Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Demongod

Scommettiamo Chi Crede In Isla?

Recommended Posts

1541 messaggi

Mi ha incuriosito da matti il movimento continuo ad invertirsi con Vidal: se avete notato, ogni volta che Arturo prendeva palla, Isla si accentrava, lui prendeva la fascia e crossava, o fraseggiava con il connazionale. Questa soluzione, secondo me, non è praticabile con Lichsteiner, perché il centrale di centrocampo è un ruolo non nelle sue corde, al contrario di Isla. Se Mauricio ritrova testa (perché gambe le ha già ritrovate), ci offre una gamma di soluzioni offensive in più, oltre a quelle che già offre il fenomeno Stephan :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mi ha incuriosito da matti il movimento continuo ad invertirsi con Vidal: se avete notato, ogni volta che Arturo prendeva palla, Isla si accentrava, lui prendeva la fascia e crossava, o fraseggiava con il connazionale. Questa soluzione, secondo me, non è praticabile con Lichsteiner, perché il centrale di centrocampo è un ruolo non nelle sue corde, al contrario di Isla. Se Mauricio ritrova testa (perché gambe le ha già ritrovate), ci offre una gamma di soluzioni offensive in più, oltre a quelle che già offre il fenomeno Stephan :sisi:

Sì, è una cosa sperimentata da un po'... già l'anno scorso s'era vista questa variante tattica, e se ricordi anche contro la Lazio in supercoppa fu proprio Lichtsteiner che attaccando centralmente lo spazio fra i difensori della Lazio diede una svolta alla partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Vero, l'ho notato anche io. Isla in generale penso che dal punto di vista fisico ci sia, deve ritrovare fiducia in sé stesso, e piano piano penso che stia migliorando da quel punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Leggere delle analisi calcistiche sensate sul forum mi lascia a bocca aperta. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi

Sì, è una cosa sperimentata da un po'... già l'anno scorso s'era vista questa variante tattica, e se ricordi anche contro la Lazio in supercoppa fu proprio Lichtsteiner che attaccando centralmente lo spazio fra i difensori della Lazio diede una svolta alla partita...

Secondo me quella è stata più un'iniziativa dello svizzero che una soluzione tattica provata, ha visto un gran corridoio e ci si è infilato :sisi:

Leggere delle analisi calcistiche sensate sul forum mi lascia a bocca aperta. .asd

.asd grazie ;) Più che altro, spesso sembra di vedere in questo forum (specie verso gente come Isla, che al contrario di altri non gode di credito infinito e non ne capisco il motivo, visto il potenziale) gente che ci gode a veder fallire la gente, solo per poi dire "ve l'avevo detto, io ne capisco". Pare di vedere il marito che coglie in flagrante la moglie a letto con un altro ed è contento perché aveva ragione a sospettare sefz

Modificato da Sarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

Ieri ha fatto una buon partita e le migliori occasioni sono venute dalla destra dove si interscambiava benissimo con Vidal,sottotono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Abbiamo giocato abbastanza male, ma l'avevamo aggiustata, poi... Isla. Deve fare il terzino destro dopo l'entra di Llorente, eppure rimane addirittura a centrocampo. La palla arriva dalla sua parte e un turco solissimo mette tranquillamente in rete. Pazzesco. Non è un giocatore professionista. Davvero, come scrissi tempo fa, è il peggiore giocatore, per rendimento, che abbia mai visto nella Juve. Tutti i palloni che ha avuto li ha sbagliati. Tutti anche i più semplici. Ma la colpa, grave, è anche di Conte che l'ha messo in campo in un momento tanto delicato. C'era Marchisio, bastava spostare Pogba sulla destra, dove è micidiale, tanto è uno che a correre indietro è capace. Isla non solo lo hanno pagato 19 milioni, ma questa estate, dopo avere visto quanto è scarso, hanno rifiutato quasi 7 milioni dall'Inter per la metà. Di chi è la colpa?

Padoin è Causio sulla destra al suo confronto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
293 messaggi

Pensavo parlassi di Basta dell'Udinese ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

io lo metterei fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Isla é imbarazzante,non degno di questa maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

Pensavo parlassi di Basta dell'Udinese ..

C'è poco da fare i sarcastici.... Isla è da terza categoria... uno dei peggiori brocchi mai visti alla Juve.

Dimas era un signor giocatore a confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Eh sì, stasera il 2° gol è tutta colpa sua, ho letto critiche su chiello, ma non gliele posso fare sul gol, si può anche perdere un duello aereo con un perfetto sconosciuto di nome Drogba, ma dov'era il terzino che doveva stare dietro Andrea?…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43344 messaggi

Eh sì, stasera il 2° gol è tutta colpa sua, ho letto critiche su chiello, ma non gliele posso fare sul gol, si può anche perdere un duello aereo con un perfetto sconosciuto di nome Drogba, ma dov'era il terzino che doveva stare dietro Andrea?…

il fenomeno era a centrocampo, pensava ancora di essere col 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43344 messaggi

la colpa è di conte, era fatta, ci davano 7-8 milioni!!! si è impuntato per non venderlo porca p*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Quanti ne sono rimasti? A dieci ci arriviamo?

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

isla fuori fase MA

come ha detto il buon sacchi vorrei far notare che la nostra difesa era schiacciata indietro in maniera imbarazzante...al limite dell'area eravamo, com'è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

il fenomeno era a centrocampo, pensava ancora di essere col 352

Ho visto, ho visto… .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

ma oltre il gol ha butatto via praticamente ogni pallone, ma veramente tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sempre difeso isla,ma questa sera è indifendibile prestazione oscena c'è poco da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43344 messaggi

io se fossi il presidente rescinderei il contratto stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Con Lichtsteiner fuori, Padoin titolare. Almeno si impegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

io lo metterei fuori rosa

Non possiamo, Licht è out

Cominciasse Conte a comunicare coi suoi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

giocatore indegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

LoL .asd

Isla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12840 messaggi

il pareggio non può essere imputabile a lui,ma sembra ancora troppo timido e impaurito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...