Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2013)

Recommended Posts

44173 messaggi

Oggi giornata TOP per Marotta...ne vedremo delle belle.....poi magari tutto in fumo e spunta il Bendtner di turno... :261:

legatelo a una sedia, imbavagliatelo cazzzo :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

fattene una ragione, perché stavolta ci può salvare solo un miracolo :S

QUest'anno il mercato chiude alle 23:00, nessuno mi potrà allontanare dal mio Gilly :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

Noi abbiamo comprato Tevez cedendo Matri.

ma io non paragono il ns mercato a quello del real, rispondevo solo al fatto che dicono che hanno speso tantissimi soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44173 messaggi

Cmq ancora non mi capacito del fatto che davvero Kakà stia tornando in Italia .asd

agggratisse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Per l’utente Joyce il calciomercato di tifosibianconeri.com è un’odissea.

L’utente Dieu grida odora la maglia.

Yalph ormai disinteressato pratica stalking sugli attori di serie Tv chiuse da anni.

Mamozio riflesse sul prestito o il titolo definitivo metre è in bagno per uno dei suoi leggendari cagotti.

Il mercato tiene in fibrillazione il forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44173 messaggi

Spero non arrivi nessuno

è la cosa migliore che possiamo aspettarci veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3323 messaggi

Secondo me l'ultimo giorno di mercato lo devono ufficialmente intitolare Marotta Day

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

legatelo a una sedia, imbavagliatelo cazzzo :(

mettetelo in un cofano della macchina e portatelo lontano fino alle 23:00 ghgh

forse sarebbe meglio se non ritornasse più .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Gran colpo dell'Arsenal.

mica è ufficiale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Se si fa quaglia -> marquinho va bene.

Se così arriva gilardino è una mossa che ci sta benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44173 messaggi

riprendiamo vincenzone come quinta punta @@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

.quoto

mi sta sule bocce come nn mai.. fastidioso e tirasberle di uno :,(:,(:,(:,(

Meno male che c'è qualcuno che mi capisce.... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32457 messaggi

Come ho scritto in un altro topic:

IMHO Tevez, Llorente, Vucinic, Gilardino, Giovinco è almeno 10 volte superiore a Vucinic, Matri, Quagliarella, Giovinco, scarsonirandom.

E' se per formare questo attacco, ci guadagnamo pure. Perfetto.

Negli anni scorsi ero terrorizzato dal Gila, ma ora leggerlo come 4° nome mi fa quasi felice .asd

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Comunque Quagliarella vale tre volte Gilardino. Spero che Marotta rinsavisca.

rompe anche il ca220 tre vole piu' di Gilardino se è per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ma io non paragono il ns mercato a quello del real, rispondevo solo al fatto che dicono che hanno speso tantissimi soldi...

Ah ok scusa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

QUest'anno il mercato chiude alle 23:00, nessuno mi potrà allontanare dal mio Gilly :mrtt2:

nel mio intimo c'è gilly :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Fuffy trova l’accordo con vecchiaesignora.com*.

Ora si cerca di convincere Morpheus della cessione.

Noel Gallagher sbotta, così ci stiamo indebolendo! e avevo chiesto anche un esterno sx che ancora non si vede.

Feroce non si sbliancia sulla trattativa.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi

scusate la domanda stupida, ma gilardino quanto ci verrebbe a costare? non penso che Preziosi ce lo regali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

rompe anche il ca220 tre vole piu' di Gilardino se è per questo

Adoro quando sei diplomatica. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

IL MESSAGGERO (U. TRANI) - Il nome del centravanti da regalare a Garcia al fotofinish è Quagliarella. Anche se in corsa restano Gilardino e Demba Ba. La Roma vuole l’attaccante bianconero in prestito. La Juve, invece, chiede 6 milioni (più 1 di bonus). Sabatini, rimasto a vedere la partita a Trigoria per portare avanti il discorso con Marotta, prova a convincere gli uomini di Agnelli con Marquinho. A Paratici sta bene il brasiliano, a Conte meno. A bloccare l’affare, oltre all’inserimento della Lazio, l’ingaggio di Borriello: guadagna troppo per il Genoa che deve accoglierlo.

La soluzione finale per convincere la società bianconero è la formula del prestito oneroso. Nell’ultimo giorno di mercato si può definire quello che poteva e forse doveva accadere già da molto tempo. Due mensilità in meno da pagare, possono pesare sul budget di un club come quello ligure. E così, il presidente Preziosi ha deciso di attendere il mese di settembre per chiudere un’operazione messa in piedi due mesi fa. Ma perché il trasferimento vada in porto, serve che il gioco ad incastri messo in piedi da Roma e Genoa trovi un seguito in Gilardino. Il nazionale azzurro è stato richiesto dalla Juve in prestito. Va convinto: a Genova gode della fiducia di Liverani e sa di poter giocare sempre titolare.

Gilardino ha come agente Bozzo che segue anche Quagliarella. Da qui la proposta fatta pervenire ieri Gila via da Genova, destinazione Torino e l’attaccante napoletano a Roma con Marquinho in bianconero. La Lazio, però, tenta Quagliarella, promettendogli il posto da titolare e offrendo al club bianconero Floccari. Così Sabatini non scarta Demba Ba: il Chelsea, però, è contrario a darlo in prestito.

Oppure si riapre il discorso iniziale: scambio di prestiti Gilardino-Borriello. Rimane in gioco anche Thereau del Chievo: la partenza del francese potrebbe favorire anche l’approdo a Verona in prestito di Romagnoli. Nell’elenco resta sempre Bergessio. Prima di Roma-Verona, Borriello si è arrabbiato con i dirigenti. Per l’esclusione legata alla possibile cessione (se non va via subito, addio a gennaio). Niente riscaldamento all’Olimpico, nonostante il preparatore Febbrari lo avesse invitato a partecipare, e niente ingresso in campo, con il no a Fichaux, il vice di Garcia, inviato a convincerlo.

IL MESSAGGERO

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Quaglia più forte di Gila non si può vedere .asd Sarà un cecchino e dotato di tecnica balistica impressionante, ma fa la metà della metà del lavoro sporco che fa Gila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Proposto Floccari per Quaglia alla Juve .asd

Lotito :261:

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Grazie Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

IL MESSAGGERO (U. TRANI) - Il nome del centravanti da regalare a Garcia al fotofinish è Quagliarella. Anche se in corsa restano Gilardino e Demba Ba. La Roma vuole l’attaccante bianconero in prestito. La Juve, invece, chiede 6 milioni (più 1 di bonus). Sabatini, rimasto a vedere la partita a Trigoria per portare avanti il discorso con Marotta, prova a convincere gli uomini di Agnelli con Marquinho. A Paratici sta bene il brasiliano, a Conte meno. A bloccare l’affare, oltre all’inserimento della Lazio, l’ingaggio di Borriello: guadagna troppo per il Genoa che deve accoglierlo.

La soluzione finale per convincere la società bianconero è la formula del prestito oneroso. Nell’ultimo giorno di mercato si può definire quello che poteva e forse doveva accadere già da molto tempo. Due mensilità in meno da pagare, possono pesare sul budget di un club come quello ligure. E così, il presidente Preziosi ha deciso di attendere il mese di settembre per chiudere un’operazione messa in piedi due mesi fa. Ma perché il trasferimento vada in porto, serve che il gioco ad incastri messo in piedi da Roma e Genoa trovi un seguito in Gilardino. Il nazionale azzurro è stato richiesto dalla Juve in prestito. Va convinto: a Genova gode della fiducia di Liverani e sa di poter giocare sempre titolare.

Gilardino ha come agente Bozzo che segue anche Quagliarella. Da qui la proposta fatta pervenire ieri Gila via da Genova, destinazione Torino e l’attaccante napoletano a Roma con Marquinho in bianconero. La Lazio, però, tenta Quagliarella, promettendogli il posto da titolare e offrendo al club bianconero Floccari. Così Sabatini non scarta Demba Ba: il Chelsea, però, è contrario a darlo in prestito.

Oppure si riapre il discorso iniziale: scambio di prestiti Gilardino-Borriello. Rimane in gioco anche Thereau del Chievo: la partenza del francese potrebbe favorire anche l’approdo a Verona in prestito di Romagnoli. Nell’elenco resta sempre Bergessio. Prima di Roma-Verona, Borriello si è arrabbiato con i dirigenti. Per l’esclusione legata alla possibile cessione (se non va via subito, addio a gennaio). Niente riscaldamento all’Olimpico, nonostante il preparatore Febbrari lo avesse invitato a partecipare, e niente ingresso in campo, con il no a Fichaux, il vice di Garcia, inviato a convincerlo.

IL MESSAGGERO

Ma perché Conte deve schifare Marquinho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Come ho scritto in un altro topic:

IMHO Tevez, Llorente, Vucinic, Gilardino, Giovinco è almeno 10 volte superiore a Vucinic, Matri, Quagliarella, Giovinco, scarsonirandom.

E' se per formare questo attacco, ci guadagnamo pure. Perfetto.

Negli anni scorsi ero terrorizzato dal Gila, ma ora leggerlo come 4° nome mi fa quasi felice .asd

"vedo che iniziate a convincervi" :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...