zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato April 11, 2014 quando è uscito dal campo L'arma segreta del mister, schema studiato in settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 324 Joined: 23-Apr-2007 2459 messaggi Inviato April 11, 2014 Alla mia squadra di calcetto serve uno che corra tanto, anche senza piedi buoni, ma che faccia movimento anche per quelli un pò sovrappeso come me.... Penso che al mio livello, Isla potrebbe fare molto bene. Noi giochiamo tutti i martedì alle 20.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 11, 2014 Sembra il mio cane quando gli tiro la pallina da tennis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
larva74 11 Joined: 25-Sep-2012 62 messaggi Inviato April 11, 2014 va beh....quando uno ha un po' paura ma tecnicamente è capace si vede.... non mi sembra che isla abbia poi tanta paura di giocare...è che è proprio scarso...manca spaventosamente di tecnica. non tira bene, non crossa bene, non stoppa bene. e parlo delle basi...non di fare movimenti, cambi di direzione, scelte di gioco...pura tecnica nel trattare la palla coi piedi. ieri sera quando dalla linea di fondo ha messo quella palletta al portiere sembrava un ragazzino scarso. quello che non scegli quando fai le squadre ai giardinetti. cavolo...l'ho visto giocare un bel po di volte ormai...e non è possibile che non ci sia una volta in cui abbia pensato "va che bella giocata di isla!"...è scarso e basta. mi sembra che per di più fisicamente sia al meglio...cioè...krasic era un bel po' asino...ma nel momento in cui gli arrivava la palla lo vedevi che ci sapeva fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 11, 2014 Ieri ha provato a recuperare la palla in scivolata come un indemoniato e per due volte consecutive ha gambizzato il terzino del Lione: non sapevo più se ridere o se piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2014 Ma paura di cosa? Ripeto, sta 'scusa' della paura o della pressione non ha più senso, dai... Cioè ormai gioca le partite più abbordabili, la squadra gira a meraviglia e le vince quasi tutte, perchè mai dovrebbe avere PAURA? Capisco al primo anno quando ci si aspettava qualcosa di importante, ma ormai.. Paura di farsi di nuovo male + ansia da prestazione. Magari sente il bisogno di dover fare di più (giustamente) ma ha paura di sbagliare. Difatti se ci fai caso quando iniziano le partite parte bene (anche ieri, bel movimento dopo soli 30 secondi) però poi inizia ad accusare troppo il colpo quando la squadra va in difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1555 Joined: 13-Sep-2005 6287 messaggi Inviato April 11, 2014 Fa movimenti ed inserimenti che neanche lich o asa fanno. Ha una capacità di corsa spaventosa. È piuttosto evidente che il suo problema sia esclusivamente psicologico. L'isla di Udine lo volevano tutti, dal Manchester al Barcellona di guardiola. Magari lo scarichiamo e poi ce lo ritroviamo in semifinale di champions come quegli altri due "pipponi" di Diego e tiago, che trascinano l'atletico in champions. Io continuerei ad investire su di lui. Quando gioca in nazionale è uno che ha messo in difficoltà la Spagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2014 va beh....quando uno ha un po' paura ma tecnicamente è capace si vede.... non mi sembra che isla abbia poi tanta paura di giocare...è che è proprio scarso...manca spaventosamente di tecnica. non tira bene, non crossa bene, non stoppa bene. e parlo delle basi...non di fare movimenti, cambi di direzione, scelte di gioco...pura tecnica nel trattare la palla coi piedi. ieri sera quando dalla linea di fondo ha messo quella palletta al portiere sembrava un ragazzino scarso. quello che non scegli quando fai le squadre ai giardinetti. cavolo...l'ho visto giocare un bel po di volte ormai...e non è possibile che non ci sia una volta in cui abbia pensato "va che bella giocata di isla!"...è scarso e basta. mi sembra che per di più fisicamente sia al meglio...cioè...krasic era un bel po' asino...ma nel momento in cui gli arrivava la palla lo vedevi che ci sapeva fare... Krasic sapeva fare solo una cosa: correre e andare al cross. Tatticamente era un scemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 11, 2014 Fa movimenti ed inserimenti che neanche lich o asa fanno. Ha una capacità di corsa spaventosa. È piuttosto evidente che il suo problema sia esclusivamente psicologico. L'isla di Udine lo volevano tutti, dal Manchester al Barcellona di guardiola. Magari lo scarichiamo e poi ce lo ritroviamo in semifinale di champions come quegli altri due "pipponi" di Diego e tiago, che trascinano l'atletico in champions. Io continuerei ad investire su di lui. Quando gioca in nazionale è uno che ha messo in difficoltà la Spagna. Io so solo che ha un pr geniale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2014 (modificato) Juve, Isla: "Grazie all'Udinese sono nel miglior club d'Italia" 11.04.2014 16.42 di Marco Frattino © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere". Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere". Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina".. Modificato April 11, 2014 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
larva74 11 Joined: 25-Sep-2012 62 messaggi Inviato April 11, 2014 Krasic sapeva fare solo una cosa: correre e andare al cross. Tatticamente era un scemo http://youtu.be/GVGGHyEEg4I?t=3m16s così si fa! stop vicino in sicurezza, sguardo già al centro e cross violento che rientra bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato April 11, 2014 Krasic sapeva fare solo una cosa: correre e andare al cross. Tatticamente era un scemo Quanto mi piaceva Krasic il primo anno Cmq una cosa almeno la sapeva fare meglio di Isla (oltre a saltare l'uomo e andarsene /mentre Isla al massimo lo dribbla ma se lo tiene attaccato al codone finche inciampa sul pallone o fa qualche altra cavolata) e cioè Krasic sapeva 1 crossare, 2 segnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 11, 2014 sembrava in ripresa... dal trabsonspor in poi e poi... lasciamo stare va. spero che magari segni il gol decisivo in finale.. e passi alla nostra storia come belletti è passato alla storia del barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andyjuve76 2 Joined: 28-Apr-2013 36 messaggi Inviato April 11, 2014 Io invidio chi riesce ancora a spendere delle belle parole per questo giocatore, lo invidio davvero.Perchè deve avere una bontà d'animo e di cuore veramente fuori dal comune, per poter continuamente soprassedere e giustificare la "regolarità mediocre" di questo tizio.....che con gli errori marchiani che commette tutte le volte che scende in campo, riuscirebbe a far bestemmiare un prete in chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato April 11, 2014 (modificato) Sembra il mio cane quando gli tiro la pallina da tennis kazzo se è vero solo che il tuo cane è facilitato perché può fermare la pallina con la bocca, isla se non la controlla al primo tentativo.....una pista d'atterraggio potrebbe non bastare Modificato April 11, 2014 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 429 Joined: 30-May-2006 837 messaggi Inviato April 11, 2014 Ha dimostrato ampiamente di NON essere all'altezza di questa maglia. Se si vuole fare il salto di qualità i vari isla, peluso, padoin, giovinco e ne dimentico qualcuno, devono cambiare aria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2795 Joined: 09-Feb-2006 21756 messaggi Inviato April 11, 2014 Io invidio chi riesce ancora a spendere delle belle parole per questo giocatore, lo invidio davvero.Perchè deve avere una bontà d'animo e di cuore veramente fuori dal comune, per poter continuamente soprassedere e giustificare la "regolarità mediocre" di questo tizio.....che con gli errori marchiani che commette tutte le volte che scende in campo, riuscirebbe a far bestemmiare un prete in chiesa. Nel 3-5-2. L'esterno, deve accompagnare l'azione... E poi deve scalare, velocemente, in fase di non possesso............Non gli viene mica chiesto di alzare il tasso qualitativo.. ...Poi vabbè: se ogni tanto piazza qualche pallone..(vedi aperture di vucinic&tevez...).Non è che gli fanno la multa.......... ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 11, 2014 Juve, Isla: "Grazie all'Udinese sono nel miglior club d'Italia" 11.04.2014 16.42 di Marco Frattino © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere". Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere". Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina".. f****o all Udinese per tutto quello che t ha dato e che ci è costato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato April 11, 2014 Sembra il mio cane quando gli tiro la pallina da tennis a me Isla pare questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 11, 2014 Ormai c'è poco da commentare. Non ha senso infierire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato April 11, 2014 Di Isla mi fanno inca**are due cose: 1)É scarso e nonostante tutto fa parte della squadra in cui ho sempre sognato giocare. 2)É brutto come la m***a ma si tromba più fighe che tutto il mio quartiere messo assieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 11, 2014 Eppure almeno nel live c'è chi sostiene che gioca benino che almeno corre ect ect Mi piacerebbe che qualcuno dell' Isla Fans Club mi trovasse un episodio quest'anno in cui è stato decisivo per una nostra vittoria. Mi accontenterei di 1 episodio Col Livorno è stato decisivo per la vittoria (non giocando) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 11, 2014 Di Isla mi fanno inca**are due cose: 1)É scarso e nonostante tutto fa parte della squadra in cui ho sempre sognato giocare. 2)É brutto come la m***a ma si tromba più fighe che tutto il mio quartiere messo assieme. Un utente scrisse ciò che, secondo me, lo rappresenta in pieno: "Il problema di Isla è che, oltre ad essere scarso, è anche stupido". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fizz 0 Joined: 20-Jul-2010 101 messaggi Inviato April 11, 2014 Il problema di isla è isla. Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loveju 9 Joined: 29-Mar-2014 236 messaggi Inviato April 11, 2014 Non so Isla a me non convince per niente, a Udine mi sembrava un altro calciatore, forse sarà il peso della maglia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti