gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato October 3, 2013 (modificato) giocatore indegno lui non ne può nulla se è stato pagato 18,8 milioni comunque era fatta per 6,5 ml all inter, poi conte ha detto no l anno prossimo se ne offrono 3 è tanto sicuro? a me risulta che l'inter non ha voluto accollarsi l'impegno (preso da marotta) a riscattare l'altra metà a 9,4 milioni Comunque dare tutta la colpa a Isla sul 2 a 2 è ingiusto, ci siamo fatti prendere di sorpresa a difesa quasi schierata. Provate a contare quanti dei nostri e dei lor c'erano sul cross. infatti non è colpa sua, ma di chi l'ha comprato e di chi lo fa giocare allora a questo punto odio Isla più di Zebina, ma non ancora quanto Amauri zebina e amauri al suo confronto sono due fuoriclasse Sudamericano dalle capacità tecniche di un giocatore amatore. Non mi spiego chi l'abbia visionato, e chi abbia alla fine deciso di tenerlo dopo la fallimentare stagione scorsa. siamo stati costretti a tenerlo per colpa di un contratto capestro Stasera male, ma credo ancora nel suo recupero, per me resta un calciatore valido, va recuperato sotto diversi punti di vista, ci vuole ancora un pò di tempo. sono d'accordo, basta mandarlo ad una scuola di calcio per bambini e dopo qualche anno ci darà soddisfazioni mi raccomando date la colpa a marotta che lo aveva piazzato all'inter e poi qualcuno ne ha bloccato la cessione. la cessione è stata bloccata dall'impegno preso da marotta di riscattare isla a 9.4 milioni che l'inter non ha accettato di accollarsi Quindi l'Udinese ha più peso della Juventus. E di chi è la colpa ? di colui che fa le trattative. Con Moggi stavano zitti e ci davano Asamoah a metà. l'udinese ha un filo diretto con marotta ................... Modificato October 3, 2013 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato October 3, 2013 Per me, da ieri sera, isla non esiste più. Ha sbagliato da quando è alla Juve, praticamente T U T T O, dalle cose più elementari a quelle in cui doveva metterci le palle,non salta MAI l'uomo, fa sempre quei c***i di passaggi indietro, non ha piglio, non mette un cross se non sulle gambe dell'avversario. Deve avere le praterie per poter scorrazzare, ma in quello sono bravo pure io, come posizionamento fa schifo e pietà. Mi dispiace, mi prenderò magari qualche rimprovero, ma per me deve sparire dalla juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato October 3, 2013 ha superato l'odio che avevo per zebinà,o forse il tempo cancella i rancori no dai zebinà era insuperabile,isla subito dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato October 3, 2013 Isla non è costato solo 19 mln. ma con la cappella da bambino dell'asilo di ieri potrebbe costarci una eliminazione in champions ed una perdità di 40 mln di euro. da trascinarlo in tribunale per i danni. quando dite che conte ha bloccato il suo trasferimento dite una cosa sbagliata. 1) perchè non sapete se è vero 2) perchè semmai e stato lui ha bloccarlo lo ha fatto solo perchè non è arrivata nessuna alternativa. chi gioca sulle fasce con conte corre più degli altri ed a maggior ragione ha bisogno di un sostituto. perdere isla significava non avere alternative. non lo avrei ceduto nemmeno io. mi piacerebbe sapere chi prende davvero le decisioni nel mercato perchè di errori in questi 3 anni di Conte e 4 di marotta ne sono stati fatti a bizzeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato October 3, 2013 ieri è stato devastante in senso negativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato October 3, 2013 LA MIA FIRMA DICE TUTTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato October 3, 2013 Isla non è costato solo 19 mln. ma con la cappella da bambino dell'asilo di ieri potrebbe costarci una eliminazione in champions ed una perdità di 40 mln di euro. da trascinarlo in tribunale per i danni. quando dite che conte ha bloccato il suo trasferimento dite una cosa sbagliata. 1) perchè non sapete se è vero 2) perchè semmai e stato lui ha bloccarlo lo ha fatto solo perchè non è arrivata nessuna alternativa. chi gioca sulle fasce con conte corre più degli altri ed a maggior ragione ha bisogno di un sostituto. perdere isla significava non avere alternative. non lo avrei ceduto nemmeno io. mi piacerebbe sapere chi prende davvero le decisioni nel mercato perchè di errori in questi 3 anni di Conte e 4 di marotta ne sono stati fatti a bizzeffe alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato October 3, 2013 Io ci credevo in lui... Ma onestamente ora non lo voglio più vedere nemmeno su google earth... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9016 Joined: 08-Jan-2011 57055 messaggi Inviato October 3, 2013 Isla non è costato solo 19 mln. ma con la cappella da bambino dell'asilo di ieri potrebbe costarci una eliminazione in champions ed una perdità di 40 mln di euro. da trascinarlo in tribunale per i danni. quando dite che conte ha bloccato il suo trasferimento dite una cosa sbagliata. 1) perchè non sapete se è vero 2) perchè semmai e stato lui ha bloccarlo lo ha fatto solo perchè non è arrivata nessuna alternativa. chi gioca sulle fasce con conte corre più degli altri ed a maggior ragione ha bisogno di un sostituto. perdere isla significava non avere alternative. non lo avrei ceduto nemmeno io. mi piacerebbe sapere chi prende davvero le decisioni nel mercato perchè di errori in questi 3 anni di Conte e 4 di marotta ne sono stati fatti a bizzeffe chissa perchè quando c'è di mezzo conte c'è sempre il beneficio del dubbio , quando si parla di marotta basta che un oqualsiasi dica qualcosa per crocifiggerlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato October 3, 2013 m'arendo...dopo 14 mesi m'arendo...non ci credo più... mi illudo di vedere passi avanti quando riesce a mettere un cross a garbo in tutta la partita, ma poi riesce sempre a fare delle cagate che lo riportano ancora più indietro... il giocatore è perso...sempre che ci sia mai stato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato October 3, 2013 Isla non è costato solo 19 mln. ma con la cappella da bambino dell'asilo di ieri potrebbe costarci una eliminazione in champions ed una perdità di 40 mln di euro. da trascinarlo in tribunale per i danni. quando dite che conte ha bloccato il suo trasferimento dite una cosa sbagliata. 1) perchè non sapete se è vero 2) perchè semmai e stato lui ha bloccarlo lo ha fatto solo perchè non è arrivata nessuna alternativa. chi gioca sulle fasce con conte corre più degli altri ed a maggior ragione ha bisogno di un sostituto. perdere isla significava non avere alternative. non lo avrei ceduto nemmeno io. mi piacerebbe sapere chi prende davvero le decisioni nel mercato perchè di errori in questi 3 anni di Conte e 4 di marotta ne sono stati fatti a bizzeffe Le prendono insieme. E pure il fatto che non siano arrivati esterni da più di qualche sessione di mercato, non credo la colpa vada data a Marotta. Se non arrivano, è perchè si è pensato sempre e solo al 3-5-2 per Conte. Basta vedere la tipologia degli acquisti. Anche perchè, oggi come oggi, basterebbe un buon giocatore (magari un giovane su cui scommettere?) per sostituire Pepe, non è che si pretende Bale per sostituire SP7. Se Conte avesse messo come priorità un esterno, forse sarebbe arrivato. La rosa modellata sul 3-5-2 l'ha voluta lui, l'investimento su Isla (arrivato per il 3-5-2) parla chiaro eh...al di là che si è rivelato fallimentare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato October 3, 2013 E' un giocatore da ripartenze e contropiedi. Punto. Amen. Se ci aggiungiamo che è palesemente poco tranquillo di testa e con poca fiducia in se stesso (ieri in qualche occasione avrebbe potuto provare l'1vs1, Asa ad esempio ci ha provato...)... è in questo momento un bidone assoluto. D'altronde, l'Inter di Mazzarri docet, se giochi di ripartenza anche giocatori mediocri possono rendere (basta corsa e organizzazione tattica), se vuoi fare sempre tu la gara contro ogni squadra serve qualità, e lì si vedono i limiti... A volte è facile dire "fare la gara", ma serve tanta qualità per farlo. Le migliori squadre d'Europa lo fanno perchè han qualità...noi lo facciamo con difensori e terzini (e paradossalmente tanto di cappello, però poi che ci sia poca qualità lo si vede anche sugli esterni, e non per colpa loro, perchè non sono ali/esterni offensivi..). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato October 3, 2013 chissa perchè quando c'è di mezzo conte c'è sempre il beneficio del dubbio , quando si parla di marotta basta che un oqualsiasi dica qualcosa per crocifiggerlo. perché viene pagato per ricoprire un ruolo che prevede l'ultima parola in fatto di mercato. poi magari è solo una testa di legno ma senza la certezza con chi vuoi prendertela se non con lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato October 3, 2013 Isla non è costato solo 19 mln. ma con la cappella da bambino dell'asilo di ieri potrebbe costarci una eliminazione in champions ed una perdità di 40 mln di euro. da trascinarlo in tribunale per i danni. quando dite che conte ha bloccato il suo trasferimento dite una cosa sbagliata. 1) perchè non sapete se è vero 2) perchè semmai e stato lui ha bloccarlo lo ha fatto solo perchè non è arrivata nessuna alternativa. chi gioca sulle fasce con conte corre più degli altri ed a maggior ragione ha bisogno di un sostituto. perdere isla significava non avere alternative. non lo avrei ceduto nemmeno io. mi piacerebbe sapere chi prende davvero le decisioni nel mercato perchè di errori in questi 3 anni di Conte e 4 di marotta ne sono stati fatti a bizzeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato October 3, 2013 Per me, da ieri sera, isla non esiste più. Ha sbagliato da quando è alla Juve, praticamente T U T T O, dalle cose più elementari a quelle in cui doveva metterci le palle,non salta MAI l'uomo, fa sempre quei c***i di passaggi indietro, non ha piglio, non mette un cross se non sulle gambe dell'avversario. Deve avere le praterie per poter scorrazzare, ma in quello sono bravo pure io, come posizionamento fa schifo e pietà. Mi dispiace, mi prenderò magari qualche rimprovero, ma per me deve sparire dalla juve. quoto tutto! ormai è inutile farlo giocare, meglio Padoin a sto punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FILIPPO881 43 Joined: 20-Nov-2010 576 messaggi Inviato October 3, 2013 Vedere la partita di Di Maria contro i danesi e confrontarlo con le sfuriate di Isla....... Mamma mia, due sport diversi. Certo c'è da dire che Isla offre una copertura difensiva che Di Maria non ti può dare, peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1415 messaggi Inviato October 3, 2013 Isla ha sbagliato il gol a San Siro. Ieri non ha combinato una mazza nei secondi 45 minuti che ha giocato conditi da un clamoroso errore nel 2-2. Morale non è un giocatore da Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato October 3, 2013 Comunque aver sentito Conte dire l'anno scorso che "Isla non lo vedo avanzato sulla destra, come vice-Pepe", e poi prendere un gol ieri sera perchè Isla non ha fatto una diagonale, anzi, addirittura si è dimenticato di difendere, fa sorridere Fa sorridere perchè un esterno di centrocampo a 5 certe cose dovrebbe saperle a menadito... le ha imparate (peraltro benissimo) Asamoah in un anno... lui ancora zero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 3, 2013 Sicuro! Ma nessuno glie lo ha ricordato. Io adesso sono autonomo (quindi mi tocca tenermi ) ma ho lavorato da dipendente, se mi fossi "scordato" una cosa di un'importanza paragonabile a questa mi avrebbero licenziato in tronco, e se avessi detto "si ma nessuno me lo ha ricordato" mi avrebbero pure umiiato pubblicamente, questo si prende milioni e la cosa in cui si impegna di più è scolpirsi quella specie di tomino sulla testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato October 3, 2013 Era di gran lunga meglio krasic...e nn di poco!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato October 3, 2013 Per me è come morto. Non voglio più sentirlo nominare. Molto meglio Padoin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato October 3, 2013 Acquisto disastroso. Cazzata sia di chi l ha comprato a quell abominevole prezzo sia di chi lo ha voluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato October 3, 2013 ero un sostenitore di Isla ma dopo le innumerevoli occasioni che Conte gli ha concesso e le prove imbarazzanti inizio a pensare che sia meglio la solidità di Padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato October 3, 2013 io vorrei sapere perchè nessun giornalista è andato a intervistarlo? bonucci si è presentato davanti alle telcamere ad esempio forse sogna il real il signorino,o l'inter.... errore imperdonabile di posizione,ma non solo ha fatto dei cross ridicoli nemmeno sa alzare un pallone non so se è fuori ruolo ma di certo non sta rendendo,pacco megagalattico della famiglia pozzo era dai tempi di zebina che non mi incazzavo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato October 3, 2013 (modificato) ero un sostenitore di Isla ma dopo le innumerevoli occasioni che Conte gli ha concesso e le prove imbarazzanti inizio a pensare che sia meglio la solidità di Padoin sono anch'io un anti isla,però innumerovoli direi di no,gioca quasi sempre nel secondo tempo o 20 minuti ci tengo a dire che lui ha finito fino a gennaio bello comodo in panca Modificato October 3, 2013 da Gigi & andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti