Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2013)

Recommended Posts

17678 messaggi

cmq non avete mezze misure

gila non è scarso tecnicamente ma non è Ibra...

Qua lo si descrive come un Caracciolo qualsiasi .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

10:35 - ESCLUSIVA TJ - BOZZO IN ARRIVO A MILANO: SI DECIDE IL FUTURO DI QUAGLIA E GILA - Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoJuve.com, in questi minuti, l'avvocato Giuseppe Bozzo starebbe arrivando a Milano. Il procuratore inconterà prima la dirigenza juventina, Marotta e Paratici, per parlare della situazione dei suo assistiti, Alberto Gilardino e Fabio Quagliarella. Si tratta , infatti, in queste ore, l'approdo del centravanti biellese in bianconero e la cessione dell'attaccante di Castellammare di Stabia. Bozzo, successivamente, ha in agenda un appuntamento con il ds della Roma Walter Sabatini per definire eventualmente il passaggio di Quagliarella in giallorosso. La società capitolina, al momento, sarebbe favorita sul West Ham. Il giocatore, infatti, a parità di condizioni, preferirebbe la soluzione italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

Ma perché Llorente non può essere semplicemente un po' indietro per colpa della preparazione?

può essere, anzi, deve essere

perchè altrimenti -come ho cercato di spiegare- potrebbero esserci problemi

non è che sono io a pensare che c'è qualcosa che non va, è un'idea diffusa

magari è infondata

e io me lo auguro vivamente

io però, perdonatemi, ma l'idea che la juve punti sui gilardino, scusatemi, non gliela faccio

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

non è quella la tecnica, o meglio non solo

la tecnica è saper controllare e domare la palla senza aver bisogno di 3 tocchi, e senza farla rimbalzare ad un metro.

avere un minimo di palleggio.

avere un minimo di sensibilità

gilardino, per quanto pateticamente preso in giro quì sopra, è tecnicamente forse la migliore prima punta italiana in assoluto (oltre ad aver fatto qualche gollettino quà e la).

e che non faccia dribbling e non salti l'uomo in velocità conta meno di zero con la tecnica

che poi non lo si voglia per qualsiasi motivo ci sta, ognuno ha le sue preferenze, ed è giusto così.

capisco anche che quì sopra il suo nome venga usato come scherzo, come presa per il C**O nei confronti di marotta (mai capito il perchè, ma vabbè), oppure per ridere e basta (ok, ci sta).

ma leggere che è tecnicamente mediocre no, nun se po'

Anche perché se riduciamo la tecnica a saltare l'uomo e dribbling non è che da Quagliarella ricaviamo chissà cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

la tecnica è tecnica , vucinic ha tecnica non gilardino ( per fare un esempio)

la tecnica (per definizione) è la capacità di fare azioni nel modo giusto. Stoppare un pallone a pochi centimetri, difenderlo, colpire di testa il pallone con forza, anticipo, con i tempi giusti e indirizzarlo dove si vuole sono cose che si imparano con allenamenti e per cui si deve apprendere la tecnica.

ergo gila è tecnico.

forse intendi che quaglia e vucinic hanno inventiva e gila no.

ma gila rimane uno dei centravanti più tecnici in italia, senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

cmq non avete mezze misure

gila non è scarso tecnicamente ma non è Ibra...

In questo forum sei un fuoriclasse assoluto o una pippa.Ormai ci ho perso le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

ok gila ma nainggolan a che ci serve? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

può essere, anzi, deve essere

perchè altrimenti -come ho cercato di spiegare- potrebbero esserci problemi

non è che sono io a pensare che c'è qualcosa che non va, è un'idea diffusa

magari è infondata

e io me lo auguro vivamente

io però, perdonatemi, ma l'idea che la juve punti sui gilardino, scusatemi, non gliela faccio

Non stiamo puntando su di lui, è un'operazione di contorno dalla quale rischiamo pure di ricavarci qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Che se si prenda o meno Gila, serve gente a centrocampo dove siamo contatissimi...

basterebbe prendere un buon esterno e spostare asamoah nella sua posizione naturale.

2 piccioni con una fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

A Milano sono fitti così di creste, vogliamo arrivare secondi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

09:45 - SCAMBIO MARQUINHO-QUAGLIA? - Botti finali di mercato e l'edizione odierna de "Il Messaggero" prova ad anticipare quelli riguardanti Juventus e Roma. Secondo la testata romana, sarà Marquinho il prossimo rinforzo per Antonio Conte con Fabio Quagliarella che finirà in prestito alla Roma. La punta campana verrà sostituita in bianconero da Alberto Gilardino, mentre al Genoa andrà Marco Borriello. Sarà così stasera alle 23:00?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Certe volte sembra di leggere il codice da Vinci, mica un forum .asd

hihiihih... verissimo...

Qua lo si descrive come un Caracciolo qualsiasi .asd

bah.. infatti

per alcuni utenti esistono solo cessi o topplayyyyyerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

Ma la confederation qualcuno l'ha vista?

Se no prendiamo inzaghi, ha fatto anira più gol.

A me m'importa una sega dei gol. Ho risposto a chi paragonava lo score di Quagliarella e Gilardino .asd

i gol fatti non contano più di tanto in questa Juve

vucinic non arriva a 10 gol ma è titolare inamovibile....

gilardino ha le caratteristiche che chiede conte per i suoi attaccanti ?? a me non sembra

Vedi sopra.

Per me è proprio il contrario. Quagliarella non ha le caratteristiche che chiede Conte, e s'è visto l'anno scorso dove lo sostituiva al 60' (quest'anno Vucinic-Tevez li toglie negli ultimi secondi).

Gilardino protegge palla, fa salire la squadra, è fortissimo nelle sponde, fa il "lavoro sporco" che vuole Conte (che Quagliarella non faceva).

Io ho sempre schifato questo possibile acquisto, ma ora che si prospetta 4° scelta (o 3° se Fernando non ingranerà, ma io ho molta fiducia in lui) nel nostro attacco ne sono quasi felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

bello scarpone il tohir belga

secondo me sarebbe un gran bel rinforzo: un vidal meno offensivo e ralizzatore, ma come capacità di far filtro e recupero di palloni siamo quasi ai livelli di re artù

se non lo strpaghiamo imho è una gran presa

(al netto che mi è sempre stato sulle balle come persona)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Vuoto lasciato da Marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

la tecnica (per definizione) è la capacità di fare azioni nel modo giusto. Stoppare un pallone a pochi centimetri, difenderlo, colpire di testa il pallone con forza, anticipo, con i tempi giusti e indirizzarlo dove si vuole sono cose che si imparano con allenamenti e per cui si deve apprendere la tecnica.

ergo gila è tecnico.

forse intendi che quaglia e vucinic hanno inventiva e gila no.

ma gila rimane uno dei centravanti più tecnici in italia, senza dubbio.

io su sta definizione di tecnica non sono troppo d'accordo... un giocatore tecnico è "quello dotato di grande padronanza del pallone."

che sia nel dribbling nello stop nel passaggio nel tiro poco importa... il gioco d'anticipo e i tempi sono l'abilità di un attaccante non certo la tecnica sennò con sto criterio inzaghi era piu tecnico di del piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi

Appunto, farebbe la riserva della riserva. E poi spendere tutti quei soldi ?

A questo punto tenevo Giaccherini e Marrone.

E il belga se non gioca rompe non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Il Messaggero - Marquinho alla Juve in cambio di Quagliarella

02.09.2013 09.45 di Andrea Antonio Colazingari per tuttojuve.com articolo letto 1969 volte
4ccfbf05f7540d9d936039174ca49d65-38740-c

Botti finali di mercato e l'edizione odierna de "Il Messaggero" prova ad anticipare quelli riguardanti Juventus e Roma. Secondo la testata romana, sarà Marquinho il prossimo rinforzo per Antonio Conte con Fabio Quagliarella che finirà in prestito alla Roma. La punta campana verrà sostituita in bianconero da Alberto Gilardino, mentre al Genoa andrà Marco Borriello. Sarà così stasera alle 23:00?

mh

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

09:45 - SCAMBIO MARQUINHO-QUAGLIA? - Botti finali di mercato e l'edizione odierna de "Il Messaggero" prova ad anticipare quelli riguardanti Juventus e Roma. Secondo la testata romana, sarà Marquinho il prossimo rinforzo per Antonio Conte con Fabio Quagliarella che finirà in prestito alla Roma. La punta campana verrà sostituita in bianconero da Alberto Gilardino, mentre al Genoa andrà Marco Borriello. Sarà così stasera alle 23:00?

ottimo marquinho. potrebbe rivelarsi un acquisto di grande intelligenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

ci serve il centordicesimo cc poi chissene se asa ha come riserve peluso e de ceglie... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

@Joyce: se non credevano a Llorente accettavano l'offerta del Barca e si tenevano Matri.

sinceramente non so se la proposta del barcellona fosse reale, o solo un pour parler, o addirittura una boutade

c'è anche da considerare che il barcellona, a quello che dicevano, lo voleva in prestito

il che non avrebbe favorito chissà quali possibili operazioni di rimpiazzo, specie a pochi giorni dalla chiusura mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

In questo forum sei un fuoriclasse assoluto o una pippa.Ormai ci ho perso le speranze.

ho notato... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Il Monaco ha rifiutato la nostra offerta di 8 milioni per Martial.

peccato. quello secondo me diventa un henry 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Dobbaimo intamarrire la squdra, troppe faccette da bravi bimbi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi

Marquinho ha già detto di preferire l'Inter alla Juventus.

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...