Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sampdoria - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36938 messaggi

tevez non è un cannoniere,ha fatto 58 gol in 4 anni...magari dire pure in 113 partite no eh, sconceritno bello?

e no, se no poi si sa che ha fatto un gol ogni due. Meglio in 4 anni.. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

e Toni è costato meno di Niang .asd

Toni scatenato, vedo adesso le immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2007
162 messaggi

Campo veramente ostico.

Tifoseria ostile ai limiti del ridicolo, anche se per loro era la partita della vita.........

Condizioni del meteo pessime (ottimo campo però)

NONOSTANTE TUTTO

:sventola::sventola:GRAZIE RAGAZZI :sventola: :sventola:

Anche stasera hanno onorato la maglia ed abbiamo portato a casa 3 punti molto importanti :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Toni scatenato, vedo adesso le immagini

Davvero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6092 messaggi

Il gol di tevez era anche di facile fattura...ma si vede che è un campione...da come si muove..dalla personalita da come fa ammonire gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

c'è anche qualche sano di mente a dire il vero

Chissà come si sente solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

9 anni .sisi

2006 si è vinto 1-0 gol di Nedved di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Chissà come si sente solo

che poi la citazione dell'utente pocanzi era la risposta piccata di un altro forumista napoletano al post che ho citato io (spero sia chiaro quello che volevo dire,è tardi e mi scoccio di pensare sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

2006 si è vinto 1-0 gol di Nedved di testa

Non so se è lo stesso anno di cui parlo io, ma non segnò anche Trezeguet in un 1-0 a Marassi con Capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

9 anni .sisi

2006 si è vinto 1-0 gol di Nedved di testa

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

Non so se è lo stesso anno di cui parlo io, ma non segnò anche Trezeguet in un 1-0 a Marassi con Capello?

quella fini 0-3 l'anno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

che poi la citazione dell'utente pocanzi era la risposta piccata di un altro forumista napoletano al post che ho citato io (spero sia chiaro quello che volevo dire,è tardi e mi scoccio di pensare sefz)

Si si s è capito tranquillo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

bella partita...grazie ragazzi della vittoria @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Juventus, Conte: "Tevez un campione: ne avevo sentite di cotte e di crude"

24.08.2013 23.34 di Raimondo De Magistris articolo letto 389 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
de62d509abfe914410bec522637dd9bd-1377380

Intervistato da Mediaset Premium, il tecnico della Juventus Antonio Conte ha commentato la vittoria contro la Sampdoria: "Sapevamo che le statistiche parlavano a nostro sfavore, lo scorso anno siamo stati battuti dalla Sampdoria sia all'andata che al ritorno. Questo era un campo difficile, di fronte c'era una squadra che si conosce alla perfezione. Abbiamo giocato bene, quando c'era da pedalare abbiamo pedalato e quando dovevamo giocare di fino abbiamo giocato di fino. Anche la condizione fisica sta crescendo, questo mi lascia ben sperare. Alla Sampdoria abbiamo lasciato davvero poco. Siamo in testa al campionato da più di 16 mesi e volevamo portare avanti questo primato. Gol di Giaccherini? Sono contento per lui, gli auguro tutto il meglio possibile".

Debutto da dieci per Tevez.
"Il gol conta relativamente. Se oggi Carlitos avesse fatto gol senza giocare per la squadra non sarei rimasto soddisfatto. Invece sono molto soddisfatto per la prestazione. Anche Llorente si sta ambientando. Su Tevez ne avevo sentite di cotte e di crude, invece si sta rivelando un campione sia in campo che fuori".

Questa squadra ha ampi margini di miglioramento?
"La squadra deve crescere di condizione e nei singoli. In ritiro il gruppo che ha partecipato alla Confederations è arrivato in condizioni non brillantissime. Per fortuna tutti si sono subito messi a disposizione e abbiamo lavorato tanto. Oggi s'è vista una crescita dei singoli oltre che collettiva".

Tevez è più un trequartista o può giocare anche come prima punta?
"Può giocare sia sulla trequarti che da prima punta, ma anche da attaccante esterno. Ha capacità metaboliche importanti, sta crescendo anche l'intesa con Vucinic. Mi auguro che possa crescere ancora di più come condizione, ma lui dà una spinta anche caratteriale alla squadra

Il mercato ti ha soddisfatto o ci saranno ancora dei movimenti?
"Ci sono state tre entrate e l'uscita di un Nazionale. Giaccherini siamo stati costretti a cederlo, non bisogna sottovalutare questo aspetto. Sul mercato ci siamo mossi in anticipo, abbiamo fatto buone operazioni spendendo poco. Sui giocatori, però, non parlo. E' compito del direttore".

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

sconcerti ha sentenziato,non siamo competitivi in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

si , penso quello segnato al volo di destro con la palla che è schizzata di molto in aria prima del tiro

Eh...

quella fini 0-3 l'anno prima

No no, ricordo un 1-0 tiratissimo, gol di David su calcio d'angolo credo a fine 1T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

che goduria!!

vittoria importante contro una squadra che lo scorso campionato ci ha battuto per ben due volte.

condizione e forma che migliorerà nel tempo, sono fiducioso.

Migliore in campo ovviamente pogba, che giocatore @@ @@ !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1394 messaggi

La Juve ha conquistato i primi tre punti della stagione vincendo su un campo che non si espugnava dal 2006; gara difficile e sofferta ma alla fine l' abbiamo spuntata... direi ottima partita di Pogba e di Tevez... l' Apache sembra si sia ambientato benissimo e adattato negli schemi di gioco... speriamo che si migliori sempre di piu' sottto tutti i punti di vista! FORZA JUVE! :sventola: :sventola: :sventola:

ps: non mi soffermo piu' di tanto sui vergognosi comportamenti di Eder e Castellini pero' questi della Samp sono proprio scorretti tra simulazioni evidenti e falli assassini. .bah .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Juventus, Conte: "Tevez un campione: ne avevo sentite di cotte e di crude"

24.08.2013 23.34 di Raimondo De Magistris articolo letto 389 volte
© foto di www.imagephotoagency.it
de62d509abfe914410bec522637dd9bd-1377380

Intervistato da Mediaset Premium, il tecnico della Juventus Antonio Conte ha commentato la vittoria contro la Sampdoria: "Sapevamo che le statistiche parlavano a nostro sfavore, lo scorso anno siamo stati battuti dalla Sampdoria sia all'andata che al ritorno. Questo era un campo difficile, di fronte c'era una squadra che si conosce alla perfezione. Abbiamo giocato bene, quando c'era da pedalare abbiamo pedalato e quando dovevamo giocare di fino abbiamo giocato di fino. Anche la condizione fisica sta crescendo, questo mi lascia ben sperare. Alla Sampdoria abbiamo lasciato davvero poco. Siamo in testa al campionato da più di 16 mesi e volevamo portare avanti questo primato. Gol di Giaccherini? Sono contento per lui, gli auguro tutto il meglio possibile".

Debutto da dieci per Tevez.

"Il gol conta relativamente. Se oggi Carlitos avesse fatto gol senza giocare per la squadra non sarei rimasto soddisfatto. Invece sono molto soddisfatto per la prestazione. Anche Llorente si sta ambientando. Su Tevez ne avevo sentite di cotte e di crude, invece si sta rivelando un campione sia in campo che fuori".

Questa squadra ha ampi margini di miglioramento?

"La squadra deve crescere di condizione e nei singoli. In ritiro il gruppo che ha partecipato alla Confederations è arrivato in condizioni non brillantissime. Per fortuna tutti si sono subito messi a disposizione e abbiamo lavorato tanto. Oggi s'è vista una crescita dei singoli oltre che collettiva".

Tevez è più un trequartista o può giocare anche come prima punta?

"Può giocare sia sulla trequarti che da prima punta, ma anche da attaccante esterno. Ha capacità metaboliche importanti, sta crescendo anche l'intesa con Vucinic. Mi auguro che possa crescere ancora di più come condizione, ma lui dà una spinta anche caratteriale alla squadra

Il mercato ti ha soddisfatto o ci saranno ancora dei movimenti?

"Ci sono state tre entrate e l'uscita di un Nazionale. Giaccherini siamo stati costretti a cederlo, non bisogna sottovalutare questo aspetto. Sul mercato ci siamo mossi in anticipo, abbiamo fatto buone operazioni spendendo poco. Sui giocatori, però, non parlo. E' compito del direttore".

:261::261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Castellini bovino frustrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-Jul-2024
0 messaggi

eder è un cane bastardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

bella vittoria perchè su un campo difficile per noi negli ultimi anni, non era per nulla scontato portare a casa i 3 punti.

gran possesso palla, a sprazzi belle giocate, ma ancora la manovra è molto lenta e prevedibile, a mio avviso spesso c'era troppa distanza tra il reparto attaccanti ed i centrocampisti e per questo sia vucinic che tevez a tratti hanno faticato a giocare i palloni che gli arrivavano, non a caso il goal è arrivato su un'azione di prima, con il centrocampo a ridosso delle punte.

Bene così 3 punti portati a casa e mezza itaglia che già rosica per il goal di Carlitos!!!!

splendido l'altruismo di Pogba sul goal, fa capire che prima viene la squadra poi il giocatore e splendido l'abbraccio tra lui tevez e poi tutti gli altri!! gran gruppo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57447 messaggi

con questo Pogba, se fossi al posto di Marchisio comincerei a cercare un comodo cuscino da portare in panca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...