Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

ma quant'è bello Carlitos @@

.look

Lo vedi con gli occhi dell'amore @@

Lo dico che sono i meravigliosi azzurri e nessuno mi crede, e poi vuoi mettere la normalità di gente come Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Vidal, Pirlo, Licht, Asamoah, Vucinic e Tevez a confronto dei giocatori più forti di tutte le galassie PepeReina, Cannavaro Paolo, Marainsigne, Callejon, Dossena, Inler, Hamsikmarechiaro ecc. Non scherziamo su, la qualità è qualità, se non avessimo il regolamento personalizzato (per esempio vietato fischiare rigori contro il Napoli al San Paolo) i meravigliosi azzurri ci darebbero 20 punti a fine anno!

Sono i meravigliosi del sud @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque sto rivalutando il ruolo di asamoah come tornante sinistro: è praticamente un difensore, un terzino diciamo che sa difendere benissimo, ha fisico e gamba. A conte non credo interessi più di tanto se va sul fondo a crossare, se ci riesce meglio ancora ma credo sia fondamentale per lui difendere prima che offendere.

Anche perché aspettarsi giochini alla Robben da un giocatore che ha sempre fatto il mediano non mi sembrava normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

miei amici mi chiamano "Juveclopedia" sefz

:haha: Azzeccatissimo direi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Giornalista di Sportitalia: Pogba zidaneggia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20273 messaggi

ottimo avvio,siamo già +3 sui meravigliosi. FORZA JUVEEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2010
274 messaggi

Solo a me pare che Tevez e Pogba se la intendono alla grande?

Sono molto d'accordo anche in Supercoppa la rete di Carlitos è venuta da un'assist di Paul che è una vera forza della natura; sa essere violento e delicato accarezzando la palla in maniera divina Tevez è sempre appostato nel posto giusto e su questi assist ci va a nozze.

renzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8201 messaggi

ottimo avvio,siamo già +3 sui meravigliosi. FORZA JUVEEEEEE!!!!!

Sì ma Galliani lo scorso anno ha sempre ribadito che le prime giornate non contano :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
4012 messaggi

Sì ma Galliani lo scorso anno ha sempre ribadito che le prime giornate non contano :nono:

Infatti, senza contare la prima giornata, siamo ancora pari punti!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Ahahsg si si abbiamo un gioco prevedibilissimo...come no:p:p:p

Pogba e un grande ma ha bisogno ancora di crescere....marchisio quest anno fara un po di panca ma cmq con tutte le competizioni si puo anche fare turn over no?!

Tevez sontuoso...alla faccia di chi diceva fosse un bidone:p

Oggi vediamo higuain e gomez che fanno....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

Sì ma Galliani lo scorso anno ha sempre ribadito che le prime giornate non contano :nono:

recuperano tutto con una dozzina di rigori inventati o non dati alle squadre avversarie, nel girone di ritorno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29434 messaggi

Considerazioni sparse:

1) vittoria meritata per le occasioni create;

2) prestazione comunque poco scintillante, a differenza di Roma e non mi riferisco ai goals segnati;

3) solito gioco d'attacco di Conte che non mi piace (quando capirà che non ha Cavani là davanti ?)

4) Conte lo sa che ci sono tre cambi a partita ? (ieri li ha fatti morire ancora una volta su un campo pesante e potevamo rischiare la beffa finale);

5) Banti ci ha negato un rigore solare su Pogba che poteva essere determinante (anche qui nulla di nuovo sotto il sole come ai punti 3 e 4).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29434 messaggi

recuperano tutto con una dozzina di rigori inventati o non dati alle squadre avversarie, nel girone di ritorno :sisi:

Temo per loro che non andrà così. I guai di Silvio saranno determinanti per le sfortune del Milan. Gli arbitri si macchiano le mani solo per i potenti e Silvio in questo momento proprio potente non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68937 messaggi

Considerazioni sparse:

1) vittoria meritata per le occasioni create;

2) prestazione comunque poco scintillante, a differenza di Roma e non mi riferisco ai goals segnati;

3) solito gioco d'attacco di Conte che non mi piace (quando capirà che non ha Cavani là davanti ?)

4) Conte lo sa che ci sono tre cambi a partita ? (ieri li ha fatti morire ancora una volta su un campo pesante e potevamo rischiare la beffa finale);

5) Banti ci ha negato un rigore solare su Pogba che poteva essere determinante (anche qui nulla di nuovo sotto il sole come ai punti 3 e 4).

In sostanza: Conte dimettiti.

Aaah quanto ci mancherá quando allenerá un'altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29434 messaggi

In sostanza: Conte dimettiti.

Aaah quanto ci mancherá quando allenerá un'altra squadra

Per me se Conte fosse meno talebano sugli aspetti che ho detto sarebbe migliore e la Juve vincerebbe con più facilità. Mi ricorda sempre più il Sacchi dell' "io o Van Basten" ...... Ieri ad es. doveva togliere quel morto di Vucinic per mettere Llorente che su un campo del genere poteva dare un bel contributo, ma quando uno è testone ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29434 messaggi

In sostanza: Conte dimettiti.

Aaah quanto ci mancherá quando allenerá un'altra squadra

Magari in un'altra squadra avrà a disposizione gente come Cavani e Ribery con cui potrà esaltare la sua idea di gioco; ma da noi non li ha e quindi dovrebbe sfruttare meglio certe risorse, in attacco soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28212 messaggi

nonostante non bellissimi da vedere, nonostante qualche elemento non in partita, nonostante le difficoltà dovute al meteo...

la partita di ieri ha dimostrato che siamo cazzuti, se riusciremo a mantenere sempre alta la concentrazione sarà di nuovo dura per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2009
1576 messaggi

Mantenere sempre la concentrazione, grandi ragazzi, mitico Pogba!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque sto rivalutando il ruolo di asamoah come tornante sinistro: è praticamente un difensore, un terzino diciamo che sa difendere benissimo, ha fisico e gamba. A conte non credo interessi più di tanto se va sul fondo a crossare, se ci riesce meglio ancora ma credo sia fondamentale per lui difendere prima che offendere.

Anche perché aspettarsi giochini alla Robben da un giocatore che ha sempre fatto il mediano non mi sembrava normale.

E comunque in realtà gli unici 2 cross degni di tal nome li ha messi Asa...alla fine fa quello che deve fare un esterno in quel ruolo: diagonali (ottime) e allargamento del gioco (Pirlo appena pressato lanciava a sinistra sulla corsa di Bob, e lo trovava sempre libero). Tra l'altro tecnicamente è meno peggio di quanto si dica, non ha il dribbling, ma ha un ottimo controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E comunque in realtà gli unici 2 cross degni di tal nome li ha messi Asa...alla fine fa quello che deve fare un esterno in quel ruolo: diagonali (ottime) e allargamento del gioco (Pirlo appena pressato lanciava a sinistra sulla corsa di Bob, e lo trovava sempre libero). Tra l'altro tecnicamente è meno peggio di quanto si dica, non ha il dribbling, ma ha un ottimo controllo

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

E comunque in realtà gli unici 2 cross degni di tal nome li ha messi Asa...alla fine fa quello che deve fare un esterno in quel ruolo: diagonali (ottime) e allargamento del gioco (Pirlo appena pressato lanciava a sinistra sulla corsa di Bob, e lo trovava sempre libero). Tra l'altro tecnicamente è meno peggio di quanto si dica, non ha il dribbling, ma ha un ottimo controllo

difficile trovare meglio come esterno del 352

c'è chi diceva che poteva essere un grande terzino. probabilmente aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37240 messaggi

difficile trovare meglio come esterno del 352

c'è chi diceva che poteva essere un grande terzino. probabilmente aveva ragione.

si io, lo penso davvero. Sarebbe un gran bel terzino Asabob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

A me Asa non convince solamente per una cosa: è nullo in fase offensiva, nelle fasi cruciali.

Mi spiego: ieri spesso si da palla a Pirlo al centro subito Pogba tagliava dentro e tutta la difesa della Samp stringeva per bloccarlo e si creava spazio per asa che puntualmente sempre solo veniva servito dalla "sciabolata morbida" di Pirlo. E poi? Poi niente. Azione finita. Perché purtroppo non sa puntare l'uomo. Ieri con questo giochetto avremmo potuto creare diverse azioni importanti invece niente. Poi nonostante i piedi quadrati mi sembra che licht serva i palloni (anche a livello di passaggi ed appoggi) addirittura meglio di asa.

Detto ciò: asa sontuoso in fase difensiva. Insomma può andare bene così almeno finché non troviamo qualcuno forte in entrambe le fasi (difesa-attacco) o magari finché asa non migliorerà come ha fatto anche licht.

Alla fine stiamo valutando una partita di inizio stagione. Vidal nullo o quasi, tevez in rodaggio etc... Per ora va bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

si io, lo penso davvero. Sarebbe un gran bel terzino Asabob.

magari vedere un tridente davanti con asa e licht terzini .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

abbiamo vinto su un campo difficile con condizioni climatiche difficili, subendo tutto sommato poco.... va più che bene così !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

abbiamo vinto su un campo difficile con condizioni climatiche difficili, subendo tutto sommato poco.... va più che bene così !!!

.quoto

No perchè alcuni si lamentano del fatto che abbiamo vinto "solo" 1-0.

Ieri era la prima partita, contro una squadra tosta e rognosa, messa bene in campo... sotto una pioggia pesante. E poi erano 9 anni che non vincevamo a Genova con loro.

Per essere la prima partita, con la squadra ancora non tutta al top, è stato un risultato ottimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...