Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Spettatori E Incassi 2013/14

Recommended Posts

54703 messaggi

alla fine anche se nn e enorme e sempre quasi tutto esaurito....ma quest anno il sold out reale e stato fatto solo ca maggica?!

cosa intendi per sold out reale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

cosa intendi per sold out reale?

penso la gente che va allo stadio e non solo il dato statistico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

penso la gente che va allo stadio e non solo il dato statistico

Sold out è quando si vendono tutti i biglietti con esclusione del settore ospiti. Non ne esistono altri tipi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Sold out è quando si vendono tutti i biglietti con esclusione del settore ospiti. Non ne esistono altri tipi

penso che l'utente qui sopra voleva intendere il sold out come riempimento dello stadio. Nel senso che spesso si parla di sold out ma in realtà ci sono posti vuoti perché gli abbonati non ci vanno. E sono le partite diciamo "non di cartello".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

intendevo dove in pratica hanno riempito tutto lo stadio in tutti i settori...abbonati compresi...mi sembra di aver visto solo con la roma 41365 o una cosa del genere....era.solo una curiosita e....

forse prima mi sono espresso un po male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

intendevo dove in pratica hanno riempito tutto lo stadio in tutti i settori...abbonati compresi...mi sembra di aver visto solo con la roma 41365 o una cosa del genere....era.solo una curiosita e....

Ok, ma comunque che ci siano tutti i titolari di biglietti o abbonamenti è impossibile anche solo per una partita, tenendo conto che parte dei biglietti non è destinata alla vendita (acrediti omaggi ecc...), il sold out tiene conto dei biglietti venduti, il dato numerico degli spettatori invece comprende anche il settore ospiti che tante volte è semivuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

credo che le uniche 2 partite in cui lo stadio era effettivamente pieno sono state Real Madrid e Lione (non considero il settore ospiti,che cmq coi francesi mi pare fosse tutto esaurito)

in campionato almeno un abbonato o due non presenti ci sono sempre,pure con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

credo che le uniche 2 partite in cui lo stadio era effettivamente pieno sono state Real Madrid e Lione (non considero il settore ospiti,che cmq coi francesi mi pare fosse tutto esaurito)

in campionato almeno un abbonato o due non presenti ci sono sempre,pure con la Roma

ok....ora capito.....grazie mille....era una curiosita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

nonostante l'eliminazione dalla Champions superiamo il livello dello scorso di qualche milione.Credo che a lungo andare,con l'aumento dei prezzi,si arriverà a quota 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

nonostante l'eliminazione dalla Champions superiamo il livello dello scorso di qualche milione.Credo che a lungo andare,con l'aumento dei prezzi,si arriverà a quota 50

I prezzi non possono aumentare ancora (tranne un po' nelle partite più importanti di coppa), probabilmente, anzi sicuramente aumenteranno gli abbonamenti, ma i biglietti rimarranno così per un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Arriveremo a 40 milioni, tondi tondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

I prezzi non possono aumentare ancora (tranne un po' nelle partite più importanti di coppa), probabilmente, anzi sicuramente aumenteranno gli abbonamenti, ma i biglietti rimarranno così per un po'

beh aumentare i prezzi di 5\10 euro nelle partite di coppa\big match può portarti a guadagnare tranquillamente 2\3 milioni di euro in più...poi gli abbonamenti subirano un ulteriore aumento e quota 50 è più vicina di quello che sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

beh aumentare i prezzi di 5\10 euro nelle partite di coppa\big match può portarti a guadagnare tranquillamente 2\3 milioni di euro in più...poi gli abbonamenti subirano un ulteriore aumento e quota 50 è più vicina di quello che sembra

Si hai ragione, io intendevo che un aumento generalizzato è improbabile, ci saranno pochi aumenti e mirati nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Si hai ragione, io intendevo che un aumento generalizzato è improbabile, ci saranno pochi aumenti e mirati nel tempo

si ho capito cosa intendi,che i prezzi di Juve Chievo resteranno invariati.Ma credo che già le partite di seconda fascia,tipo Lazio Fiorentina subiranno un leggero aumento.

Inoltre tocca vedere come reagiranno i tifosi all'eventuale(non abbiamo la certezza che avvenga) aumento degli abbonamenti.Se ci sarà,come ogni anno,la corsa ad essi,credo che la società ECONOMICAMENTE ED EGOISTICAMENTE parlando faccia bene ad aumentare almeno le tribune di 10 euro i biglietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

si ho capito cosa intendi,che i prezzi di Juve Chievo resteranno invariati.Ma credo che già le partite di seconda fascia,tipo Lazio Fiorentina subiranno un leggero aumento.

Inoltre tocca vedere come reagiranno i tifosi all'eventuale(non abbiamo la certezza che avvenga) aumento degli abbonamenti.Se ci sarà,come ogni anno,la corsa ad essi,credo che la società ECONOMICAMENTE ED EGOISTICAMENTE parlando faccia bene ad aumentare almeno le tribune di 10 euro i biglietti

Secondo me visto il tetto l'aumento degli abbonamenti non sarà un problema (per la società intendo .asd) essendoci parecchie richieste insoddisfatte, per i biglietti è un discorso un po' diverso, la fascia media e bassa non credo verrà toccata, per la fascia alta un po' di margine c'è ancora (anche se abbiamo già tra i prezzi più alti d'europa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sfondiamo quota 40 :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

ottimo risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

Bene. 40 milioni dalla biglietteria non sono male, però è difficile aumentare questa cifra, a meno che non si alzi un po' il prezzo della tribuna.

Piuttosto viste le tante richieste insoddisfatte dell'anno scorso è praticamente certo un aumento del prezzo degli abbonamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...