Dani_82 4789 Joined: 01-Jun-2005 43346 messaggi Inviato December 16, 2013 Non credo che Birindelli fù acquistato 18 mln. Se Isla fosse stato preso per 4/5 mln nessuno avrebbe detto niente. bravo.. vedi peluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato December 16, 2013 Io rimango sempre della mia convenzione, ovvero che si tratti di un giocatore che sa fare molto ma molto poco e che trova la su collocazione naturale in squadre di metà classifica. E ancora non dimentico cosa si è divorato con l'inter e cosa ha combinato contro i turchi in casa nostra................................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlob 0 Joined: 31-Aug-2013 31 messaggi Inviato December 16, 2013 Io più che sscommetterci ci spero, ma comunque quali sono le regole? Ad esempio può continuare a starmi sulle scatole? ...il giudizio su un calciatore non si dà perchè " mi sta sulle scatole..." Quello è un tuo problema. Ma sul rendimento che dà sul campo di calcio, se è funzionale alla squadra e se ci mette "il cuore" al mestiere che fa. Certamente non è isla di udine, ma io penso che se uno è bravo, prima o poi viene fuori. Isla può ancora ritornare quello di udine, se non si fa ancora male....! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 710 Joined: 19-Aug-2007 2751 messaggi Inviato December 16, 2013 Concordo coi commenti sopra... oggi sulla Gazza: Isla è tornato Isla e poi hanno rifilato un 6 striminzito a Pogba .oddio In confronto a questo Isla, Caceres e Lich sono Cr7 al quadrato... ero un suo estimatore ma ormai inizio a pensare come l'utente che ha detto che può essere un buon giocatore per una squadra da metà classifica, niente più... in una partita come quella di ieri doveva bruciare l'erba su quella fascia e fare 6000 cross.... invece ha fatto solo una cosa buona.. il resto, quasi nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato December 16, 2013 Io rimango sempre della mia convenzione, ovvero che si tratti di un giocatore che sa fare molto ma molto poco e che trova la su collocazione naturale in squadre di metà classifica. E ancora non dimentico cosa si è divorato con l'inter e cosa ha combinato contro i turchi in casa nostra................................. in quella partita sono tanti da criticare per la prestazione, non solo Isla che spesso (insieme ad altri) fa da parafulmine su cui scaricare frustrazioni. Non dimentico la cazzata di Bonucci che è costato il gol di drogba.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 16, 2013 Bisogna cercare di essere obiettivi. Ieri ha fatto una buonissima prova, da Isla. Due assist decisivi (vedi Asabob che si divora il gol), un quasi gol, tatticamente sempre nel vivo del gioco a dx con Vidal, ottimo anche nei recuperi appena persa palla. Ha fatto esattamente quel che chiede Conte all'esterno del 3-5-2. Poi se qualcuno si aspetta dribbling ubriacanti o altro è fuori strada. E' un giocatore che punta tutto sulla rapidità e servito coi giusti tempi di gioco. Io dico magari si mantiene sui livelli di ieri (e acquista sempre più fiducia). Poter alternare lui e Lich tra campionato e coppe sarebbe oro per noi. Tra l'altro io spero sempre che un nostro giocatore possa sempre far meglio, me ne frego di come si chiama. E' sempre tanto di guadagnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 16, 2013 Bisogna cercare di essere obiettivi. Ieri ha fatto una buonissima prova, da Isla. Due assist decisivi (vedi Asabob che si divora il gol), un quasi gol, tatticamente sempre nel vivo del gioco a dx con Vidal, ottimo anche nei recuperi appena persa palla. Ha fatto esattamente quel che chiede Conte all'esterno del 3-5-2. Poi se qualcuno si aspetta dribbling ubriacanti o altro è fuori strada. E' un giocatore che punta tutto sulla rapidità e servito coi giusti tempi di gioco. Io dico magari si mantiene sui livelli di ieri (e acquista sempre più fiducia). Poter alternare lui e Lich tra campionato e coppe sarebbe oro per noi. Tra l'altro io spero sempre che un nostro giocatore possa sempre far meglio, me ne frego di come si chiama. E' sempre tanto di guadagnato. Ieri ha giocato una buona partita, molto propositivo e nel vivo delle azioni. Speriamo che vada a crescere da questo momento in poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato December 16, 2013 Ieri ha giocato una buona partita, molto propositivo e nel vivo delle azioni. Speriamo che vada a crescere da questo momento in poi. be nelle ultime 3 partite ha giocato con napoli - sassuolo - bologna, le prime due sono state le migliori partite di isla alla juve , col bologna passi indietro ma rientrava da uno stop di 2 settimane quindi forse sta trovando continuità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato December 16, 2013 Se l'isla che sta bene e' quello di ieri, allora a maggior ragione non vale quanto e' stato valutato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 16, 2013 Comunque quando vi imputante su un giocatore siete incredibili Per chi fa confronto con peluso e il prezzo vi ricordo le frasi:il solito regalo agli amici di Marotta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 16, 2013 Comunque quando vi imputante su un giocatore siete incredibili Per chi fa confronto con peluso e il prezzo vi ricordo le frasi:il solito regalo agli amici di Marotta.. Peluso è costato 35 milioni, mica bruscolini, ci compravamo un top player, mica sto bidonazzo spaccaossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato December 16, 2013 bravo.. vedi peluso o padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 16, 2013 Se l'isla che sta bene e' quello di ieri, allora a maggior ragione non vale quanto e' stato valutato. Si, ma bisogna considerare anche quando e come viene pagato. Non dimenticate che i due prezzi, furono anche dovuti al fatto che: - di fatto prendevi (e avevi) 2 giocatori al prezzo di 1 in quel momento (usando le comproprietà), pagandoli sostanzialmente uno un anno e l'altro l'anno successivo; - con l'uso delle comproprietà (e questo vale ancor di più per Isla per cui è stata rinnovata la comproprietà) hai vantaggi nel dilazionare ancora di più i pagamenti (che diventano complessivamente in 4 anni per Asa e se riscatti Isla a giugno come credo addirittura in 5) e con vantaggi credo anche negli ammortamenti... Poi che per me, soprattutto causa infortunio grave, si poteva spendere di meno per Isla siam d'accordo. Mentre Asa li vale tutti i soldi spesi (anzi, per me ad oggi Asa vale tranquillamente il doppio, per duttilità, qualità, età, esperienza) ed è sottovalutissimo (ottimo che in Europa ad oggi sia pochissimo pubblicizzato, perchè soprattutto in mezzo al campo sarebbe titolare in tantissime big...). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 16, 2013 (modificato) Ho letto un sacco di fesserie in questa pagina,quando un giocatore sta sui maroni c'è poco da fare.... ieri isla ha fatto un ottima partita l'azione del primo gol nasce da lui che ha servito llorente in profondità con un passaggio di esterno molto bello(in molti se lo sono dimenticati?) ha dato una palla bellissima che asa ha sprecato a due metri dalla porta e ha fornito l'assist a tevez per il 4,ora rispondetemi anche che giocavamo con il sassuolo ma me ne sbatto,qui quando un giocatore viene preso di mira anche se segna 3 gol si continuerà a dire che è una M***A e che cavolo Modificato December 16, 2013 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato December 16, 2013 Si, ma bisogna considerare anche quando e come viene pagato. Non dimenticate che i due prezzi, furono anche dovuti al fatto che: - di fatto prendevi (e avevi) 2 giocatori al prezzo di 1 in quel momento (usando le comproprietà), pagandoli sostanzialmente uno un anno e l'altro l'anno successivo; - con l'uso delle comproprietà (e questo vale ancor di più per Isla per cui è stata rinnovata la comproprietà) hai vantaggi nel dilazionare ancora di più i pagamenti (che diventano complessivamente in 4 anni per Asa e se riscatti Isla a giugno come credo addirittura in 5) e con vantaggi credo anche negli ammortamenti... Poi che per me, soprattutto causa infortunio grave, si poteva spendere di meno per Isla siam d'accordo. Mentre Asa li vale tutti i soldi spesi (anzi, per me ad oggi Asa vale tranquillamente il doppio, per duttilità, qualità, età, esperienza) ed è sottovalutissimo (ottimo che in Europa ad oggi sia pochissimo pubblicizzato, perchè soprattutto in mezzo al campo sarebbe titolare in tantissime big...). due giocatori al prezzo di uno? cos'è ? una barzelletta?con 36.8 milioni, prezzo pagato per asa e isla, compravi un fuoriclasse per quanto riguarda il quando e come viene pagato mi sa che ti stai arrampicando sui vetri, quasi tutte le operazioni di mercato vengono dilazionate, se per isal pagavi 9.4 milioni anzichè 18.8, e sarebbe già stato un prezzo esagerato, il pagamento sarebbe avvenuto con le stesse modalità Asa è un buon giocatore, ma che valga 36 milioni è solo una tua idea, se qualcuno offrisse 36 milioni per asamoah marotta lo porterebbe in spalla, e non sarebbe costretto a fare i salti mortali per non vendere pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 16, 2013 (modificato) Ho letto un sacco di fesserie in questa pagina,quando un giocatore sta sui maroni c'è poco da fare.... ieri isla ha fatto un ottima partita l'azione del primo gol nasce da lui che ha servito llorente in profondità con un passaggio di esterno molto bello(in molti se lo sono dimenticati?) ha dato una palla bellissima che asa ha sprecato a due metri dalla porta e ha fornito l'assist a tevez per il 4,ora rispondetemi anche che giocavamo con il sassuolo ma me ne sbatto,qui quando un giocatore viene preso di mira anche se segna 3 gol si continuerà a dire che è una M***A e che cavolo Ha fatto 3 gol con il sassuolo, ma in champions ha fatto ca**re. Modificato December 16, 2013 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 16, 2013 Ah aggiungo una cosa ora mi aspetto i commenti anche padoin è meglio,ho visto padoin ieri sera quando è entrato non è stato capace nemmeno di servire llorente tutto solo in area,oppure quagliarella in profondità che giustamente l'ha mandato a quel paese,eh ma padoin in difesa è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato December 16, 2013 Ieri ottima partita. Speriamo si stia riprendendo definitivamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 16, 2013 Ho letto un sacco di fesserie in questa pagina,quando un giocatore sta sui maroni c'è poco da fare.... ieri isla ha fatto un ottima partita l'azione del primo gol nasce da lui che ha servito llorente in profondità con un passaggio di esterno molto bello(in molti se lo sono dimenticati?) ha dato una palla bellissima che asa ha sprecato a due metri dalla porta e ha fornito l'assist a tevez per il 4,ora rispondetemi anche che giocavamo con il sassuolo ma me ne sbatto,qui quando un giocatore viene preso di mira anche se segna 3 gol si continuerà a dire che è una M***A e che cavolo Il problema vero di Isla è che non sa difendere. Quando sta bene, come ieri, offensivamente è accettabile. Non salta mai l'uomo, ma ha corsa, è una spina nel fianco, fa un lavoro enorme. Ma ieri, come a Bologna, in fase difensiva non riesce a tagliare fuori l'attaccante o l'esterno. Cross e colpisce sempre l'avversario di testa da pochi metri. Questa è una roba grave per un esterno da 3-5-2. Non a caso anche Conte ha sottolineato questa sua lacuna in più di un'occasione, anche pubblicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 16, 2013 Il problema vero di Isla è che non sa difendere. Quando sta bene, come ieri, offensivamente è accettabile. Non salta mai l'uomo, ma ha corsa, è una spina nel fianco, fa un lavoro enorme. Ma ieri, come a Bologna, in fase difensiva non riesce a tagliare fuori l'attaccante o l'esterno. Cross e colpisce sempre l'avversario di testa da pochi metri. Questa è una roba grave per un esterno da 3-5-2. Non a caso anche Conte ha sottolineato questa sua lacuna in più di un'occasione, anche pubblicamente Lo si può educare tatticamente,conte l'ha fatto con diversi giocatori,sono convinto che col tempo migliorerà anche in questo,mentre i vari padoin,de ceglie ecc sono una via di mezzo non sanno attaccare e difendono benino,ma preferisco uno che almeno sa attaccare invece di uno che è in campo solo per fare numero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato December 16, 2013 Lo dico da mesi, ATTENZIONE a privarsi di Isla troppo in fretta. PIano piano sta acquisendo continuità, e Conte è un grande in questo senso. In firma da più di anno: FIDUCIA AD ISLA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gogogo 0 Joined: 25-Sep-2012 57 messaggi Inviato December 16, 2013 Ormai è da un anno e mezzo che lo attendiamo, fiducia e sostegno finchè rimarrà con noi ma continuare ad aspettarlo come il messia mi sembra un po esagerato; molti altri giocatori con prestazioni migliori hanno subito linciaggi. Col sassuolo una buona partita contro una squadra davvero modesta, nelle altre occasioni precedenti, onestamente, non ha regalato prestaioni irrinunciabili..anzi....gli riconosco una discreta capacità di cross ma per il resto non ha ancora dimostrato niente di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato December 16, 2013 Non credo nell'Islaismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9956 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato December 17, 2013 Bisogna cercare di essere obiettivi. Ieri ha fatto una buonissima prova, da Isla. Due assist decisivi (vedi Asabob che si divora il gol), un quasi gol, tatticamente sempre nel vivo del gioco a dx con Vidal, ottimo anche nei recuperi appena persa palla. Ha fatto esattamente quel che chiede Conte all'esterno del 3-5-2. Poi se qualcuno si aspetta dribbling ubriacanti o altro è fuori strada. E' un giocatore che punta tutto sulla rapidità e servito coi giusti tempi di gioco. Io dico magari si mantiene sui livelli di ieri (e acquista sempre più fiducia). Poter alternare lui e Lich tra campionato e coppe sarebbe oro per noi. Tra l'altro io spero sempre che un nostro giocatore possa sempre far meglio, me ne frego di come si chiama. E' sempre tanto di guadagnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 17, 2013 (modificato) Lo dico da mesi, ATTENZIONE a privarsi di Isla troppo in fretta. PIano piano sta acquisendo continuità, e Conte è un grande in questo senso. In firma da più di anno: FIDUCIA AD ISLA. il problema resta sempre il riscatto della seconda metà Modificato December 17, 2013 da Tatanka31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti