Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

13676 messaggi

con tutto il rispetto, le chiacchiere sono altre.

se tu stupri la lazio, è perchè quando hai segnato hai stuprato la linea difensiva laziale perchè noi ne avevamo QUATTRO sulla linea offensiva.

QUATTRO.

fine

e non per i quattro in se per se, ma per cosa hanno fatto, ed a cosa hanno obbligato i laziali.

ma 4 erano, belli come il sole

...la linea laziale è stata stuprata perchè era bella larga larga ed invitante e noi eravamo ben riposati....già contro la samp sugli esterni abbiamo concluso nulla, alle *****e è bastato stringersi bene al centro per renderci inoffensivi come agnellini, anche perchè non ci si può aspettare che pirlo ne metta uno davanti al portiere 3 o 4 volte a partita, fortuna che ci ha pensato asa, ma era la prima volta che da quella parte sfondavamo davvero sull'esterno senza che fosse costretto ad accentrarsi affollando il centro...licht non era in giornata e oltre a non incidere ha rischiato di essere cacciato...

poi boh, io almeno vedo delle carenze strutturali compensate dalla bravura di pirlo e finchè il bilancio è positivo va bene così...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

comunque la cosa più preoccupante di ieri è che aveva ragione chi diceva che a centrocampo siamo a corto

e pirlo mi sembra arrivato.... o comunque non penso che si potrà utilizzare più con continuità

il cambio con padoin di ieri è emblematico..................

ne abbiamo 4 per 3 posti

speriamo per gennaio

Andrea rimane un grande anche se, Naingollan lo avrei preso ugualmente, vedete voi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

scusate, torno solo ora sul forum...

l'unicità di Giak sta nella sua duttilità... IO (che non sono il D.G. della Juve, ma un semplicerrimo tifoso) non lo avrei ceduto a meno che non si fosse incatenato ai cancelli di Vinovo. C'era altro per fare cassa e non mi risulta che sia stato lui a chiedere di essere ceduto. Se poi decidi di cedere un giocatore e gli chiedi dove preferisce andare. lui SCEGLIE .asd di andare al Sunderland... Anche Matri ha SCELTO di andare al Milan, ma IO (sempre quello di prima) non lo avrei ceduto men che meno ad una possibile concorrente (e vista la partita col toro, ce li ritroveremo presto tra i piedi).

Per quanto riguarda Anelka e Bendtner... beh, l'ironia è la mia maestra di vita, quindi ok... sono vedovo anche di Anelka, di Bendtner e anche di Vincenzoneeeeee sefz

Sono d'accordo con te su Giaccherini e Matri. Matri poteva anche andar via, ma non al Milan. Contro il Torino s'è vista l'intesa con Balotelli, scambi veloci con un giocatore che per di più non ha bisogno di arrivare lanciato per fischiargli il rigore. Abbiamo procurato al Milan un arma letale e minimizzato la cazz.ata dello scambio Boateng-Kaka.

Giaccherini è una perla per una rosa, avrei fatto di tutto per tenerlo. ma poi se davvero voleva andare via per andare a prenderesi di più e giocare, diventava difficile tenerlo senza garanzia di almeno avere più spazio. Ma i giocatori come Giaccherini valgono tre giocatori in rosa a livello di ruoli ricoperti.

Quest'anno abbiamo una formazione titolare più forte, ma chiaramente una panchina più debole. In sintesi, abbiamo aumentato l'esposizione al rischio infortuni secondo me. Però ho visto un Isla in grande ripresa, se poi si vuole distruggerlo perchè non ha preso la porta siamo liberi di farlo. Per me non era così facile quel pallone, anche se bisogna ammettere che l'errore è stato grossolano, sopratutto nel modo di calciare (un pÔ all'indietro col corpo e senza potenza, ma il pallone gli arriva molto basso nelle gambe purtroppo, se arriva rotolando o un pò più avanti sarebbe forse stata un altra storia).

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

noi possiamo anche aver giocato al 60-70-80%, fate voi. ma loro sono alla terza partita in campionato con un allenatore nuovo, noi sono 2 anni che giochiamo così

vediamo di non sottovalutarli neanche di striscio, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

scusate, torno solo ora sul forum...

l'unicità di Giak sta nella sua duttilità... IO (che non sono il D.G. della Juve, ma un semplicerrimo tifoso) non lo avrei ceduto a meno che non si fosse incatenato ai cancelli di Vinovo. C'era altro per fare cassa e non mi risulta che sia stato lui a chiedere di essere ceduto. Se poi decidi di cedere un giocatore e gli chiedi dove preferisce andare. lui SCEGLIE .asd di andare al Sunderland... Anche Matri ha SCELTO di andare al Milan, ma IO (sempre quello di prima) non lo avrei ceduto men che meno ad una possibile concorrente (e vista la partita col toro, ce li ritroveremo presto tra i piedi).

Per quanto riguarda Anelka e Bendtner... beh, l'ironia è la mia maestra di vita, quindi ok... sono vedovo anche di Anelka, di Bendtner e anche di Vincenzoneeeeee sefz

Ma per dio, è stato lui che ha detto più volte di essersene voluto andare perché voleva giocare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

noi possiamo anche aver giocato al 60-70-80%, fate voi. ma loro sono alla terza partita in campionato con un allenatore nuovo, noi sono 2 anni che giochiamo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

perchè mi hai quotato due volte?

non ti basta una?

non ti basta una?

eh?

eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

non ti basta una?

non ti basta una?

eh?

eh?

stamattina stamattina mi mi sento sento alquanto un pò tanto eccessivamente ridondindante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Beh non è che gli schemi di Mazzarri siano così complicati da assimilare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

non ti basta una?

non ti basta una?

eh?

eh?

stamattina stamattina mi mi sento sento alquanto un pò tanto eccessivamente ridondindante...

siete due pirli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

aaaaahh! aaaaaahh!

Sara-tommasi-scena-del-film.jpg

.look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

siete due pirli .asd

bene, se lo dici tu...mi candido per una maglia della juve...rinuncio da subito alla nazionale e a ogni pretesa di giocare più di una volta a settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

bene, se lo dici tu...mi candido per una maglia della juve...rinuncio da subito alla nazionale e a ogni pretesa di giocare più di una volta a settimana...

calma, l'ha detto anche a me

quindi tenendo conto di andrea diciamo che il terzetto di centrocampo sarebbe pirlo-pirlo-pirlo

'na roba tipo il barcellona @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

aaaaahh! aaaaaahh!

Sara-tommasi-scena-del-film.jpg

.look

carina l'amica tua...ridondante pure lei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

carina l'amica tua...ridondante pure lei?

il cranio è un vuoto spinto, per il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

calma, l'ha detto anche a me

quindi tenendo conto di andrea diciamo che il terzetto di centrocampo sarebbe pirlo-pirlo-pirlo

'na roba tipo il barcellona @@

'na roba tipo fase difensiva zemaniana....più che altro con un pò di turnover potrebbe stare in campo un pirlo sempre fresco gni partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

il cranio è un vuoto spinto, per il resto...

eh, ma la ridondanza mentale e spirituale non sempre fa rima con quella fisico-cul-turale, per non parlare della tettonica individuale...

mi accontento della seconda serie di attributi, se devo conversare ho tutta una serie di audioconversazioni virtuali registrate con la hack, la Montalcini e il club femminile del libro "seguaci della fallaci, di nome e di fatto"...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

:261::261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Ma per dio, è stato lui che ha detto più volte di essersene voluto andare perché voleva giocare di più.

La mia impressione è che sarebbe stato facilissimo tenerlo. Andato via per giocare di più? Ah,ciert, ciert... .asd

"Giaccherini: «La Juve? Ha fatto le sue scelte»

L'ex bianconero: «Conte ct dell'Italia? Preferisco non parlare di queste cose, lui sta bene alla Juventus»

FIRENZE - "Andar via dalla Juve è stata una scelta molto difficile, dura. Ho valutato tutti gli aspetti, non solo economici. A Torino ho lasciato tanti amici, compagni, il mister. È stata una scelta di vita che mi permette di giocare con continuità. Sono contento, anche se ho lasciato una squadra top. Un giocatore deve anche guardarsi dentro. Forse anche un po' del mio orgoglio mi ha portato a decidere". Emanuele Giaccherini, a Coverciano con l'Italia per preparare le sfide contro Bulgaria e Repubblica Ceca, torna a parlare del suo passaggio di questa estate dalla Juventus al Sunderland in Premier League. "Perché non sono stato cercato da grandi squadre? Se un top club italiano mi avesse chiamato sarei rimasto sicuramente alla Juve, che lo è già - dice sempre Giaccherini -. Forse è un passo indietro, perché al Sunderland si lotta per non retrocedere. Un giocatore, però, deve guardare anche altri aspetti".

Senza dimenticare che probabilmente nel calcio c'è poca riconoscenza. A proposito di Juventus basti ricordare la questione Del Piero: "Si, è vero, nel calcio manca un po' di riconoscenza. Ci sono state delle bandiere che forse potevano meritare qualcosa di più. Anche perché il calcio è un momento della propria vita, un momento di passaggio e come tutte le cose prima o poi finiscono. Dipende sempre in quale maniera". Il pensiero di Giaccherini, comunque, in questo momento è solo rivolto alle gare con l'Italia: "L'obiettivo è quello di vincere queste due partite in casa. Dobbiamo fare due risultati pieni con Bulgaria e Repubblica Ceca per affrontare le prossime partite con più serenità - sottolinea l'esterno azzurro -. Il futuro di Prandelli? Le mie sensazioni sono che il mister è tranquillo e sereno. Concentrato su queste due partite. Non so cosa farà per il suo futuro".

Infine, un primo bilancio sulla sua esperienza al Sunderland: "Di Canio è un allenatore che fa lavorare parecchio, sotto certi aspetti come Conte. Siamo una squadra nuova e quindi ci vuole del tempo per l'inserimento di tutti. C'è un pò di rammarico per la sconfitta alla prima giornata contro il Fulham. È un campionato difficile - conclude Giaccherini - perché in alcune squadre si gioca meno al calcio e c'è più fisicità con lanci lunghi. I ritmi sono più alti rispetto a quello italiano".

(Tuttosport 4/9/2013)

"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

La mia impressione è che sarebbe stato facilissimo tenerlo. Andato via per giocare di più? Ah,ciert, ciert... .asd

"Giaccherini: «La Juve? Ha fatto le sue scelte»

L'ex bianconero: «Conte ct dell'Italia? Preferisco non parlare di queste cose, lui sta bene alla Juventus»

FIRENZE - "Andar via dalla Juve è stata una scelta molto difficile, dura. Ho valutato tutti gli aspetti, non solo economici. A Torino ho lasciato tanti amici, compagni, il mister. È stata una scelta di vita che mi permette di giocare con continuità. Sono contento, anche se ho lasciato una squadra top. Un giocatore deve anche guardarsi dentro. Forse anche un po' del mio orgoglio mi ha portato a decidere". Emanuele Giaccherini, a Coverciano con l'Italia per preparare le sfide contro Bulgaria e Repubblica Ceca, torna a parlare del suo passaggio di questa estate dalla Juventus al Sunderland in Premier League. "Perché non sono stato cercato da grandi squadre? Se un top club italiano mi avesse chiamato sarei rimasto sicuramente alla Juve, che lo è già - dice sempre Giaccherini -. Forse è un passo indietro, perché al Sunderland si lotta per non retrocedere. Un giocatore, però, deve guardare anche altri aspetti".

Senza dimenticare che probabilmente nel calcio c'è poca riconoscenza. A proposito di Juventus basti ricordare la questione Del Piero: "Si, è vero, nel calcio manca un po' di riconoscenza. Ci sono state delle bandiere che forse potevano meritare qualcosa di più. Anche perché il calcio è un momento della propria vita, un momento di passaggio e come tutte le cose prima o poi finiscono. Dipende sempre in quale maniera". Il pensiero di Giaccherini, comunque, in questo momento è solo rivolto alle gare con l'Italia: "L'obiettivo è quello di vincere queste due partite in casa. Dobbiamo fare due risultati pieni con Bulgaria e Repubblica Ceca per affrontare le prossime partite con più serenità - sottolinea l'esterno azzurro -. Il futuro di Prandelli? Le mie sensazioni sono che il mister è tranquillo e sereno. Concentrato su queste due partite. Non so cosa farà per il suo futuro".

Infine, un primo bilancio sulla sua esperienza al Sunderland: "Di Canio è un allenatore che fa lavorare parecchio, sotto certi aspetti come Conte. Siamo una squadra nuova e quindi ci vuole del tempo per l'inserimento di tutti. C'è un pò di rammarico per la sconfitta alla prima giornata contro il Fulham. È un campionato difficile - conclude Giaccherini - perché in alcune squadre si gioca meno al calcio e c'è più fisicità con lanci lunghi. I ritmi sono più alti rispetto a quello italiano".

(Tuttosport 4/9/2013)

"

Quell'intervista l'ho sentita e da quello che disse mi pare proprio che scelse lui di partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Quando non ci sarà più Conte rivedremo gli attaccanti segnare con più continuità. Poi bisognerà vedere se faremo meglio o peggio di oggi. Non capisco la cocciutaggine di Conte. Possibile che almeno un attaccante non possa sfruttare il gioco e le occasioni create per sbloccare le partite ? Possibile che Vidal debba di fatto fare il centravanti e gli attaccanti i portatori d'acqua ?

Non si tratta di gol...a me piacerebbe almeno vedere che le nostre punte siano pericolose,non succede quasi mai durante la partita

il piu delle volte te le ritrovi che guardano Gigi negli occhi invece di guardare il portiere avversario,stanno li vicine a scambiarsi 2-3 volte la palla centralmente coi dialoghi strettissimi e mai una volta che questo abbia portato al gol o a qualcosa di concreto

ogni tanto,giusto per non rendere lo spartito imprevedibile non capisco perchè non si possa allargare una punta sull esterno come nell occasione del gol contro la Samp

in quel modo può puntare il difensore sull esterno d andare al cross,o scaricare per l esterno che arriva,o andare centralmente per il tiro o per lo scarico al centrocampista (ciò che è successo)...molte piu possibilità di giocata

se non possono mai puntare la porta perchè stanno per la maggior parte del tempo con spalle alla porta o perchè partono da troppo lontano a me pare uno spreco ed infatti secondo me Tevez per ora è sprecato o non utilizzato al meglio...il City giocava sempre con le 2 punte come noi eppure qualche volta lo vedevi allargarsi sulla fascia per puntare l uomo ad esempio,con noi mai visto finora

fino a che ho attaccanti cosi cosi ok ma quando abbiamo uno come Tevez sfruttiamolo un pò di piu per le qualità che ha ogni tanto durante la partita,non sempre e solo per la manovra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

mah...

pareggiare dopo neanche 2 minuti dopo che loro ci avevano pressato e rotto i maroni tutta la partita ed erano andati in vantaggio, a 20 dalla fine con 70000 contro

ci vogliono 2 maroni colossali

l'abbiamo fatto

va bene così

abbiamo rischiato di vincere altrochè

bastava un pochino di precisione in più

e i tre punti erano in cassaforte

senza dare nemmeno il 100%

al gol di arturo al terzo blu scene da delirio totale

il video non rende abbastanza .asd

e san siro torna ad essere un cimitero dopo due minuti dal loro vantaggio

Modificato da Vale84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...