Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2014 l'ho scritto e lo riscrivo: sperare con tutto il cuore che faccia un buon Mondiale e che il Sunderland di turno ci venga ad offrire una buona cifra. Boh, ormai non è più nemmeno un problema di fisico ( mi sembra che corra più di tanti altri). Ne andrebbe resettata la testa come si fa con i pc.... hai voglia se corre, purtroppo è proprio bloccato, ha paura peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacomo9o 38 Joined: 30-Nov-2011 42 messaggi Inviato April 11, 2014 Fa movimenti ed inserimenti che neanche lich o asa fanno. Ha una capacità di corsa spaventosa. È piuttosto evidente che il suo problema sia esclusivamente psicologico. L'isla di Udine lo volevano tutti, dal Manchester al Barcellona di guardiola. Magari lo scarichiamo e poi ce lo ritroviamo in semifinale di champions come quegli altri due "pipponi" di Diego e tiago, che trascinano l'atletico in champions. Io continuerei ad investire su di lui. Quando gioca in nazionale è uno che ha messo in difficoltà la Spagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 11, 2014 irritante per come riesce a far quasi sempre la cosa sbagliata... uff.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato April 11, 2014 L'hanno fatto notare anche Serena e Piccinini in telecronaca: fa tutto molto bene tranne le cose decisive, al momento clou si squaglia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato April 11, 2014 conte ha bloccato il trasferimento a cose quasi fatte qualcuno dice che il blocco è avvenuto da parte dell'inter che non ha accettato di accollarsi l'impegno assunto da marotta di pagare l'altra metà all'udinese a 9.4 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato April 11, 2014 conte ha bloccato il trasferimento a cose quasi fatte si si tutta questa certezza da dove viene? mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linus74 466 Joined: 19-Jul-2006 744 messaggi Inviato April 11, 2014 Fa movimenti ed inserimenti che neanche lich o asa fanno. Ha una capacità di corsa spaventosa. È piuttosto evidente che il suo problema sia esclusivamente psicologico. L'isla di Udine lo volevano tutti, dal Manchester al Barcellona di guardiola. Magari lo scarichiamo e poi ce lo ritroviamo in semifinale di champions come quegli altri due "pipponi" di Diego e tiago, che trascinano l'atletico in champions. Io continuerei ad investire su di lui. Quando gioca in nazionale è uno che ha messo in difficoltà la Spagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 11, 2014 Fa movimenti ed inserimenti che neanche lich o asa fanno. Ha una capacità di corsa spaventosa. È piuttosto evidente che il suo problema sia esclusivamente psicologico. L'isla di Udine lo volevano tutti, dal Manchester al Barcellona di guardiola. Magari lo scarichiamo e poi ce lo ritroviamo in semifinale di champions come quegli altri due "pipponi" di Diego e tiago, che trascinano l'atletico in champions. Io continuerei ad investire su di lui. Quando gioca in nazionale è uno che ha messo in difficoltà la Spagna. E' bloccato psicologicamente, va in apprensione nel momento in cui deve decidere cosa fare. Quando ha la palla ed è solo, sembra gli cada il mondo addosso, si agita. Io mi sto convincendo che forse sarebbe ora di provarlo interno, sul finale di stagione, magari quando, speriamo, i giochi in campionato potrebbero essere gia fatti. Più di questo non si può, perchè credo che lo riscatteremo. Anche perchè non si spiega perchè in Nazionale si trasforma, forse avverte su di se troppa ansia da prestazione con la nostra maglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato April 11, 2014 Dopo che a fine partita persino mia moglie (che di certo non è un'esperta di calcio) mi fa "Hahaha, nessuno ha voluto scambiare la maglia con Isla", ho perso quasi definitivamente le speranze Un'idea magari potrebbe essere di provarlo terzino dx in una difesa a 4, perchè tatticamente è ottimo, ha un gran senso della posizione, ma bisognerebbe sgravarlo di qualsiasi compito "creativo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32420 messaggi Inviato April 11, 2014 Io scommetto che abbiamo preso un'inculata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato April 11, 2014 Dopo che a fine partita persino mia moglie (che di certo non è un'esperta di calcio) mi fa "Hahaha, nessuno ha voluto scambiare la maglia con Isla", ho perso quasi definitivamente le speranze :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 11, 2014 El Malaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato April 11, 2014 Io scommetto che abbiamo preso un'inculata Non si accettano più scommesse ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 11, 2014 certo il fatto che sia l'acquisto più caro degli ultimi 4 anni fa cadere le braccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato April 11, 2014 Ormai credo più nel recupero di Pepe che in quello di Isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato April 11, 2014 Ormai credo più nel recupero di Pepe che in quello di Isla Eppure almeno nel live c'è chi sostiene che gioca benino che almeno corre ect ect Mi piacerebbe che qualcuno dell' Isla Fans Club mi trovasse un episodio quest'anno in cui è stato decisivo per una nostra vittoria. Mi accontenterei di 1 episodio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 11, 2014 Eppure almeno nel live c'è chi sostiene che gioca benino che almeno corre ect ect Mi piacerebbe che qualcuno dell' Isla Fans Club mi trovasse un episodio quest'anno in cui è stato decisivo per una nostra vittoria. Mi accontenterei di 1 episodio all'andata col Lione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato April 11, 2014 Eppure almeno nel live c'è chi sostiene che gioca benino che almeno corre ect ect Mi piacerebbe che qualcuno dell' Isla Fans Club mi trovasse un episodio quest'anno in cui è stato decisivo per una nostra vittoria. Mi accontenterei di 1 episodio ieri ha fatto l'assist per il gol di Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato April 11, 2014 È scarso, probabilmente più psicologicamente che coi piedi. Gioca con la paura, se fa una cosa giusta puntualmente, subito dopo, la bilancia con una cagata da mani nei capelli. Speriamo faccia un buon Mondiale per poi venderlo. 9 milioni per una roba del genere sono assurdi. Ci metti Padoin ed è meglio Ma paura di cosa? Ripeto, sta 'scusa' della paura o della pressione non ha più senso, dai... Cioè ormai gioca le partite più abbordabili, la squadra gira a meraviglia e le vince quasi tutte, perchè mai dovrebbe avere PAURA? Capisco al primo anno quando ci si aspettava qualcosa di importante, ma ormai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 11, 2014 Speriamo in un bel repulisti per l'anno a venire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato April 11, 2014 all'andata col Lione what's? intendevo riguardo gol o assist ... ieri ha fatto l'assist per il gol di Marchisio se vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 11, 2014 Io gli metterei un palo della luce sulla fascia. Secondo me ci sbatterebbe la testa in continuazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 11, 2014 what's? quando è uscito dal campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Targer 6 Joined: 24-Jan-2008 19 messaggi Inviato April 11, 2014 E' bloccato psicologicamente, va in apprensione nel momento in cui deve decidere cosa fare. Quando ha la palla ed è solo, sembra gli cada il mondo addosso, si agita. Io mi sto convincendo che forse sarebbe ora di provarlo interno, sul finale di stagione, magari quando, speriamo, i giochi in campionato potrebbero essere gia fatti. Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato April 11, 2014 quando tevez l'ha mandato in area, ancora un po' mi piglia un coccolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti