Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato March 11, 2014 Ma sbaglio o sta crescendo il caro Mauricio, che sia arrivato il suo momento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 607 Joined: 01-Sep-2008 3263 messaggi Inviato March 11, 2014 Isla lo vedo bene al Milan con Honda, Abate, Montolivo e compagnia briscola. Isla era da Juve ai tempi di Melo, DIego, Cannavaro 2, Grosso eccetera..... NON OGGI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 11, 2014 Isla sarà in conferenza stampa con Conte domani alla vigilia di Juve-Fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 11, 2014 Ma sbaglio o sta crescendo il caro Mauricio, che sia arrivato il suo momento?Fisicamente sta molto bene, di testa sta ritrovando fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato March 11, 2014 Che palle con ste mezzale STICAXXI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22967 messaggi Inviato March 11, 2014 Che palle con ste mezzale Che palle con i che palle.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato March 11, 2014 Fisicamente sta molto bene, di testa sta ritrovando fiducia.L'ho visto bene sia a livello di rapidità che di potenza, non scordiamoci dell'isla di Udine, i giocatori spesso ritornano sui propri livelli dopo momenti di appannamento, e sopratutto dopo la rottura del crociato.Speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato March 11, 2014 per me da provare come mezz'ala per dare il cambio a vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato March 11, 2014 Io domani lo farei giocare, lo vedo un pò meglio rispetto a qualche mese fa. Meno impacciato e più sereno, speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato March 11, 2014 credevo e credo ancora in isla. ma penso proprio che il suo potenziale lo mostrerà in qualche altra squadra (purtroppo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramarrobianconero 60 Joined: 05-Apr-2006 489 messaggi Inviato March 12, 2014 isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato March 12, 2014 Domani titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato March 12, 2014 Quanti giocatori dicono "E colpa mia" per spiegare un rendimento negativo? Pochi. Mauricio Isla è uno di questi. E lo fa il giorno dopo la sua migliore prestazione con la maglia della Juventus. Non era mai stato così attivo, così brillante, così continuo, così propositivo. A Trebisonda, forse, è iniziata una nuova storia per il cileno. "Contro il Trabzonspor ho giocato bene, anzi abbiamo giocato tutti bene - racconta Mauricio -. È stata una prestazione convincente. Voglio ripartire da qui e ripagare la fiducia dellallenatore. Spero di mostrare a Torino lo stesso giocatore che si era visto a Udine: in una grande squadra è più difficile, ma io non sento il peso della maglia. Anzi sono orgoglioso di indossarla: quando giochi con la Juve ti vedono in tutto il mondo". Si è detto spesso che la causa dello scarso rendimento di Isla fosse il gravissimo infortunio che lo bloccò a Udine gli ultimi mesi prima del trasferimento alla Juve: "Ma linfortunio è alle spalle. Se nè parlato anche troppo. Conte mi ha sempre dato fiducia, ma se le cose non sono andate bene è solo colpa mia. Nei mesi scorsi ho ritrovato la corsa, ho lavorato molto, ma forse avevo paura di sbagliare. Adesso ho ricominciato a saltare luomo e a provare le giocate difficili: qualche giorno fa Conte mi ha detto di provarci con serenità e io lho fatto. Il nostro allenatore è un maestro di calcio: ci dice sempre prima cosa succederà durante la partita che prepariamo. Con lui lavoriamo benissimo". Nel periodo più difficile Mauricio è stato aiutato da alcuni grandi amici: "Arturo (Vidal, ndr), Caceres, Padoin, Asamoah. Ma tutto il gruppo è fantastico. Qui ci sono grandi uomini e giocatori speciali: penso a Pirlo, a Vidal, a Buffon, a Pogba che a 20 anni fa cose incredibili, ad Asamoah che mai avrei pensato potesse affermarsi da esterno". Adesso a Isla manca solo il gol, contro il Trabzonspor ha preso il palo: "Ci sono andato vicino, speriamo di segnare presto. Ammiro come Lichtsteiner interpreta il ruolo. Io troppo spesso mi sono limitato al compitino: non accadrà più". Dice cose intelligenti Boh speriamo giovedì ari gli ematomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 12, 2014 Domani esame importante per lui. Speriamo che abbia studiato. Forza Mauricio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato March 12, 2014 Domani si gioca probabilmente la permanenza alla Juve... Forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivan (delpierino x sempre) 10 Joined: 19-Mar-2008 304 messaggi Inviato March 12, 2014 ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7541 Joined: 18-Oct-2008 76743 messaggi Inviato March 12, 2014 Ci credevo, ora non più, spero di sbagliarmi di nuovo... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato March 12, 2014 io credo in Isla ma non credo in Peluso e non lo voglio più vedere in campo, Antonio .....per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22967 messaggi Inviato March 12, 2014 Ho visto la conferenza stampa di oggi, è un ragazzo umile non cerca scuse sa che dipende tutto da lui, speriamo che riesce a dimostrare in campo il suo valore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 13, 2014 Penso che sia finalmente recuperato. L'ultima volta che l'ho visto giocare coi viola mi è sembrato tornato fisicamente e mentalmente a posto. Vedremo stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 13, 2014 Non è tanto questione di credere quanto di constatare. Non so quanto Isla sia da Juve ma sicuramente è migliorato parecchio. Se fa ancora qualche passo avanti nella rosa ci può stare benissimo. La stessa cosa non si può proprio dire di Peluso che è sempre lui, un mezzo disastro buono solo in caso di epidemia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 13, 2014 Ho visto la conferenza stampa di oggi, è un ragazzo umile non cerca scuse sa che dipende tutto da lui, speriamo che riesce a dimostrare in campo il suo valore. Mi sembra molto migliorato proprio di testa da quando è arrivato con quell'aria da superiore che passa dalla Juve per poter andare al Real. Ora sembrerebbe aver focalizzato un po' meglio la realtà, sia della dimensione della Juventus, che non è l'Udinese, sia di se stesso, che non è CR7 e non gli somiglia neppure un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 13, 2014 Mi sembra molto migliorato proprio di testa da quando è arrivato con quell'aria da superiore che passa dalla Juve per poter andare al Real. Ora sembrerebbe aver focalizzato un po' meglio la realtà, sia della dimensione della Juventus, che non è l'Udinese, sia di se stesso, che non è CR7 e non gli somiglia neppure un po'. Secondo me quell'aria da superiore che aveva era per mascherare la sua insicurezza. Speriamo che le cose siano cambiate per davvero nella testa di Isla, perché deve ancora dare tutto per la Juve e secondo me può farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato March 13, 2014 Secondo me quell'aria da superiore che aveva era per mascherare la sua insicurezza. Speriamo che le cose siano cambiate per davvero nella testa di Isla, perché deve ancora dare tutto per la Juve e secondo me può farlo. Può essere, certo che se per combattere l'insicurezza ti convinci di essere un fuoriclasse per grazia ricevuta il risultato è catastrofico. E si è visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato March 13, 2014 Non ha mai segnato con la Juve, per me il suo primo gol sarà una rete importante.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti