è Martin, c'è Licht, c'è Andrea e occasionalmente c'è Ogbonna. Almeno che tu pur di fare il quattrotretre preferisci mettere Isla in difesa. Morale: se 4-3-3 sia li ci va Lich o Caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato April 11, 2014 Da centrocampista sono sicuro che farebbe bene Ma qualcuno si è fissato di farlo giocare esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 11, 2014 (modificato) Da centrocampista sono sicuro che farebbe bene Ma qualcuno si è fissato di farlo giocare esterno Gioca nello stesso ruolo e nello stesso modulo con cui incanta il mondo [cit.] in nazionale... Modificato April 11, 2014 da Zeddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 11, 2014 Da centrocampista sono sicuro che farebbe bene Ma qualcuno si è fissato di farlo giocare esterno Per carità, con quel dinamismo (insert sarcasm here), precisione nei passaggi e garra che si ritrova, non lo vorrei vedere a centrocampo per nessuna ragione al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato April 11, 2014 può darsi che vado in una squadretta spagnola e poi si ritrovi a giocare una semi di champions vedi tiago o diego però da noi ha ampiamente fallito e il mister imperterrito continua a farlo giocare credo che lo faccia giocare solo perché ha i giocatori contati. Credo che sarà il primo a partire l'anno prossimo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 11, 2014 kmq non so se l'avete notato.. ma avvolte fa tutto bene, arriva davanti al portiere e s'incarta forse molti di voi non sanno che si è rotto il crociato proprio cosi, sull'uscita di un portiere per me, oltre a essere scarso, è bloccato mentalmente e poi nell'udinese ha fatto bene da MEZZALA non da esterno detto questo non lo giustifico.. fa davvero troppo male. Io ricordo che era un Udinese-Milan. Il killer tanto per cambiare era Ambrosini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato April 11, 2014 credo che lo faccia giocare solo perché ha i giocatori contati. Credo che sarà il primo a partire l'anno prossimo.. e chi lo prende e a quanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato April 11, 2014 (modificato) e chi lo prende e a quanto? fino a prova contraria, non l'abbiamo preso per intero. Si andrà alle buste con l'Udinese, credo, e ce lo leveremo dalle palle.. Modificato April 11, 2014 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato April 11, 2014 Da centrocampista sono sicuro che farebbe bene Ma qualcuno si è fissato di farlo giocare esterno Non ha la personalità per giocare a filetto, e lo vuoi mettere a centrocampo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato April 11, 2014 Conte dimettiti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4517 Joined: 12-Aug-2011 23885 messaggi Inviato April 11, 2014 non è da juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 12, 2014 Visto che è inutile parlare di Mauricio,chi preferite? (quella attuale è la prima,con l ex pare si sia lasciato quando sbarcava a Torino) comunque in ogni caso è un ingiustizia e non fa altro che aumentare la rabbia vs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato April 12, 2014 Visto che è inutile parlare di Mauricio,chi preferite? (quella attuale è la prima,con l ex pare si sia lasciato quando sbarcava a Torino) comunque in ogni caso è un ingiustizia e non fa altro che aumentare la rabbia vs mi sale il crimine quando vedo 'ste cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 12, 2014 mi sale il crimine quando vedo 'ste cose Idem tornando a Mauricio...e pensare che all epoca risparmiando pure 1,8 mln potevamo prendere Reus spendendo soli 0,2 mln potevamo prendere Cazorla risparmiando 7 mln potevamo prendere Shaqiri risparmiando 11 mln potevamo prendere Marin tutti validi sostituti di Pepe o addirittura super upgrade e chissà quanti ne dimentico ora però chiaro che non c era la comodità di poterli prendere in comproprietà in modo da spalmare l acquisto su piu anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti