forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato September 14, 2013 Il goal sbagliato è da lapidazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato September 14, 2013 Il gol sbagliato non era facile.. io ho visto il miglior isla da due anni a questa parte, soprattutto dal punto di vista della cattiveria agonistica mi ha dato sensazioni molto positive; quando lich è in giornata no isla può diventare davvero un'arma in piu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valerio1897 1 Joined: 25-Feb-2010 190 messaggi Inviato September 15, 2013 Ormai io non ci credo piu'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4407 Joined: 14-Nov-2009 19931 messaggi Inviato September 15, 2013 Ormai io non ci credo piu'... e perche mai? di fatto ha fatto una pessima stagione dopo 7 mesi di infortunio....ora alla seconda stagione siamo alla terza giornata e ha fatto una buona partita (meglio di licht sicuramente) il gol sbagliato mi ha fatto bestemmiare specialmente per come l ha sbagliato, ovvio, pero il bicchiere non è sicuramente vuoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2478 Joined: 26-Mar-2010 12078 messaggi Inviato September 15, 2013 Sono d'accordo con chi dice che oggi non ha giocato male e che è in netta ripresa, però il gol sbagliato stasera secondo me lo state sottovalutando sul piano psicologico. Per me può succedere per carità, ma se quel gol lo sbagliava Vidal, o Tevez ecc...non avrebbe influito come potrebbe influire su Isla. Se segnava, probabilmente si sarebbe sbloccato definitivamente, ma il fatto che l'ha sbagliato proprio nel momento in cui si stava riprendendo, lo potrebbe far ricadere bruscamente! Speriamo che è forte mentalmente e che dimentichi subito, perchè io spero ancora in lui!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato September 15, 2013 Il goal sbagliato è da lapidazione.quotoper il resto,pero, ottima partita... da 7 pieno continua cosi ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5381 Joined: 18-Feb-2006 15196 messaggi Inviato September 15, 2013 A me non è dispiaciuto, ma santa miseria almeno centrare lo specchio della porta in quell'occasione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4542 Joined: 12-Aug-2011 23933 messaggi Inviato September 15, 2013 ah quelle dichiarazioni PRO INTER di quest'estate come riecheggiano!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato September 15, 2013 Imho ottima prestazione di isla, lo vedo nettamente in ripresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato September 15, 2013 Secondo me può essere un ottima alternativa a licht ed io insisterei anche nel provarlo a sinistra per farlo diventare la prima alternativa su entrambe le fasce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 15, 2013 alcuni si meriterebbero motta o jonathan titolari fissi Altri si meriterebbero 19 milioni spesi meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5941 Joined: 11-Apr-2006 41514 messaggi Inviato September 15, 2013 meglio credere a babbo natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 15, 2013 Se andiamo in cl con isla perdiamo pure col Copenaghen....scarso e senza pall.lle è il giocatore più scarso acquistato dalla juve negli ultimi 30 anni ...... al suo confronto martinez è un top player ............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5941 Joined: 11-Apr-2006 41514 messaggi Inviato September 15, 2013 alcuni si meriterebbero motta o jonathan titolari fissi al posto di isla ci stanno na bellezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato September 15, 2013 OTTIMA????? Se oggi Isla ha fatto una partita OTTIMA, allora Zambrotta che faceva, era un Alieno sceso in campo da Marte??? Essù non diciamo cavolate.... Ottima partita. Decisamente meglio di Lich. Poi se vi fate condizionare da un gol sbagliato, che vi devo dire? Riguardatevi la partita con calma e converremo sulla sua prestazione P.S. Quando non sei d'accordo con un post, puoi dirlo, ma cavolate è un termine che sarebbe meglio evitare e che potrebbe essere utilizzato anche per commentare le tue valutazioni, cosa che non è stata fatta. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato September 15, 2013 ma ottima cosa non e sceso mai, ho rivisto quel gol fallito, non è possibile Se invece avesse segnato cos'era, da 8? Ma giudicate le prestazioni con serenità per favore... I gol li sbagliano gli attaccanti, figuriamoci gli esterni. Quello che conta è la prestazione, decisamente positiva. Vedrete che Conte inizierà ad utilizzarlo sempre più spesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9042 Joined: 08-Jan-2011 57129 messaggi Inviato September 15, 2013 Ottima partita. Decisamente meglio di Lich. Poi se vi fate condizionare da un gol sbagliato, che vi devo dire? Riguardatevi la partita con calma e converremo sulla sua prestazione P.S. Quando non sei d'accordo con un post, puoi dirlo, ma cavolate è un termine che sarebbe meglio evitare e che potrebbe essere utilizzato anche per commentare le tue valutazioni, cosa che non è stata fatta. Grazie Ha fatto una buona partita ed è stato servito poco , poi ovvio che ci sono quelli che lo crocifiggono fin da quando ha messo piede a vinovo si aggrappano al gol sbagliato per ribadire il loro concetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 15, 2013 Non si può dire che Isla ha fatto una buona partita e poi insultare De Celie come fate qui. Se Isla gioca bene De Celie chi è? Cristiano Ronaldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2296 Joined: 03-May-2006 6269 messaggi Inviato September 15, 2013 Ieri ha fatto decisamente schifo come al solito. Non lo dico solo per l'occaasione del gol, ma in due circostanze non ha seguito l'azione quando pure un cieco avrebbe capito che c'èra la possibilità di andare in porta. Mi riferisco al tacco di Vucinic che lo avrebbe messo davanti al portiere ed in un'altra simile occasione su assist, mi sembra, di Tevez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato September 15, 2013 Altri si meriterebbero 19 milioni spesi meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9042 Joined: 08-Jan-2011 57129 messaggi Inviato September 15, 2013 Non si può dire che Isla ha fatto una buona partita e poi insultare De Celie come fate qui. Se Isla gioca bene De Celie chi è? Cristiano Ronaldo? con de ceglie avremmo perso , basta come motivazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 15, 2013 con de ceglie avremmo perso , basta come motivazione? No, non basta perché è un'opinione senza controprova! Sono due giocatori di livello analogo, Isla un pelo più tecnico (ma poco eh) De Ceglie più grintoso (poco...). Entrambi non da Juve o al massimo come ultima scelta in caso di epidemia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato September 15, 2013 Ieri ha fatto decisamente schifo come al solito. Non lo dico solo per l'occaasione del gol, ma in due circostanze non ha seguito l'azione quando pure un cieco avrebbe capito che c'èra la possibilità di andare in porta. Mi riferisco al tacco di Vucinic che lo avrebbe messo davanti al portiere ed in un'altra simile occasione su assist, mi sembra, di Tevez. Infatti. La differenza colossale con Lichtsteiner è proprio questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9042 Joined: 08-Jan-2011 57129 messaggi Inviato September 15, 2013 No, non basta perché è un'opinione senza controprova! Sono due giocatori di livello analogo, Isla un pelo più tecnico (ma poco eh) De Ceglie più grintoso (poco...). Entrambi non da Juve o al massimo come ultima scelta in caso di epidemia. a me non sembra che isla abbia mai regalato gol agli avversari , anche ieri in fase difensiva ottimo , poi oh ogni anno è la stessa storia : vucinic de ceglie ecc in estate diventano chissà che , poi quando si inizia a giocare si cambia opinione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 15, 2013 È qui che si incassano le scommesse ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti