Vai al contenuto
Noel Gallagher

NFL 2013 - Seattle Seahawks campioni

Recommended Posts

6071 messaggi

1 minuto e siamo sulle 20 yard Green Bay

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi

FINE

Vittoria 49ers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6071 messaggi

First down...ci siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6071 messaggi

Ecco il calcio...preghiamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi

FG dalle 33 per Dawson.. un veterano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6071 messaggi

Andata vince San Francisco 23-20!!! Col brivido, l'ha messa a fil di palo, buona notte e buona Epifania a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Vittoria sofferta. Pesa la svista arbitrale sul quarto tentativo di GB e la trattenuta che ha evitato l'ormai certo placcaggio di Rogers. Nonostante questo la squadra non si e' arresa, ma in un modo o in un altro l'ha portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

mio suocero da anni cerca di coinvolgermi in questo sport, adesso grazie alle partite in chiaro ho iniziato a seguirlo e devo ammettere che è parecchio avvincente .asd

vedo che qua ci sono diversi intenditori, vi romperò i co*****i quando avrò bisogno di capire più a fondo qualche regola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

mammamia grazie al vento ieri si ì giocato a meno 28...

MENOVENTOTTO :|:|:|

eddy lacy a maniche corte :|:|

Vabbè..anche il Milan oggi gioca a meno trenta ma non si lamenta nessuno... sefz

Programma e pronostici:

NFC #1 sabato 11 gennaio 4:35 PM ET (22:35 da noi) CenturyLink Field, Seattle:

New Orleans Saints (11-5) - Seattle Seahawks (13-3)

Su questa non mi esprimo...

AFC #1 sabato 11 gennaio 8:15 PM ET (le 2 e 15 di sabato notte in Italia) Gillette Stadium, Foxborough:

Indianapolis Colts (11-5) - New England Patriots (12-4)

Tom Brady vs Andy luck;

dopo essere rescuscitati contro i Chiefs i Colts venderenno cara la pelle, ma avendo visto la loro difesa sulle palle in aria contro KC (378 yards e 4 TD concessi ad Alex Smith, oltretutto senza doversi preoccupare delle corse di Jamaal Charles...) dico NE di 4 punti con un punteggio alto.

NFC #2 domenica 12 gennaio 1:05 PM ET (19:05 italiane.) Bank of America Stadium, Charlotte:

San Francisco 49ers (12-4) - Carolina Panthers (12-4)

Per me la partita più incerta di queste divisional; in stagione 10 a 9 per i Panthers a SF, ma con i 49ers senza Crabtree e Vernon Davis (uscito per una craniata in quella partita). Al netto di altri infortuni, questa volta Cam Newton dovrà segnare più di 10 punti per provare a vincere.

Una chiave della partita sarà Greg Hardy, secondo me il miglior DE della lega nei pass rush...se riuscirà a togliere tempo e fiato a Kaepernick allora vedremo un match tiratissimo.

Pronostico: 49ers vincenti di 7.

AFC #2 domenica 12 gennaio 4:40 PM ET (22:40 da noi) Sports Authority Field at Mile High, Denver:

San Diego Chargers (9-7) - Denver Broncos (13-3)

Unica sconfitta casalinga in stagione per Denver il 12 dicembre contro San Diego 27 a 20...la peggior partita di Manning nel 2013 con "soli" 20 punti all'attivo per il suo attacco...dipende tutto da lui, se Manning "gira" i Broncos vincono al 99%.

Alla difesa dei Broncos mancherà Von Miller (rottura crociato).

Pronostico: Denver di 7. (però mi gioco San Diego... .asd )

Modificato da Castigamatt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi

mio suocero da anni cerca di coinvolgermi in questo sport, adesso grazie alle partite in chiaro ho iniziato a seguirlo e devo ammettere che è parecchio avvincente .asd

vedo che qua ci sono diversi intenditori, vi romperò i C******I quando avrò bisogno di capire più a fondo qualche regola .asd

Benvenuto nel mondo del football!!

Chiedi pure ciò che vuoi.. sefz

Vabbè..anche il Milan oggi gioca a meno trenta ma non si lamenta nessuno... sefz

:261::261::261:

mammamia grazie al vento ieri si ì giocato a meno 28...

MENOVENTOTTO :|:|:|

eddy lacy a maniche corte :|:|

Ripeto.. Eddie Lacy è una bestia!!

Rookie di 23 anni e 104 kg di potenza pura.. non lo fermano gli infortuni, non lo fermano in 3 e non lo ferma neanche il freddo! .rulez

Il candidato più plausibile al Rookie of the Year

Pronostici:

Saints @ Seahawks

Colts @ Patriots

49ers @ Panthers

Chargers @ Broncos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
636 messaggi

Le due finali credo saranno Denver-New England e Seattle-San Francisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

vedo favorite le squadre di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

vedo che qua ci sono diversi intenditori, vi romperò i C******I quando avrò bisogno di capire più a fondo qualche regola .asd

Sport fantastico, una specie di droga. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6071 messaggi

Il mio primo ricordo risale a quando avevo 6 o 7 anni, tipo 30 anni fa, in cameretta troneggiava un poster di Joe Montana; all'epoca non sapevo nemmeno chi fosse e anche mio padre non ne aveva la minima idea, probabilmente l'aveva trovato in qualche rivista sportiva e lo aveva attaccato lì per dare un po' di mascolinità a quella cameretta che dividevo con mia sorella. Negli anni quel poster venne affiancato da quello di Michel Platini, lì invece la scelta fu consapevole e sottoscritta. Negli anni, crescendo, cercai di conoscere maggiormente questo sport e la storia di Joe Montana, beh per chi è appassionato di football americano mi sembra superfluo raccontare la sua storia; diciamo che non aveva nulla da invidiare al suo "vicino" di poster, uno era un fuoriclasse nel football italiano l'altro in quello americano. Da lì continuò il mio tifo per i '49 e con l'avvento di Sky ho potuto seguire sempre più assiduamente questo sport, non posso definirmi certamente un esperto, ma un appassionato sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Il mio primo ricordo risale a quando avevo 6 o 7 anni, tipo 30 anni fa, in cameretta troneggiava un poster di Joe Montana; all'epoca non sapevo nemmeno chi fosse e anche mio padre non ne aveva la minima idea, probabilmente l'aveva trovato in qualche rivista sportiva e lo aveva attaccato lì per dare un po' di mascolinità a quella cameretta che dividevo con mia sorella. Negli anni quel poster venne affiancato da quello di Michel Platini, lì invece la scelta fu consapevole e sottoscritta. Negli anni, crescendo, cercai di conoscere maggiormente questo sport e la storia di Joe Montana, beh per chi è appassionato di football americano mi sembra superfluo raccontare la sua storia; diciamo che non aveva nulla da invidiare al suo "vicino" di poster, uno era un fuoriclasse nel football italiano l'altro in quello americano. Da lì continuò il mio tifo per i '49 e con l'avvento di Sky ho potuto seguire sempre più assiduamente questo sport, non posso definirmi certamente un esperto, ma un appassionato sì.

ho letto la storia di Montana visto che anch'io simpatizzo per i 49ers (non conoscendo le squadre, mi sono lasciato trascinare dal tifo di mio suocero per san francisco .asd )

ne approfitto per chiedere ai più esperti una cosa che non mi è ancora molto chiara: mi spiegate come funziona la storia del giocatore che si inginocchia per fermare il tempo? Nel senso, ho capito che lo fanno i giocatori quando recuperano il pallone sulla loro end zone per far ripartire l'attacco dalle 20 yards e ok... ma ho visto farlo anche verso il finire dell'incontro all'inizio di un down per far trascorrere il tempo... Ci sono altri casi in cui si fa? Può farlo chiunque? Grazie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

ho letto la storia di Montana visto che anch'io simpatizzo per i 49ers (non conoscendo le squadre, mi sono lasciato trascinare dal tifo di mio suocero per san francisco .asd )

ne approfitto per chiedere ai più esperti una cosa che non mi è ancora molto chiara: mi spiegate come funziona la storia del giocatore che si inginocchia per fermare il tempo? Nel senso, ho capito che lo fanno i giocatori quando recuperano il pallone sulla loro end zone per far ripartire l'attacco dalle 20 yards e ok... ma ho visto farlo anche verso il finire dell'incontro all'inizio di un down per far trascorrere il tempo... Ci sono altri casi in cui si fa? Può farlo chiunque? Grazie .asd

Nel Football il tempo effettivo si ferma principalmente in 4 casi: 1) timeout; 2) un giocatore esce dal campo con il pallone in mano; 3) passaggio incompleto 4) turnover, cioè la palla viene recuperata dall'altra squadra.

In tutti gli altri casi il cronometro di gara continua sempre a correre verso lo scadere del tempo (4 quarti da 15 min. l'uno).

L'attacco ha 40 secondi (indipendenti dal cronometro di gara) per rimettere in gioco la palla senza incorrere in penalità;

per quanto riguarda la tua domanda: se la squadra in attacco è in vantaggio e chi difende non ha più timeout (tre per tempo, sei in totale), il QB si inginocchia appena dopo aver ricevuto la palla, così facendo termina il down (l'attacco ha 4 down ha disposizione per percorrere 10 yards) e può far trascorrere altri 40 secondi senza rischiare di perdere il pallone, lasciando così "morire" il tempo di gara.

Esempio: mancano 50 secondi alla fine della partita e la squadra in vantaggio recupera la palla, la squadra in svantaggio è senza timeout...il QB della squadra in vantaggio si inginocchierà due volte per far esaurire il tempo di gara senza correre rischi inutili.

Mi rendo conto di aver scritto una supercazzola alla De Sanctis .asd , spero di averti chiarito in parte le idee...se hai dubbi chiedi pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Nel Football il tempo effettivo si ferma principalmente in 4 casi: 1) timeout; 2) un giocatore esce dal campo con il pallone in mano; 3) passaggio incompleto 4) turnover, cioè la palla viene recuperata dall'altra squadra.

In tutti gli altri casi il cronometro di gara continua sempre a correre verso lo scadere del tempo (4 quarti da 15 min. l'uno).

L'attacco ha 40 secondi (indipendenti dal cronometro di gara) per rimettere in gioco la palla senza incorrere in penalità;

per quanto riguarda la tua domanda: se la squadra in attacco è in vantaggio e chi difende non ha più timeout (tre per tempo, sei in totale), il QB si inginocchia appena dopo aver ricevuto la palla, così facendo termina il down (l'attacco ha 4 down ha disposizione per percorrere 10 yards) e può far trascorrere altri 40 secondi senza rischiare di perdere il pallone, lasciando così "morire" il tempo di gara.

Esempio: mancano 50 secondi alla fine della partita e la squadra in vantaggio recupera la palla, la squadra in svantaggio è senza timeout...il QB della squadra in vantaggio si inginocchierà due volte per far esaurire il tempo di gara senza correre rischi inutili.

Mi rendo conto di aver scritto una supercazzola alla De Sanctis .asd , spero di averti chiarito in parte le idee...se hai dubbi chiedi pure!

ok, allora avevo capito bene .asd

no perchè qualche partita fa, nn ricordo quale, chi attaccava era in vantaggio di pochi punti, mancava poco più di un minuto alla fine e vedevo questi tutti pronti per far partire il down e invece niente...e così per due volte... e la gente che giá festeggiava e se ne andava negli spogliatoi mentre il cronometro scorreva ancora .asd

Al che ho capito che mi ero perso qualcosa .asd

grazie comunque :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi

Prima partita di questa due giorni di football.. vince meritatamente Seattle! Ottima prova della difesa dei Seahawks e pessimo attacco dei Saints. Graham 1 ricezione!! Lynch-show

I Seahawks rischiano nel finale facendo recuperare un onside kick ai Saints in un modo da dilettanti!!!

Ultima giocata degli ospiti da manicomio!! :| Guardate cosa è mai saltato in mente di fare a Colston.. robe da matti!!!! .oddio

Colston.gif

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2580 messaggi

Sto guardando la differita di NewEngland-Indianapolis..

Federico Mastria entra di diritto nel club dei fegati spappolati! Sentirlo rosicare contro Brady e i Patriots mi ricorda tutti i "giornalisti/commentatori" anti-juventini.. e lui è il classico incompetente fallito rosicone!! Beccati questa batosta e taci.. sefz

Per il resto gran bella partita con un fenomenale Blount.. per il RB di casa 4 TD e 160+ yard. Mostruoso!!! Pessima difesa dei Colts che ha concesso 6 TD su corsa!!

Luck questa volta 4 intercetti (7 in 2 partite dopo i 3 contro i Chiefs) ma aveva contro una squadra esperta che non ha subito la rimonta.. predestinato quanto volete ma se continua con questo andazzo non diventerà mai il migliore!

Brady si conferma ancora una volta un campione indiscusso.. il numero uno!!

18esima vittoria in post-season (record), 19 per Belichick a una vittoria dal record come allenatore

Stasera seratona NFL @@

Modificato da zlafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Andiamo a Seattle .rulez

Decisivo il TD di Vernon Davis a 2" dalla fine del primo tempo con una ricezione eccezionale, e il successivo TD su corsa di CK.

Ora vediamo se San Diego riesce nell'impresa di sovvertire il pronostico completamente orientato per Denver e Peyton Manning.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9774 messaggi

49ers .rulez

eran un po troppo cariche le pantere

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...