Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Inter - Juventus 1-1

Recommended Posts

7919 messaggi

Curioso di leggere i deliri per un pari a Milano,con 9/11 reduci dalle rispettive nazionali,di cui 7 impegnati per 180 minuti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

vidal con una giocata da fuoriclasse autentico salva la baracca.....tanto per cambiare......

e come al solito zero autocritica da parte dell'allenatore.......scelte sbagliate che pesano come un macigno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Contro le difese a 3 facciamo fatica centralmente.

Sugli esterni siamo troppo poco produttivi. Mazzarri li sfrutta meglio perché allarga sia Palacio che Alvarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
283 messaggi

7 punti dopo samp in trasferta,lazio e inter a san siro,per me sono un ottimo score.Ora per un paio di turni ci sono gare sulla carta più abbordabili e quelle dobbiamo sfruttarle assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22954 messaggi

Cosa vuoi, una fusione tra Davids e Zidane?

Non esiste. Va tolto Pirlo se vuoi Pogba più tranquillo e allo stesso tempo offensivo, non ci scappi.

no, nessuna fusione.

semplicemente voglio rivedere il pogba visto fino ad oggi (oggi escluso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
403 messaggi

Il Napoli stasera un po' rimaneggiato, con Hamsik e Insigne a riposo in vista di un Borussia schiacciasassi .asd

Rafael-Benitez-001.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8468 messaggi

La difesa a 3 non piace nemmeno a me, perché in fin dei conti giochi con un difensore in più e un attaccante in meno.

Ti da solo il vantaggio di avere una transizione difensiva più sicura centralmente e un impostazione nel giropalla più stretta ed efficace.

Stop

Infatti giochiamo così perchè Conte ha Bonucci.

Così come giocava col 4-3-3 perchè aveva Pepe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Quanti drammi, sono visibilmente imballati per la preparazione tarata in modo da andare a mille nei momenti clou dell'anno.

in effetti non capisco i drammi.

eravamo lontani dalla forma ottimale, eppure abbiamo controllato il match, nonostante avessimo di fronte l'avversario che provava a fare la partita della vita.

io ho comunque visto la nostra superiorità, e ti fa godere anche vedere che gli altri ce la mettono tutta e tu pareggi col minimo sforzo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

giocatori stanchi e alcuni in serata no, ma se questo basta per portare a casa un pari a san siro, tra l'altro senza rischiare poi tanto, non ne farei un dramma.

Diverso il discorso cambi, dove è evidente che per conte ci sono "solo" 11 titolari e non "chi sta meglio gioca", perché stasera vucinic, barzagli, pirlo e vidal non dovevano partire dall'inizio, ovvio però che si deve tener conto del reale potenziale dei panchinari e allora "qualche" attenuante il mister ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

È il motivo per cui odio la difesa a tre.

secondo me tango è insieme la difesa a 3 e le due punte...

perchè fosse anche la difesa a tre ma giocassi con una punta e due esterni alti, accetti l'inferiorità numerica in mezzo al campo (4 uomini di cui due centrali, quindi andresti sotto contro un centrocampo a 3), ma avresti modo cmq di dare ampiezza con giocatori consoni per far male sull'esterno...

difesa a 3 più due punte, gli esterni li usi solo come appoggio alla manovra (quindi di li non sfondi) e gira e rigira la manovra si va a sviluppare centralmente...con tutto quello che ne deriva, ovvero intasamento degli spazi, punte sempre spalle alla porta ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

La beffa poteva essere atroce, quindi mi tengo stretto il pareggio. Pochi i rimpianti, anche se Isla quel gol doveva segnarlo. Abbiamo giocato male, non con la solita cattiveria e la solita fame. Si sono visti pochi movimenti senza palla e le palle perse sono state troppe. Gli impegni settimanali delle nazionali hanno sicuramente influito sulla prestazione di alcuni, poi siamo stati bloccati dal non-gioco di Mazzarri. Le giocate dei singoli hanno fatto la differenza: nonostante abbia disputato una brutta partita Vidal è stato fondamentale, così come Asamoah che ha costruito l'azione del gol. Per concludere, non c'è nulla di cui preoccuparsi. C'è da stare sereni, va solo ritrovata la giusta condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Non mi è piaciuta la Juve questa sera.

Prima le note positive..

Barzagli prestazione sontuosa.

Tevez ha giocato con il coltello fra i denti.. bellissima la palla che ha messo sulla testa di Arturo.

Vidal nonostante non fosse al massimo ha retto da solo la mediana.. poi.. al solito.. decisivo.

Ora.. Pogba. Oggi molto male. Lento molle e superficiale. Conte si farà sentire.

Pirlo e Chiellini hanno perso troppi palloni pericolosi.. che hanno fatto nascere le uniche occasioni dell'Inter.

Isla poteva diventare l'eroe della serata. Poteva.

In generale l'Inter seguiva i nostri attaccanti anche nella nostra metà campo e questo l'abbiamo sofferto più del dovuto..

siamo stati poi troppo lenti nel far girare la palla.. e ho avuto l'impressione che sul piano fisico abbiamo in generale sofferto i nostri avversari.

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

In questi due scudetti Vucinic è stato determinate! Non scherziamo.

è stato fondamentale come lo è stato giovinco e matri :sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Io mi aspettavo questa partita, la Juve aveva molto da perdere, oltre a dover pensare di razionalizzare le risorse, la Champions è alle porte.

Sono soddisfatto, alcuni giocatori sotto tono (Pirlo su tutti, Pogba e Chiellini), ma nel complesso non mi è dispiaciuta la Juve.

Ci sono margini di miglioramento, e nonostante il calendario non fosse dei migliori, abbiamo fatto 7 ottimi punti.

Avanti il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Mazzarri sembra vantarsi dell'impresa... Da qui si capisce che non è un tecnico da grande squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ottimo risultato in una serata cosi cosi.

Una roba da grande squadra se ancora non lo avete capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

aggiungo:

Quando il gioco si fa DURO

segna sempre ARTURO

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15552 messaggi

Infatti giochiamo così perchè Conte ha Bonucci.

Così come giocava col 4-3-3 perchè aveva Pepe.

anche questa non la capisco. vabbè .asd cioè solo Pepe al mondo ti permette di fare il 433? .asd e che è oh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

con questo inizio di campionato 7 punti sono ottimi, qualcuno la sta facendo davvero sospettamente troppo tragica. Ho visto una Juve non al massimo, non una Juve da schifo come qualcuno vuole dipingere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15552 messaggi

è stato fondamentale come lo è stato giovinco e matri :sisi::sisi:

se, vabè.

apparte che Matri ha fatto dei gol pesantissimi, in particolare il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

con questo inizio di campionato 7 punti sono ottimi, qualcuno la sta facendo davvero sospettamente troppo tragica. Ho visto una Juve non al massimo, non una Juve da schifo come qualcuno vuole dipingere.

Lascia perdere i troll e i fanboy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23354 messaggi

anche questa non la capisco. vabbè .asd cioè solo Pepe al mondo ti permette di fare il 433? .asd e che è oh .asd

Avesse robben e ribery il 352 non gli sarebbe mai venuto in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23354 messaggi

Mazzarri sembra vantarsi dell'impresa... Da qui si capisce che non è un tecnico da grande squadra!

Pareggiassi io contro la Juventus con Jonathan titolare mi presenterei completamente ubriaco davanti le teleamere e ringrazierei tutti quelli che hanno creduto in me.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

quoto.

come detto da altri, adesso abbiamo le due veronesi. 6 punti in 2 partite e l'avvio di campionato sarà impeccabile.

pareggiare a san siro con l'inter in buona condizione psico-fisica ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Ottimo risultato in una serata cosi cosi.

Una roba da grande squadra se ancora non lo avete capito.

lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...