Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2013)

Recommended Posts

68938 messaggi

Azz ora si che sono tranquillo..tutti acquistoni di qualità

Infatti precedentemente ho scritto che prenderemo Maxi Moralez .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

Lavoro nell'immobiliare a Torino, se vuoi ti faccio un riassunto io altro che Rai 3 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

mmm vediamo...perche avevamo 6 punte e il milan era l'unica squadra a dare 11 milioni?

sono proprio un genio...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

l'obiettivo era zuniga e non si è fatto perché de laurentis non cede(basta vedere il caso campagnaro)

Scusa Noel, ma sta roba è incomprensibile... sinceramente non trovo una spiegazione logica che sia una, sei la Juventus è in 3 mesi mi devi portare obbligatoriamente un esterno sinistro in cui credi.

Che poi sia un giocatore fatto e finito, una scommessa, un talento, mi cambia poco, ma fai vedere un'idea, un progetto.

Non può esistere al mondo che punti un giocatore e se non lo prendi brancoli nel buio. Non esiste solo Zuniga in tutto il panorama calcistico mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Donadel - Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

mercado indegno per una squadra che vuole compotere in europa.. se manca asa a sinistra giochiamo con peluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13685 messaggi

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6281 messaggi

Ah quindi la Juve, società più organizzata e forte d'Italia, non ha un progetto?

Ogbonna e Llorente sono 'solamente' due riserve?

Se dovete lamentarvi sempre e comunque fate prima a cambiare squadra, mi sono rotto i maroni di leggere critiche da pseudo-tifosi.

Vado a vedermi un film che è meglio va..

Progetto ?? Io vedo una dirigenza completamente allo sbando... e assolutamente troppo in discordanza con l'allenatore... a me sembriamo quasi l'Inter di qualche anno fa... allenatori che sbottano... dirigenti ridicoli... mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

mercado indegno per una squadra che vuole compotere in europa.. se manca asa a sinistra giochiamo con peluso?

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io dico che se a Conte vendevi Marchisio e gli portavi Naingollan e Higuain (cedendo Quaglia) non si metteva a piangere visto l'ultimo Marchisio e visto come il cagliaritano ha giocato senpre bene contro di noi.

Con le cessioni di Marchisio e Quaglia probabilmente coprivi i 2/3 dell'acquisto degli altri due e ruotando due tra Higuain, Tevez e Vucinic ti eri garantito una coppia di assoluto livello per coppa e campionato.

Poi attenzione potrebbero anche venire allo scoperto e dire che per rientrare delle spese sostenute per lo stadio dobbiamo andare avanti cosi' finche' si vince e rimandare gli investimenti a quando non si vincera' piu' ... Ci potrebbe anche stare ma cosi' ti perdi Conte che ha delle richieste diverse.

Ma hai visto come Conte l'ha presa per la cessione di Matri? Se cedevi Marchisio trovavi Marotta sgozzato .asd

E cmq Conte lo sa quali sono le difficoltà societarie. E sinceramente se non gli sta bene così non saprei cosa dirgli, non è che puoi costringere Elkann con la forza a investire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Lavoro nell'immobiliare a Torino, se vuoi ti faccio un riassunto io altro che Rai 3 :)

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Lasciamo fare il mercato a Paratici che almeno ci porta giovani di grandi prospettive, magari andasse a pigliare Bruma e Hailovic.

ma quali? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

mancano ancora 4 minuti

vai marry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

io vi consiglierei di non credere a tutte le puttanate che raccontano in tv

questo dovrebbe stare alla base del pensiero di ogni persona che non si voglia definire stupida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114 messaggi

BARGIGGIA NON CREDE ALLA s******a DI CONTE CHE BLOCCA QUAGLIA

Per Bargy la riomma voleva Quaglia in prestito e la Juve si è rifiutata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

Non sapevo che Barzagli,Pirlo,Buffon giocheranno fino a 50 anni abbiamo piu' over 30 di chiunque in serie A continuate a difendere Marotta e vedrete ...

vivono del passato sembra... i dirigenti devono pensare al futuro/presente.. non dire 2 scudetti 2 supercoppe a posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...