Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Vincere su un campo dove non vincevamo dal 2006, contro una squadra di m***a che non riuscivamo a battere da tempo immemore, contro un allenatore odioso, su un terreno di gioco reso pesantissimo da una pioggia incessante sinceramente non si poteva chiedere di più.

Bene cosi, abbiamo subito fatto capire che noi ci siamo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

il solo vedere quell'essere schifoso mi irrita di brutto

Pensavo avesse fatto qualcosa degno di nota sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Vincere su un campo dove non vincevamo dal 2006, contro una squadra di m***a che non riuscivamo a battere da tempo immemore, contro un allenatore odioso, su un terreno di gioco reso pesantissimo da una pioggia incessante sinceramente non si poteva chiedere di più.

Bene cosi, abbiamo subito fatto capire che noi ci siamo ancora

Aggiungi che hanno tenuto il ritmo alto per tutta la gara, cosa vista molto di rado contro di noi (dove in genere le squadre come la Samp scoppiano dopo 60 minuti per tenere tali ritmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Vendetta compiuta

Apache 2 partite ufficiali 2 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Ma te sei un archivio sefz

miei amici mi chiamano "Juveclopedia" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

Io vedo che tutti ormai, si cercano e si trovano a meraviglia. Vedo che se mi manca X possiamo mettere dentro qualsiasi Y che farà sempre bene se non meglio.

E vedo con piacere che tutte le squadre che giocano contro di noi continuano tutte e sempre a giocare allo stesso modo, ed a giocare sempre la loro finale di cenpions.

Non ho ancora visto rosicate degne di nota però....Che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3294 messaggi

Che ansia che mettete con sto Marchisio ogni volta :|.oddio

Abbiamo 4 centrocampisti con caratteristiche diverse ma tutti molto forti, e godiamoceli per dio

Invece no, mille seghe su questo che deve essere meno forte, e deve avere gli incubi, e va ceduto, e deve portare il cuscino per la panchina, ecc ecc

Io me li godo TUTTI e 4, concordo con Barba quando dice che è da provincialotti fare questi ragionamenti, anche perché se si guardano le rose di Chelsea, City, Barca, Real e Bayern ci si accorge che a turno gente del calibro di Mata, Jovetic, Nasri, Fabregas, Di Maria o Gotze fa della panca per poi essere decisiva la giornata successiva

c**** si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25317 messaggi

la pioggia del primo tempo non basta a rendere l'idea della mia sburrata al gol di carlito su assist del polpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Nel nostro goal sì vede tutta la nostra organizzazione...

Vucinic che si allarga a destra perchè a sinistra Asomah era rimasto a coprire anche perchè Lichtsteiner sì era alzato moltissimo; dunque è Pogba ad inserirsi al centro che mette l'assist vincente a Carlitos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Il gol di tevez era anche di facile fattura...ma si vede che è un campione...da come si muove..dalla personalita da come fa ammonire gli avversari

Ma anche molto volume di gioco e sacrificio...notevole nel primo tempo la rincorsa fino alla nostra trequarti per recuperare palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Bene ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Quest'anno ho deciso che per duplicare la goduria post vittoria, oltre a guardare i video di Zuliani farò un giro sui forum delle *****e, dei prescritti e dei napolecani.

Questa dovete leggerla sefz

Quando dite ste cose vi arravogliere il pesce in canno. Ogbonna chi è? Se non un Peter Pan di provincia? Giovinco un nano metrosessuale, giocatore mediocre, capucchione, stupido che gode di fama solo perché uscito dalla primavera delle *****e. Llorente è nu purpo camuffato da topplé e Caceres un ottimo esterno che ha pigliato ormai la forma della panchina e non fa poi tanto la differenza.

Nomi, parole e chiacchiere. La juve come arma in più ha il solo Pogba che è un'ira di Dio, per il resto ha giocatori normali che corrono e godono di un regolamento personalizzato.

La nostra panchina (stando alla formazione che dovrebbe scendere in campo il più delle volte) dovrebbe essere composta da Rafael, Britos (che ha dimostrato le stesse cose di Ogbonna se non qualcosa in più giocando pure in europa), Fernandez, Dzemaili, Radosevic, Armero, Pandev, Mertens, Zapata. Dove ce lo vedete tutto questo divario? Pecchiamo solo a centrocampo, ma per quello c'è ancora tempo sino al tre."

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

m*****a che simpaticone,si vede che non capisce un c**** di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Nel nostro goal sì vede tutta la nostra organizzazione...

Vucinic che si allarga a destra perchè a sinistra Asomah era rimasto a coprire anche perchè Lichtsteiner sì era alzato moltissimo; dunque è Pogba ad inserirsi al centro che mette l'assist vincente a Carlitos.

Vero!è stato tutto molto bello e studiato,purtoppo è un azione che ricerchiamo meno ultimamente,è un peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Vero!è stato tutto molto bello e studiato,purtoppo è un azione che ricerchiamo meno ultimamente,è un peccato

Mah, a dire il vero anche contro la Lazio quando abbiamo cambiato ritmo sì è visto un Asamoah più bloccato.

Vedremo nelle altre partite se effettivamente l'attaccante che si allarga sarà proprio usato come schema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Mah, a dire il vero anche contro la Lazio quando abbiamo cambiato ritmo sì è visto un Asamoah più bloccato.

Vedremo nelle altre partite se effettivamente l'attaccante che si allarga sarà proprio usato come schema.

Ho un buco di memoria non me lo ricordo .asd eravamo sull 1-0 di già? perchè la partita "tattica" la vedi sullo 0-0 poi col vantaggio è normale che tutto diventa piu facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
235 messaggi

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

M*****A che simpaticone,si vede che non capisce un c**** di calcio.

Io sarei favorevole ad un thread delle rosicate... Sarebbe uno spasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6724 messaggi

Ho un buco di memoria non me lo ricordo .asd eravamo sull 1-0 di già? perchè la partita "tattica" la vedi sullo 0-0 poi col vantaggio è normale che tutto diventa piu facile

Ma proprio dall'inizio del secondo tempo sì vede un Asamoah più bloccato e un Lichtsteiner molto più propenso nell'attaccare lo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31174 messaggi

Che ansia che mettete con sto Marchisio ogni volta :|.oddio

Abbiamo 4 centrocampisti con caratteristiche diverse ma tutti molto forti, e godiamoceli per dio

Invece no, mille seghe su questo che deve essere meno forte, e deve avere gli incubi, e va ceduto, e deve portare il cuscino per la panchina, ecc ecc

Io me li godo TUTTI e 4, concordo con Barba quando dice che è da provincialotti fare questi ragionamenti, anche perché se si guardano le rose di Chelsea, City, Barca, Real e Bayern ci si accorge che a turno gente del calibro di Mata, Jovetic, Nasri, Fabregas, Di Maria o Gotze fa della panca per poi essere decisiva la giornata successiva

.quoto

con una rosa da big europea (e spero lo diventeremo prima o poi)avere problemi del genere non è l'eccezione ma la prassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23287 messaggi

che dire? prepariamoci al solito campionato di m***a italiano in cui tutte fanno barricate davanti alla porta salvo poi aprirsi e farsi fare la goleada dalle "antijuventine" di turno...

menomale che c'è tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81527 messaggi

ma quant'è bello Carlitos @@

e quant'è forte Pogba, ogni volta che lo vedo giocare non mi capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Ottima partita...abbiamo ancora fame a quanto pare.

Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Partita davvero dura e grande vittoria, ho visto la solita fame

Carlitos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2011
689 messaggi

Quest'anno ho deciso che per duplicare la goduria post vittoria, oltre a guardare i video di Zuliani farò un giro sui forum delle *****e, dei prescritti e dei napolecani.

Questa dovete leggerla sefz

Quando dite ste cose vi arravogliere il pesce in canno. Ogbonna chi è? Se non un Peter Pan di provincia? Giovinco un nano metrosessuale, giocatore mediocre, capucchione, stupido che gode di fama solo perché uscito dalla primavera delle *****e. Llorente è nu purpo camuffato da topplé e Caceres un ottimo esterno che ha pigliato ormai la forma della panchina e non fa poi tanto la differenza.

Nomi, parole e chiacchiere. La juve come arma in più ha il solo Pogba che è un'ira di Dio, per il resto ha giocatori normali che corrono e godono di un regolamento personalizzato.

La nostra panchina (stando alla formazione che dovrebbe scendere in campo il più delle volte) dovrebbe essere composta da Rafael, Britos (che ha dimostrato le stesse cose di Ogbonna se non qualcosa in più giocando pure in europa), Fernandez, Dzemaili, Radosevic, Armero, Pandev, Mertens, Zapata. Dove ce lo vedete tutto questo divario? Pecchiamo solo a centrocampo, ma per quello c'è ancora tempo sino al tre."

Lo dico che sono i meravigliosi azzurri e nessuno mi crede, e poi vuoi mettere la normalità di gente come Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Vidal, Pirlo, Licht, Asamoah, Vucinic e Tevez a confronto dei giocatori più forti di tutte le galassie PepeReina, Cannavaro Paolo, Marainsigne, Callejon, Dossena, Inler, Hamsikmarechiaro ecc. Non scherziamo su, la qualità è qualità, se non avessimo il regolamento personalizzato (per esempio vietato fischiare rigori contro il Napoli al San Paolo) i meravigliosi azzurri ci darebbero 20 punti a fine anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...