-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 3, 2013 Sarà ancora più interessante vederlo all'opera in serie A da oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato September 3, 2013 (modificato) Ne parlate tutti molto bene.. io non lo conosco molto e mi aspettavo di vederlo convocato per l'Europeo Under 21 ma non era presente in quel'occasione.. Lo vedrò all'opera in questa stagione Modificato September 3, 2013 da Aral13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato September 3, 2013 Ne parlate tutti molto bene.. io non lo conosco molto e mi aspettavo di vederlo convocato per l'Europeo Under 21 ma non era presente in quel'occasione.. Lo vedrò all'opera in questa stagione Troppo giovane per l'under 21 dove giocavano anche i 91 e l'Italia era una squadra collaudata.In compenso pochi giorni prima era stato convocato dall'under 19 ma aveva rifiutato per giocare Sassulo Livorno 1-0 beccandosi un deferimento e un provvedimento disciplinare da Abete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 3, 2013 scusate qualcuno mi sa dire come mai per ora zero minuti su due partite? col livorno manco in panca mi pare fosse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato September 3, 2013 scusate qualcuno mi sa dire come mai per ora zero minuti su due partite? col livorno manco in panca mi pare fosse squalificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato September 3, 2013 l'anno prossimo voglio e berardi e gabbiadini con noi c'era spazio gia da quest anno, ma si ragiona solo nel futuro prossimo per qualche ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato September 3, 2013 scusate qualcuno mi sa dire come mai per ora zero minuti su due partite? col livorno manco in panca mi pare fosse ha fatto kaka sulla nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato September 3, 2013 Comunque, come volevasi dimostrare, non si è creduto in Marrone. Tutto previsto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato September 3, 2013 (modificato) barba però è coerente, vuole solo i negroni francesi Non e proprio cosi..ma anche se sarebbe io ho Pogba, gli altri un caz_zo. Io con Pogba posso prendermi una vacanza di 2 anni & quando ritorno sono ancora davanti. Per intenderci... c'e una logica nella pazzia & si chiama arte. Modificato September 3, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato September 3, 2013 scusate qualcuno mi sa dire come mai per ora zero minuti su due partite? col livorno manco in panca mi pare fosse Squalificato per 3 partite per uno scontro con Fiorillo all'ultima giornata di serie B l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13832 Joined: 03-Jun-2005 51957 messaggi Inviato September 3, 2013 per me è un ottimo colpo...molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato September 3, 2013 Comunque, come volevasi dimostrare, non si è creduto in Marrone. Tutto previsto. marrone dopo aver 'scelto' bozzzo aveva il futuro segnato. mi ha deluso in modo incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato September 3, 2013 ha detto che secondo lui i giovani li prendiamo solo per poi scambiarli in qualche trattativa e che non gli diamo spazio. Per questo il "chi se ne frega", perché tanto a Torino secondo lui non lo vediamo. non secondo me, secondo i fatti. penso che presto si andra su qualche giovane tra questi, ma fino a quando non vedo critico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato September 3, 2013 (modificato) Comunque controllare tanti giovani ti permette di poter prima o dopo raccogliere i frutti certo..era parte del piano... usare una parte importante dei soldi del aumento di capitale per comprare una marea di giovani, invece di prendere un top plaier. piano vincente perche Conte e riuscito a vincere senza. Questi giovani sono come un investimento in borsa (non capisco molto di questo). tra qualche tempo diventano plusvalenze. Quindi guadagni soldi anche senza vincere, come sarebbe succeso se andavi sul top plaier... con il quale guadagni a lungo termine solo se vinci. PS: La cosa negativa e che usi quei soldi per il naingolan di turno, quindi alla fine resti ad un livello di seconda fascia. Andare su altri giovani anche piu costosi o, ancora meglio, mettere nella rosa elementi tra questi giovani...la strategia vincente verso il ritorno ad un livello di Top Club. Modificato September 3, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato September 3, 2013 credevo molto in Marrone.Non gli è stata data molta fiducia ma le volte che è stato impegnato a centrocampo non mi ha convinto per niente:timido,non trova la posizione giusta per farsi dare la palla,scontato a volte.Anche in queste amichevoli estive è sempre stato tra i peggiori.E un vero peccato perchè avrebbe tutte le doti per far bene secondo me,secondo me ritornerebbe da noi solo in caso di stagione disumana.Berardi invece per me è un potenziale crack,in un ruolo tra l'altro scoperto da anni come quello dell'ala d'attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato September 3, 2013 credevo molto in Marrone.Non gli è stata data molta fiducia ma le volte che è stato impegnato a centrocampo non mi ha convinto per niente:timido,non trova la posizione giusta per farsi dare la palla,scontato a volte.Anche in queste amichevoli estive è sempre stato tra i peggiori.E un vero peccato perchè avrebbe tutte le doti per far bene secondo me,secondo me ritornerebbe da noi solo in caso di stagione disumana.Berardi invece per me è un potenziale crack,in un ruolo tra l'altro scoperto da anni come quello dell'ala d'attacco. per l'inizio lento di questo anno bisogna dire grazie a quel cog_lione di denim ma_ngia che ha fatto il botto: in 10 giorni ha rotto Maronne, Saponara & Destro...tutti andati in nazionale con problemi fisici precedenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato September 3, 2013 Il ragazzo ha potenzialità impressionanti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato September 3, 2013 per l'inizio lento di questo anno bisogna dire grazie a quel cog_lione di denim ma_ngia che ha fatto il botto: in 10 giorni ha rotto Maronne, Saponara & Destro...tutti andati in nazionale con problemi fisici precedenti. Marrone ha fatto tutta la preparazione e mai un differenziato. Si fece male a giugno ma recuperò bene x la convocazione. A me pare molto diligente (forse troppo) ma nulla più. Gli manca il cambio di passo e un pò di inventiva x giocare davanti alla difesa. Senza scomodare Pirlo, giá adesso il confronto con Verratti e Kovacic é impietoso. Vedremo cosa combinerá a Sassuolo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato September 3, 2013 Marrone ha fatto tutta la preparazione e mai un differenziato. Si fece male a giugno ma recuperò bene x la convocazione. A me pare molto diligente (forse troppo) ma nulla più. Gli manca il cambio di passo e un pò di inventiva x giocare davanti alla difesa. Senza scomodare Pirlo, giá adesso il confronto con Verratti e Kovacic é impietoso. Vedremo cosa combinerá a Sassuolo.... A chatilion quest anno ? Ha fatto tutto insieme a Pepe. La preparazione vera l'ha cominciata negli States. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 3, 2013 Bene, così gli utenti la smetteranno di frignare appresso a Berardi. ma quale berardi io volevo pavoletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 3, 2013 Comunque, come volevasi dimostrare, non si è creduto in Marrone. Tutto previsto. ma dove lo mettevi dai giocatore interessante ma troppo poco utilizzabile qui per avere una qualsiasi crescita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato September 3, 2013 A chatilion quest anno ? Ha fatto tutto insieme a Pepe. La preparazione vera l'ha cominciata negli States. Ha iniziato a parte xché arrivava dall'europeo under 21 e ha goduto di più gg di riposo. Io mi riferivo al fatto che ha fatto tutta la preparazione senza ricadute e infatti non ha mai fatto allenamenti differenziati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato September 4, 2013 (modificato) Io credo ahimè che marrone sia un centrocampista di medio livello e non con molti margini di miglioramento. Uno che alla Juve può stare solo da riserva, come Padoin, Peluso, Quagliarella, De Ceglie... Quindi se lui voleva giocare una stagione da titolare é giusto averlo dato via per quest'anno, e il fatto di aver ricevuto metà Berardi potrebbe tra 5 anni essere ricordato come uno dei più grandi colpi di questi ultimi anni, dico "potrebbe", perché è possibile anche che Berardi non esploda, ma credo che alla peggio i due giocatori si equivarranno come valore. Modificato September 4, 2013 da Pinobianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato September 4, 2013 A me Marrone come vice Bonucci non dispiaceva, poi è chiaro che se vuol giocare titolare è giusto che sia stato ceduto: come centrocampista pensavo fosse meglio, a mio parere è un po' "timido" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato September 4, 2013 ora Luca avrà la possibilità di giocare con continuità... per me farà bene... per quanto riguarda berardi sinceramente non lo conosco proprio.. speriamo possa essere un'operazione importante per noi e per il nostro prossimo futuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti