Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2013)

Recommended Posts

2091 messaggi

Vidal-Pogba-Nainggolan

centrocampo muscolare che consente un tridente più sbilanciato davanti tipo:

Tevez(SP7)-Llorente(Glia)-Vucinic(Giovinco)

mh

con chiellini fluidificante?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

beh, insomma....questo qua lo stanno panchinando nell'anno dei mondiali....io alla società avrei già parlato dopo l'arrivo di Matri (anche nei gg prima)

e viene da noi dove si trova la coppia tevez-vucinic che fa fuoco e fiamme?

why not?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi

Prendere Naingolaan ora ha senso per evitare che vada alla concorrenza e avere già un sostituto in vista delle prossime sessioni di mercato.
Infatti penso sia scontato che arriveranno offerte assurde per Marchisio, Vidal e anche per Pogba e la cessione di uno di questi 3 porterà cash per i futuri acquisti. Purtroppo la mia sensazione è che arriverà un'offerta da paura per Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Fuori Giovinco e Quaglia, dentro El sharawy e Gilardino @@

Fappottooo :-(

Le nostre preghiere stanno per essere esaudite,speriamo solo che Bozzo non ci deluda proprio nell unica volta che ci porta un fuoriclasse .uff @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ma davvero credete a El Sha?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Dalla Francia: rifiutata dal Monaco offerta Juve per Martial

02.09.2013 10.30 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 2177 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
eeed6696020f8726c91d9442986a2281-26727-c

Arriva dalla Francia e più precisamente dal portale"le10sport.com", l'ultima indiscrezione di mercato, lanciata peraltro da"L'Equipe", secondo la quale il Monaco avrebbe respinto un'offerta della Juventusper Anthony Martial. Per l'attaccante classe '95, acquistato lo scorso giugno dal Lione per 5 milioni di euro, la Juventus avrebbe offerto 8 milioni, senza però ottenere l'assenso dei dirigenti monegaschi alla cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Fuori Giovinco e Quaglia, dentro El sharawy e Gilardino @@

Fappottooo :-(

Dimentichi i ragazzi di Ohne Berater sefz Naingollan e Nani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

siamo serissimi :sisi:

:drunk:.rotfl

beh, insomma....questo qua lo stanno panchinando nell'anno dei mondiali....io alla società avrei già parlato dopo l'arrivo di Matri (anche nei gg prima)

secondo me non ce lo venderebbero nemmeno se fossero alla canna del gas...

visti i precedenti poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

11:57 - ESCLUSIVA TJ - NESSUNA OFFERTA PER IBARBO - Solo voci, al momento, sull'assalto della Juventus a Victor Ibarbo. Secondo quanto raccolto da TuttoJuve.com, la dirigenza bianconera starebbe spingendo in queste ore per Gilardino e Nainggolan. Non ci sarebbe ancora nessuna offerta sul tavolo per l'attaccante colombiano del Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Prendere Naingolaan ora ha senso per evitare che vada alla concorrenza e avere già un sostituto in vista delle prossime sessioni di mercato.

Infatti penso sia scontato che arriveranno offerte assurde per Marchisio, Vidal e anche per Pogba e la cessione di uno di questi 3 porterà cash per i futuri acquisti. Purtroppo la mia sensazione è che arriverà un'offerta da paura per Pogba

io penso che saluti marchisio invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Ma davvero credete a El Sha? .asd

vero, è troppo forte per essere il colpo last minute marottiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Sportmediaset- Ecco le ultime sul futuro di Quagliarella

02.09.2013 11.45 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
39f49983c713fb593138a6bc62fdb7ba-73181-c

Fabio Quagliarella, attaccante 30 enne della Juventus, non dovrebbe essere confermato in rosa dal club bianconero in questo ultimo giorno di trattative: ne è convinta la redazione di "Sportmediaset", che spiega come il club bianconero voglia cedere il giocatore, che, dal canto suo, piace in Inghilterra e in Italia. Difficile che la Juve ceda il "Quaglia" a una tra West Ham e WBA, che propongono a Marotta un prestito con diritto di riscatto del cartellino dell'attaccante, più facile, invece, che l'ex giocatore del Napoli finisca a giocare tra le fila di una tra Lazio e Roma, con i biancocelesti che sarebbero pronti ad offrire 7 milioni di euro "cash" pur di avere il ragazzo, e la Roma che proverebbe a inserire Marquinho, giocatore gradito alla Juve, nella trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Pogba e Vidal non li mollano. Marchisio se arrivano offerte serie parte al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

infatti .asd

utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Le nostre preghiere stanno per essere esaudite,speriamo solo che Bozzo non ci deluda proprio nell unica volta che ci porta un fuoriclasse .uff @@

Il fuoriclasse chi sarebbe? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

mmh forse allora lo si prende in comproprietà e lo si lascia a cagliari per un altro anno... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

no dai, non ci posso credere il tottenham pochi giorni fa ha preso eriksen per 9 milioni di sterline e marotta mi va su nainggolan? finchè mi si diceva che siamo coperti per quanto non sia d'accordo potevo anche accettarla come cosa ma se adesso mi va su nainggolan... no eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi

io penso che saluti marchisio invece

Avrebbe senso, ma se per marchisio non penso si superino i 35 milioni, per Pogba un real potrebbe spararti la 60ina alla quale non sai dir di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Pogba deve rimanere almeno altri 2 anni.....l'indiziato numero uno sarebbe Marchisio....ma vi ricordo anche che questo sarà probabilmente l'ultimo anno di Pirlo alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

Non abbiamo mezzo esterno di riserva decente, e se non vinciamo 3-0 all'80esimo Conte non si fida a far entrare i sostituti anche se Asamoah ha il fiatone e Licht ha solo più lucidità per insultare il guardalinee dal suo lato, ma spendiamo 18 milioni per una mezz'ala...geniale, semplicemente geniale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Credere ad Elsha da noi è come credere che babbo natale ci farà trovare a tutti sotto l'albero Megan Fox.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

già arrivata,40 milioni dal Real e un bel no di Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

la mia pista è molto concreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...