Vai al contenuto
Noel Gallagher

NFL 2013 - Seattle Seahawks campioni

Recommended Posts

13676 messaggi

Probabilmente intendi quel lancio sculato su Williams, un 3&20 sul 20 a 23 per noi a cinque minuti dalla fine...ho smesso di bestemmiare cinque minuti fa per quel gioco... .asd

A Wilson manca molto Zach Miller, il nostro TE suo bersaglio preferito sulle medie e cortissime distanze...oggi come oggi o corriamo o lui deve "temporeggiare" finche non si apre qualche ricevitore in profondità, quando becchiamo una difesa che gli mette pressione in fretta diventiamo piuttosto sterili. Perfino contro i Redskins, dove lui ha fatto una grande prestazione, abbiamo collezionato una decina di 3&out, dei quali 5 o 6 consecutivi...

Sicuramente non siamo la stessa squadra dell'anno scorso, ma in questa stagione anche il calendario non ci ha dato una mano nel momento del bisogno...due sconfitte con Chargers e Cowboys, due squadre con uno score di 5-1 che in questo momento (soprattutto i vaccari, alla quinta vittoria di fila) non sono bollenti ma incandescenti...

Dalle prossime quattro mi aspetto molto, come dici tu Rams, Giants e Oakland sono alla nostra portata. Per quanto riguarda i Panthers dipende tutto da Cam Newton, o meglio dallo staff medico di Carolina: Superman sta in piedi col nastro adesivo, anche ieri (pareggio grazie a quella sega di un kicker dei Bengals) si è mosso a metà velocità...se non lo fanno riposare contro GB con noi ci arriva in barella.

ormai seguo sporadicamente ma direi un 5-1 "nonostante" romo è uno score notevole .asd

e comunque si mi riferivo proprio a quel lancio lì... ed effettivamente il te oggi come oggi è uno dei ruoli chiave per aprire le scatole difensive...tiene in apprensione i linebackers che quindi possono blitzare meno serenamente e sono troppo grossi per essere tenuti dai cb e quindi tengono in allerta anche le safeties... ieri wilson è stato spesso messo sotto pressione ed è stato anche bravo, col suo gioco di gambe, a non prendersi il sack...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Percy Harvin venduto ai Jets in cambio di un conditional pick nel draft 2015 (probabilmente una scelta tra il 2° e il 4° giro...). .oddio

Come se la Juve domani vendesse Tevez al Tottenham in cambio della possibilità di scegliere un loro giovane dalla squadra riserve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Attacco che non segna, con l'unico giocatore in grado di dare la scossa che adesso probabilmente è a Central park ha farsi selfie...

Difesa che non tiene nessuno...metà in infermeria e metà in campo con le stampelle, il rookie chiamato alla partita della vita che combina solo cazzate raccogliendo solo lui 35 yds in penalità...

Special Team che sbarellano, con punt a sinistra e difensori a destra, susseguente inevitabile ritorno in TD dei Rams.. .oddio

Non mi abituerò mai a come cambiano velocemente le cose in NFL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Troppi, troppi, troppi infortuni.

Già avevamo Cruz, Jennings, Thurmond ecc..., in partita dopo 2 minuti Rodgers-Cromartie, poi Beason, Jankins, JPP e non più chi altri, ma che davvero abbiamo deciso di allenarci a Vinovo? sefz

Nonostante questo abbiamo giocato alla pari con una delle squadre più in forma del momento, vuol dire che i giovani ci daranno soddisfazioni in futuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

certo che dallas ha proprio un roster eccezionale per continuare a vincere senza qb...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

certo che dallas ha proprio un roster eccezionale per continuare a vincere senza qb...

Dai, quest'anno sta giocando bene.

Certo, avrei voluto giocarmi la partita con qualche giocatore in più, invece dei passanti reclutati per fare numero. .oddio:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Dai, quest'anno sta giocando bene.

Certo, avrei voluto giocarmi la partita con qualche giocatore in più, invece dei passanti reclutati per fare numero. .oddio:261:

lo aspetto al varco nei po quando dovrà fare la differenza, il buon romo... un paio di lanci inesplicabilmente ad cazum non li risparmia mai... non che io sia un fan dei cowboys, semmai delle loro cheer leaders e di debbie does dallas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

lo aspetto al varco nei po quando dovrà fare la differenza, il buon romo... un paio di lanci inesplicabilmente ad cazum non li risparmia mai... non che io sia un fan dei cowboys, semmai delle loro cheer leaders e di debbie does dallas...

Mamma mia le cheer leaders dei vaccari sono spaziali.

Cmq ieri sera con la difesa e sopratutto le secondarie decenti la potevamo portare a casa.

Quando ho visto uno che non sapevo nemmeno esistesse in copertura su Bryant ho capito che nonostante la buona partita non avevamo speranze. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Mamma mia le cheer leaders dei vaccari sono spaziali.

Cmq ieri sera con la difesa e sopratutto le secondarie decenti la potevamo portare a casa.

Quando ho visto uno che non sapevo nemmeno esistesse in copertura su Bryant ho capito che nonostante la buona partita non avevamo speranze. sefz

beh è un peccato che i giants non facciano i po st'anno, almeno non credo, perchè nel contesto trovano sempre risorse insperate... infatti vedere eli con più superpalle di peyton fa un certo effetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

beh è un peccato che i giants non facciano i po st'anno, almeno non credo, perchè nel contesto trovano sempre risorse insperate... infatti vedere eli con più superpalle di peyton fa un certo effetto...

No vabbè, ma non puoi fare i PO con metà squadra infortunata, e non parliamo di rincalzi, ma dei titolatissimi, gente che fa la differenza, gente come Cruz, Beason, Thurmond, Rodgers Cromartie, Jason Pierre Paul ecc...

Non scherzo quando dico che c'era uno sconosciuto in marcatura su Bryant. :261:

Ho gli incubo (cit.), e poi se le altre sono più fortunate sotto questo punto di vista e più costanti nei risultati è giusto che i PO se li giochino loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

oh, discreta la ricezione di Beckham jr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2582 messaggi

E che dire dei Patriots?! Sono sempre lì ogni anno.. pure quest'anno quando dopo la sconfitta nella partita iniziale e un inizio da 2W-2L Brady era stato dato per bollito!
Da quel momento 7-0, con le ultime 4 partite dominate contro Bears, Broncos, Colts e Lions.. tutte vinte di almeno 22 punti!! Per ora miglior record e squadra più in forma del momento.

Anche se ora avranno due trasferte molto difficili, soprattutto quella di questa settimana contro i Packers.. Rodgers vs Brady  @@

Oggi alle 18:30 per il thanksgiving day Bears@Lions

Per il resto grande equilibrio in AFC North e situazione scandalosa in NFC South (Falcons, Saints, Panthers e Bucs) dove le prime due hanno record 4-7 a 5 partite dalla fine della regular season  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2582 messaggi

oh, discreta la ricezione di Beckham jr.

ASSURDA  :|

PointedKindheartedAtlanticsharpnosepuffe

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

il fortissimo safety dei chiefs Eric Barry di 25 anni soltanto dopo la partita contro i raiders asciugandosi negli spogliatoi ha scoperto alla destra del suo petto un bozzetto duro...dopo le prime analisi si tratterebbe di linfoma ...

mi dispiace tanto per lui ragazzo giovanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ASSURDA  :|

PointedKindheartedAtlanticsharpnosepuffe

Per fortuna ci stiamo assicurando il futuro, perché il presente è triste.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

L'importanza di chiamarsi AFC North

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2582 messaggi

L'importanza di chiamarsi AFC North

Vuoi mettere con la NFC South?!   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2582 messaggi

WORST CALL OF THE YEAR

https://www.youtube.com/watch?v=B7mJB3U7BLs

È stata data una penalità contro il difensore per un colpo helmet-to-helmet (casco contro casco) quando in realtà è chiaramente un shoulder-to-chest (spalla contro petto) 

E il bello è che da quest'anno tutte le azioni che vedono un cambio di possesso o un TD sono soggette a review automatica.. 

quindi significa che gli arbitri hanno rivisto l'azione ed effettivamente giudicato il contatto falloso!!  .oddio

Forse non si ricordavano che si stava giocando a football e non a basket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7689 messaggi

Stasera importantissima ultima giornata di regular season, con ancora molto da decidere per la griglia play off e wild card.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1234 messaggi

Stasera importantissima ultima giornata di regular season, con ancora molto da decidere per la griglia play off e wild card.

Come sono messi i Dolphins?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7689 messaggi

Matematicamente fuori dalla corsa playoff

Nella AFC, conference dove giocano i Dolphins restano in corsa Ravens, Texans e Chiefs e nella NFC solo i Falcons.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2582 messaggi

I Chargers perdono e i Ravens prendono il loro posto, l'ultimo disponibile nella AFC. Nella notte ci sarà Bengals@Steelers per il 3th seed. 

Ora vediamo cosa succede nella NFC.. tra poco Panthers@Falcons per la division e Lions@Packers per il fattore casa almeno in semifinale.. mi aspetto una gran bella partita e non me la perderò di sicuro!!  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Pronostici per le Wild card...

NFC

Arizona@Carolina: Uccelli rossi senza qb e Panthers abbastanza monotematici...16-10 Arizona.

Detroit@Dallas: La partita più interessante delle quattro...attacco dei vaccari in grande forma contro un'ottima difesa...peccato per i Lions la squalifica di Suh, che avrebbe dovuto limitare le corse di Demarco Murray. 27-16 Cowboys.

AFC

Baltimore@Pittsburgh: Derby divisionale, una vittoria a testa rispettando il fattore campo in stagione...se Bell gioca 30-20 Steelers...

Cincinnati@Indianapolis: In regular season non c'è stata partita, 27-00 Colts. Secondo me Luck non la perde in casa...23-10 Colts.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...