hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato October 3, 2013 Ci speravo, ora basta, ieri ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare...e non è facile! A questo punto veramente si punti su Motta, persino lui non può fare così male! ecco...ad esserne così sicuri sicuri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13824 Joined: 03-Jun-2005 51950 messaggi Inviato October 3, 2013 adesso sul mercato vale 0 euro forse era meglionon schierarlo in tutte queste partite,almeno si lasciava il dubbio.... adesso è tutto chiaro : ASSOLUTAMENTE INADEGUATO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato October 3, 2013 ecco...ad esserne così sicuri sicuri... beh nel precampionato ha fatto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 3, 2013 se manca licht siamo fottuti, è il TERZO anno di fila che siamo appesi a questa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 3, 2013 Non ci credo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato October 3, 2013 adesso sul mercato vale 0 euro E chi lo rivaluta? Se lo facciamo giocare ancora un pò non riusciremmo a darlo nemmeno in prestito gratuito oltre a rovinarci la stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato October 3, 2013 La leggenda narra che ai tempi di Udine Isla vivesse in una casa senza tetto, tuttavia nelle giornate di pioggia non entrava neanche una goccia, l'aura di Maurì era troppo potente. Chissà che gli è successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato October 3, 2013 io scommetto che non metterà un cross decente fino a Maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato October 3, 2013 Secondo me Isla è proprio scarso. Non so più che dire.. ma quando ha la palla fra i piedi dimostra tutti i suoi limiti e anche tatticamente non mi sembra disciplinato. Il problema è che in teoria dovrebbe ''creare''qualcosa sulla fascia. Mi auguro azzecchi qualche partita magari anche per sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato October 3, 2013 Non ho mai visto in vita mia un giocatore riuscire a beccare SEMPRE l'avversario con i cross. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato October 3, 2013 Secondo me Isla è proprio scarso. Non so più che dire.. ma quando ha la palla fra i piedi dimostra tutti i suoi limiti e anche tatticamente non mi sembra disciplinato. Il problema è che in teoria dovrebbe ''creare''qualcosa sulla fascia. Mi auguro azzecchi qualche partita magari anche per sbaglio. Impossibile,questo non giochera' mai piu' in prima squadra e personalmente non lo vorrei vedere neanche piu' fra i convocati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato October 3, 2013 Non ho mai visto in vita mia un giocatore riuscire a beccare SEMPRE l'avversario con i cross. Asamoah Cmq continuo a ripetere.. questo piu' che la gamba, la scarsezza tecnica o quello che è.. manca proprio di personalità. O ha bisogno di una iniezione di fiducia forte.. (un gol.. una bella prestazione per scacciare via i vari demoni) o è proprio il Montolivo di turno. In ogni caso rifiutare l'offerta dell'Inter è stato un grave errore per i nostri conti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato October 3, 2013 Non ho mai visto in vita mia un giocatore riuscire a beccare SEMPRE l'avversario con i cross. pepe, lichti, asa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato October 3, 2013 Mai più neanche in panchina questo... E' un'offesa alla nostra maglia Rendiamoci conto di chi è la colpa del secondo goal... SUA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato October 3, 2013 Sbagliare un gesto tecnico che risulta decisivo ci può stare. Succede anche ai campioni. Farci perdere una partita perché ti sei dimenticato che da 20 minuti stiamo giocando con la difesa a 4 e non più a 5 è IMPERDONABILE. Mi spiace, ma con me ha chiuso. Mi sembra anche evidente del perché questo individuo sia stato totalmente schifato da Conte l'anno scorso: NON HA LA MENTALITA', L'APPLICAZIONE che alla Juve sono necessari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simpatizzante 1 Joined: 12-May-2010 1159 messaggi Inviato October 3, 2013 In ogni caso rifiutare l'offerta dell'Inter è stato un grave errore per i nostri conti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato October 3, 2013 Isla non ha fatto schifo ieri, ma ha fatto una grande cazzata nel gol (dov'era?????). Certo che con gli spazi che concedevano agli esterni, è stato ancor più palese la mancanza di qualità sulle fasce (asa e lich, inclusi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 3, 2013 In ogni caso rifiutare l'offerta dell'Inter è stato un grave errore per i nostri conti. soprattutto se a fine stagione,come sembra,saremo costretti a riscattarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato October 3, 2013 Non ho mai visto in vita mia un giocatore riuscire a beccare SEMPRE l'avversario con i cross. beh anche asamoah, lich, pepe se la cavano bene nel beccare l'avversario con i cross, ma isla li supera alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato October 3, 2013 se NON credo in isla vi offendete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato October 3, 2013 santa pazienza ancora non mi riprendo.... già sognavo la notte quel goffo colpo d'esterno con l'inter... ma ancora non mi capacitò della sua posizione al gol del 2-2 dove c**** si era piazzato??? stavano battendo il calcio d'inizio ziocane... se ne fa un altra mi toccherà diventare un alcolista per dimenticare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicolas cage 13 Joined: 29-Mar-2006 293 messaggi Inviato October 3, 2013 Scommetto che se Isla va all'Inter fa il fenomeno. Sa giocare solo in contropiede con 50 metri di campo libero davanti ... la giocata tipica di Piangiarri. Per come usiamo noi gli esterni, avremmo dovuto avere Zuniga a destra e Marcelo a sinistra .. gente abile a giocare nello stretto (a mio modesto parere) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato October 3, 2013 Mai più neanche in panchina questo... E' un'offesa alla nostra maglia Rendiamoci conto di chi è la colpa del secondo goal... SUA ma non è per l'errore ma il TIPO di errore, che da un giocatore professionista è inconcepibile. stava camminando a centrocampo mentre il suo uomo segnava davanti alla porta dopo che avevamo appena segnato un gol fondamentale il campo non lo deve più vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato October 3, 2013 santa pazienza ancora non mi riprendo.... già sognavo la notte quel goffo colpo d'esterno con l'inter... ma ancora non mi capacitò della sua posizione al gol del 2-2 dove C***O si era piazzato??? stavano battendo il calcio d'inizio ziocane... se ne fa un altra mi toccherà diventare un alcolista per dimenticare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45558 Joined: 27-May-2011 131400 messaggi Inviato October 3, 2013 Scommetto che se Isla va all'Inter fa il fenomeno. Sa giocare solo in contropiede con 50 metri di campo libero davanti ... la giocata tipica di Piangiarri. Per come usiamo noi gli esterni, avremmo dovuto avere Zuniga a destra e Marcelo a sinistra .. gente abile a giocare nello stretto (a mio modesto parere) già il fatto di mettere zuniga e marcelo nella stessa frase.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti