Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato September 22, 2013 Oggi bene. Sarà che da lui non mi aspetto chissà che cosa ma oggi mi è piaciuta la sua prova. L'importante è che possa dare il cambio a Licht ogni tanto. Sufficienza piena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Jan-2025 0 messaggi Inviato September 22, 2013 a me in queste partite non è dispiaciuto, sopratutto oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato September 22, 2013 Progressi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54139 messaggi Inviato September 22, 2013 Oggi ha fatto una partita sufficiente, che, rispetto all'anno scorso e' già qualcosa, niente di eccezionale, ma almeno in certe occasioni può permettere a Lich di rifiatare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato September 22, 2013 Non capisco questi commenti negativi. Rispetto all'anno scorso sembra migliorato, certo non vale 18 milioni (direi 10-12) ma non mi è dispiaciuto oggi. Ad ogni modo è vero tra lui e Asa non saltano l'uomo con facilità (in Champions questa cosa si paga)! come discriminate c'è da dire che sono 2 giocatori inadatti a quel tipo di gioco, che comunque si applicano, asamoah è una mezz'ala e li viene adattato, ma si vede che non è quello dell'esterno il suo ruolo, per isla il discorso è diverso, è un giocatore da campo aperto, normale che vada in crisi quando l'avversario si chiude, in compenso l'affiatamento con vidal è veramente su alti livelli, si vede che si conoscono da anni, la dormita sul gol avversario è una pecca su una gara comunque più che sufficiente (6,5), dormita anche da parte di ogbonna che guarda la palla svettare su di lui (se saltava o rimaneva concentrato forse l'ex granata avrebbe fatto molto meglio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato September 22, 2013 Non capisco questi commenti negativi. Rispetto all'anno scorso sembra migliorato, certo non vale 18 milioni (direi 10-12) ma non mi è dispiaciuto oggi. Ad ogni modo è vero tra lui e Asa non saltano l'uomo con facilità (in Champions questa cosa si paga)! Lui sta migliorando, Asa in Champion non ha giocato e si son viste le frittate di Peluso e De Ceglie. Forza Isla, io tifo per te: non è colpa tua se si stato pagato il doppio del tuo valore.e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2716 messaggi Inviato September 22, 2013 Lui sta migliorando, Asa in Champion non ha giocato e si son viste le frittate di Peluso e De Ceglie. Forza Isla, io tifo per te: non è colpa tua se si stato pagato il doppio del tuo valore.e Frittate di Peluso ? Ma l'hai vista la parita col Copenaghen ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato September 22, 2013 tende ad accentrarsi troppo (meglio nel secondo tempo), attacca poco il secondo palo, il pallone gli scotta ancora un po' troppo ma è decisamente in miglioramento rispetto al nulla dell'anno scorso In partita Conte gli ha rimproverato che stava troppo largo e non si accentrava. Il tecnico chiede agli esterni di accentrarsi quando l'altro esterno va sul fondo e di stare larghi quando difendiamo e impostiziamo l'azione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato September 22, 2013 Non è facile potersi esprimere al max giocando poco e non avendo continuità.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato September 22, 2013 comunque non vale ancora i 9,4 ml da riscattare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2294 Joined: 03-May-2006 6267 messaggi Inviato September 22, 2013 Oggi bene ma è doveroso sottolineare che il verona si difendeva dentro l'area di rigore, ed Isla aveva il vuoto davanti. Vorrei vederlo con avversari piú insidiosi per testarne i miglioramenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
splitted 0 Joined: 01-Jun-2005 34 messaggi Inviato September 22, 2013 Oggi gara sufficiente, ma me continua a sembrare la versione scarsa di Estigarribia a destra (che ricordiamo non è stato riscattato perché 5 milioni sono stati considerati eccessivi per il suo valore), altro che 18 milioni.... Ma a sto punto, perché non provare Giovinco ala destra ? La tecnica c'è e anche il dribbling stretto. Gli manca il tiro ma li poco male, e potrebbe fare qualche cross decente. Che ne dite ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato September 23, 2013 Frittate di Peluso ? Ma l'hai vista la parita col Copenaghen ? E tu? Mi sa di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.Davids26 0 Joined: 15-Dec-2011 77 messaggi Inviato September 23, 2013 Spero tanto in un ritorno di Isla, può essere importante questo giocatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato September 23, 2013 Mah a me sembra il nonno di Isla... l'importante è' che ritrovi fiducia nei suoi mezzi e che non abbia paura dei contrasti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato September 23, 2013 Io non ho visto granchè neanche oggi. Lichtsteiner è una frecciarossa al confronto di un locale. Comunque, dato che è ancora con noi, meglio farlo giocare, questo senz'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5034 Joined: 01-Jun-2005 43971 messaggi Inviato September 23, 2013 comunque non vale ancora i 9,4 ml da riscattare nemmeno gli 0,4 secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato September 23, 2013 Sta migliorando,ci serve cattiveria e precisione sulle fasce soprattutto quando gioca NAndo,servono cross belli tesi e precisi io credo in lui ma deve sbrigarsi,il campionato non aspetta nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato September 23, 2013 ancora in miglioramento, ci servirà...nelle ultime partite ha messo alcuni ottimi cross bassi poi non sfruttati, mi piacerebbe vederne anche qualcuno alto fatto a modo...speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato September 23, 2013 Perlomeno adesso non da sensazioni di pericolo o insicurezza su quella corsia. Qualche volta potrebbe esser schierato anche come mezzala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato September 23, 2013 Da mettere a giocare contro il muretto per un annetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1438 Joined: 26-Nov-2007 16941 messaggi Inviato September 23, 2013 Frittate di Peluso ? Ma l'hai vista la parita col Copenaghen ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato September 23, 2013 E tu? Mi sa di no Peluso bene con i danesi perche' dici il contrario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 619 Joined: 10-Aug-2006 5312 messaggi Inviato September 23, 2013 Sembra un'altro rispetto all'anno scorso.Ci sara utile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato September 23, 2013 Oggi ha fatto una partita sufficiente, che, rispetto all'anno scorso e' già qualcosa, niente di eccezionale, ma almeno in certe occasioni può permettere a Lich di rifiatare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti